HunterXHunter Forum

Scheda di Henry Chinaski

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2017, 18:45
Avatar

Aspirante hunter quarta prova
••••

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Nome: Henry Chinaski

♦ Descrizione fisica: Immaginate un uomo alto, bello, biondo e muscoloso. Il tipo d'uomo che quando passa attira gli sguardi. Talmente bello che viene osservato dagli uomini oltre che dalle donne.
Ecco quello NON è sicuramente Henry Chinaski.
Alto appena un metro e cinquantacinque e dalla forma fisica imbarazzante, occhi piccoli coperti da uno spesso paio di occhiali sorretti da un naso a patata.
I capelli castani sono pochi ma radi soprattutto ai lati della piccola testa tonda.
La pancia solitamente è racchiusa in una camicia a quadretti che si infila in un orribile pantalone marrone a vita alta.

♦ Descrizione caratteriale: L'aspetto non tradisce il vero carattere dell'uomo, non lasciatevi ingannare dall'aria innocua che lo circonda.
I modi pacati e gentili assieme alla faccia da tonto nascondo un uomo infido, subdolo e dai bassi appetiti.
Da bravo meschino é pronto a pugnalare alle spalle chi vicino a lui abbassa la guardia, non conosce pietà e compassione. Tenerezza e simpatia non sono nel suo vocabolario.
L'unica donna che sia mai andata con lui è una prostituta, l'unico uomo che sia suo amico è quello che gli deve un favore.

♦ Storia: Crescere in una grossa città quando non si è nessuno e non si ha nulla non è facile.
Si è relegati nei bassifondi dove tutto quello che hai te lo devi guadagnare. La guerra dei poveri e si finisce a lottare per un pezzo di pane.
Il piccolo Henry cresce senza madre in un ambiente ostile, con un padre ubriacone che lo picchia per la minima cosa addossandogli le colpe di un esistenza infame. Passa le giornate solo in strada tra piccoli furterelli e bighellonaggio.
Il ricavato delle malefatte viene bevuto la sera dal padre.
Più soldi significa meno botte, una maniera piuttosto cruda per imparare l'importanza nel denaro in questo mondo. Sopratutto in una città come York Shin City.
Quando all'età di quattordic'anni il padre muore di cirrosi a causa dell'alcool appena l'adolescente Henry festeggia. La prima sbronza e la prima prostituta.

Rimane nella "casa" del padre, una catapecchia fatiscente in un dei sobborghi più brutti. Ora che non è costantemente minacciato dalle violenze può starci più a lungo. Continua comunque con i furti (infondo quello sa fare) ma inizia ad aggiungere altro, piccole truffe a passanti come il gioco delle tre carte.
In poco tempo migliora sensibilmente, i soldi non sono molti ma bastano per coprirsi alcuni vizzi tra cui l'alcool.
D'altronde tale padre tale figlio.
Inizia a frequentare il bar a tempo pieno, trangugiando tutto quello che può.
E proprio all'interno dei bar inizia a frequentare persone dubbie e coltivare un nuovo interesse. Le scommesse. è risaputo che il gioco d'azzardo non frutta e che sia un gioco in perdita; ma non se sei sveglio, non se ti sei fatto da solo. Non se sei Henry Chinaski.
In poco tempo riesce a farsi un suo giro, in tutti gli anni di attività diventa uno dei più grossi allibratori di York Shin.

Edited by Choconauta - 7/7/2017, 21:31
 
Top
view post Posted on 7/7/2017, 20:51

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quando vuoi puoi fare la scheda.
 
Top
1 replies since 7/7/2017, 18:45   62 views
  Share