HunterXHunter Forum

Preparativi 10° anniversario!, Accorrete numero e sissimi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2021, 12:07

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Le idee di cui abbiamo discusso in adb restano top secret, ma vogliamo coinvolgere anche la numerosissima (soprattutto numero e ancor di più sissima) utenza, quindi... cosa vi piacerebbe fare per l'anniversario che si terrà tra poco più di un mese?

Verranno valutate tutte le idee: Da riciclaggi di vecchi eventi (contest vari se ci sarebbero abbastanza partecipanti), nuovi eventi a lungo termine, post con temi particolari, l'importante è che diano l'occasione di ricordare i bei vecchi tempi :*:

Sbizzarritevi!
 
Top
view post Posted on 2/11/2022, 19:17
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


creiamo un cazzo di server discord con tutti gli utenti simpatici. michelle non sei invitata quindi.
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 14:19
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


CITAZIONE (Sennar1927 @ 2/11/2022, 19:17) 
creiamo un cazzo di server discord con tutti gli utenti simpatici. michelle non sei invitata quindi.

Mi sa che l'anniversario è passato da un pezzo, però si potrebbe davvero organizzare una rimpatriata su discord, anche se alla fine so già che finiremo in chiamata in tre a discutere sulle teorie di complotto del mal di schiena di togashi
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 14:22
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


so di essere strano io nel 2022 a non avere cam e microfono (soprattutto dato che 10 anni fa le avevo), ma tant'è, quindi per le chiamate non ci sarei, pensavo più a un server apposito in cui cazzeggiare una volta ogni tanto quando si apre discord. credo succeda più facilmente di capitare lì piuttosto che qui e con la scusa salutare gli altri. un po' di gente dovrei riuscire a contattarla, per tutti gli altri ci sarebbe questo post, quando capitano si aggiungono se vogliono. Non lo so eh, ditemi voi, però sarebbe stato carino.
 
Top
3 replies since 2/7/2021, 12:07   66 views
  Share