HunterXHunter Forum

DRASTICI CAMBIAMENTI AL GDR; CHIUNQUE GIOCHI AL GDR LEGGA ASSOLUTAMENTE

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 13/4/2017, 23:37

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Si informano tutti i giocatori del GDR che da oggi verranno applicate numerose e drastiche modifiche al GDR, esse spazieranno da un cambiamento radicale del sistema di Statistiche ed Hatsu, all'introduzione di un aggiuntivo sistema di gioco, idealmente chiamato OPEN WORL.

Tutte le modifiche sono trattate e spiegate appositamente nel nuovo regolamento già redatto ed inserito a sostituzione del vecchio. Benché gran parte delle cose rimarranno invariate, da oggi la componente numerica sarà completamente diversa, sia a livello di Statistiche che di Nen e sopratutto di Hatsu ed Extra Skill,il come adeguarvi verrà spiegato in questo stesso topic. Ovviamente per problemi o dubbi rivolgetevi direttamente in questo Topic.

Riguardo al sistema di gioco Open World, esso sarà un'aggiunta al GDR e non un sistema obbligatorio, tuttavia perdermi nella sua discrezione non è mia intenzione al momento, richiamo gli interessati al topic in regolamento "Come giocare" per gli interessati, inoltre al termine di questo topic rimanderò ad un forum di test dove sono state provate queste nuove modalità nel caso siate interessati ad un esempio pratico di queste modifiche.



Cambiamenti alle statistiche dei Personaggi

A seguito dei recenti cambiamenti al regolamento e al combattimento, è necessario modificare le statistiche e l'hatsu del proprio PG per adeguarle.
Seguire i seguenti 5 step:

1-Modifiche alle statistiche base
Modificare tutte le statistiche del proprio personaggio portandole uguali alle seguenti:

Forza 50
Resistenza 10
Destrezza 10
Vita 500
Mente 10
Mira 10
Aura 0

Lo Spirito viene eliminato.



2-Modifiche alle statistiche per livello
Considerare il livello del proprio personaggio. Si ottengono 20x(livello del personaggio) punti da distribuire liberamente fra tutte le statistiche escluse Vita e Aura.
Esempio:
-Ho un pg di livello 10: ottengo 200 punti da distribuire.

Si faccia attenzione a non superare i parametri massimali delle varie statistiche, elencati in Parametri, Statistiche e Livelli. Per semplicità le riportiamo qui sotto:
Parametri massimali
Forza: 300
Resistenza: 200
Destrezza: 400
Mira: 200
Mente: 200
Vita: 2500
Aura: 5000




3-Modifiche alle statistiche per punti nen
Considerare i punti nen del proprio personaggio. Si ottengono 20 Vita e 50 Aura per ogni punti nen.
Esempio:
-Ho un pg con apprendimento nen del 60%: la mia Vita diventa 1200 e la mia Aura diventa 3000



4-Modifiche ad Armi ed Equipaggiamento
Armi ed Equipaggiamento sono stati interamente rivisitati. Leggere in Equipaggiamento e Armiper tutte le novità.
In base al livello del personaggio si ottengono armi ed equipaggiamento da sostituire a quelli attuali:
LV 0-10: Si ottengono un equipaggiamento e un'arma al massimo +3
LV 11-20: Si ottengono un equipaggiamento e un'arma al massimo +5
LV 21 o superiore: Si ottengono un equipaggiamento e un'arma al massimo +8

Una volta effettuati questi 4 step il proprio personaggio avrà statistiche come se fosse nato all'interno del nuovo regolamento.



5-Modifiche agli Hatsu e le Extra Skill

Tutti gli Hatsu e le Extra Skill devono essere rielaborati e approvati secondo il nuovo regolamento.
Per gli Hatsu si tratta semplicemente di una revisione delle tecniche e dei numeri: seguire le regole in Il Nen e Guida alla creazione degli Hatsu
Le Extra Skill sono state invece totalmente rivisitate. Seguire le regole in Le Extra Skill


LINK FORUM DI TEST (CLICK)
 
Top
0 replies since 13/4/2017, 23:37   73 views
  Share