HunterXHunter Forum

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2020, 23:14
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ciao, sono Miriam, ho 20 anni ed è la prima volta che mi scrivo ad un forum (perdonatemi per l'ora del post). ❤️
Penso che HxH avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, nonostante lo abbia conosciuto relativamente da poco (ho visto la versione del 2011 qualche anno fa, innamorandomene) e questo mi ha spinta ad iscrivermi.
In realtà, la scena è stata questa: stavo leggendo su internet alcune nozioni sul nen (ho avuto un attacco di pura nostalgia), sono incappata in un test pubblicato da Charizard e quindi ho iniziato curiosare: se avessi saputo qualche anno fa dell'esistenza del forum, ci sarei entrata subito!
Come si evince dalla mia foto profilo, il mio personaggio preferito in assoluto è Killua, ma spero tanto che il maestro decida di mostrarci qualcosa in più su altri personaggi, come Leorio, per esempio.
Spero che ancora una volta questo capolavoro possa permettermi di stringere nuove amicizie (almeno sto vicino al PC anche per qualcosa di piacevole e non solo per esami universitari 😂).
Non mi resta che augurarvi buona notte, a presto💕

P. S. Già un altro utente ha fatto i complimenti a Charizard per alcuni disegni e volevo tanto fare lo stesso!
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 23:23

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Hai il mio benvenuto, noto che praticamente mi conosci già ahahaha
Mi pare di capire che hai visto l'anime del 2011, no? Se ti piace aspettare puoi attendere assieme a noi nuovi capitoli dopo aver recuperato i circa 50 che sono usciti nel frattempo dalla fine dell'ultima saga che hai visto ahahah

E wow si sono salvati persino alcuni disegni dallo scadere dei link, non me l'aspettavo...
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 23:28
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Confesso che non mi aspettavo una risposta così rapida, però sì hahahaha, spero non ti dispiaccia.
Il forum mi ha incuriosito e mi piace vedere sempre qualcosa di nuovo.
Oh fidati, stavolta non mi annoierò mentre aspetto i nuovi capitoli, anche perché devo recuperarne alcuni. 😅

Fidati, non è per niente male! Sarà perché a tempo perso mi piace disegnare (ti lascio immaginare chi siano i miei soggetti), quindi complimenti~
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 18:31

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


è stato un po' un caso, questo forum non è più frequentato come una volta lol
Se ti va puoi condividere i tuoi disegni qui, ma non so dirti quanta gente arriverà a vederli per parlarne-
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 09:30
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Charizard-95 @ 29/5/2020, 19:31) 
è stato un po' un caso, questo forum non è più frequentato come una volta lol
Se ti va puoi condividere i tuoi disegni qui, ma non so dirti quanta gente arriverà a vederli per parlarne-

Più di quanti ci si possa aspettare.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 10:34

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Hai la parola di waitile che te li commenterà uno ad uno
Ciao waitile tvb (è abbastanza critico, ma le critiche fanno bene, quindi posta tutto ahahaha)
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 19:16
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Never say never, potrebbero aggiungersi sempre persone nuove o i vecchi farsi vivi più spesso!
Sì, magari, anche se sono abbastanza basilari e sono la prima a dire cosa c'è che non quadra 😅(le critiche costruttive sono sempre ben accette). Anche voi disegnate per hobby?
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 19:59

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Sì, è solo un hobby purtroppo, anche se probabilmente ad averlo come lavoro mi sentirei oppresso, quindi meglio così mi sa
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 21:21
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Oh capisco, ogni lavoro ha sempre i suoi pro e contro.
Spero di vedere qualche tuo disegno più recente prima o poi!
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 11:44
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ma benvenutissima cara!!!

Il manga lo leggi?
Posta pure i tuoi disegni!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 13:46
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ti ringrazio Michelle!!

Sì, ho anche iniziato a comprare i volumi, ma l'ultima volta che andai in fumetteria ne avevano solo alcuni e presi i numeri 33 e 34.

Sì, pensavo di postarli oggi pomeriggio, dovrei avere il PC libero~
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 14:43
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Aspetto allora i tuoi disegni!!!! <3

Brava: recupera recupera
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 16:17
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Guarda Michelle, li pubblicherei volentieri se il pc non mi desse problemi con i link delle immagini.. *facepalm*
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 16:50

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il 33 è proprio il volume da cui partire dopo la fine dell'anime, quindi ottimo!

Per quanto riguarda i link ti consiglio postimage, una volta caricate le immagini ne copi il link e lo infili nella schermata che si apre quando tra le varie opzioni clicchi su "IMG"
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 16:58
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Sì, infatti!

Ti ringrazio, ho risolto (mi sa che seguirò il tuo consiglio per la prossima volta XD)
 
Top
16 replies since 28/5/2020, 23:14   234 views
  Share