HunterXHunter Forum

Ciao ♥♥♥

« Older   Newer »
  Share  
Rasalas
view post Posted on 28/8/2017, 11:53




Ciao! Mi chiamo Roberta e vengo da Milano dove al momento ci saranno 45° all'ombra! XD
Sono un'appassionata di HxH a causa di mio fratello è ho amato sia la prima stagione che tutta la parte dell'isola!
In realtà mio fratello è più esperto ma sono io ad amare i GdR, quindi eccomi qui!
In passato sono stata su dei GdR fantasy ma l'ambientazione di Hunter mi ha sempre affascinato, al punto che mi piacerebbe creare un ragazzino, quindi seguirò l'ispirazione...
Al momento sono presissima dalla serie GoT per quanto cupa e da Fire Emblem Heros essendo stata una fan della saga per un sacco di tempo.
Che altro dire: amo il cioccolato, scrivo in terza persona e mi piace leggere e scrivere, spero di trovarmi bene e per qualunque domanda o interrogatorio sono disponibile u.u :zizi:
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 12:02

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Benvenuta! A me FE Heroes non è piaciuto molto, dopo un mesetto l'ho disinstallato lol
Per il resto si spera che a settembre ritornino gli utenti, perché per ora non c'è molto da fare nel gdr lol
Comunque leggendo la presentazione si direbbe che sei arrivata fino a Greed Island? Hai visto l'anime del 99 oppure tutto?
 
Top
Rasalas
view post Posted on 28/8/2017, 12:17




CITAZIONE (Charizard-95 @ 28/8/2017, 13:02) 
Benvenuta! A me FE Heroes non è piaciuto molto, dopo un mesetto l'ho disinstallato lol
Per il resto si spera che a settembre ritornino gli utenti, perché per ora non c'è molto da fare nel gdr lol
Comunque leggendo la presentazione si direbbe che sei arrivata fino a Greed Island? Hai visto l'anime del 99 oppure tutto?

All'inizio non lo reggevo neanche io, avendo giocato ai veri classici della serie ma mi ricorda pokemon quindi alla fine l'ho continuato XD, poi mi piace la grafica riadattata dei primi titoli che non avevo!
Di solito a Settembre riprende tutto ma così ho qualche giorno per concentrarmi bene sulla scheda **
Sisi ho letto tutto il manga quindi la parte sulla formichimere, se ricordo bene come si chiamano, ma a parte il tuo avatar per gli altri personaggi non so se era più amore o odio a quel punto XD
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 12:35
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


benvenutissima tra noi <3
pg preferito? XD
 
Top
Rasalas
view post Posted on 28/8/2017, 12:56




CITAZIONE (-michelle @ 28/8/2017, 13:35) 
benvenutissima tra noi <3
pg preferito? XD

Mi piacciono tutti ma devo ammettere che ho sempre avuto un debole per Quoll...anche Hisoka però XD
Ma Killua è il più carino u.u
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 20:10
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Quello invece piu odiato? XD
 
Top
Rasalas
view post Posted on 28/8/2017, 20:15




CITAZIONE (-michelle @ 28/8/2017, 21:10) 
Quello invece piu odiato? XD

Milluki Zoldyck...lasciando perdere la tortura è uno spreco per tutta la categoria degli Zoldyck, anche la madre non scherza comunque...XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 01:55

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Benvenuta.
 
Top
Rasalas
view post Posted on 29/8/2017, 10:15




CITAZIONE (davidex950 @ 29/8/2017, 02:55) 
Benvenuta.

Grazie! Bella la firma XDXDXD
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 17:23

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grazie, risponderei "Anche tu" ma non ne hai.
 
Top
Rasalas
view post Posted on 29/8/2017, 20:40




CITAZIONE (davidex950 @ 29/8/2017, 18:23) 
Grazie, risponderei "Anche tu" ma non ne hai.

Hahaahaah vero! Tra il mio livello grafico e l'indecisione ci vorrà un po' XD
 
Top
10 replies since 28/8/2017, 11:53   112 views
  Share