HunterXHunter Forum

Che fate ora?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2020, 15:09

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Huee cyy noto che io e te abbiamo fatto una fine simile ahahah
Dai che abbiamo quasi finito, forse riusciremo a farne qualcosa di questa vita grama...
la chat del forum probabilmente non è più supportata rip
Io da quando ho tolto facebook ho perso proprio i contatti con quasi tutti, si salva solo qualcuno che già avevo su telegram, dato che neanche whatsapp uso
 
Top
view post Posted on 10/7/2020, 11:41

spammer hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,594
Location:
MILANO

Status:


Salve gentaglia!
Anche io ho il forum nei preferiti e mi piace ripassare ogni tanto per vedere se c'è qualche novità!
Io ho preso la laurea magistrale e da un anno sto lavorando.
Continuo a seguire vari anime e manga, come sempre, e aspetto paziente i capitoli di HxH che non arriveranno mai.
Quando vorremo organizzare un raduno, anche un we (magari a Firenze o qualche posto che sia centrale per tutti), contatemi!

Nappa sulle scale

Attendo i commenti di Obli, Meph, Sennar, anche se li ho su FB
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 08:26
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ciaoooooooo tolleeeeeeeeeeeeeeeee <3
(Come siete tutti cresciutini!!! XD)
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 21:18
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Uppo questo topic perchè credo sia interessante. Ogni volta che ritorno sul forum è un po' come ritornare "nella vecchia casa d'infanzia". E' stata un'esperienza (che come credo sia successo per tutti) mi ha accompagnato per un pezzo della mia vita, quindi tornarci, sapere come sono andate avanti le vite degli altri e una bella cosa.
Quindi se vi capita di leggere il post, condividete, penso faccia piacere a tutti!
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 16:16
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Un saluto a tutti carissimi
La mia vita prosegue tranquilla, ogni tanto ripasso e rileggo le vecchie interazioni e rabbrividisco per com'ero, però comunque mi fa molta tenerezza sia rileggermi che rileggervi e ripensare al forum.

Personalmente sono biologo, lavoricchio facendo analisi *coff* illegali *coff* (e a volte legali, dai) nelle farmacie mentre continuo a studiare per la magistrale che vuole essere in campo industriale.
Ho rivisto Hunter x Hunter troppe volte in questi anni, e qualche volta mi è capitato di riunirmi con il frangente Nordico del forum (anche se Pisa non è nord).

Illi rimane infame
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2022, 19:08
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Beh che dire. Fino a prima della pandemia entravo sul forum almeno una volta al mese, a rileggere i post nella locanda o a commentare nella chat. Poi la chat è morta. Sono entrato sempre meno spesso e sono sicuro di essere entrato dopo la creazione di questa discussione, ma sono rincoglionito e non avevo mai visto il banner lol. A conferma del fatto che sono entrato dopo c'è che un anno fa tondo tondo ho cambiato computer e oggi avevo comunque nome utente e password registrate, quindi sicuramente sono entrato. Non saprei che dirvi della mia vita, sono entrato nel forum che ero in terza media e ora teoricamente dovrei essere laureato da mesi, non lo sono eh, hold your horses, però era per dire che teoricamente questo forum è stato una costante dal momento in cui ho acquisito una coscienza individuale ad oggi, il che è spaventoso. Più di 10 anni! Alcune volte provo ancora a mettere emoji usando il doppio :, o il corsivo in html. I forum sono ancora parte del mio dna! Ora sembrerò un vecchietto ma non c'è paragone tra quello che i forum erano e come internet si è evoluto oggi, quella sensazione di non essere mai solo ma di essere parte di una community, di accendere il pc per trovare sempre qualcuno online... Per anni ci siamo sentiti dire che la tecnologia isolava, ti rendeva incapace di socializzare, e noi sapevamo in cuor nostro non essere vero, perché ogni sera per un paio d'ore cazzeggiavamo e scherzavamo e facevamo amicizia, e alcune di queste amicizie sono diventate costanti nella mia vita (Char lo so che ci siamo visti l'ultima volta nel 2018, non è colpa mia se c'è stata la pandemia e poi i lavori in casa :asd:). E ora la parte da vecchietto, come avevo premesso: non ho idea di come i ragazzi di oggi possano vivere esperienze simili a quella che abbiamo avuto noi qui. Instagram è uno showcase di foto, TikTok di video, Facebook, che nei suoi limiti era l'ultimo baluardo di quel tipo di internet, è morto: tutti i siti utilizzati sono solo una fucina di contenuti, il pulsante per commentare e i commenti stessi sono nascosti rispetto al resto dell'interfaccia - la comunicazione è ridotta a zero. Ed è una cosa generalizzata. Alle elementari la nostra maestra ci fece creare un account anobii per familiarizzare con le letture e trovarne di nuove, anche lì e così piccolo ho stretto amicizie e ancora ricordo il nome e l'avatar di alcuni utenti di quel periodo... o appunto anni dopo qui michelle, obli, tollo, cy, e le epiche chiamate skype di 12 ore con un via vai continuo di utenti... e tollo che si ricorda tormentoni come "Nappa sulle scale", e i lucca, e le magliette del forum. Ma Killua che fine ha fatto (Ettore)? Mi sa che non gli ho mai dato i soldi per la seconda maglietta del forum con Leorio sopra... Tutto questo per dire che ora forse hanno ragione loro, i nostri genitori oramai più social di noi, che la tecnologia ti rende dissociato, non c'è più quel calore di una volta.

Oppure sono solo cambiato io e la vita mi ha imbruttito troppo. Però leggendo quello che fate, che ogni tanto anche voi mi pensate come io penso a voi, mi ha commosso, mi ha reso felice, mi ha fatto sentire nuovamente meno solo come 10 anni fa. Tasto iscrizione: flaggato. Spero di rientrare tra qualche settimana e avere una notifica da questa discussione, e sapere ancora una volta come state.
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 14:24
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Pandemia a parte penso che siano cambiate parecchie cose un po' per tutti e ognuno ha intrapreso la propria strada verso "l'adultità", io per prima credo di essere molto diversa dai tempi del forum ma qui ho conosciuto delle persone bellissime (no, non tu che stai leggendo, tu fai schifo ti odio) e emanplay che ancora oggi mi accompagna nelle mie mirabolanti avventure della vitah. Non mi sono laureata né ho raggiunto grandi traguardi memorabili ma credo di aver trovato il mio angolino di pace e sono felice così.
Avevo letto in un altro topic che qualcuno aveva proposto di cancellare post/forum, per me non ha senso voler cancellare il passato, specialmente se ritenete che i vostri post erano cringe/immaturi, vuol dire solo che siete consapevoli di essere cresciuti. Se poi qualche sconosciuto ha voglia di farsi due risate sui miei post cringiosi ben venga (?)
Questo forum e tutti voi compresi avrete sempre un posto speciale nel mio cuoricino, qualsiasi cosa accadrà nel futuro finché non lo butteranno giù tornerò sempre a fare un salto e sfogliare l'album dei ricordi ♥
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 14:26
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


dato che sapevi che ero online cercherò di non interpretare quel "non tu che stai leggendo, ti odio e fai schifo" come qualcosa di personale ma non è così semplice sono sincero. ;_;
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 14:31
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


CITAZIONE (Sennar1927 @ 3/11/2022, 14:26) 
dato che sapevi che ero online cercherò di non interpretare quel "non tu che stai leggendo, ti odio e fai schifo" come qualcosa di personale ma non è così semplice sono sincero. ;_;

Dai dai, è sempre stato il mio modo di dimostrare affetto, dovresti esserne onorato (?) ♥
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 13:06
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Incredibile ragazzi, che ricordi. Mi mancate!
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2023, 16:49

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


Ciao a tutti :D
 
Top
view post Posted on 31/12/2023, 14:57

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


buone feste mat!
 
Top
26 replies since 7/5/2020, 14:03   872 views
  Share