HunterXHunter Forum

Titolo comune

« Older   Newer »
  Share  
Limoncè
view post Posted on 10/5/2017, 20:35




Presentazione comune.
No scherzo, non sapevo semplicemente che titolo mettere. Conosco un paio di persone che stanno nel forum e una di loro mi ha altamente scartavetrato le palle da cricket per iscrivermi e ruolare.
E bon, eccomi qua. Mi potete chiamare Manu, ho 23 anni e vengo dalla Sicilia. Vivo all'estero ed ho un cane e un gatto.
Fine. Ciao.

PS: Ah, devo ancora cominciare HxH, ma il GDR sembra ben fatto e mi iscrivo ancor prima di iniziarlo.
Perché? PER IL FLAME!! :cool:
 
Top
~ Rena-kun.
view post Posted on 10/5/2017, 20:36




Attento che vengono a darti del pazzo e dello scemo.
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 21:17

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


I see what u did there.
Benvenutoao, spero che hunter x hunter ti piacerà u.u
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 22:42
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


CITAZIONE (~ Rena-kun. @ 10/5/2017, 21:36) 
Attento che vengono a darti del pazzo e dello scemo.

Rettifico nessuno ti ha dato della pazza e della scema, ho solo detto che iscriversi a un gdr su hxh senza conoscere hxh è o stupido o da svogliati. E' la mia opinione e vale anche in questo caso ma penso che se si voglia giocare a un gdr su hunter x hunter, senza conoscere hunter x hunter su un forum che si chiama hunter x hunter forum, il minimo da mettere in conto è trovare qualcuno che storce il naso. Io sono quel qualcuno, ma come ribadito anche nella tua presentazione questa è solo un opinione, nessuna accusa personale, avrai mica la coda di paglia? :asd:


CITAZIONE (Limoncè @ 10/5/2017, 21:35) 
Presentazione comune.
No scherzo, non sapevo semplicemente che titolo mettere. Conosco un paio di persone che stanno nel forum e una di loro mi ha altamente scartavetrato le palle da cricket per iscrivermi e ruolare.
E bon, eccomi qua. Mi potete chiamare Manu, ho 23 anni e vengo dalla Sicilia. Vivo all'estero ed ho un cane e un gatto.
Fine. Ciao.

PS: Ah, devo ancora cominciare HxH, ma il GDR sembra ben fatto e mi iscrivo ancor prima di iniziarlo.
Perché? PER IL FLAME!! :cool:

Benvenuto! Spero tu voglia iniziare al più presto a leggere hunter x hunter, che il gdr sia un modo per farti diventare un fan dell'opera :D
Per quanto riguarda il flame rispetta il regolamento e limitati a farlo in off topic o in chat ( rispettando il regolamento della chat in quest'ultimo caso ) e non avremo problemi ;)
 
Top
Limoncè
view post Posted on 11/5/2017, 22:43




Sarcasm, dude.
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 22:49
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Ban, dude.
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 19:27
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Benvy di nuovo <3
Oh quindi devi ancora iniziare a leggere hxh. Male male... scherzo :P
Ma leggi qualche manga?
Che città? La stessa di Rena, suppongo xD

Cane cane!!! Che cane hai? <3
Ok, ho finito ^_*
 
Top
Limoncè
view post Posted on 13/5/2017, 19:34




Okay, okay, con calma. (?)
Sono già arrivato al Capitolo 74 e mi sta piacendo tantissimo, quindi penso che continuerò. Altri manga che ho seguito, anche se non del tutto, sono: Tokyo Ghoul, One Piece, Bleach, Fairy Tail, Noblesse (Manwha, a dire il vero) e altri di cui non ricordo, sinceramente--

Il cane è un Chihuahua, lo ha scelto Rena, a me non piace molto questa razza.
E infine... non so in che città sia il PG di Rena, non è necessario che io metta la stessa per ruolare insieme, quindi farò a modo mio, penso. Si vedrà!
*Riprende fiato*
Ecco!
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 19:53
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


AhahH io intendevo con che città, la tua reale, non quella del gdr xD e quindi deduco tu abiti con rena xD

Oh bravo bravo hxh è stupendo xD convinci anche rena (se già non l'ha fatto xD) :P

Oh ultima domanda xD nome del cane e del gatto? XD <3
 
Top
Limoncè
view post Posted on 13/5/2017, 19:55




Ah... che figura di cacca. La città è Fleurus e sì, conviviamo insieme. E lei ha iniziato a seguire HxH prima di me.

Per i nomi... lascio la parola a Rena.
Io mi dileguo.
COLPA SUA--
 
Top
~ Rena-kun.
view post Posted on 13/5/2017, 19:57




Il mio cane si chiama Tino!
L'ho chiamato così perché fa rima con tutto e posso cantargli un sacco di canzoni, tipo
"Tino, patatino, che sale sul lettino piccino!"

Il gatto invece era di mia mamma ed i miei fratelli l'hanno chiamato Faggot (che significa frocio in inglese) quando lo hanno fatto castrare. Io lo chiamo gatto, credo mi ami per questo.
 
Top
10 replies since 10/5/2017, 20:35   179 views
  Share