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Iscrizione Takuya aoyama

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view post Posted on 15/12/2016, 12:27

Yeah Science, Bitch!!

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[HxHF]GDR Master
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Takuya Aoyama




Dati Anagrafici

.: Nome: Takuya
.: Cognome: Aoyama
.: Età: 19
.: Descrizione Personaggio: Ragazzo alto e magro; Occhi verdi; Capelli castani.


Dati Personali:

.: Forza: 90 +30 +30 +30 =120 +30 +30
.: Resistenza: 60 +60 +30 +30 =120 +30 +30
.: Destrezza: 40 +60 +30 +30 =100 +30 +30
.: Vita: 900 +600 +600 =2100
.: Mente: 0 +60 +30 +30 =60 +30 +30
.: Mira: 40 +60 +30 +30 =100 +30 +30
.: Spirito: 0 +20 +10 =30
.: Aura: 4300 +600 +600 =5500
.: Città Natale: Repubblica di Padokia
.: Città Attuale: Torre Celeste
.: Mestiere: Lottatore
.: Storia: Un giorno te la racconterò, ma non è questo il giorno.




Dati di Combattimento:

.: Hatsu: Emissione
.: Livello: 15
.: Potere Speciale: Ombra dell'assassino/Addestramento atroce
.: Armi: Tornado Six
.: Equipaggiamento: Occhiali con montatura semplice
.: Apprendimento Nen: 70%
.: Tecniche Nen: Arcane Spellslinger






Tecniche Nen:

Arcane SpellslingerCategoria: Emissione
Descrizione: L'utilizzatore invoca le sue "Arcane Energie" per convogliarle all'interno di proiettili d'aura che vengono sparati mediante due revolver (normalissime armi da fuoco).
Man mano che l'utilizzatore esplode proiettili violastri di Energia Arcana dai due revolver, all'interno di questi inizia ad accumularsi parte di tale energia: progressivamente le armi iniziano a caricarsi.
Effetto: Lanciare alcune abilità fornisce dell'Arcane Power (massimo 100). Al raggiungimento dei 100 Arcane Power questo si resetta e per turni aument fasi Offensive e Difensive dell'utilizzatore del 30%. Durante questi tre turni non si guadagna Arcane Power da alcuna fonte.


Tecniche Nen

Arcane Overflow
Quando le abilità dell'utilizzatore riescono ad infliggere danno, le Arcane forze che imbruglia lo ripagano donandogli un'Arcane Charge, cioè una sfera d'aura violacea che fluttua a mezz'aria. La Arcane Charge potenziano il suo hatsu, ma ne rendono dispendiose le tecniche.
Effetto: Ogni volta che alcune delle abilitá dell'utilizzatore infliggono danno all'avversario si genera una Arcane Charge (massimo 4). Per ogni Arcane Charge presente in gioco le Fasi Offensive dell'utilizzatore aumentano del 5%, mentre i costi in Aura delle sue abilità hatsu aumentano di un corrispondente 10%.
Costo: 50 Aura a turno

Arcane Blast
L'utilizzatore spara due colpi non molto precisi in rapida successione: durante il loro viaggio verso l'obbiettivo i due proiettili si fondono per diventare uno solo e colpire l'avversario con maggiore potenza.
Forza: Forza Totale x 1,2
Costo: 150 Aura
Bonus: Se il colpo infligge danno si genera due Arcane Charge.
Se il colpo va almeno a segno si generano 20 Arcane Power.

Arcane Barrage
L'utilizzatore carica i revolver con tutte le Arcane Charge disponibili e spara una raffica di colpi contro il nemico. Questi si dirigono verso il bersaglio cercando di accerchiarlo completamente.
Forza: Forza Totale x [1,5 + 0,25xArcane Charge]
Costo: 600 Aura + Tutte le Arcane Charge
Malus: Per i due turni successivi è impossibile generare Arcane Charge da qualunque fonte.

Arcane Missiles
L'utilizzatore spara un numero variabili di enormi proiettili di energia Arcana (tanto grandi che lui stesso li definisce "missili"). Al contatto con un solido, i proiettili esplodono violentemente. Il numero di colpi lanciati è direttamente influenzato dal numero di Arcane Charge disponibili.
Forza: Forza Totale x 1,6
Costo: 250 Aura
Bonus: Genera 10 ArcanePower al lancio.
Se infligge danno, garantisce bonus diversi in base al numero di Arcane Charge disponibili al momento del lancio:
- 0: Si genera un Arcane Charge.
- 1, 2 o 3: Si generano un Arcane Charge e 10 Arcane Power.
- 4: Si generano 20 Arcane Power.

Ready for Disengage
L'utilizzatore, passivamente, ogni volta che viene attaccato tenta di attutire i danni del colpo spostandosi sparando dell'aura da uno dei revolver, in modo che agisca come propulsore.
In caso di necessità è possibile concentrarsi per sparare una grande quantità d'aura in modo da allontanarsi abbastanza da ridurre sensibilmente i danni del colpo.
Effetti: Ogni volta che si viene attaccati si riduce passivamente la Fase Offensiva avversaria del 5%. Sempre passivamente, poiché l'utilizzatore si può spostare velocemente grazie ai revolver che agiscono come propulsori, la Destrezza base è aumentata del 50%.
E' possibile attivare l'abilità per ottenere una riduzione istantanea di una Fase Offensiva avversaria del 25%.
Costo: 200 Aura per l'attivazione dell'effetto attivo.
Bonus: Ogni volta che si innesca l'effetto passivo (-5% F.Divensiva Avversaria) si guadagnano 5 Arcane Power. L'attivazione dell'effetto attivo consente di guadagnare 20 Arcane Power.
Malus: Se si usa l'effetto attivo, il passivo viene disattivato per i 3 turni successivi. Per quei tre turni è inoltre impossibile riattivare l'effetto attivo.

Ancient Communion
L'utilizzatore riassorbe le Arcane Charge che fluttuano attorno a lui per rigenerare aura: un flusso di energia violastra inizia a generarsi tra le sfere ed il ragazzo, e continua a fluire fino alla completa sparizione delle sfere.
Effetto: Recupero del 4% dell'Aura massima per ogni Arcane Charge consumata.
Costo: 150 Aura + Qualunque numero di Arcane Charge

Charge-like particle
L'utilizzatore spara due proiettili di grandi dimensioni che iniziano ad orbitare attorno a lui ed assumono forma sferica: In questo modo simulano due Arcane Charge.
Effetto: Si creano due false Arcane Charge per un turno. Queste non possono essere spese, ma contanti a tutti gli effetti come Arcane Charge in gioco. Dopo che l'abilità è stata usata non si può usare per altri due turni.
Costo: 150 Aura





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Edited by davidex950 - 17/12/2016, 19:54

 
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