HunterXHunter Forum

Ho una mia convinzione che vedremo la mamma di Gon e sarà una gaisha hunter professionista.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2021, 00:29
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Premessa che io sono fermamente convinta che sia 'la geisha di Beyond' ma anche se non sia lei credo sia qualcuno di simile e che non dobbiamo fare veci a ciò che è stato detto pre Election Arc per ovvie motivazioni dovuta alla mega pausa di Togashi e dal cambiamento completo di narrazione.

Ma, ora che conosciamo Ging possiamo riflettere. Credo che inizialmente a Togashi non fregasse molto ma, unito che dobbiamo ricordarci che comunque sia il marito della mangaka di Sailor Moon e che secondo me molte delle cose da 'fangirl' sono dovute a lei(per intenderci tutte le battutine che per noi ragazze ci fanno sognare le ship yaoi).
Credo che però lui l'abbia rivalutata e non per Naoko ma proprio perché se ci pensiamo sarebbe una aggiunta ottima alla storia.
Se immaginiamo una figura di geisha come quella del film, una donna potente che di nascosto manipoli le varie figure maschili al potere(che soprattutto nel Continente Oscuro) ci sta.
Dubito, ovviamente, che questa idea fosse così fin dal inizio ed anzi per me lui la pensava come morta ma comunque non si è mai precluso la possibilità e credo gli sia soltato diventata utile recentemente.
La gente sembra non notare la piega completamente diversa che l'attuale narrazione di HxH stia avendo.
Prendiamo lei(capitolo 345 pagina 11), ovviamente un esempio a caso, sarebbe un esempio perfetto: lei è la geisha di Beyond e quindi è potente, inoltre sarebbe perfetta nell'identikit di madre menefreghista e i due giustamente si odierebbero...boh, io penso sia probabile e magari è proprio lei. Aggiungiamo che conosciamo già una storia simile, quella dell'arco di Yorkshin City, quindi non deve stare lì a spiegarcela(che gli va più che comodo) e che è interessante...aggiungiamo che magari lei sia una narcisista manipolatrice, che lui ci ha sofferto ma non le è diverso...ci sta e ci sta anche tutte le pieghe politiche che verrebbero alla trama e soprattutto il figlio Gon sarebbe comunque interessante scoprire cosa ne verrebbe fuori.
 
Top
0 replies since 10/7/2021, 00:29   370 views
  Share