HunterXHunter Forum

Iscrizione di Kara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2017, 19:52
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,835
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous



   KARA


Dati Anagrafici:
.: Nome: Kara
.: Cognome: ///
.: Età: 9
.: Descrizione personaggio: Kara è una bambina di 9 anni dalla corporatura normale per la sua età. I suoi capelli sono castani e piuttosto corti, mentre i suoi occhi sono di un vivace colore rosso. Non le piace vestire abiti femminili, infatti la si vede spesso in pantaloncini e maglietta a maniche lunghe. Nonostante la giovane età, è una ragazzina molto sveglia e intelligente, ma piuttosto scontrosa con le altre persone, soprattutto a causa del suo passato burrascoso.
Le piace molto il cioccolato.



Dati Personali:

.: Forza: 5=5
.: Resistenza: 10=10
.: Destrezza: 15=15
.: Vita: 150=150
.: Mente: 40=40
.: Mira: 5=5
.: Spirito: 5=5
.: Aura: 50=50
.: Soldi: 10.000 Jeny
.: Città Natale: Repubblica di Padokia
.: Città Attuale: Repubblica di Padokia
.: Mestiere: ///
.: Storia: Kara nacque nella repubblica di Padokia, orfana di madre già dai suoi primi istanti di vita e del padre non si hanno informazioni. Sua madre, Rose, era una potente utilizzatrice del nen che lavorava per i servizi segreti della sua nazione, ma non si conosce molto di lei dato che, al momento della sua morte, ogni informazione che la riguardasse è stata distrutta al fine di proteggere i segreti nazionali. L'unica sua caratteristica che si è tramandata per voce riguarda i suoi poteri. Rose, collegando la sua aura a quella dei suoi bersagli, era in grado di leggere la loro mente, i loro pensieri, e, parlando con loro, di estrapolare l'informazione desiderata senza difficoltà. La donna rimase successivamente incinta di una bambina, che decise di chiamare Kara. Ma, al momento del suo nono mese di gravidanza, qualcuno di tuttora ignoto la assassinò con una coltellata allo stomaco e scappò. Il corpo di Rose venne trovato pochi minuti dopo e soccorso in ogni modo possibile, ma era troppo tardi. Ma non era ancora troppo tardi per Kara. Kara venne fatta nascere tramite un parto cesareo improvvisato, e quello che trovarono i medici li lasciò senza parole. Nonostante la posizione della ferita coincidesse proprio con la posizione in cui si trovava Kara nella pancia di Rose, Kara era totalmente illesa. Rose, al momento del colpo, ebbe un incredibile riflesso istintivo e concentrò tuttò il suo nen a protezione della bambina: ciò impedì alla lama di ferire anche il corpo della bambina. Ma le azioni incredibili di Rose non si limitarono a questo. Rose provava un sentimento così forte di amore, di protezione e di senso di colpa verso la bambina che non avrebbe mai potuto conoscere, crescere e proteggere, che il suo nen, negli istanti subito successivi alla sua morte, si diresse verso il corpo della bambina e s'infuse dentro di lei, con l'intento di proteggerla da ogni attacco dei malintenzionati.
Kara venne successivamente cresciuta in un orfanotrofio, ma la sua capacità di leggere la mente altrui (non spiegandosi come ci potesse riuscire), le provocò non pochi disagi. Ebbe molta difficoltà a fare amicizia con altri bambini perché era in grado di vedere quello che loro pensavano realmente di lei, ovvero che era strana, che era diversa. Ciò la portò a isolarsi e a respingere ogni altra persona. A 9 anni, Kara scappò dall'orfanotrofio per cercare un posto adatto a lei e delle risposte.

Dati di Combattimento:
.: Hatsu: Specializzazione
.: Esperienza: 0/100
.: Livello: 0
.: Potere Speciale: Ombra dell'assassino / Addestramento atroce
.: Armi: //
.: Equip: //
.: Oggetti Extra: //
.: Oggetti Posseduti://
.: Apprendimento Nen: 0%


 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 22:15
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Approvo, approvo
 
Top
1 replies since 1/2/2017, 19:52   48 views
  Share