HunterXHunter Forum

Contest di Disegno - Decimo Anniversario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2021, 10:11

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Eccoci per un ultimo (?) Contest di disegno!
Postate qui sotto i vostri disegni e alla fine del contest verranno votati i migliori!

Regole:
- Ogni persona può sottomettere un disegno digitale e/o uno alla vecchia maniera, che sia a matita, a pastelli o inchiostrato.

- Il disegno deve ricordare il forum.
Quindi un evento particolare del GDR o cose simili vanno bene, dato che gli eventi del forum non si prestano troppo ai disegni (Vietato postare questa e dire di aver rappresentato i tempi con sting)
Ma chi è ancora nell'adolescenza può fare quella cosa di disegnare pg di hxh e scriverci affianco i nick della gente. Vi prego non fatelo.

- Allegare al disegno una descrizione del disegno e del motivo per cui vi ricorda il passato del forum

- Il tempo limite è tutto il decimo anno di forum (7/8/22), ma se sarete imprevedibilmente numerosi, potremmo accorciare di molto i tempi.


I PREMI! (Altri premi saranno decisi in seguito)
Premi disegni ditigali:
1° posto: Ricevi un gruppo utenti tutto tuo per colorare il tuo nick in fondo al forum come preferisci! Avrai anche una targhetta personalizzata e ovviamente sceglierai il nome del gruppo.
2° posto: Entri nel gruppo utenti Chatter! E potrai richiedere di cambiarne i colori a tuo piacimento!
3° posto: Entri nel gruppo utenti WARNED! Mi sento buono, non avrai i limiti dei poveracci che ci finivano dentro.

Premi disegni tradizionali:
1° posto: Ricevi un gruppo utenti tutto tuo per colorare il tuo nick in fondo al forum come preferisci! Avrai anche una targhetta personalizzata e ovviamente sceglierai il nome del gruppo.
2° posto: Entri nel gruppo utenti Chatter! E potrai richiedere di cambiarne i colori a tuo piacimento!
3° posto: Entri nel gruppo utenti WARNED! Mi sento buono, non avrai i limiti dei poveracci che ci finivano dentro.

Edited by Charizard-95 - 9/8/2021, 23:00
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 05:56
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Mi iscrivo mi iscrivo mi iscrivo!!!! <3
Difficile ma mi iscrivo <3
 
Top
view post Posted on 17/8/2021, 07:19
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Nessun altro??? 😱😱😱
Mi sento sola (?)
 
Top
view post Posted on 17/8/2021, 09:10

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Io potrei farne sia uno a matita che uno digitale
 
Top
view post Posted on 17/8/2021, 18:12
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ahaha così siamo in 3 (?)
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 19:02

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


mancano 4 mesi mich a che punto sei
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 17:27

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Minchia è già passato un anno.
Mich potevi vincere il primo posto dell'ultimo contest di disegno del forum e invece...
Beh, non vince nessuno, nice!

Io avrei disegnato qualcosa se avesse partecipato almeno un'altra persona, ma rip
 
Top
6 replies since 7/8/2021, 10:11   113 views
  Share