HunterXHunter Forum

Quest 128: Guida alla lettura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2017, 00:51

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (Charizard-95 @ 6/9/2014, 19:44) 
Illidian, Ashen e Michelle hanno 1/3 di possibilità di addormentarsi dopo il prossimo post.

Appena i sei entrarono nell'albergo, ciò che si presentava davanti ai loro occhi era un albergo del tutto normale. A parte qualche corpo steso a terra... ad un'attenta analisi si sarebbe scoperto che ogni persona stesa a terra non era altro che addormentata.
Al bancone c'era un uomo con i capelli blu, pettinati all'insù. Aveva delle sottili sopracciglia blu e delle linee sul volto gli facevano dimostrare qualche anno in più di quanti ne aveva in realtà. Guardava il bancone con l'espressione di uno svampito, dando l'impressione di non aver affatto notato la gente stesa a terra.

[SPOILER]Fate qualcosa, per ora non è successo niente di rilevante.
Comunque sì, sarò un po' cattivo in questa quest.
Immagine dell'uomo alla reception:i972356_tgdd

Non so se ci crederete, ma fin qui in realtà ancora non avevo in mente nulla di ciò che sarebbe diventata la quest. Anzi, avevo solo chiara l'idea di volervi trattare male e buttare ammonizioni a caso. Non sapevo perché la gente dormiva, né altro.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 9/9/2014, 16:08) 
In realtà ce le ha le sopracciglia, anche se si notano solo in metà delle immagini in cui appare :asd:
Comunque, come avrete intuito, quando un post non mi piace vi aumento di 1 le possibilità di addormentarvi al post successivo. Arrivati ai 3/3 nel prossimo post dovrete necessariamente addormentarvi alla fine del post.
Potrebbe equivalere alla bocciatura, ma questo lo scoprirete più avanti.


L'uomo calciato da Lawrence sussurrò nel sonno: "Mezz... Mezzogiorno...".
L'uomo al bancone lo sentì e si alzò, non degnando neanche di uno sguardo coloro che volevano parlargli, e andò dall'addormentato che aveva appena parlato. Se lo caricò in spalla, lo portò all'entrata e lo lanciò in strada. Poi urlò, battendo il pugno sulla mano: "ARCH AHR AHCR TI AVEVO AVVERTITO ARH RHAR RAHR".
Poi si girò verso i presenti, iniziò a sorridere in modo inquietante ed allargò le braccia, dicendo: "Ehy, benvenuti! Serve qualcosa?".
Nel dirlo si avvicinò ad un tavolo, prese l'oggetto che il Dottore vi aveva lasciato sopra e aggiunse: "Mio", tenendolo in mano vicino al petto.

Inutile dire che "mezzogiorno" è un riferimento al sud. Per il resto ho cercato di rendere Varenne quanto più spostato possibile.

Significato del nome: Varenne era un grande Trottatore.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 16/9/2014, 00:29) 
Illidian 1/3
Ashen 1/3
Michelle ritirata, se riuscirà a postare potrà fare qualcosa prima di addormentarsi, altrimenti narrerò al prossimo mio post.

Alcuni degli ospiti seguirono a ruota l'addetto alla reception, ma il più irritante fu quello che gli rubò il naso. Infatti il portinaio, appena si rese conto del furto, iniziò ad urlare agitando le mani contro Il Dottore: "NO SUDOWOODO, COME TI PERMETTI DI RUBARE LE COSE DI PROPRIETÀ ALTRUI IO TI DENUNCIO!"
Poi riprese a battere il pugno sulla mano, dicendo: "ARAHR Io ti denuncio AHRHARHA Così impar..." il suo respiro si fece sempre più affannoso, fino a quando non si inginocchiò. "Ri... Ridammi il naso... sto affogando... ridammelo o ti caccio di qui... anf.. anf..." Ansimante, sdraiato a terra, attese una risposta.

Si sentì intanto un rumore proveniente dal piano superiore.


Decidete voi se restare giù per chiedere al portinaio indizi o simili, oppure se salire sopra. Ovviamente potete dividervi in gruppi.

Sì, Varenne era così stupido da credere di non poter più respirare senza naso. In quel periodo Cilan aveva cacciato fuori l'idea di sostituire i nomi dei pokemon alle imprecazioni, ecco il perché di quel Sudowoodo random.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 18/9/2014, 20:41) 
Illidian 1/3
Ashen 1/3
Michelle dorme

Suggerimenti: Illidian, ruoli bene ma dovresti scrivere meglio.


Alaska si accasciò al suolo poco prima che il Dottore e Jack potessero prestare aiuto all'uomo, che ebbe la sfortuna di ricevere due tipi di aiuto opposti. Uno gli disse che in realtà non aveva il naso, l'altro gli propose di rispondere a una domanda in cambio del naso. Alché si rialzò, guardò entrambi con aria turbata e disse: "anhrahrh Avete dieci secondi per dirmi la verità altrimenti vi caccio fuori ahrrahr!"
Poi guardò il Dottore con aria di sfida, tornò a respirare e disse: "Mossa sbagliata amico, ho un altro naso xd"
Poi scattò all'inseguimento dei tre che erano saliti di sopra, urlando: "Signorina, che ne dici di lavorare per noi? Tanto hai già il vestito adatto xdxd"
Subito dopo entrò nell'albergo un altro tizio, che si annunciò: "Rieccom- Oh no..."
Guardò la gente addormentata e sentì l'uomo urlare dalle scale.
"Non di nuovo..."
Il nuovo arrivato mise la propria mano a coprirsi la faccia.

Varenne continua a fare il pazzo, mentre nell'albergo è entrato Dracarak.

Significato del nome: Charizard in francese si chiama Dracafeu e in tedesco Glurak.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 26/9/2014, 14:55) 
Illidian 1/3
Ashen 1/3
Gin 1/3
Michelle dorme

Al piano di sopra c'era un uomo riconoscibile, oltre che per l'essere l'unico sveglio, per una benda attorno alla fronte. Stava appendendo un quadro su una bacheca per gli avvisi. Sul quadro c'era raffigurato un cammello. Incrociò le braccia e guardò la sua opera, soddisfatto, aggiustandone ogni tanto l'inclinazione.
_
Per le scale il tizio con i capelli blu continuava ad urlare: "hrahra Non ignoratemi ahrharr"
_
Intanto al piano terra il nuovo arrivato si trovò davanti ad un tizio che gli indicò le scale, ed un altro tizio che gli chiedeva cosa stesse accadendo. Fece cadere la mano facendola letteralmente strusciare sulla faccia, incrociò le braccia e disse: "Farei prima a dirvi cosa NON sta succedendo. Comunque è presto detto: quest'alberg-"
Le sue parole vennero interrotte da una canzoncina per bambini sparata a tutto volume tramite ogni cassa predisposta per eventuali comunicazioni. Il tizio con i capelli blu aveva un oggetto in mano simile ad un cellulare, ed iniziò a parlare. Le sue parole si udirono assieme alla canzoncina: "hrah così imparate ad ignorarmi xd ahreh"

L'uomo con la benda è Danchou. Si chiama Yudansha.

Significato del nome: Perduto per sempre. Aveva però a che fare col karate, forse. Per via della benda. Oppure partii dal significato di Danchou e arrivai a Yudansha in qualche modo. Prima di andarsene era nel periodo in cui spammava immagini di alpaca. Che sì insomma un po' ricordano i cammelli.

Varenne fa il pazzo. La canzoncina sparata a tutto volume in tutto l'albergo è un ovvio riferimento alle canzoni messe a caso nella home del forum. Una volta mise una canzone per bambini per tutto il giorno e quando la tolse "MEGASCHERZO XD".
Applausi.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 30/9/2014, 18:24) 
Jack non riuscì a trovare un modo per disattivare le casse, tuttavia il problema della fastidiosa canzoncina fu risolta grazie al Dottore e al ragazzo appena arrivato. Quest'ultimo infatti, dopo aver sentito la proposta del Dottore, rispose: "Non so che devi farci con quella stazione, ma ok" e, seguendo Ein per le scale, urlò "EHI! RACCONTI HOT SU CONGA!"
Immediatamente la radio venne sintonizzata su Conga.
__________________

Il ragazzo con la fascia sulla fronte venne distratto da un uomo che gli chiese se poteva dargli una mano con il quadro in cambio di qualche informazione. Dopo averlo guardato per qualche secondo, senza pronunciare neanche una parola, il ragazzo con la fascia iniziò ad indietreggiare, e lo fece senza distogliere lo sguardo, che era come perso nel vuoto. Voltò un angolo, sempre indietreggiando, e un qualunque tentativo di ritrovare quell'uomo sarebbe stato vano.
Intanto il tizio con i capelli blu a punta aveva finito di salire le scale giusto in tempo per vedere il vaso rotto e Cassandra incolpare una fatina. "HAMHAMHARH! Sei stata tu! RHAHRHA! Non mi inganni, buono sì fesso no! RHARHAHR!"
E così iniziò ad inseguire la fatina.



Illidian 1/3
Ashen 1/3
Gin 1/3
Michelle dorme

Danchou sparisce random per sempre. Wow, just like real life!

CITAZIONE (Charizard-95 @ 9/10/2014, 00:01) 
Il tizio dai capelli blu venne intrappolato nella presa di un tizio che gli spiegò qualcosa riguardo a delle abilità, mentre la ragazza prese il quadro appena appeso, non trovando niente dietro ad esso, e restò in attesa.
Poco dopo sopraggiunsero il Dottore, che fulminò con lo sguardo il tizio dai capelli blu. Intanto arrivarono anche Ein e il tizio con i capelli rossi, che commentò l'azione del Dottore dicendo: "Bagliore! Anzi no, ora si chiama Sguardo Feroce. Che brutto mondo, il nostro."
Alché il tizio dai capelli blu sbottò: "AHRAHRA ORA MI AVETE PROPRIO ROTTO AHRAHRA VI CACCIO AHARHA"
Le pareti si illuminarono quanto basta perché chi si trovasse nella sala potesse percepire un cambiamento nella tonalità del loro colore. Il tizio dai capelli rossi, allarmatosi nel veder accadere tale fenomeno, urlò: "ALLONTANATEVI TUTTI DA LUI, PRESTO!", e subito dopo si gettò nella prima stanza dalla porta aperta che trovò nelle vicinanze.



Illidian 1/3
Ashen 1/3
Gin 2/3
Michelle dorme

Inoltre mi scuso per il formato pessimo che mi sono ritrovato ad usare per i dialoghi.

La battuta su bagliore riguarda i pokemon. Mentre ora urge un chiarimento sui poteri di Varenne. Il suo potere consiste nell'essere onnipotente solo all'interno dell'albergo, o in altri luoghi annessi al suddetto albergo. Tali poteri possono essere regolati tramite un contratto.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 21/10/2014, 15:51) 
Tutti seguirono il consiglio del tizio dai capelli rossi tranne Lawrence, che preferì andare avanti con il suo piano. "AHRAHRHA SIETE BANDITI! ARHARHA"
Il professore, il più vicino al tizio dai capelli blu, venne colpito con più veemenza dall'onda d'urto, finendo teletrasportato all'entrata, pieno di sonno. Jack si salvò, ma Ein era meno al sicuro di lui, e venne spinto giù dalle scale.
Il Dottore venne colpito similmente ad Ein, mentre Cassandra si salvò del tutto. Il quadro da lei lanciato invece, venne scaraventato via dall'onda d'urto.
Il ragazzo dai capelli arancioni uscì fuori dalla stanza e guardò il tizio dai capelli blu negli occhi, dicendo: "Smettila, dài."
Alché il tizio dai capelli blu replicò: "NO UHR! MI TRATTANO MALE MI IGNORANO SONO TUTTI DEI MILLANTATORI GROWL!"
Il tizio dai capelli rossi, alquanto perplesso, rispose: "Ma che stai dicendo, non è vero. Calmati e rifletti..."
Venne subito interrotto dal tizio dai capelli blu, che riprese: "NO NON MI CALMO! NO CAZZO! MI TRATTANO MALE CHE HO I CAPELLI BLU E SONO PALLIDO!
MA I MIEI CAPELLI SONO BELLI, SONO COME IL MARE! AHRRAHRHA LA MIA PELLE HA IL COLORE DELLA MOZZARELLA! RHAHRHARHAA"
Il tizio dai capelli rossi guardò il tizio dai capelli blu come un dottore vedrebbe un corteo di gente contraria ai vaccini, e disse: "Ma che ti è preso?"
Il tizio dai capelli blu guardò l'altro con odio: "HO CAPITO HURR DURR STAI DALLA LORO PARTE GRRR!"
Il tizio dai capelli rossi non fece in tempo ad assumere un'espressione stupita che si ritrovò a sbattere contro un muro.
"TI HO TOLTO I POTERI RHAHRAHRAHA! COSÌ IMPARI AHRHARHA!"
Il tizio dai capelli rossi, però, aprì un varco sotto ai piedi del gruppo di nuovi arrivati e sotto sé stesso. Chi si sarebbe lasciato cadere avrebbe vissuto l'esperienza di tunnel-scivolo più impolverata della storia e si sarebbe ritrovato nell'atrio, solo per cadere in un altro tunnel che avrebbe portato in cantina.
Chi avrebbe evitato di cadere nel buco invece, si sarebbe ritrovato da solo con il tizio dai capelli blu.



A voi la scelta: cadere e seguire il tizio dai capelli rossi o restare su con il tizio dai capelli blu?
Waitile 2/3
Illidian 1/3
Ashen 1/3
Gin 2/3
Eman 1/3
Michelle dorme

Bandire: bannare.
Quanto mi mancava il "millantatori"
Il discorso non è nulla che abbia bisogno di spiegazioni, e il togliere i poteri ormai è un meme.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 31/10/2014, 19:59) 
Sai che ti ho sempre chiamato "Illidian?"

Waitile 2/3
Illidian 1/3
Ashen 1/3
Gin 2/3
Eman 1/3
Michelle dorme


Il ginger vide che erano tutti di sotto con lui, tranne uno: il professore.
_____________
Il professore vandalizzò il registro dei clienti.
_____________
Il ragazzo finalmente si decise a dire cosa stava accadendo in quel luogo: "Ragazzi, non so cosa ci fate qui, ma a quanto pare potrestre aiutarmi. Penso abbiate visto tutto quel ragazzo dai capelli blu, no? Si chiama Varenne ed è un tantino irascibile.
Il suo potere è far addormentare la gente, ma all'interno di luoghi legalmente suoi può fare di tutto, letteralmente. Io ho un potere simile, perciò ci eravamo messi in affari per gestire un albergo. Immaginate quanto sia facile gestire un albergo se si è quasi onnipotenti.
Comunque sto divagando, dobbiamo trovare un modo per fermarlo o farlo calmare. Ora ad esempio ha usato il suo potere per impedirmi di influire sulle cose organiche, così da essere intoccabile persino per me. Lui invece potrebbe anche soffocarmi a morte solo guardandomi...
Avete idee?"
Attese.
_________________
Varenne invece aveva appena sceso le scale, trovando Lawrence vicino al bancone.
"EHI TU CHE STAI FACENDO FAHRAHR"

Qui Dracarak spiega i poteri, di cui alcuni dettagli son stati rivelati poco addietro nella guida. Poi abbozza anche la storia dell'albergo, di cui un retroscena verrà svelato nella -128.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 24/11/2014, 00:16) 
Scusate il ritardo.

Gin: 3/3. Ha un ultimo post dove sperare di salvarsi, altrimenti a nanna...
Eman: 1/3
Illidan: 1/3. Non va a 2/3 nonostante abbia fatto una ruolata dove ha deciso tutto lui soprattutto grazie alla citazione.
Waitile 2/3. La tua ruolata ha tanto buon senso che volevo quasi farti scendere a 1/3. Ottimo lavoro.
Ashen 1/3.
Michelle dorme.

Vi ricordo che nelle ruolate non potete inventare strategie e darne l'esito, quest'ultimo spetta al master. Illidan potrebbe aver fatto bluffare al Dottore, quindi gliel'ho data per buona, anche se è meglio specificare nella narrazione se si sta bluffando o meno.


Ein iniziò a scrivere qualcosa su un foglio, mentre Jack fece un commento poco adatto alla situazione. Anche se al ragazzo dai capelli arancioni sfuggì una mezza risata, al pensiero che effettivamente Varenne avesse il cervello di un bambino viziato. Intanto il Dottore si alzò e se ne andò, ed Ein aveva finito di scrivere. Il ragazzo dai capelli arancioni pensò che fu una giusta trovata, quella di non parlare, tuttavia era poco probabile che Varenne stesse utilizzando il proprio potere per ascoltarli. Lesse il messaggio e si alzò in piedi, dicendo: "Hai ragione, è una situazione già vissuta. Ma purtroppo è un mio amico e il suo potere è legato al mio. Ha creato lui il potere e quest'albergo, e poi ne ha rafforzato l'efficacia utilizzando il mio Nen, cedendomi il cambio buona parte dei poteri.
Praticamente non posso utilizzare alcun Hatsu se non lo stesso che ha lui, alla condizione che lui possa impedirmi di usare i poteri. In cambio, però, entrambi abbiamo aumentato l'efficacia del nostro Hatsu grazie al giuramento reciproco e alla condizione di non ferirci mai gravemente a vicenda."
Poi abbassò lo sguardo, e continuò: "Purtroppo mi sono reso conto dopo la sua prima follia, di quanto avessi sbagliato a fidarmi di lui...
Non so neanche più se sentirmi al sicuro per via delle restrizioni, dato che non mi ha mai detto cosa accadrebbe nel caso si infrangessero le regole..."
_______________________
Al piano di sopra, intanto, Varenne iniziò ad urlare, soddisfatto: "FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE xd AHRAHRAHJRAHARH xdxd"
E nel sapere che Lawrence poteva anche, grazie ad uno strano essere, condurlo dagli altri, iniziò a ridere, per poi dire: "ANDIAMO!"
Tuttavia, prima che Varenne potesse fare anche solo un passo, arrivò il Dottore. Disse cose, poi Varenne prese la parola: "Contratto di cessione? Banca? Denaro? ARHARHARHAHRA Tu nn hai capito proprio niente-caro mio-xd-Questo albergo l'ho creato io-è mio-non me l'ha mai ceduto nessuno-E poi se anche fosse?xdxd
Non puoi farmi nnt xd-cosa otterressi ne mi cancelleresti la possessione dell'albergo?xdxd ARHHARHARA"
Varenne stava per attaccare il Dottore con lo stesso attacco che aveva usato prima, ma venne interrotto da un tizio con capelli neri e fascia sulla fronte che, apparso dal nulla dalle scale che davano sul piano di sopra, disse: "Varenne che stai facendo? :OO Calmiamoci su U_U_U"
______________________________
Cassandra diede delle cose al ragazzo con i capelli rossi, dicendo che avrebbero fatto da diversivo.

PS: Gli errori nel parlato di Varenne sono intenzionali, se ne ho fatti altri scusatemi, cercherò di fare più attenzione la prossima volta u.u

Ancora lore, in più cercavo di convincervi a trovare una soluzione pacifica, e non di combattere. Cosa che speravo accadesse anche irl, essendo in un periodo di guerriglie (?)
Varenne... beh, lui resta nel personaggio, mentre ritorna Yudansha in uno dei suoi classici momenti in cui prende e impone la pace a random.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 27/11/2014, 19:34) 
Gin dorme
Eman: 1/3
Illidan: 1/3.
Waitile 2/3.
Ashen 1/3.
Michelle dorme.

Mi siete piaciuti tutti stavolta ^^

Il professore prese Varenne da parte e gli chiese chi fosse il nuovo arrivato, aggiungendo il suggerimento di sentire cosa avesse da dire. Varenne, senza dare il tempo di parlare al nuovo arrivato, disse: "NO NO NO NO RAHRAHR YUDANSHA NN LO STO PROPRIO A SENTIRE. LUI NN FA NNT. RHARHA LUI NN HA MAI FATTO NNT!! RHARHAHR". Nel mentre, iniziò a sbattere il pugno nel palmo a mo' di martello. "NN HA IL DIRITTO DI PARLARE RHAHRAHR"
Intanto little miss iniziò a piazzare fogli in giro, e Varenne la notò. Non l'avesse mai fatto. "OOK MO SCATTA IL BAN RAHRHAR!!!. E NO CAZZO.PRIMA.ENTRATE NEL MIO ALBERGO.E OOK.CHIUDIAMO UN OCCHIO.POI.VI ALLEATE COL MIO COLLEGA. E OOK. CHIUDIAMO DI NUOVO UN OCCHIO.CHE SE NO.LA COLPA È MIA.MA ORA.NO CAZZO.RAHRAHRAHRA.QUESTA È INVASIONE DI PRAIVACY!!! RAHHRAHR"
Varenne attivò il suo potere ma, probabilmente a causa della rabbia, non riuscì a dosarlo. Ogni singola fessura della struttura dell'albergo si illuminò, e presto diventò tutto così luminoso da impedire a chiunque di vedere.
_______________________
La ragazza fece un resoconto abbastanza pessimistico della situazione, ma venne corretta: "No, non deve darmi lui il permesso. Ho i suoi stessi poteri, ma lui può decidere di togliermene una parte."
Ein invece propose un piano azzardato, ma che avrebbe potuto avere effetto.
"Effettivamente non so cosa accade nel rompere la regola e se questa regola può essere rotta non intenzionalmente senza conseguenze, ma in casi estremi proverò."
Subito anche lo scantinato si illuminò, e anche chi si trovava lì finì per non vedere più nulla.
Ein e il Dottore finirono in una stanza del primo piano, chiusa a chiave. Cassandra e Lawrence si ritrovarono in soffitta, ma era troppo buio per vedere cosa ci fosse.
Intanto le voci di Varenne riecheggiavano per tutto l'albergo: "RHARHARH ORA FUGGITE?! RARHA VIGLIACCHI!! NON SO DOVE SIETE. MA VI TROVERÒ E VI BANDIRÒ! RHARHHRA LO STESSO.VALE PER TE. DRACARAK"

Nel caso Lawrence e Cassandra decideranno di illuminare la soffitta invece di uscirne, troveranno informazioni legate al passato dell'albergo.

Vi svelo ora i possibili finali. Non intendo dire che al prossimo post finirà la quest, ma almeno potrete iniziare a farvi un'idea di come andare avanti:
Fuggite: missione fallita
Uccidete tutti gli npg: premi minimi
Uccidete Varenne, mentre Yudansha e Dracarak sopravvivono: Premi intermedi
Sistemate le cose senza morti: Premi alti.
Finale speciale: Premi alti+un fantastico file .rar bonus per tutti.

Qui cercavo di imitare il modo di messaggiare. Sapete tutti come funziona, no? Due o tre parole per messaggio. Poi beh, si stanno gettando le basi per un evento di portata maggiore, e avviene un classico sclero di quelli giornalieri.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 29/11/2014, 00:55) 
Questo mio post è quasi inutile, manda solo un po' avanti la trama. Mi limito ad incollare le condizioni del post precedente.

Gin dorme
Eman: 1/3
Illidan: 1/3.
Waitile 2/3.
Ashen 1/3.
Michelle dorme.

Varenne, che a quanto pare non aveva capito di non essere stato in grado di controllare il suo stesso potere, aveva iniziato a cercare la gente che lui stesso aveva spedito chissà dove. Nel mentre, un Dracarak in miniatura gli stava ronzando attorno, parlando pedantemente. Varenne non reagì bene e, col classico pugno-martello sul palmo, iniziò ad urlare:"RAHRAH LO SAPEVO. RHAHAR DRAKARAK MI HA SEMPRE MENTITO. LUI IN REALTÀ AVEVA UN ALTRO POTERE AHRHARH!! ME LA PAGA!!! NN LA PASSA LISCIA STAVOLTA RHARHAHR"
Dracarak, dal canto suo, si era ritrovato di nuovo al piano di sotto, solo qualche metro più a sinistra. E le parole di Varenne che riecheggiavano nell'albergo lo fecero innervosire. "L'hai detto stesso tu prima di darmi il potere, che non avrei potuto averne altri... Bah, cerchiamo gli altri." Voltatosi, trovò Yudansha dietro di sé. "Oh ehi, Yudan..." Yudansha scomparve indietreggiando nelle tenebre.
________________________

Il dottore stava parlando al telefono, mentre dall'armadio sbucò Yudansha, che disse: "hoi, todo bien?=D=D"
Le ante si richiusero, se fossero state riaperte da qualcuno, questo non avrebbe trovato Yudansha lì dentro.
________________________

Yudansha sbucò dall'interno di uno scatolone, e guardò Cassandra sbattere contro l'interruttore. Commentò: "xd. Fatta male? :O:O"
Rientrò nello scatolone, scomparve anche da lì.
________________________

Varenne, per chi se lo fosse dimenticato, sta cercando Dracarak per punirlo del fatto che ha un potere che gli consente di creare copie di sé stesso in miniatura. Sta salendo al primo piano.


Reminder dei finali:
Fuggite: missione fallita
Uccidete tutti gli npg: premi minimi
Uccidete Varenne, mentre Yudansha e Dracarak sopravvivono: Premi intermedi
Sistemate le cose senza morti: Premi alti.
Finale speciale: Premi alti+un fantastico file .rar bonus per tutti. (Questo è il finale dallo scenario migliore. Sentitevi liberi di chiedere spiegazioni in merito, ma non sono tenuto a rispondere a tutto.)

Qui non succede niente di particolare, a parte yudansha che esagera nell'apparire e sparire, e Varenne che sclera.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 10/12/2014, 13:58) 
Gin dorme
Eman: 1/3
Illidan: 2/3.
Waitile 2/3.
Ashen 1/3.
Michelle dorme.


Varenne era troppo occupato a cercare Dracarak per pensare anche alla sua copia in miniatura, che intanto andò a rifugiarsi in una delle stanze. Varenne poi percepì qualcuno usare l'En. "arhahra è vero posso trovarvi tutti con l'en! rharhahahrhahrarh cazzoni me l'avete ricordato! rahrahrah" Varenne così sprigionò il suo En. 8cm. La voce di Dracarak riecheggiò nell'albergo "ED È ANCHE PIÙ LUNGO DEL TU-","ZITTO AHRAHRHA QUINDI PUOI VEDERMI EH? RHARHAHR TI UCCIDO RHAHRAHRHA" ribatté Varenne senza far finire la frase a Dracarak.
Varenne si diresse dunque verso il piano di sotto, perché era da lì che aveva sentito provenire la voce. Raggiunse il bancone e ne aprì la porta verso la sala monitor, non trovando nessuno al suo interno.


No Ashen, hai fatto bene. Anche se è un metodo che richiede troppi post, quello di farvi aprire cose e poi darvi i contenuti... quindi ecco qui.

Nello scatolone aperto da Ashen ci sono videocassette di sorveglianza con su scritti nomi di ragazze.
In un armadio ci sono degli scheletri (oh oh oh). 8 scheletri.
In uno schedario potete trovare centinaia di documenti che descrivono svariati piani della clientela per distruggere l'albergo.
Appeso ad un muro c'è un bersaglio con al centro la foto di un omone calvo.
Accanto ad una vecchia TV c'è un blocco note con su scritto un elenco di anime guardati.

Ohohoh qui le cose si fanno interessanti. Gli 8 scheletri nell'armadio sono le 8 persone bannate o andate via a causa sua fino a quel giorno. Nello schedario sono raccontati tutti i piani ricostruiti da lui stesso durante le manie di persecuzione. Il bersaglio è ovviamente Nappa. L'elenco vabbe non ha bisogno di spiegazioni.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 16/12/2014, 18:31) 
Gin dorme
Eman: 1/3
Illidan: 2/3.
Waitile 2/3.
Ashen 1/3.
Michelle dorme.

Riunitisi tutti in soffitta, i presenti misero su qualche idea per un piano che avrebbe dovuto, nelle migliori delle ipotesi, risolvere la situazione. Cassandra intanto fece partire una videocassetta, scoprendo che erano tante parti tagliate e incollate tra di loro, in modo da far vedere sempre qualcuno nella stanza. Le scene in cui il soggetto si vestiva/svestiva venivano ripetute/zoomate.
Little miss intanto aveva trasformato uno scheletro in uno scheletro con una testa umana, calva e con baffi strani.
Il professore ed il Dottore intanto non trovarono alcun piano decente all'interno di quelli trascritti da Varenne, e Lawrence decise di battere un pugno contro un muro ripetutamente, sperando di richiamare qualcuno.
________________________________
"YUDANSHA SEI FINITO RHARHARHAHRAHA! NESSUNO TI VUOLE RAHRHAHRHAR!"
Varenne mostrò a Yudansha, apparso dal nulla di fronte a lui, un foglio con su scritte tante firme. Yudansha rispose "Ok u.u.u", e se ne andò.
Dalla cucina si sentì un'esplosione micidiale, e subito irruppe nella hall una specie di donna-tornado che, urlando frasi sconnesse, uscì dall'albergo dopo aver scarabocchiato sulla faccia di alcune persone addormentate (michelle e gin non sono tra questi).
Varenne, euforico, iniziò ad urlare "ARHAHRHARA ORA SIAMO SOLO IO E TE DRACARAK RHAHRAHRHAHRA SEI FINITO RHARHAHRHAR"
Dracarak, che si era semplicemente nascosto sotto il tavolo della sala monitor, entrò nel muro, per poi sbucare da un muro della cantina e ricevere un pugno del Professore in faccia.
Raccontò ai presenti ciò che aveva visto e chiese loro se avevano idee.
Chiese anche ad Ein cosa stesse facendo.
E guardò Cassandra, poi guardò il televisore ed infine di nuovo Cassandra, con aria schifata.

Reminder dei finali:
Fuggite: missione fallita
Uccidete tutti gli npg: premi minimi
Uccidete Varenne, mentre Yudansha e Dracarak sopravvivono: Premi intermedi
Sistemate le cose senza morti: Premi alti.
Finale speciale: Premi alti+un fantastico file .rar bonus per tutti. (Questo è il finale dallo scenario migliore. Sentitevi liberi di chiedere spiegazioni in merito, ma non sono tenuto a rispondere a tutto.)

lol questo post mi ha fatto ridere. Qui viene narrata la cacciata di Danchou. Evento seguito dalla gf che sclera malissimo, insulta tutti e ragequitta.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 28/12/2014, 13:23) 
Ein fece cammuffare la sua fatina e la mandò di sotto, mentre gli altri fecero delle domande lecite a Dracarak.
___________________________

"JINGA BERU HRAHRA JINGA BERU RHARHA JINGA ARU DE WAYUUU RHARHARHA"
Cantando una canzoncina natalizia storpiata con un accento vagamente giapponese, varenne girava per la hall sbattendo ripetutamente dei piatti musicali a tempo di musica. Poi vide qualcuno scendere le scale, interruppe tutto, andò nella sala monitor ed urlò: "ACCAACCAEFFE!" Un robot fece il suo ingresso dalla stanza accanto.
____________________________________________

Dracarak decise di rispondere alle domande: "Qui ci troviamo nel luogo in cui Varenne si chiude quando decide di non lavorare. Si occupava lui della sorveglianza, quindi non guardare me. Non mi sarei mai aspettato di trovarci conservati anche gli scheletri dei collaboratori che sono misteriosamente scomparsi... Comunque sì, io e Varenne abbiamo dei poteri pressocché illimitati, ma riguardo la struttura dell'albergo, possiamo modificarla solo in modo da trovarci in un altro luogo all'interno dell'albergo. L'unico che poteva fare di tutto era Yudansha, ma purtroppo se ne è andato..."
_____________________________

"AHRAHRA QUESTO È ACCAACCAEFFE. RAHRHA ORA HA PRESO IL POSTO DI YUDANSHA, ED OBBEDISCE SOLO A ME RAHRHAHRHA!"
Si girò poi verso colui che era appena entrato nella sala monitor.
"HAI CAPITO, ..."
Varenne impallidì.
Varenne... lasciamoci tutto alle spalle... non voglio più tutto questo.. abbracciami.
"AAAARGH! AAAAAAAAARGH!"
Varenne iniziò ad urlare, portandosi le mani ai capelli, inginocchiandosi ed accasciandosi al suolo, continuando ad urlare.
"AAAARGH! CAZZONE! CAZZONE! CAZZONE!"
Poi ricordò di avere poteri pressocché illimitati, quindi si alzò.
"ARHAHRAHA INDOVINA CHI HA I POTERI? OPS, CAZZONE!"
Gli fece un segno di 'ok' con il pollice ed attivò di nuovo il suo potere, facendo fuoriuscire della luce da ogni crepa dell'albergo.
"IO TI BANDISCO HRAHRAHRA"
Non essendo Little Miss un essere vivente, l'attacco non ebbe su di lei alcun effetto.
_____________________________

Dracarak intanto finì di parlare: "...quindi no, non posso fare nulla per cacciarlo con i miei poteri. Anche se la vostra idea non era affatto male."
Si sentirono le urla di Varenne provenire dal piano terra.
"Che ne dite di scendere? Qui abbiamo ben poco da fare, ormai."


Per motivi di role: La sala monitor si trova dietro al bancone del piano terra, e al suo interno c'è un'altra porta che dà su una sala piena di cavi, chiavi inglesi e robe così.


Reminder dei finali:
Fuggite: missione fallita
Uccidete tutti gli npg: premi minimi
Uccidete Varenne, mentre Yudansha e Dracarak sopravvivono: Premi intermedi
Sistemate le cose senza morti: Premi alti.
Finale speciale: Premi alti+un fantastico file .rar bonus per tutti. (Questo è il finale dallo scenario migliore. Sentitevi liberi di chiedere spiegazioni in merito, ma non sono tenuto a rispondere a tutto.)


Ascen: Farlo rinsavire sarebbe la cosa migliore.


Quattro spoiler sono meglio di tre e vi spaventano di più. Chissà chi si addormenterà...


Paura eh?


Gin dorme
Eman: 1/3
Illidan: 2/3.
Waitile 2/3.
Ashen 2/3.
Michelle dorme.

Vi mancavano le canzoncine di natale? :3 Giapponesata per la natura del soggetto, ma anche perché avevo appena rivisto l'episodio di Turles di Dragonball Abridged. HHF è il nuovo admin, se vi fosse sfuggito. L'idea di eman fu geniale. OPS CAZZONE è un meme e il pollice è stato per un po' di tempo il suo modo per far capire che ha ragione lui e basta.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 12/1/2015, 02:34) 
L'omone calvo non subì l'effetto dell'attacco di Varenne, il quale andò nel panico. L'omone calvo parlò, e disse parole riappacificatorie. Varenne pensò: **Forse... forse questo è un segno. Forse dovrei... diventare più comprensivo... forse dovrei... essere...** l'omone prese a schiaffeggiarlo. **FORSE DOVREI BANDIRE TUTTI DI QUI!** "LASCIAMI LASCIAMI HRAHRAHRHRHRA GUARDA CHE BANDISCO DRACARAK SE NON MI LASCI HRAHRHARHA"
Intanto giunse Cassandra, che lo aiutò a liberarsi dell'omone. Varenne stava per entrare in modalità 'nonmiservivailtuoaiutovaivia', ma Cassandra iniziò a riempirlo di belle parole. "RHAHRAHRHA FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE xdxd A ME TT BNE! LA FAMIGLIA ROMPE, COME SEMPRE xdxd POI VABBE I SOLITI POBBLEMI MA TANTO QUA FA TT SCHIFO SOLO IL MIO ALBERGO FUNZIONA QUA!
CMQ ORA SCUSA, MA DEVO STUDIARE"
Come se nulla fosse mai accaduto, Varenne salì in soffitta.
Dracarak, assistendo alla scena, disse "Fa sempre così, non preoccupatevi.", e pensò che forse la soluzione l'avevano sempre avuta a portata di mano. "Già, in fondo non siamo altro che in un albergo... c'è un mondo intero lì fuori, perché impedire a questo povero fesso di fare ciò che gli pare qui dentro? Tanto, finché ci lascia fare ciò che vogliamo mentre se ne sta in soffitta... Tanto non concorriamo mica per le 5 stelle o per una top200 degli alberghi, quando si farà vivo a fare guai ci basterà adularlo un po' e rimandarlo in soffitta."
Guardò Cassandra e continuò: "Grazie mille, la situazione è sempre precaria, ma penso di aver capito come tirare avanti."
Poi si rivolse a tutti gli altri: "Grazie a tutti, ragazzi. È stata una bella avventura. Forse un po' traumatica, ma nella vita ne affronterete tante, di situazioni così. Fidatevi."
Tornò di sopra ridacchiando.
...
I clienti dormivano ancora a terra o sulle poltrone, ma a quanto pare a nessuno importò.

Quest completata! (Ci avreste mai creduto di vedere questa scritta? :asd: )

Ricompense:

Gin: 90 exp e 5'000 jeny
Alaska: 0 exp e 0 jeny
Waitile e Illidian: 200 exp e 22'000 jeny
Eman e Ashen: 220 exp e 24'000 jeny (Bonus ruolate, Ashen se l'è guadagnato proprio all'ultimo post lol)

Se vi va, potete fare un post finale e/o scrivere in spoiler cosa vi è piaciuto/non vi è piaciuto/ avreste cambiato in questa quest.

Ringraziate Ashen e un po' Eman per il finale speciale u.u

Chi vuole il rar, può chiedermelo per mp. Sappiate però, vi avverto, che sarà una cosa tipo questa (tranne che per la tematica)

E alla fine probabilmente è davvero questa la soluzione.

Fine della guida. Beh, qui era tutto molto palese, davvero poche cose non sono state spiegate, lo scopo era puramente il vostro intrattenimento tramite della sana satira...? Beh l'importante è che vi sia piaciuta.
Il 256 sarà quello davvero pieno di roba, quindi aspettatevi tante spiegazioni e momenti wtf nella prossima guida alla lettura.
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 17:02
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


CITAZIONE
Non so se ci crederete, ma fin qui in realtà ancora non avevo in mente nulla di ciò che sarebbe diventata la quest. Anzi, avevo solo chiara l'idea di volervi trattare male e buttare ammonizioni a caso. Non sapevo perché la gente dormiva, né altro.

Stronzo. Mi avevi anche reso ansioso. :nuo:

CITAZIONE
La battuta su bagliore riguarda i pokemon.

Ma la mia mossa era "Fulmisguardo", non Bagliore! :kill:

CITAZIONE
L'elenco vabbe non ha bisogno di spiegazioni.

Invece ne ha! Chi erano gli 8 bannati? Voglio saperlo, voglio saperlo!

CITAZIONE
Vi mancavano le canzoncine di natale? :3 Giapponesata per la natura del soggetto, ma anche perché avevo appena rivisto l'episodio di Turles di Dragonball Abridged.

La canzoncina era geniale. Per chi non lo sapesse, la nostra quest era cominciata ad Agosto ed era vicina alla fine solo a Dicembre sotto Natale (e probabilmente sarebbe dovuto durare ancora per poco)... Aggiungere addobbi natalizzi in giro e farlo cantare mi aveva piegato in due dalle risate.

Attendo il sequel che è forse la migliore della serie. :sisi: Mi raccomando, voglio ogni cosa spiegata stavolta. :asd:
 
Top
1 replies since 4/4/2017, 00:51   34 views
  Share