HunterXHunter Forum

Char sogna Straik&Davi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2020, 18:22

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ebbene sì, ho sognato straiker e davidex950. Probabilmente perché mia sorella è appena tornata dalla Sicilia, probabilmente perché instagram mi aveva appena suggerito straiker come amico (instagram ce l'ho solo sul vecchio telefono, sconsiglio anche a voi l'utilizzo di roba di zukerberg su dispositivi a cui date una minima importanza)

Il sogno fa così: Sono appena arrivata in Sicilia, ed è tipo tutto desertico, una savana, un po' come nei documentari sui leoni (che non hanno a che fare con la giungla).
Di sicuro quell'immagine della sicilia è data dal fatto che quando ci andai passai metà del tempo in spiaggia e metà sulle autostrade che come panorama hanno tipo le savane (più una serata in un paesino-castello in cima a un monte è fantastico raga giuro)
Per qualche motivo ho sul cell la posizione gps di straiker e decido di andare a fargli una sorpresa, ma arrivato sul posto praticamente di sera non lo trovo, quindi inizio ad indagare nei dintorni e intanto lo chiamo, mi risponde che sta arrivando e dei fari di automobile mi accecano, lui mi saluta dal finestrino e mi raggiunge con questa fiat panda vecchissima. Ci salgo su e andiamo in un centro commerciale... a ricordare meglio somiglia più ad una versione leggermente alterata delle mie scuole superiori. (durante il tragitto gli propongo di passare a prendere davidex e andiamo a prelevarlo da casa sua) Lì straiker inizia a provarci con una tizia, io e davidex chiacchieriamo un po'. Ad un certo punto camminando mi accorgo di esser passato su del vomito, mi guardo attorno temendo che straiker o davi stessero malissimo, e invece stanno bene. Ad essere super ubriaca è la tipa con cui ci provava straiker. (mi sto rendendo conto di star scrivendo malissimo, perdonatemi)
Straiker dice che pare proprio sia ora di andarsene, quindi ci mettiamo in auto e ci avviamo, non ricordo altro.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 21:45
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Poverella. Non sapeva più come fare capire a straik che non era interessata
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 09:20

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


ahahahahahaha
 
Top
2 replies since 7/9/2020, 18:22   54 views
  Share