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Prova Superaura

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view post Posted on 4/11/2016, 09:51
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Hatsu:
Potere: Squirrel e Toad si potenziano, massimizzando una caratteristica sola. Squirrel potenzia gli attacchi prettamente fisici, rendendosi iper-aggressivo; Toad potenzia il fattore rigenerante, divenendo virtualmente immortale, facendosi da scudo umano (?). Insieme uniscono le proprie aure per creare una super aura, compensandosi a vicenda le proprie debolezze (uno attacca e l'altro difende).
Effetto: La Vita massima viene divisa in due barre dedicate, quella primaria appartiene a Squirrel (il 70%) mentre quella secondaria appartiene a Toad (il 30%). La barra che riceve sempre danni è quella secondaria, e quando questa è azzerata, Toad abbandona Squirrel, precludendo alcune tecniche. La barra primaria può essere danneggiata solo nel turno successivo, inoltre è l'unica barra che può essere soggetta a cure.
Cariche di frenesia: A ogni due attacchi che Squirrel e Toad infliggono o ricevono, si ottiene una carica di Frenesia, fino a tre cariche massime.
Bonus: Si possono sferrare fino a due attacchi normali per turno. In assenza di Toad, Squirrel riceve fasi incrementate del 20%.
Malus: I colpi auto-inflitti (oltre che a farmi veramente cagare) non sono validi per acquisire cariche. Quando Toad lascia Squirrel, le cariche vengono perse.

Tecniche

Frenesia del duello
Squirrel acquisisce frenesia durante il combattimento (ma va), per poi sfogarla in colpi d'ascia devastanti.
Forza: Forza totale x1.3
Effetto: La tecnica può essere attivata tante volte quante si hanno le cariche di Frenesia disponibili.
Malus: Non può essere potenziato con il Kou. Utilizzabile solo in presenza di Toad.
Costo: 200 Aura + 1 Carica di Frenesia.

Toaaaaad!
Squirrel diventa molto iracondo perché Toad l'ha abbandonato. L'ira persistente viene incanalata nei suoi colpi, mentre urla il suo nome e fa commenti poco gentili sul suo destriero.
Forza: Forza totale x1.5
Effetto: La tecnica può essere attivata fino a due volte, però con Forza totale x1.3 e costo aumentato del 50%. Quando Squirrel raggiunge cariche di Frenesia massima, Toad ritorna da lui con la barra secondaria nuovamente piena.
Malus: Utilizzabile solo quando non c'è Toad.
Costo: 200 Aura.

Attacco poderoso
Dopo due attacchi, Squirrel, aggiungendo aura, conclude la combo con un terzo colpo critico, in grado di spaccare in due un granito. Il desiderio di farlo a Toad lo aiuta a colpire perfino più forte.
Effetto: Il terzo attacco aggira le statistiche base dell'avversario colpito del 40%. Si ritroverà inoltre per il turno successivo con statistiche delle armi ridotte del 25% se para con quelle.
Bonus: In assenza di Toad, le statistiche nominate vengono aggirate e ridotte del 20% in più.
Costo: 100 Aura +50 (Senza Toad).

Toad, usa la tua ca**o di aura!
Squirrel chiede gentilmente a Toad di partecipare alla lotta, ricevendo da lui l'aura per potenziarsi l'attacco e la difesa.
Effetto passivo: Toad ricarica Punti apprendimento propri del 20% per ogni utilizzo di Frenesia del duello e Toaaaaad!. Fino al equivalente massimo di quella in scheda.
Effetto attivo: Permette di utilizzare i Punti apprendimento di Toad sommandoli con quelli di Squirrel per un turno.
Malus: Non utilizzabile nello stesso turno con un'altra tecnica di Toad. Non può essere riutilizzata per il prossimo turno.
Costo: 200 Aura.

Leccata
Toad inizia a rendersi utile, apprestandosi a sputare fuori la lingua per colpire o afferrare qualcuno. Quando manca, Squirrel bestemmia in turco e lancia ingiurie.
Forza: Forza totale x1.1
Effetto: Se il colpo viene messo a segno, la lingua rimane attaccata al bersaglio colpito e, nel prossimo turno, la fase d'attacco successivo non sarà schivabile.
Malus: Se la tecnica viene schivata, si perde una carica di Frenesia. Non sarà possibile utilizzare Salvataggio nella prossima fase. Non attiva Attacco poderoso.
Costo: 100 Aura.

Salvataggio
Toad spara la lingua per afferrare un bersaglio, stavolta per salvarlo. A volte Squirrel si chiede perché lo fa.
Effetto: Chiunque attaccherà il bersaglio di questa tecnica, si vedrà la propria destrezza totale aggirata del 50%.
Malus: Dopo l'utilizzo, la tecnica ha una ricarica di due turni. Si perde una carica di Frenesia.
Costo: 200 Aura.

Caricaaaaaa!
L'Avanguardia della Regina iniziano a caricare l'assalto finale contro il nemico. Ignorando qualsiasi ostacolo e sbaragliando qualunque cosa si trovi davanti. Sfoderando i loro colpi migliori o il colpo di grazia.
Forza: Forza totale x1.2
Effetto: Ogni due Cariche di frenesia scaricate (e non perse) fa sì che questa tecnica guadagni in Forza totale +0,1.
Bonus: Per ogni alleato in più che si unisce all'assalto finale, la tecnica guadagna +0,1 extra in Forza totale.
Malus: La tecnica viene resettata. Squirrel e Toad finiranno sbalzati via, separandosi, facendo quest'ultimo abbandonare Squirrel.
Costo: 5% Aura massima +2% per ogni 0,1 in Forza totale guadagnato.


Punti apprendimento: 100%

Stat:
Forza: 150+70
Resistenza: 200+70
Destrezza: 200+70
Ecc.
Spirito: 150
Vita: 1500
Aura: 8500

Se c'è qualcosa di fuori posto nei numeri è perché sono piuttosto arrugginito, pls forgive me.

Inizio io perché ho due occhi in più.




Attacco:
Uso: Ten (25 Aura)
Destrezza: 200+30%/2=215

Due colpi semplici con forza con armi. Se vanno a tutti e due a segno, guadagno una carica.
 
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view post Posted on 8/11/2016, 04:25

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Chari ha poco tempo per ora, mi ha chiesto di pensare al test al posto suo. Per fare un buon test adatto ai numeri del GDR On proporrei di ridurre le Statistiche Base a:
100=Forza&Sirito
150=TutteleAltre
2000=Vita
7000=Aura (L'ideale sarebbe 6000 ma restare senza aura durante l test sarebbe seccante)

Userò questo hatsu:

Tecniche Nen:


Demonic BersekerCategoria: Irrobustimento
Descrizione:Si utilizza l'aura per potenziare il leggendario Demonic Gear, un'armatura con due annesse spade che si dice siano state utilizzate per sconfiggere i titani e dopo averle immerse nel loro sangue esse abbiano acquistato dei poteri divini.
Bonus: E' possibile equipaggiare armi con stat doppie rispetto al normale eccetto che per vita/aura e spirito. All'attivazione Forza base, Resistenza base e Destrezza base raddoppiano.
Titan's Wrath
Per ogni spada utilizzata negli attacchi il costo in aura delle tecniche base aumenta del 25% e la fase in corso aumenta dello stesso valore. Il 25% dei danni inflitti viene rigenerato in vita.

Tecniche Nen


Enrage
Se si subiscono danni si entra in questa particolare modalità nel quale la potenza del Berserker aumenta in maniera esponenziale. La potenza dell'Enrage differisce a seconda dell'entità del danno subito. Più fonti di danno nello stesso turno si sommano.
Danni maggiori del 10% della vita massima: Aumento delle fasi del 20% e della destrezza del 25%.
Danni maggiori del 20% della vita massima: Aumento delle fasi del 40% e della destrezza del 50%
Danni maggiori del 30% della vita massima: Attivazione automatica di Limit Break: Die by the Sword
Malus: Non è possibile passare tra uno stato di enrage e quello successivo. L'attivazione del bonus enrage non è facoltativa. In questo stato non è possibile rientrare in zetsu e sopprimere così il bonus.
Durata: 2 turni

Limit Break: Die by the Swords
All'attivazione le Demonic Sword si ingrossano diventando più distruttive ma al termine della battaglia esse richiederanno l'anima dello sconfitto come tributo.
Effetti: Non è possibile perdere vita finchè questa tecnica è attiva, tutte le tecniche nen vedono azzerarsi il proprio costo in aura e infliggeranno il 50% di danno aggiuntivo. Aumento delle fasi del 50%. In questa trasformazione è inoltre possibile aggirare del 30% la fase difensiva avversaria e la destrezza base dell'utilizzatore beneficia del bonus delle armi durante gli attacchi.
Malus: Durante la tecnica la vita e l'aura dell'utilizzatore sono a 0 ma esso può continuare a combattere fino alla fine della limit break e se riesce a uccidere l'avversario prima della fine l'utilizzatore verrà curato del 100% della vita e dell'aura e l'anima della vittima sarà sigillata in eterno all'interno delle lame.
Durata: 3 turni
Condizioni di Attivazione: Attivazione dello stadio 3 dell'enrage.



Credit by ~Straiker~



Subisco i colpi ma attivando L'ahstu si azzerano di Stat base.
Rispondo con un doppio fendente.

200 +105+105+8(40) x1.5=1095 (325 Ken; 225 Sho =550Aura)
 
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view post Posted on 8/11/2016, 11:01
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Difesa:
150+70+8(70)=780
Danni: 315

Attacco:
100+105+8(40)=525x1.3=682 (Questo attacco aggira il 40% delle tue stat base, se pari con le armi, nel prossimo turno avrai le sue stat ridotte del 25%).

Vita di Toad: 600-315=285
Vita di Squirrel: 1400
Aura: 7000-(250+150+200+100=700)=6300
Carica: 0+1-1=0

Edited by Illidan Stormrage 1 - 14/11/2016, 16:47
 
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view post Posted on 9/11/2016, 19:56

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Subisco l'attacco, non uso le Armi:
745 -180 -8(60) =85
2000 -85 =1925

Rispondo con lo stesso attacco di prima, solo più forte.

200 +105+105+8(60) x1.5=1335 (325 Ken; 225 Sho =1100 AuraConsumata)
 
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view post Posted on 14/11/2016, 16:40
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Toad fuori gioco. Rimane Squirrel.

Attacco:
Uso Toaaaaad!
Forza: 100+105+8(25)=455x1.3x1.2=631
Forza: 100+105+8(25)=455x1.3x1.2=631 (se vanno tutte e due a segno blabla lo sai)

Vita: 1400
Aura: 5700

Nota: mi sono accorto di aver sbagliato prima con il valore della forza, ho corretto.
 
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view post Posted on 16/11/2016, 00:00

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E' inutile continuare questo scontro, ho vinto, ricominciamo da capo userò un altro hatsu. Devi spiegare meglio come funziona Toad, o meglio quando si attiva il revive di Toad, perché avevo inteso che funzionava quando attivavi la skill avendo già prima della attivazione 3 cariche. in ogni caso, secondo me l'Hatsu è da rifare.

Se ti chiedi come vinco:
Subisco il primo colpo e schivo il secondo, con il danno subito attivo il primo Enrage, più lo In ed il Bonus Des e fasi faccio un colpo da 2400 con la mia destrezza a 200 e la tua ridotta del 20% totale.
 
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5 replies since 4/11/2016, 09:51   80 views
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