HunterXHunter Forum

(associazione)Merce in vendita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2017, 21:35
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Visto che non ho una mia sezione per l'associazione :nou2: e non so dove chiedere, mi sono ricordato che mi era stato suggerito di farlo nella sezione off, quindi.

questi sarebbero alcuni esempi(e i primi) dei prodotti che vorrei far vendere dalla mia associazione.

Pozione Spray:
Potion-Pokemon-Go
Uno speciale rimedio spray per la cura delle ferite. Ridona all’istante il 15% della vita massima
Costo: 10’000 Jeny
Limite inventario: 10
Malus: non può essere nell'inventario se si possiedono già altre medicine col marchio Relstin a meno che non si possieda un Porta medicinali

Crema alle erbe mediche:
hqdefault3
Uno speciale rimedio in crema per la cura delle ferite. Ridona per 3 turni il 10% della vita massima.
Puzza parecchio.
Costo: 25’000 Jeny
Limite inventario: 4
Malus: non può essere nell'inventario se si possiedono già altre medicine col marchio Relstin a meno che non si possieda un Porta medicinali


Regali:

Porta medicinali:
Una comoda borsa dove possono essere introdotti tutti i medicamenti che si possiede. Ha uno scomparto all'interno dove è possibile inserire la tessera membri.
Come ottenerlo: comprando minimo 3 medicine dello stesso tipo in una qualsiasi delle farmacie affiliate.
Effetto: permette il trasporto consecutivo di qualsiasi medicina prodotta dalla Farmaceutica Relstin
 
Top
0 replies since 18/1/2017, 21:35   29 views
  Share