HunterXHunter Forum

Quest -128: Guida alla lettura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2019, 19:48

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'albergo si presenta come avvolto in una bolla, e alla fine della quest si scoprirà la sua natura, nonostante abbia fornito tante prove a chi conduceva esperimenti per capire cosa stesse accadendo.

Nel secondo post un facchino sostiene di non vedere nulla di strano all'esterno, questo perché la bolla può essere vista solo da chi viene dall'esterno.

Nel terzo post continuano gli esperimenti sulla bolla, e troviamo un Varenne di 5 anni prima. Cassandra parla con un Killua93 e i suoi famosi errori da correttore, che allude ad un futuro gdr. Ormai è palese che la bolla mostra un forum del passato.

Nel quarto post cito con affetto "Alla locanda, il bar del forum" o come si chiama. Bello quel post.

Nel quinto post killua93 non vede l'albergo di cui parla cassandra sempre per via della bolla. Nel bar del forum va tutto come sempre, e Varenne fa i megascherzi.

Nel sesto post varenne prende iniziative sue preparandosi a fare guerre in caso non avesse dovuto, mentre gli altri due player continuavano gli esperimenti sulla bolla.

nel settimo post non succede niente di che.

Nell'ottavo post Varenne ha fatto un sacco di pasticci con le stanze, e fa notte.

Nel nono post la trama inizia ad ingranare. Arriva una persona con una capigliatura alla Goku, e infatti è un certo Gokudera. Chi non sa la storia potrà venire a conoscenza di tale capolavoro leggendo questo post. Tale personaggio va in riunione con gli altri, e Varenne partecipa saltuariamente.

Nel decimo post: Si sta svolgendo la riunione tra lo staff del forum e Gokudera, per creare il gdr. I nomi dei vari staffer li potete cercare nel post della 256, mentre Hayato è Gokudera (Hayato Gokudera è un pg di reborn)

Intanto Char e altri utenti se ne vanno nell'albergo, perchè in quei tempi (in realtà poco dopo ma ho preferito unirli per motivi di sceneggiatura) passavo il tempo nel bar del forum (?)

Nell'undicesimo post faccio un riassunto di ciò che è successo nel topic in cui si discuteva con Gokudera della creazione del gdr.
Vi giuro che è fedele.

Nel dodicesimo post arik non fa nulla perché fece già qualcosa tempo addietro e ciò gli ha garantito l'adminato perenne.
Varenne dice una cosa detta davvero in quel post, e poi inizia una side-quest su un altro avvenimento simpaticissimo avvenuto nella storia del forum.

Nel tredicesimo post parlo in termini di quest di tale avvenimento: Sebastian era stato messo nello staff della pagina di facebook del forum, ma la usava per spacciarsi per admin del forum e cose simili

nella stanza della riunione continuo a portare avanti la creazione del gioco rifacendomi al famoso post dello staff

Nel quattordicesimo post vanno avanti le varie trame

Nel quindicesimo post Sebastian ha la targhetta da direttore al posto di varenne. Perché cambiò la password alla pagina di facebook tagliando fuori il resto dello staff e restando solo lui lol

intanto dall'altra parte la gente ha finito di lavorare per il momento, e uno di loro è uscito per ultimo dalla stanza.

Nel sedicesimo post arriva obli a risolvere tutto. Infatti tempo addietro aveva impostato una password di sicurezza su facebook, e l'ha utilizzata per riavere l'accesso alla pagina e cacciare sebastian per riportare tutto alla normalità.

Intanto Cassandra incontra Danchou

Shirayuki va al bar

Nel diciassettesimo post metto in mostra una particolare inclinazione di danchou: quella di sparire per mesi per poi tornare con un'idea assurda che "aveva sviluppato in gran segreto" e che non avrebbe mai davvero visto la luce.

Intanto un ragazzo che stava al bar si rivela essere hisoka04, per il cui font ho copiato dal modo di parlare dei suoi pg nel gdr. Io in quel periodo adoravo i succhi di frutta a mela verde ed aloe. Entra una ragazza.

Nel diciottesimo post svelo come sono entrato nello staff del forum: mi propongo di aiutare, mettono hisoka04 a supervisionare la mia prova: tradurre ed editare un capitolo di un manga che non avevo mai visto. Lo faccio e lui dice che sono una specie di dio e mi fa mettere nello staff.

Intanto tra killua93 e danris (uccidiuccidi e gradolitto) succede una cosa che nel forum è successa per anni: parte della skin cadeva a pezzi e danris si dava per disperso pur di non aiutare.
E interviene Varenne che chiama Preventivo (Devis) per far aggiustare a lui la skin.

Intanto Mafya sclera a caso come suo solito

Da danchou intanto cito la volta in cui si parlo di guadagnare in qualche modo dalle visite del forum, cosa alla quale molti si opposero, fortunatamente.

Infine in sala riunioni succede che Gokudera cancella il post in cui stavano raggruppando tutte le idee e sparisce nel nulla.

Nel diciannovesimo post hisoka04 abbandona il forum assieme ad altra gente.

Di sotto invece riporto il messaggio che lasciò Gokudera andandosene.
Sì, scrisse proprio così, ho solo cambiato i riferimenti al gdr e al gioco.

Danchou lo banna, e gli altri reagiscono come hanno reagito nella realtà.

Nel ventesimo post obli rivela di aver salvato da parte ogni cosa, rendendo vana l'infamata di gokudera.

Danris prende gente da parte, e gokudera torna (se non ricordo male con un fake, oppure via mp dato che il suo account era stato bannato dal foro) a litigare con danchou che dà ragione un po' a tutti

[ora qui nella quest ho unito le trame, ma in realtà la roba di danris con l'altro forum capitò in modo scollegato della questione gdr, che invece si è conclusa qui più o meno]

danris intanto creava fake a caso per andare a spiare i forum della gente coinvolta nei litigi, ritrovandosi a litigare anche con sora (vi giuro solo mentre facevo questa quest mi sono reso conto che sora non era un player nuovo ma un vecchio "nemico" riapparso per giocare con noi wtf)

Il post in quel punto è confusionario, ma vi assicuro che l'ho reso il più chiaro possibile, dovreste vedere cosa accadeva nel forum in quei giorni.

Poi interviene Varenne con ciò che leggete in blu.

arrivò l'admin dell'altro forum a fare l'intervento che leggete tra virgolette, lo fece in un post pubblico chiamato "la gentilezza del vostro staff" per lamentarsi di danris, e danchou disse di parlarne in privato per invece sparire.

Varenne interviene con cose confuse e si fa pace, votando una fusione dei forum. (ovviamente nella realtà è finita che non si sono fusi, qui lascio la scelta ai giocatori)

Nell'ultimo post si rivela che è tutto un modo di varenne per ricordare i tempi andati. Tutto si basa sul fatto che quella discussione è ora nel cestino (o in adb) e anni dopo lui andò lì a postare ciò che avete letto (in realtà anche più volgare e cringe, vi ho graziati)

Riporto in spoiler gli appunti che ho preso per la creazione della quest:
Sebastian che finge di essere l'unico del forum su fb

5 membri che creino il gioco: candidati:
Killua93, tirato in ballo da gon95
killua zaoldyeck
Gon stesso

Staff finale: killlua, masumi, gon, meph, obli

-uccidiuccidi, Asuka, Si Pelik, Arik, Mastodon-

Gokudera: Hayato (hayato gokudera pg di reborn)

Parole:
Arik:
PARLATO


Asuka:
PARLATO


Mastodon:
PARLATO

Sebastian ed altri staffer non degni di colori: <parlato>


Regolamento di gokudera da cui prendere idee durante la prima giornata

https://hxhforum.forumcommunity.net/?t=49292663&st=135


Yakura entra nel bar, fa amicizia con tutti, ammazza qualcuno e fugge.
gokudera ruba tutto e obli aveva fatto le copie

Gokudera fugge lasciando un messaggio (prima pagina di quel topic)

[idea cestinata] Peppinus (Espositenus, perché peppe è il nome più diffuso di napoli ed esposito il cognome) pubblicizza la sua fumetteria a napoli

obli ha salvato tutto e lo aggiusta (ultima pagina topic)

Gokudera dice di essere stato lui la vittima, danchou vuole cedere

Danchou vs gokudera, un vs molto poco adrenalinico

danris va a spiare il tizio, che si incazza con meph, e si picchiano a caso come detto poco sopra, poi varenne e gli altri propongono una collaborazione

ALLA FINE LA BOLLA SI DISSOLVE ASSIEME A TUTTI QUANTI, E I GIOCATORI LO TROVANO NELLO SGABUZZINO (CESTINO NEL FORUM), MENTRE QUESTO RIDE DA SOLO COMMENTANDO vedi qui: https://hxhforum.forumcommunity.net/?t=501...&st=60#lastpost


Edited by Charizard-95 - 19/3/2019, 19:25
 
Top
0 replies since 17/3/2019, 19:48   60 views
  Share