HunterXHunter Forum

Proposte categorie Hunter ed Oggetti, La parola agli utenti

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Cilan
view post Posted on 28/12/2016, 21:05




Buonasera a tutti.
In queste vacanze natalizie noi master abbiamo pensato ad una serie di modifiche da attuare al Gdr. Tra le tante, avevamo pensato di aggiungere delle vere e proprie categorie in cui classificare gli hunter e associarvi dei bonus interessanti, in modo da effettivamente dare dei vantaggi a chi è hunter (visto che il manga si chiama HunterxHunter coff coff).
Per via della nostra scarsa fantasia, siamo riusciti a produrre solamente quattro categorie con bonus decenti.
Pt7yPj1
Proponeteci nuove categorie con bonus interessanti (e utili soprattutto), così possiamo ampliare il ventaglio di scelta!
Nota: Ovviamente ognuno può "cacciare" quello che vuole. Ma vogliamo premiare gli utenti che stanno in una delle categorie identificate dando particolari benefici aggiuntivi a quelli che ogni hunter ha già di default.




Oltre alle categorie Hunter, si vorrebbero aggiungere e rendere utili gli oggetti nel gdr, questi come si evince dai bonus ipotizzati per le categorie hunter, saranno ottenibili tramite specifici materiali. Gli oggetti dovranno conferire dei vari bonus a chi ne usufruisce dal recupero di aura e vita, ad un aumento delle fasi o altro, così come il creare oggetti dediti alla lotta come veleni di vario tipo.poiché le idee uscite fin ora sono state abbastanza comuni, si spera che voi utenti possiate proporre qualcosa di originale da aggiungere oltre le comuni pozioni per far recuperare vita. A voi la parola, e tranquilli non esistono proposte sbagliate. (Forse quelle di Gin però lo sono)

by davide95

Edited by davidex950 - 30/12/2016, 15:21
 
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[Mr.Nobody]
view post Posted on 29/12/2016, 16:15




Lascio qui sotto le mie idee, fatene quelle che volete. Anche nulla.

Archaeological HuntersRiscuotendo ticket per materiali minerali si ottengono il doppio dei materiali previsti.
Beast HuntersRicevono denaro aggiuntivo se completano Quest che prevedono la cattura/uccisione di creature pericolose.
Blacklist HuntersRicevono denaro aggiuntivo se completano Quest che prevedono la cattura/uccisione di criminali ricercati.
Botanical HuntersRiscuotendo ticket per piante e funghi si ottengono il doppio dei materiali previsti.
Contract HuntersRicevono denaro aggiuntivo se completano Quest che prevedono la salvaguardia di determinate zone o ecosistemi.
Crime HuntersRicevono denaro aggiuntivo se completano Quest che prevedono la risoluzione di casi legati al mondo della criminalità.
Deep Sea HuntersRicevono denaro aggiuntivo se completano Quest che prevedono la cattura/uccisione di creature marine o la ricerca di tesori sommersi.
Gourmet HuntersRiscuotendo ticket per materiali consumabili si ottengono il doppio dei materiali previsti.
Hacker HuntersIn Quest possono bypassare serrature elettroniche o accessi limitati pur non disponendo delle credenziali necessarie.
Head HuntersInvece di sbloccare ai propri allievi il 20% e il 60% di Apprendimento Nen, sbloccano rispettivamente il 22% e il 62%.
Information HuntersIn Quest hanno accesso ad informazioni aggiuntive necessarie alla risoluzione di enigmi.
Jackpot HuntersRicevono denaro aggiuntivo se completano Quest che prevedono ricompense da ricchi o nobili personaggi.
Lost HuntersRicevono denaro aggiuntivo se completano Quest che prevedono la ricerca di persone scomparse o rapite.
Music HuntersIn Quest possono suonare melodie tranquillizzanti che quietano le creature più ostili.
Paleograph HuntersIn Quest sono in grado di tradurre e parlare qualsiasi lingua antica.
Poacher HuntersRiscuotendo ticket per stoffe si ottengono il doppio dei materiali previsti.
Poison HuntersIn Quest sono immuni ai veleni e capaci di distillare antidoti anche per altre persone.
Terrorist HuntersRicevono denaro aggiuntivo se completano Quest che prevedono la cattura/uccisione di terroristi.
Treasure HuntersRicevono denaro aggiuntivo se completano Quest che prevedono la ricerca di tesori preziosi.
Trouble HuntersIn Quest possono ottenere informazioni aggiuntive sulla storia degli npg semplicemente dialogando con loro.
Virus HuntersIn Quest sono immuni alle malattie e capaci di preparare cure anche per altre persone.
Youth and Beauty HuntersIn Quest sono in grado di allestire per se stessi e per altre persone travestimenti molto convincenti.
 
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Cilan
view post Posted on 29/12/2016, 16:23




Fantastico Nessuno! Hai avuto delle idee carine.
Dopo leggo il post nel dettaglio, ma a parte due o tre categorie ne ho viste parecchie ben pensate.
 
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view post Posted on 30/12/2016, 15:22

Yeah Science, Bitch!!

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Oltre alle categorie Hunter, si vorrebbero aggiungere e rendere utili gli oggetti nel gdr, questi come si evince dai bonus ipotizzati per le categorie hunter, saranno ottenibili tramite specifici materiali. Gli oggetti dovranno conferire dei vari bonus a chi ne usufruisce dal recupero di aura e vita, ad un aumento delle fasi o altro, così come il creare oggetti dediti alla lotta come veleni di vario tipo.poiché le idee uscite fin ora sono state abbastanza comuni, si spera che voi utenti possiate proporre qualcosa di originale da aggiungere oltre le comuni pozioni per far recuperare vita. A voi la parola, e tranquilli non esistono proposte sbagliate. (Forse quelle di Gin però lo sono)

Dato il brillante lavoro svolto con le categorie già dalla prima proposta, sono certo che andrà bene anche per gli oggetti!
 
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view post Posted on 31/12/2016, 00:28
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NEET-Genio Di Male

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vuoi morire prima del nuovo hanno?^^

cmq a leggere qualche proposta di Mr stavo pensando di mettere "power" alla categoria hunter a cui si appartiene che ti permette di ottenere cio che vuoi.

Es.:
CITAZIONE
Trouble Hunters: In Quest possono ottenere informazioni aggiuntive sulla storia degli npg semplicemente dialogando con loro.

quanto dicevo sarebbe comodo per far capire sia ai master che agli altri il modo in cui ottengono queste info in piu(per occasioni dove magari parlano con lo stesso npg, prendete ad esempio in GI quando se arrivavano in piu di 15 riuscivano ad ottenere le info per scontrarsi con Razor). altrimenti tutto cosi diretto magari non si capirebbe quando vuole o non vuole, puo o non puo saper cose aggiuntive. se consumabile forse anche meglio perche si cercherebbe di sfruttarlo al meglio e non usufruirne con ogni NPG incontrato
 
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[Mr.Nobody]
view post Posted on 2/1/2017, 14:16




CITAZIONE (davidex950 @ 30/12/2016, 15:22) 
Oltre alle categorie Hunter, si vorrebbero aggiungere e rendere utili gli oggetti nel gdr, questi come si evince dai bonus ipotizzati per le categorie hunter, saranno ottenibili tramite specifici materiali.

Questa è la lista definitiva dei materiali?

Quindi oggetti ottenibili tramite la combinazione di materiali?
 
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[Mr.Nobody]
view post Posted on 2/1/2017, 19:25




Lascio eventualmente il compito di inserire gli effetti dei pasti ai Master.


Prezzi (alla vendita): Comuni: 250 Jeny, Rari: 750 Jeny, Leggendari: 2000 Jeny.
Piante e funghiComuni: Fungo Blu, Belladonna, Peperita.Rari: Fungo Rosso, Campanula Mortale, Fungo Stimolante.Leggendari: Pianta Linfa, Radice di Nirn, Fungo Brivido.
CommestibiliComuni: Carne Pregiata, Miele, Cipolle Ogre.Rari: Chili Scarlatto, Succo di Lime, Viperbevanda.Leggendari: Verdura dell'Orto Hillia, Anelli di Pesce Oro, Liquido Misterioso.
StoffeComuni: Tela, Cotone Morbido, Tessuto di Snak.Rari: Rotolo di Lino, Rotolo di Lana, Rotolo di Seta.Leggendari: Rotolo di Cashmere, Rotolo di Lana Blu, Rotolo di Seta delle Terre Occidentali.
Pietre e mineraliComuni: Ferro, Carbone, Topazio.Rari: Argento Splendente, Bronzo Resistente, Acciaio Imoz.Leggendari: Ferro Nero, Cristallo Demoniaco, Diamante Luna.


Pasti in Locanda
(Effetti applicati
al primo combattimento
della successiva Quest)
Carne Suprema ai Funghi

Miele Temperato

Vigor Chili

Bevanda sfida alla Morte

Insalata Mistica

Sushi Pungente
Fungo Blu + Carne Pregiata (o 750 Jeny)

Belladonna + Miele (o 750 Jeny)

Fungo Rosso + Chili Scarlatto (o 2000 Jeny)

Campanula Mortale + Succo di Lime (o 2000 Jeny)

Pianta Linfa + Verdura dell'Orto Hillia

Radice di Nirn + Anelli di Pesce Oro
Pasti da Asporto
(Oggetti da utilizzare
nei combattimenti in Quest)
Spicchio di Cipolla Piccante

Pillola Scossa

Fiala di Liquido Oscuro

Succo Rosso

Fungo Ogre

Liquido Stimolante

Bribevanda

Chocorobot
Peperita + Cipolle Ogre

Fungo Stimolante + Viperbevanda

Fungo Brivido + Liquido Misterioso

Peperita + Viperbevanda

Fungo Stimolante + Cipolle Ogre

Fungo Stimolante + Liquido Misterioso

Fungo Brivido + Viperbevanda

3 Vittorie alla Torre Celeste + 5.000 Jeny
 
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view post Posted on 2/1/2017, 20:08
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NEET-Genio Di Male

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io in teoria qualche oggetto con effetto strano lo avrei voluto mettere come premio con la raccolta punti della mia asso^^
 
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view post Posted on 2/1/2017, 23:34
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OasisLandia

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Bellissima idea <3
 
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