HunterXHunter Forum

Char saluta Shichijuni?

« Older   Newer »
  Share  
Charizard-95
view post Posted on 10/9/2021, 12:27 by: Charizard-95

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Devono chiamarmi Francesco Forgione, perché sono sicuro di star per partecipare alla festa di una vecchietta, eppure eccomi qui, alla fine di un lungo viaggio in barca.
Mi capitava spesso anni fa, e per una volta che faccio qualcosa subito mi ricapita.


Shichijuni posò piede sulla terraferma e si guardò intorno. Niente di insolito, una landa desolata. Si voltò a guardare l'oceano con aria interrogativa, si incamminò verso di esso e affondò un piede nell'acqua.

Niente da fare, speravo fosse l'acqua ad essere speciale e non quel corridore ad essere Gesù. E siamo a due riferimenti cristiani in pochi minuti.

Si tolse la scarpa e il calzino, gli faceva abbastanza schifo la sensazione di una calzatura bagnata. Poi si tolse scarpa e calzino anche dall'altro piede, perché gli faceva altrettanto schifo la sensazione di indossare una sola calzatura.
Diede fuoco a un calzino, lo infilò in una scarpa e la mise a terra sdraiata sul lato, in modo da alimentare la fiamma sul lato rimasto in alto. Inizialmente aveva pensato di metterla capovolta, ma poi non avrebbe avuto modo di ossigenarsi. Vi poggiò sopra il calzino bagnato e poi la scarpa bagnata, gli sembrava il modo migliore affinché iniziassero in seguito a bruciare anche loro.
L'intenzione era fare una foto al fumo, ritoccarla un po' e dare prova al mondo dell'esistenza degli spiriti su quell'isola, per poi stabilirsi lì come eremita.
Eventuali curiosi non lo sarebbero stati a lungo.

Chissà se funzionerà, magari descrivo anche un boschetto da cui ricavare legna per una baita e un po' di cacciagione?

Sì grazie. Posso farti anche una foto? Mi risparmieresti un pomeriggio di editing.

Fai pure, nel frattempo ti racconto un po' di te.

Vorrei correggerti, ma temo che tu non abbia sbagliato a dire.

Temi bene.

Mi hai creato tu?

S-Sì...? Wow è stato facile.

Grazie, GRAZIE. NON SONO PAZZO!
Le mie azioni non erano frutto di follia, ero predestinato, era tutto definito da forze più grandi di me, e io ero privo del libero arbirtrio che tanto temevo di aver usato malissimo!


Beh... sì. Scusa.

Che liberazione. Ci speravo proprio, sai? Temevo fossi solo uno spettro stalker che sapeva tutto di me, o chissà che altro.
Beh dai, intanto faccio la foto e spengo il fuoco, tu dimmi pure.


Scusami Hachi. Sei... sei... non so come dirlo. Sei un po' il personaggio che avrei creato in ogni fase della mia vita. La tua follia è stata una fortuna, mantenerti coerente avrebbe inibito la mia maturazione artistica. Beh certo, in un periodo in cui il mio personaggio ideale era un camionista robot con berretto non diventavi un camionista robot con berretto, quindi una certa coerenza la mantenevo, ma la tua psiche necessitava di variare di tanto in tanto, l'alibi dapprima era la tua maturazione, poi poteva essere giustificabile solo da una discesa nella follia, infine ho tentato di inscenare una guarigione.
E sai, era un bel piano. Il tuo nome è semplicemente 72 in giapponese. E il cognome è 8 in giapponese. Due numeri che nella mia vita sono un po' un tormentone. L'origine del 72 è il fatto che il mio Charizard in Pokemon Blu non sembrava andare oltre quel livello dato che ero fermo a lavandonia da giorni. Ma poi sbam, trovai il pulsante segreto, andai avanti con la storia e all'improvviso era al livello 85! Difatti il tuo "Non mi chiamo Shichijuni" quando esci dal manicomio sarebbe stato l'incipit del tuo cambio di nome in Hachijugo, 85. Forse l'hai anche detto in una quest, non ricordo.


Mi sembra tutto abbastanza giustificabile. Ti perdono, anche perché sto meglio. E sono un figo della madonna. Le falci rendono ancora dei fighi della madonna?

Vale come terzo riferimento al cristianesimo?

Le falci renderanno sempre dei fighi della madonna. Anche se sono un po' fuori moda. E no, non vale come riferimento.
Però sei un figo della madonna sul serio, sei il primo nel gdr che si è degnato di fare uso del carattere divino, una meccanica di HxH infinitamente sottovalutata.


Vero, cazzo. In questi anni di inattività ho progettato un tatuaggio e me lo sono fatto da solo infondendolo di nen, amplificando l'efficacia del carattere divino.

Si, mi è appena venuto in mente, epico.

Modifica retroattiva, epico.

Sai, mi aspettavo andasse malissimo questo saluto, e invece...

S...Saluto? No, nonono, ecco perché sto per diventare eremita, no, no!
Proprio ora che mi ero fatto sto tatuaggio di carattere divino, poi!


Ecco qua. Dai Shichi, non temere. Non volevo neanche davvero dirti addio, nel titolo del topic c'è un punto interrogativo già da prima. Pensavo di fare un saluto in più post, in cui aggiungevo ogni tanto discorsi che potevamo fare...

Non ci credo. Farai al massimo un secondo post se ti viene in mente un finale figo, e manco quello se ti viene in mente proprio ora.
Ora mi spiego anche gli anni di inattività, speravi di potermi utilizzare ancora, e ora che hai perso le speranze ti sei deciso a salutarmi con l'intenzione di lasciarmi qualche falsa speranza?


Minchia, ora sta andando peggio di quanto temessi.
Senti, qualcuno ha ancora intenzione di fare qualche quest forse, e nel caso userei sicuramente te o Enix.


ENIX CHI???

Una regola impedisce ai personaggi di qualcuno di incontrarsi.
Ah oddio, ho appena ricordato di averla mezza infranta, è il ragazzo che sta con te alla festa di Elmore, ma non gli avresti mai parlato per via della regola.


Parlargli no, ma lo strozzo immediatamente.

Charizard-95 sospirò, preferì attuare l'ennesimo cambio di mentalità, sentendosi sconfitto come autore.

Anzi, fa niente va. Usa Enix. O usa me, quando ti va. Mi è sempre piaciuto il concetto di finire a fare l'eremita.

Già, sin da quando ti ho fatto entrare nel ragno.

A proposito, bel casino la mia vita. Che ho fatto? Ultimo sopravvissuto del ragno, gr-

Ultimo sopravvissuto è un parolone, la gente continua a resuscitare.

Shichijuni iniziò a ridere, sentendosi ancora più sollevato dal fatto che erano tutti dei pazzi. Anzi, pazzi che a differenza sua non avevano avuto il coraggio di affrontare la loro pazzia, preferendo fingere nulla di tutti i loro cambiamenti.
Si sentì improvvisamente in capo al mondo. Un po' anche letteralmente se escludiamo il continente oscuro.

Comunque senti, io in tutto ho 4 personaggi. SANIC l'hai visto di sfuggita correre sull'acqua, è il primo che ho salutato perché di sicuro non l'avrei mai più usato.

Ok, ci sta. Non mi interessa degli altri, taglia con st'elenco. Com'è andata con lui?

Figata, molto meglio del previsto. Mi ha anche fornito il finale perfetto per voialtri, cioè continuare a fare le vostre avventure senza che ci sia il bisogno di documentarle in una quest su questo forum.

Intanto Shichijuni aveva spento il fuoco.

Capito. Nah, facessero gli altri le loro avventure, io sono stanco. Mi costruirò una baita qui e finirà così.

Nah dai, ti farò fare qualche altra cosa!

Ma perché io? Ok che Sanic l'hai salutato, ma ci sono gli altri due. Tra cui il grande Enix.

Non provò neanche a nascondere il risentimento, semmai lo esplicitò con una smorfia di naso a denti stretti, di quelle che a Nappa piace farle irl ma non gli vengono mai spontanee.

Sincero? Perché sei il più forte. Enix pure ma di meno. L'altro forse non lo saluterò manco onestamente.

Dovresti. Anzi, glielo dovresti.

Sì vabb torniamo a noi. Oltre ai personaggi volevo dirti anche un'altra cosa... Bho non me la ricordo.
In ogni caso lo sai che sei il mio jolly narrativo, se vorrò ti presenterai da qualche parte con l'umore e l'atteggiamento che decido io.


Basta che non mi fai più parlare solo per citazioni di Scrubs, penso sia stato il momento più imbarazzante della mia carriera.

No, il momento più imbarazzante è palesemente quando hai distrutto un palazzo abbandonato con una falce mentre cantavi.

Detta così sembra figa, ma è così terribile che l'avevo rimossa completamente sta cosa.

Una scarpa era asciutta e un po' bruciacchiata, l'altra era per lo più bruciata. Ma la gomma sotto i piedi era per lo più intatta a entrambe, quindi non avrebbe avuto problemi più tardi nel bosco.

Però è stato troppo bello quando kefka ti ha lanciato contro una vasca da bagno

Scoppiarono entrambi in una fragorosa risata.

Un'altra figata è stata la quest di Anubi.

Anubi, anubi... ah sì, quando mi sono trasformato in un essere gassoso...

Già. Sai, lì Obli voleva ucciderti fortissimo, era serio. Ho spulciato tutto il regolamento per trovare una scappatoia che ti facesse sopravvivere, lui mi ha fatto i complimenti e poco dopo quella meccanica è misteriosamente sparita dal GdR.

Fantastico. Ma se non sbaglio ne siamo usciti con qualcosa che ricordasse la nostra forma alternativa, io cosa ho cambiato?

Nella tua testa, scommetto.

molto divertente.

Vedi, proprio non riesco a salutarti.

Vai, torna quando vuoi, tanto abito qui.

Sai, sei stato nelle quest migliori. Rifondazione...

Ma lì che ho fatto esattamente? Non ricordo.

Lascia stare, con Straiker si segue passivamente la trama mentre i suoi personaggi e quelli di chi si è organizzato con lui fanno cose fighe

GG

Vado a pranzo, ci vediamo.

Cia' cia'

Charizard-95 se ne andò, se l'aspettava che non l'avrebbe davvero salutato, perciò il punto interrogativo nel titolo del topic. Shichijuni materializzò la falc... Shichijuni materializzò una spilla, fece qualcosa che bho l'ha scritto Straiker il potere non mi ricordo, arrivò a materializzare la falce e iniziò a tagliare un albero per ricavarne legna per la baita.
 
Top
9 replies since 10/9/2021, 12:27   122 views
  Share