HunterXHunter Forum

Ciao a tutti ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
Léon Walras
view post Posted on 20/12/2017, 23:56




Ciao a tutti giovani :D, sono Walras e seguo HxH, con le dovute pause, da circa dieci primavere :saggio:. Ho iniziato a seguire il cartone su italia1, successivamente ho continuato a seguirlo acquistando il fumetto. Nel 2012, dopo 6kk pause dell'autore, droppai il fumetto con l'intenzione di riprenderlo a distanza di qualche anno, nella speranza di tornare e trovare un bel po' di carne al fuoco :pat. Un paio di anni fà recupero la seconda versione del cartone che, devo dire, si rivela una piacevole sorpresa! Questa estate durante la pulizia della cantina ritrovo alcuni vecchi volumi e mi torna la voglia di leggere hxh, così recupero la seconda versione del cartone (devo dire che è stata una piacevole sorpresa) e i volumi restanti per mettermi in paro, il tutto rigorosamente piratato sull'internet :zizi:.
Ed eccomi qui, mi iscrivo con l'intenzione di seguire un po' le news, dato che da quel che ho capito l'amato/odiato autore dovrebbe tornare a breve a sfornare materiale, e approfondire alcuni aspetti della storia che mi sono sfuggiti/ho dimenticato :asd: :asd:.
Saga preferita? direi Yorknew City ed esame hunter (che nostalgia :nuo:)
Personaggi preferiti? Ce ne sono alcuni che mi garbano: Silva, Quoll, Hisoka, Pariston eee...... :quote: Leorio è in assoluto il mio preferito :ehm:
Aggiungo anche i personaggi che NON mi garbano: il protagonista :censored: e Knov che promette bene e poi mi scende sotto terra nell'indice di gradimento durante l'arco delle formiche.

Fine dello sproloquio!! :clap: Ci si vede in giro per il forum.
 
Top
view post Posted on 21/12/2017, 18:38

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Benvenuto! Purtroppo come puoi notare il forum non è più attivo come un tempo, ma si fa quel che si può.
Nobu (quando recupererai il cartaceo leggerai questo nome al posto di Knov, dannati americani) lo apprezzo come sviluppo di un personaggio ma sì, non è un personaggio che dà grande esempio lol
Spero che ti piacerà il forum, hai anni ed anni di materiale a disposizione per news, curiosità e flood random :asd:
 
Top
view post Posted on 22/12/2017, 13:10
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Benvenuto!!!
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 18:42
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Benvenuto!
 
Top
3 replies since 20/12/2017, 23:56   89 views
  Share