HunterXHunter Forum

Una curiosità su HxH vol.10

« Older   Newer »
  Share  
Cccccccccè
view post Posted on 11/12/2018, 15:06




Ciao a tutti, è il primo post che faccio e colgo l'occasione per farvi un saluto.

Da qualche tempo ho iniziato a collezionare i volumi del manga e sono arrivato al vol.10. Numero nel quale, una volta arrivato al capitolo 090, mi sono imbattuto in un riquadro senza testo sconnesso dalla storia che raffigura solamente 4 persone con delle maschere. Credo non sia un disegno, sembra una fotografia. Qualcuno ne sa qualcosa? Rappresentano qualcosa in particolare oppure è solo una burlonata di Togashi?
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 13:35

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


[Per chi non se ne tiene di andare a controllare, cccccccc...è parla di questa pagina:]


La risposta è più semplice di ciò che pensi comunque: Sono persone sedute a terra nella piazza in cui stanno passando Nobunaga e Machi. [PS: non hanno maschere] Infatti nella vignetta successiva puoi vedere i due membri del ragno che passano accanto a queste quattro persone sedute. Anche i vestiti corrispondono.
Comunque anche a me aveva colpito quella vignetta, e solo alla seconda lettura ho notato la gente seduta a terra lì, a far capire il perché della vignetta precedente.

Lo trovo un modo simpatico di fare transizioni: una regia quasi da film, da parte del nostro Togashi.

Curiosità: Nell'ultima vignetta i membri del ragno stanno in alto a destra e le persone sedute sono appoggiate al muro alla nostra destra di quell'edificio al centro
 
Top
1 replies since 11/12/2018, 15:06   109 views
  Share