HunterXHunter Forum

Quest ufficiale n°1: Odissenpai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2016, 21:39

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Quest ufficiale n°1: Odissenpai

Quest UFFICIALE
(Questa quest è più importante delle altre, anzi oso dire che tutte le altre quest erano solo una preparazione a questa quest, scusa Vegas no h8 pls)


Ambientazione

IL FAMIGERATO LOCALE SCOMMESSE DELLA TORRE CELESTE

Obiettivo e Trama

Square ed Enix hanno trovato un libro trattante del Senpai. Egli è arché e dio onnipotente. Square ed Enix hanno intenzione di trovarlo perché non sanno cosa fare della loro vita, non sanno che fine abbia fatto greed island e da quando Square è resuscitato a quanto pare non posta più e che diamine ti abbiamo fatto resuscitare Nappa almeno usalo sto cazzo di PG. Comunque Square ed Enix affronteranno un viaggio dentro e fuori loro stessi, iniziando al "locale scommesse della torre celeste" e finendo col trovare il Senpai. O forse qualcosa che va totalmente al di fuori della loro comprensione. Niente iscrizioni, niente di niente, partecipate a vostro rischio e pericolo. Niente morte del PG ma grandi umiliazioni (mi disp ma il pene di Square >>>>>>)

Ricompense

72 vergini
Charizard "E dove le trovi? ahahahah pls kill me"
Nappa "Questa la scrivo"
Charizard "No ja che fai"
Nappa "Per forza, certe cose vanno ai posteri"
Charizard "ja cancella ta cosa"
Nappa "No mai piuttiosto mi taglio i testicoli"
Charizard "E poi con le 72 vergini come fai?"
Nappa "Hai detto che non le puoi trovare"
Charizard "We ora sei tu che fai le battute squallide"
Nappa "Contagi peggio di un negro"
Charizard "Questo black humor mi riporta nel 2k13"
Nappa "WOWOWOWOW QUESTA CITAZIONE LA COLGONO SOLO I NOSTRI MIGLIORI FAN"
Charizard "e daji con questo caps lock"
Nappa "Lo userò spesso"
Charizard "Questa cosa del dialogo sta diventando stantia"
Nappa "tua mamma sta diventando stantia"
Charizard "Le battute sulla mamma sono 2k14"
Nappa "non era una battuta, parlo del suo cadavere"
Charizard "ah già... dici che è avvenuto il rigor mortis?"
Nappa "eh sì"
Chairzard "direi che è il caso di chiamare le pompe funebri allora"
Nappa "faccio io, tu ordina una pizza"
Charizard "coi peperoni?"
Nappa "sono gay secondo te?"
Charizard "sì"
e pomiciano
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 21:40
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Cosa porta un adolescente coi capelli rossi e un po' buffo in un locale scommesse della torre celeste? No sul serio, chi è mai dandato nel locale scommesse della torre celeste? Manen! CIOE DAI RAGAZZI MANEN! M A N E N! Ve lo ricordate Manen con Dante? #Memories #nostalgic (questo periodo di lontananza da Square mi ha reso utente di twitter seguitemi tutti). Comunque dicevo: perché mai Square è all'interno della torre celeste? Vuole forse dare un senso alla sua vita? Ha forse un piano geniale per sistemare le cose e dunque far carriera, trovarsi una casa, una famiglia ed essere finalmente felice come tutti voi zombie? No. Anche se la mamma vorrebbe questo. La mamma ogni volta a cena fa "Square, perché non ti trovi una bella ragazza e ti sistemi?", "Square perché non trovi un bel lavoro?", "Square sei una delusione!" "Square lo sai che in latino "Square" vuol dire preservativo bucato?". Ma Square non è lì per soddisfare un inespresso complesso di Edipo, Square è lì perché ha una missione: trovare il Senpai. Il Senpai sarebbe dio, ma a Square ed Enix frega di lui solo perché ha 8 peni. Cioè già uno è tanto, ma otto è tipo WOWOWOWOWOW. "Ehy ciao donna ho la porsche e 30 proprietà di cui una è casa di Straiker. Cioè a casa mia vive Straiker, sì quello Straiker, capisci? Vieni a letto con me?", "Ciao donna non ho la macchina e sono il coninquilino di Akiyama". La donna qui sceglie al 100% il primo. Ora però proviamo ad aggiungere la postilla al secondo povero uomo coinquilino di Akiyama (che in casa come fuori gira sempre nudo) ""Ciao donna non ho la macchina e sono il coninquilino di Akiyama MA HO OTTO (OSSIA SEDICIMILA DEL VECCHIO CONIO) PENI". La donna cosa risponde? NATURALMENTE LO SFIGATO COINQUILINO DEL SEMPRE ECCITATO DIVIENE LO SCIUPAFEMMINE PER ECCELLENZA. Quindi obiettivo di Square ed Enix è esattamente quello di trovare il Dio dagli 8 peni. Non per esuadire desideri o altri, ma solo perché "wow figata quel tipo ha 8 peni". Comunque credo di aver perso di vista il punto: sono nel locale scommesse perché il libro sul Senpai (ripassate la ruolata libera, ignoranti) dice "la Odissenpai inizia nel luogo più oscuro e misterioso al mondo". Dopo un po' di indecisione:

"Andiamo all'ospedale di Zapan o al locale scommesse della torre celeste?"

Decisero di andare nel locale scommesse perché luogo desolato dove però ha postato Manen >>>> luogo desolato e basta.
 
Top
1 replies since 25/10/2016, 21:39   64 views
  Share