HunterXHunter Forum

Piani comuni, Role Quest ed Associazioni.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2017, 17:43

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Apro questo topic con una peculiare voglia, vorrei aprire delle role o quest con ambientazione criminale o di guerra o un misto di entrambe fra York Shin e Ryuseigai/Città stelle cadenti. Per andare in contro al nuovo sistema di gioco open world invece di procedere come mio solito all'apertura di numerose Quest sottilmente legate fra loro, vorrei chiedere se vi sono player interessati a simili ambientazioni o comunque hanno idee legali a queste e sono interessati a fare un qualcosa di più ampio a livello di role, oltre che aperto a tutti. Dovessi sintetizzare le mie idee voglio partire da questa semplice idea di ambientazione e sopra questa ambientare un imprecisato numero di role e quest, la base sarebbe: York Shin controllata da associazioni mafiose, problemi interni per le famiglie mafiose, casi irrisolti di serial killer al momento liberi per la città(legato alle mie quest), canale di commercio fra York Shin e Ryuseigai per il traffico della droga, prodotta nei territori privi di leggi della città delle stelle cadenti e smerciata nella grande città di York Shin, trafficanti d'armi e di droga che fanno da tramite fra le due aree criminali. Se a qualcuno ispira una simile ambientazione e vuole aiutarmi ad approfondirla scriva direttamente qui.
 
Top
~ Rena-kun.
view post Posted on 14/5/2017, 18:12




Io sarei interessata!
È un'idea interessante.
 
Top
1 replies since 14/5/2017, 17:43   58 views
  Share