HunterXHunter Forum

Iscrizione Rybe De Wombaloo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2016, 14:59
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Rybe De Wombaloo

CUiGvzkWIAEprBF
HxH Forum GDR

240px-Funky_Kong_Artwork_-_Donkey_Kong_Country_Tropical_Freeze
Dati Anagrafici

.: Nome: Rybe
.: Cognome: De Wombaloo
.: Età: Sconosciuta
.: Descrizione personaggio: Rybe è un essere tanto strano quanto intelligente e buono. Ad una prima osservazione sembrerebbe un Gorilla che indossa degli occhiali e dei vestiti raffinati, ad una seconda osservazione si capirà che le constatazioni prima fatte non sono solo corrette, ma sono arricchite da altre peculiarità assolutamente sbalorditive per un Gorilla. Anzitutto lo sguardo dotto e gli occhi acuti, in secondo luogo l'incredibile bontà e Amore verso ogni essere vivente. Rybe è quanto ciò che più si avvicina all'idea assoluta di Amore e Bontà, impegnato ad usare il suo intelletto e le sue capacità nella redezione del mondo.
Ciò non significa che non sappia essere violento, tutt'altro. Il paradosso è grande, ma i suoi studi e la sua intelligenza gli hanno permesso di scioglierlo. Non ha mai detto come.
Per quanto benevolo e amorevole, ha un carattere molto saccente e pungente, essendo un gorilla.

a79xzmkbj3jx
Dati Personali


.: Forza: 25=25
.: Resistenza: 10=10
.: Destrezza: 25=25
.: Vita: 100=100
.: Mente: 5=5
.: Mira: 5=5
.: Spirito: 10=10
.: Aura: 50=50
.: Soldi: 10.000 Jeny
.: Città Natale: Zapan
.: Città Attuale: *inserire la città attuale
.: Mestiere: Insegnante all'università.
.: Storia: Rybe è sempre stato presente nel mondo. Sono state rinvenute pitture di antiche civilità raffiguranti un gorilla sapiente. Egli compare dove e quando c'è più bisogno di lui, vegliando sul mondo e sulle creature che lo abitano.

Lista Materiali


Lista Oggetti


Dati di Combattimento

.: Hatsu:* L'hatsu del vostro pg (è sempre modificabile fino a quando non svolgerete la cerimonia della vista dell'acqua o avrete già avuto approvato l'hatsu)
.: Esperienza: 0
.: Livello: 0
.: Potere Speciale: Sottigliezza Pre-Esame; Abile furfante
.: Armi: // *non se ne possono avere prima dell'inizio (sono gli oggetti che non potenziano i valori base, eccezion fatta per vita e aura)
.: Equip: // * non se ne possono avere prima dell'inizio (sono gli oggetti che potenziano i valori di base, massimo di equipaggiamento: 1)
.: Oggetti Extra: // * non se ne possono avere prima dell'inizio (sono gli oggetti che potenziano i valori di base e che si possono ottenere soltanto in quest come premio, se ne possono mettere massimo)
.: Oggetti Posseduti: // *Oggetti che avete ma che non sono equipaggiati
.: Apprendimento Nen: 0%
.: Tecniche Extra: * I nomi delle vostre Extra Skill
.: Tecniche Nen: * I nomi delle vostre tecniche nen

Tecniche Nen

*Scrivere qui gli effetti delle vostre tecniche hatsu (vanno prima approvate dai masters in bacheca on---> Approvazione hatsu

Extra Skill

*Scrivere qui gli effetti delle vostre tecniche extra (vanno prima approvate dai masters in bacheca on---> Approvazione Tecniche Extra

Quest Completate

* inserire i link alle quest da voi completate


Dammi un grande abbraccio!

 
Web Contacts  Top
Cilan
view post Posted on 22/9/2016, 16:24




CITAZIONE
Rybe è un essere tanto strano quanto intelligente

CITAZIONE
Anzitutto lo sguardo dotto

CITAZIONE
il suo intelletto

Ma se ha solo 5 nel parametro Mente?
Nel regolamento non c'è nulla che vieta un personaggio gorilla. O almeno, alle ore 17:24 del 22/09/2016 non c'è nulla, rimedieremo.
Straik mi ha detto di scriverti "I master ti mandano i loro saluti" e quindi lo faccio.
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 17:00
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Ha 5 nel parametro mente perchè quel parametro si riferisce all'università bovina, lui invece è studiato.
Ossequi anche a voi!
(Quindi è approvato?)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2016, 17:07
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


CITAZIONE (Cilan @ 22/9/2016, 17:24) 
CITAZIONE
Rybe è un essere tanto strano quanto intelligente

CITAZIONE
Anzitutto lo sguardo dotto

CITAZIONE
il suo intelletto

Ma se ha solo 5 nel parametro Mente?
Nel regolamento non c'è nulla che vieta un personaggio gorilla. O almeno, alle ore 17:24 del 22/09/2016 non c'è nulla, rimedieremo.
Straik mi ha detto di scriverti "I master ti mandano i loro saluti" e quindi lo faccio.

Cosa significa ciò? E comunque vorrei segnalare che la maggior parte delle statistiche hanno più una trattazione fittizia che ruolistica. Finora li ho visti utilizzati e cagati solo nei combattimenti.
 
Top
Cilan
view post Posted on 22/9/2016, 17:20




Capisco, universitá bovina. Ora tutto torna.
Ma Illi, ti senti tirato in causa poiché.....?
Anyway si wow, io non ho nulla contro la sua approvazione, have fun.
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 17:32
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Io e il mio compare gorilla ci siamo messi d'accordo per fare una mini-raid in una mini-quest. :sisi: Comunque scusami, ho semplicemente mal interpretato il post.
 
Top
Cilan
view post Posted on 22/9/2016, 17:43




Oook, non indaghero su strane faccende a due uomo x gorilla :ehm:
 
Top
6 replies since 22/9/2016, 14:59   108 views
  Share