HunterXHunter Forum

Quest Associazione 001: Nuova acquisizione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2017, 08:03
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Coop Associazione 1: Nuova acquisizione?

Disponibile per: tutti

Zona: Repubblica di Pakodia

Trama:
Durante la lavorazione di alcune medicine, si è verificato un incidente all’interno della farmaceutica Relstin che ha danneggiato la maggior parte dei macchinari, rendendo impossibile la produzione di nuovi medicinali. Purtroppo, molte macchine richieste per tale lavoro vengono costruite unicamente nella Repubblica di Pakodia dove, a quanto sembra, sulle fabbriche produttrici pare essere stato posto un divieto per vendere i propri prodotti al di fuori della Repubblica.
Tale divieto sembra non essere stato applicato da molto tempo e parrebbe inoltre che pure altre aziende(e quindi non specializzate nella costruzione di apparecchiature) risentano del suo effetto, trovandosi quindi impossibilitate a vendere le proprie merci e ritrovandosi i magazzini pieni di roba..
Si dice però, che se qualcuno che viene da fuori, comprasse per caso un’azienda su cui vige questo divieto, possa tranquillamente scambiarsi i prodotti inviandoseli in un altro paese. Sarà vero?

Ricompense: 5000 Jeny ; 100 Exp

GDROff: i partecipanti saranno inviati come rappresentanti di aziende fittizie e disporranno di un budget limitato per i loro acquisti sul posto. Saranno inoltre tenuti a cercare o una scappatoia al divieto, o un modo per riuscire ad acquisire una delle aziende che producono i macchinari, o una qualsiasi soluzione al problema dell'associazione.
ATTENZIONE: Non si diviene membri dell'associazione partecipando alla coop



Andateci piano. e la mia prima esperienza da giovane marmotta


Edited by davidex950 - 23/2/2017, 03:10
 
Top
RedErik
view post Posted on 23/2/2017, 12:14




Mi prenoto se è possibile

OFF: ci provo, in caso avessi sbagliato, scusate :kill:
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 02:29
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


rega dai. ancora uno o due e la faccio partire
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 08:40
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Non posso perdermi l'onore di giocare alla prima quest mai fatta da Gin. Iscrivo Leona (pg che molto presto inserirò).
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 17:32
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Dato che red non mi risponde all'mp dove li domando se è ancora interessato a partecipa alla Coop, prendo la cosa come un no e tengo aperta l'iscrizione.


Nella caso mi sbagliassi o si iscrive qualcun'altro apro senza attendere troppo.
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 11:53
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


eccomi <3
 
Top
5 replies since 22/2/2017, 08:03   109 views
  Share