HunterXHunter Forum

Salve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2018, 17:14
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,145

Status:
Anonymous


Salve a tutti, ho scoperto questo forum grazie al test del nen e ultimamente mi sono guardato la prima serie doppiata in italiana (principalmente per una delle mie waifu Biscuit) e devo direi che è doppiata bene e devo direi che personalmente il character design della prima serie è superiore a quello della seconda serie e hanno rovinato molti personaggi, anche se devo ammettere che non l'ho ancora guardata -nonostante sappia di cosa parli nelle saghe- per giga limitati, comunque non ci sono personaggi che preferisco particolarmente oltre Hisoka, Gon, Killua e Biscuit (e devo dire che che Gin è davvero basso!) e per le saghe preferita non ne ho una, anche se la saga di Greed Island ha un posto speciale nel mio cuore
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 19:42

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Benvenuto! Il design della seconda serie è infantile sulle prime, ma appena supera ciò che si è visto nella prima serie diventa molto meglio!
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 18:03
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


CITAZIONE (SirCopert @ 26/3/2018, 18:14) 
preferisco particolarmente oltre Hisoka, Gon, Killua e Biscuit (e devo dire che che Gin è davvero basso!) e per le saghe preferita non ne ho una, anche se la saga di Greed Island ha un posto speciale nel mio cuore

e come dire che concordo in (quasi) pieno!!! Io ho il mio pg preferito che è Gon e subito dopo Biscuit.
Poi mi piacciono Hisoka e Killua, e non mi piace Gin!!!!

Saga preferita? Green Island!!

ah sì, benvenuto ahahaha
 
Top
view post Posted on 1/5/2018, 23:31
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


yo welcome

greed island top saga, hai good taste
 
Top
3 replies since 26/3/2018, 17:14   108 views
  Share