HunterXHunter Forum

HunterxHunter X Netflix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2019, 10:04
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Nonostante tutti i problemi che ha avuto e sta avendo, Hunter X Hunter resta sempre uno degli migliori anime di sempre e, per quanto se ne possa dire, ha comunque una fetta di pubblico affezionatissima che continua a supportarlo.

I servizi di streaming sembrano essersene accorti e stanno provvedendo ad inserire l’anime nei propri palinsesti. Netflix ha da poco aggiornato la lista di titoli in arrivo e tra le voci degli anime compare proprio Hunter X Hunter, in arrivo sulla piattaforma dal prossimo 8 Marzo.

È la prima volta che la trasposizione anime di Yoshihiro Togashi arriva su Netflix dando l’opportunità ad un pubblico vastissimo di venire a conoscenza di una delle migliori opere animate di sempre. L’anime era comunque già disponibile su piattaforme come Hulu, Crunchyroll, VRV, Viz e altro ancora.

Ovviamente facciamo riferimento alla versione USA della piattaforma di streaming, ma in linea con il comportamento passato di Netflix ci aspettiamo che presto l’anime venga trasmesso anche in Europa.


(Fonte: nerdmovieproduction)
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 11:33

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ma che io ricordi hxh sta su netflix america già da anni, o mi sbaglio?
In ogni caso non vedo l'ora che arrivi in italia
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 11:34
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Usa non lo so proprio. Italia sta arrivando xD
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 11:43

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Eh no, l'8 marzo arriva in america stando alla notizia.

"Ovviamente facciamo riferimento alla versione USA della piattaforma di streaming, ma in linea con il comportamento passato di Netflix ci aspettiamo che presto l’anime venga trasmesso anche in Europa."
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 14:01
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ahah ok...io davo per scontato che fosse in Italia...U///U
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 09:44
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


giusto per sapere. 99 o 11?

non che la cosa cambi molto per me dato che non uso netflix
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 13:56
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Secondo te? Io direi 2011 xD
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 00:07
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


bba. tempo perso cmq. gia il riproporre l'anime con la 2011 e stato stupido a mio parere, tirarla fuori a caso pure su netflix non dice nulla.
 
Top
view post Posted on 2/3/2019, 16:23
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Sperando che ciò porti a far conoscere HxH ai molti che ancora non lo conoscono, magari un impennata di notorietà dell'anime porterà togashi a lavorare di più?
Che approposito, non si sa ancora nulla della ripresa del manga?
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 11:13

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Della ripresa del manga no, e dubito che la notorietà cambi il suo ritmo, il fatto che ogni volta che rilascia un volume finisce nella top 3 dei manga più venduti è già abbastanza mi sa ahahaha
Credo che avendo ormai 50 anni e problemi di schiena sia questo il massimo che può fare. Un altro di una certa età come lui è Oda, che fa trame di merda e metà dei capitoli sono disegnati dagli assistenti, quindi non è davvero paragonabile ad uno che si studia per bene gli intrecci e disegna quasi tutto da solo (dico quasi perché negli ultimi capitoli molti sfondi spero fossero fatti da assistenti, altrimenti povera schiena ahahah)
E a tal proposito, a fine novembre (quando è andato in pausa) ha detto che la trama dei prossimi 10 era già pronta e doveva solo disegnare mentre pensava alla trama successiva, quindi direi che per maggio torna... spero.
 
Top
9 replies since 23/2/2019, 10:04   2223 views
  Share