HunterXHunter Forum

Quest 512: Guida alla lettura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2018, 13:55

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La quest -128 è troppo un capolavoro per parlarne ora che la voglia non è tanta, ma è comunque abbastanza per parlarvi della 512, che ha visto la luce ma non la fine del tunnel.

La quest inizia semplicemente con una descrizione di ciò che è rimasto del Gran Douglas Resident, aka G.D.R., e poi muore. Alcuni dei piani li ricordo ancora, e li metterò per iscritto qui come bozze. Roba risalente a febbraio 2017, wow.

Partiamo dal nome della quest. La lbergo e la bestia. Come saprete, nel castello de "La bella e la bestia", ci sono oggetti animati. Nell'albergo avreste trovato armi in grado di camminare da sole, perché qualcuno tra cilan ed ashen avevano deciso che le armi dovevano avere un valore di destrezza tutto loro.

Inoltre avremmo trovato una Cinerea (ashen) irreperibile da Dracarak che si stava impegnando a costruire cose (ho riletto hxh fino a greed island segnandomi ogni singola cosa che poteva essere un materiale nel gdr, e giunti a GI mi son messo a trascrivere ogni carta in previsione di un'apertura di Greed Island nel gdr, nel frattempo è sparita).

Altri avvenimenti me li ero segnati, ma saranno stati cancellati in qualche occasione a caso.

Come finale il concetto era chiaro, ma ero indeciso tra due versioni:

1) Una quest -512 che era una semplice ruolata senza partecipanti in cui uno scrittore guardava i suoi libri (alcuni dettagli avrebbero fatto capire che i suoi libri altro non erano che le quest precedenti), sospirava e cercava di apprestarsi a scrivere un libro finale, realizzando tuttavia che scrivere libri riguardanti il proprio passato non gli avrebbe riportato indietro quei tempi, quindi posa tutto ed esce a vivere una nuova vita, smettendo di guardare indietro a quelli che pensava fossero i suoi anni d'oro, e andando a viverne di nuovi.

2) Un regista dall'aspetto simile a Dracarak viene scacciato dallo stesso dracarak. Il regista vorrebbe girare un film che narra gli avvenimenti nell'albergo, mentre Dracarak gli fa capire che tali avvenimenti non sono un intrattenimento, ma cose realmente successe per cui qualcuno ci è anche rimasto male.
(Il regista sono io che faccio queste quest parodia sul forum, il resto penso non ci sia bisogno di spiegarlo lol)

Edited by Charizard-95 - 13/5/2018, 18:30
 
Top
0 replies since 12/5/2018, 13:55   48 views
  Share