HunterXHunter Forum

Quest 199: Creiamo insieme un radioso futuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2017, 02:07

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 199: Creiamo insieme un radioso futuro (Titolo soggetto a modifiche)

Open World Quest

Disponibile per:
Illimitati.


Ambientazione
York Shin City

Obbiettivi
Istruire dei validi giovani capaci di creare la loro strada nel duro mondo reale!

Trama
"La scuola fa schifo, odio andarci. Quando sarò grande ne creerò una tutta mia dalla quale nessuno vorrà mai andare via per quanto sarà divertente!"
Queste furono le parole che spinsero un giovane Eikichi Hirozaku nel perseguire un folle sogno, oggi a molti anni da allora un appena 30enne Eikichi è riuscito nel proprio intento, grazie all'immensa vincita di un gioco a premi è riuscito ad acquistare una scuola! Ma non si può creare un qualcosa senza delle valide fondamenta, bisogna prima creare un ambiente consono per i ragazzi, un copro insegnati valido e qualificato, che la scuola ottenga una tale nomea da spingere i genitori ad iscrivevi i figli, e sopratutto non perdere di vista l'obbiettivo principale: "Creare una scuola dove far divertire i ragazzi!".

Come fare? Semplice, creare una scuola di prova! Migliaia di annunci su internet e giornali, volantini, scritte nel cielo e molto altro per annunciare la possibilità di assunzione presso l'istituto Hiro. Si accettano anche Insegnanti.


Dettagli
I partecipanti si possono iscrivere liberamente come Studenti e ruolare negli spazi liberi, ogni tanto verranno aperte delle miniquest correlate. E' possibile proporre i propri Pg come insegnanti ma devono prima venire approvati come tali. Età indifferente ai fini della Quest, i Pg riceveranno premi in denaro come stipendio per i loro lavoro da finti studenti.

Ricompense
Varie

Idea di quest Open che vorrei aprire, ma prima di avviarla vorrei avere la certezza di un minimo di interessati. Nessun limite di tempo per i post, si potrà aggiungere o andar via chiunque in qualsiasi momento. Le ricompense di baseranno sullo schema di base dell'Open World più un bonus dato in casi speciali o dopo un certo numero di post.
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 09:28
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


oddio ti prego aprila con calma!!! ci voglio venire <3
 
Top
~ Faylua.
view post Posted on 22/5/2017, 19:58




Iscrivo Vivianne!
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 21:52
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,835
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Se possibile in termini di età, mi aggiungerò con Kara
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 21:31

Fraxure
••••

Group:
Member
Posts:
425

Status:


Mi iscrivo
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 03:07

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Pardon, ma a breve mancherò per qualche giorno e dunque non posso seguire una Quest, se disponibili vi rimanderei ad altre Quest od a giocare in open world. So che è ben poco intrigante ma purtroppo è così che va il gdr nei periodi estivi.
 
Top
5 replies since 7/5/2017, 02:07   95 views
  Share