HunterXHunter Forum

Quest 193: Scontro ai piani alti; Il lottatore "perfetto" si fa avanti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2017, 12:58

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 193: Scontro ai piani alti; Il lottatore "perfetto" si fa avanti?

Quest Libera

Nen obbligatorio al 60% o al 20% ma con Hatsu approvato. Minimo 2 Pg, massimo 4.


Ambientazione
Torre Celeste

Obbiettivi
Arrestare una volta per tutte gli attentati mettendo dietro le sbarre la mente che si cela dietro tutti questi casini.

Trama
Grazie a dei recenti sviluppi, il personale informatico della Torre Celeste è riuscito a localizzare la base degli attentatori, ma a causa dei pessimi sviluppi del precedente piano di contingenza, che ha causato più problemi che altro per colpa dei troppi mercenari coinvolti, questa volta si è deciso di chiedere aiuto solo a pochi. Che finalmente si scopra chi vi sia dietro questi misteriosi attentati?

Ricompense

Variabili
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 14:09
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Eccomi <3
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 03:32

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Iscrivo Grey. Vedrò di aprirla nei prossimi giorni, se qualcuno non si iscrive per la limitazione dell'apprendimento Nen, se non vi sono altri iscritti oltre Alaska e Grey la rimuovo.

Diversamente la giochiamo in 2.
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 18:36
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


CITAZIONE (davidex950 @ 27/1/2017, 03:32) 
Iscrivo Grey. Vedrò di aprirla nei prossimi giorni, se qualcuno non si iscrive per la limitazione dell'apprendimento Nen, se non vi sono altri iscritti oltre Alaska e Grey la rimuovo.

ecco bravo. o almeno fammi passare il potere e/o allenare dalla sorellona erza
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 00:48

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Farti avere il nen no, odio fare le Quest d'apprendimento, ho partecipato a troppe. Non capisco che intendi con "passare il potere", a leggerlo mi sembra che tu chieda venga approvato qualcosa, un Hatsu o delle Extra, ma non mi pare che hai nulla del genere.

Comunque, aspetto altri iscritti fino a domani, nel caso noi 3 e per te Gin vedrò di pensare a qualcosa, o non metto lo scontro per te o ti do qualcosa per combattere come se avessi il nen inventandomi qualche oggetto strano.
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 01:10
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


CITAZIONE (davidex950 @ 28/1/2017, 00:48) 
"passare il potere"

Se permettete un mio piccolo intervento... Penso si riferisse alla maniera di All Might (che approva!).
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 01:12

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Iscrizioni chiuse. Quest aperta qui.

Gin puoi giocarla, ho 2 idee per farla funzionare anche e sopratutto per la tua presenza.

Edited by davidex950 - 29/1/2017, 03:55
 
Top
6 replies since 25/1/2017, 12:58   89 views
  Share