HunterXHunter Forum

Adrian Sobrevald

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2017, 15:24
Avatar

Single hunter
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,850

Status:


Adrian Sobrevald


Dati Anagrafici

.: Nome: Adrian
.: Cognome: Sobrevald
.: Età: 18
.: Descrizione personaggio: Fisicamente prestante, con muscoli tonici e definiti, tutto grazie al continuo allenamento che fa nelle arti marziali ogni giorno. E’ alto poco più di 1.75 m, ma dal fisco snello, sul braccio destro ha tatuata una stella bianca simbolo del suo impegno a seguire gli insegnamenti del suo maestro, ora ricordo indelebile di lui.
Ha un carattere molto difficile da inquadrare, essendo un medico entra volentieri in contatto con altre persone cercando di curare chiunque abbia bisogno e quando lo fa si rivela esse molto carismatico e loquace, ha una mente fine e acuta, con la quale riesce a capire al volo sia le varie sfumature delle situazioni che gli si vengono a creare davanti a lui, sia a capire al volo le persone. Ha però un lato nascosto… (scopritelo)


Dati Personali



.: Forza: 55=55
.: Resistenza: 30=30
.: Destrezza: 25=25
.: Vita: 500=500
.: Mira: 10=10
.: Mente: 20=20
.: Aura: 0=0
.: Soldi: 10.000 Jeny
.: Città Natale: Zapan
.: Città Attuale: York shin
.: Mestiere: Medico/Studioso
.: Storia: La vita di Adrian fu stranamente normale, non vi erano successi fatti o avvenimenti di importanza rilevante, era nato in una famiglia di ceto comune che abitava a Zapan, conducevano un vita molto tranquilla e normale, lavoravano tutto il giorno e poi tornavano a casa dal loro figliolo.
L’unico evento forse che si potrebbe definire degno di nota per la vita di Adrian fu l’entrata in scena nella sua vita del suo datore di lavoro/mentore di vita, un medico per l’esattezza, che un giorno capitato nella cittadina dove abitava il ragazzo aveva curato diverse persone, ma soprattutto aveva lasciato il segno nell’animo del ragazzo. Fu colui che diede il via alla vera passione di Adrian, al suo sogno di vita, sarebbe diventato anche lui un medico, ma non un medico qualunque, un medico migliore del suo mentore. Mentore, lo chiamiamo così perché quando il giovane Adrian, appena quattordicenne decise di mettersi in viaggio per trovare lavoro come medico, quello strano individuo lo prese sotto la sua ala protettrice insegnandoli quanto più poteva di quella nobile arte. Il suo mentore si rivelò ben presto uno dei migliori medici al mondo, faceva letteralmente miracoli, tanto che la gente, e lo stesso Adrian, non sapevano come facesse a curare anche le peggiori malattie, eppure eccolo li che con una facilità inaudita ci riusciva.
Grazie a questo lavoro il giovane Adrian potè letteralmente girare il mondo conosciuto, perché il suo mentore era richiesto ovunque e lo segui in lunghissimi viaggi, durante i quali apprese molto e vide il medico fare i suoi miracoli. Però fu proprio in uno di questi viaggi che il giovane Adrian si ritrovò da solo, infatti mentre erano in viaggio nella Repubblica di Padokia, il suo mentore scomparve nel nulla, senza lasciare la minima traccia, questo avvenimento segnò la fine della vita spensierata del giovane. Subito dopo la scomparsa iniziarono a arrivare e venire diverse persone che gli mettevano i brividi, ma che iniziarono ad indagare su quella sparizione. Poi improvvisamente, finita la fase “domande di Routine”, Adrian si ritrovò solo, completamente ignorato, come se non esistesse più. Da quel momento dovette cavarsela da solo e, dopo un periodo di depressione e sconforto, riuscì a riprendersi e a rimettersi in carreggiata. Iniziò a fare quello che gli riusciva meglio, il dottore, iniziò infatti a curare le persone per sopravvivere, facendosi pagare, ma al contempo iniziò una forte ricerca di massa, iniziando a studiare e ad informarsi ovunque potesse nella speranza di riuscire a trovare il suo maestro, questo lo portò ad ottenere una infinità di informazioni dalle più disparate alle più interessanti.
Ora doveva solo andare avanti e riuscire nel suo intento, perché neppure la penna stava scrivendo sulle pagine bianche del suo destino saprebbe dirgli cosa esso gli riserverà, lo avrebbe scoperto solamente vivendo.



Lista Materiali



Lista Oggetti




Dati di Combattimento



.: Hatsu:///
.:Esperienza: 0/100
.:Livello: 1
.: Bonus Nascita: Sottigliezza pre-esame, Abile furfante

.: Armi: //
.: Equip: //
.: Oggetti Extra: //
.: Oggetti Posseduti: // *Oggetti che avete ma che non sono equipaggiati. Possono essere anche oggetti inerenti alla storia personale del personaggio

.: Apprendimento Nen: 0%

.: Tecniche Personali: ///

.: Tecniche Nen: ///



Tecniche Nen


///



Extra Skill


///


Quest Completate


link alle quest



Tsk

 
Top
0 replies since 9/9/2017, 15:24   51 views
  Share