HunterXHunter Forum

Quest 185: Cercasi cercatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2016, 23:30

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 185: Cercasi cercatori

Quest Libera

Gil Prisma
Agibelrt Branko
Tess
Nei


Ambientazione
Neo Green Life

Obbiettivi
Trovare un uomo sperduto chissà dove.

Trama
Dei volantini sparsi per le città od affissi nelle bacheche di qualche vecchia bettola chiedono a dei temerari volontari di partire alla ricerca di un uomo smarritosi all'interno di Neo Green Life, in caso di ritrovamento sono promesse scarse ricompense. Al termine del volantino vi è una foto raffigurante l'uomo in questione. Qualcuno lo andrà davvero a cercare?

Ricompense
Variabili




A voi come far sapere ai vostri Pg di questa richiesta, potete venirne a conoscenza tramite volantini o voci, lascio a voi la scelta. In ogni caso venite tutti quanti reindirizzati presso un osservatorio non molto lontano dai confini di NGL. Descrivete il vostro arrivo qui precisando se durante la mattina, il pomeriggio o la notte. A voi se far incontrare o meno i vostri Pg, potete pure evitare d'incontrarvi senza alcun problema. Arrivati all'osservatorio notate un grande portone d'acciaio ed un citofono sulla destra.
 
Top
Mr.Crowley
view post Posted on 20/9/2016, 22:37




Finiti in luoghi poco raccomandabili, i due giovani avevano assaporato l’amaro gusto della vera vita: senza soldi non si va da nessuna parte. Questo non era un problema per Gil, visto che era partito con un bel gruzzoletto la situazione non lo toccava minimamente, era Tess quella senza una lira. Inutile dire che il padrone non aveva la benché minima intenzione di sprecare i suoi averi per sfamare una cagna moribonda e di certo non era quello il motivo per cui se l’era portata dietro.

Mentre camminavano per la strada e discutevano sul da farsi, o meglio, mentre decideva dove recarsi e la ragazza lo ascoltava, gli occhi del nobile vennero attirati da un manifesto appiccicato malamente ad un palo della luce poco distante. Nell’annuncio erano richiesti alcuni volontari per una missione di recupero a NGL, ovviamente era inclusa una ricompensa. Dopo alcune ricerche erano stati reindirizzati verso sud, con un unico indizio: dovevano recarsi ad un osservatorio ai confini di Neo Green Life.
Aveva sentito più volte parlare della misteriosa zona in cui era avvenuto un “ritorno al passato”, ma non aveva mai avuto nessuna prova concreta della sua esistenza anche perché non era possibile utilizzare alcun mezzo tecnologico all’interno dell’intera area e quindi non era mai entrato in possesso di foto o video pertinenti. Nel contempo Tess era a corto di materia prima, con tutta probabilità era più che stufa di mettere in tasca due spiccioli con le truffe quindi questo giovava pure a lei. Ora aveva un pretesto per placare la sua insaziabile curiosità ed in aggiunta avere pure un ritorno economico. Non poteva lamentarsi. Partì all’istante.

Il viaggio proseguiva bene e, nonostante l’handicap della sua compagna di viaggio, non aveva subito alcun rallentamento, d’altronde era il suo animaletto per un motivo. In men che non si dica, tra un mezzo di trasporto e l’altro, il solare giovane era giunto al confine di Neo Green Life. Appena uscito dal veicolo, riusciva già a sentire un miglioramento considerevole nella qualità dell'ambiente.

-Ah, questa sì che è aria degna di me!

Da quel punto si era incamminato a piedi verso la meta, le istruzioni erano vaghe ma il luogo non era complicato da raggiungere. Forse anche grazie ad una piccola dose di fortuna, trovò l’osservatorio senza difficoltà.

-Arrivati!

Si trovò di fronte ad un imponente portone che ora si era posto tra lui e la sua curiosità.

-Che sia ancora troppo presto?”

Non avendo un orologio con sé non aveva idea di che ore fossero, poteva solamente supporre che fosse ancora mattino, se non l’alba.
Il suo sguardo nel frattempo si era spostato verso destra per poi ricadere su un citofono lì presente. Nonostante avesse ben chiara la sua funzione non si voleva abbassare a tanto. Senza pensarci su un secondo e senza chiedere l’opinione di Tess (quando mai lo aveva fatto?) si affrettava a bussare con il pugno sinistro nel grande portone.

Toc, Toc, Toc.

Tre colpi molto rapidi ma al contempo decisi avrebbero segnato l'inizio della sua nuova avventura.
 
Top
Dester
view post Posted on 20/9/2016, 23:02




Agilbert stava passeggiando piuttosto annoiato per le vie di un villaggio lamentandosi del fatto che non ci sia mai nulla di serio da fare .”mamma mia,una vera noia...speriamo che capiti qualcosa qui sennò sarò costretto ad andarmene,ah”. Mentre stava camminando notò un volantino strappato per terra in balia del vento sul quale lesse una richiesta per trovare un uomo che si è perso all'interno di Neo Green Life ma non riusciva a leggere nient'altro perché il volantino versava in condizioni pietose. Agilbert sembrava interessato alla faccenda e si mise a cercare dappertutto per trovare il volantino integrale per avere informazioni più dettagliate ma non trovò nulla :”è un peccato che non riesca a trovare altre informazioni su quel volantino,magari la richiesta di aiuto è già scaduta...accidenti,per una volta che trovo qualcosa da fare”. Agilbert entrò allora in una locanda piena di gente e per ordinare qualcosa da bere. Il ragazzo fin da bambino ha l'abitudine di ascoltare quello dicono le persone che gli stanno attorno tant'è che ormai lo fa senza rendersene conto. Mentre stava aspettando sentì degli omoni ubriachi parlare di un volantino con una richiesta di ritrovamento per un uomo e dalla conversazione intuì che si tratta di quello che sta cercando e capì che il volantino tanto desiderato si trovava proprio a pochi passi fuori dalla locanda. Agilbert uscì per controllare di persona anche se era convinto di non trovare nulla visto lo stato degli uomini che ne parlavano ma dovette ricredersi quando su una vecchia bacheca notò appunto il volantino,stavolta tutto intero. Il ragazzo lo lesse e non era intressato del fatto che le ricompense fossero scarse secondo quanto scritto sul foglio perché gli interessava solo divertirsi e decise quindi di partire per NGL per poi notare la foto dell'uomo :” certo che però è proprio brutto,speriamo che sia solo l'effetto della foto...hahaha scherzo” esclamò con tono ironico Agilbert che poi andò a riposare per qualche ora prima di partire alla volta di NGL. Agilbert arrivò a destinazione con alcuni mezzi di trasporto e si incamminò verso il punto indicato nel volantino,vicino al confine di Neo Green Life. Dopo una sosta lungo il tragitto arrivò a meta verso le ore dieci del mattino,si trattava di un osservatorio e a prima vista non c'era nessuno nei paraggi ;”proprio strano questo posto...magari ci sono persone all'interno”e il ragazzo si avvicinò alla struttura. Una volta vicino,Agilbert notò un grande portone d'acciaio e un citofono sulla destra :”urca,che portone grande,vediamo..” e si avvicinò al citofono provando a bussare sul portone.

Edited by Dester - 21/9/2016, 00:35
 
Top
Hotenshi
view post Posted on 21/9/2016, 17:16




Parlato

La vita nella Città delle Stelle Cadenti non è certo facile, ma se non altro Tess aveva imparato a cavarsela. Ora che è in viaggio, però, le cose sono cambiate, e dato che il suo "capo" non sembra intenzionato a buttare neanche un soldo bucato per lei si ritrova nuovamente costretta a cavarsela come può. Non le è ben chiaro per quale ragione il suo salvatore se la sia portata dietro - a dirla tutta non le è ancora chiaro perché l'abbia salvata, tanto per cominciare - ma i suoi sogni di avventura si stanno realizzando e tanto le basta. Certo, non è esattamente come se l'aspettava: venir comandata a bacchetta e patire la fame non sono cose nuove, e per quanto riguarda l'esplorazione non è che abbia tutta questa libertà di girare per conto suo... ma è pur sempre un inizio, dai.

A un certo punto, mentre camminano per una strada e Gil espone i suoi piani - Tess ovviamente non lo ascolta neanche, intenta a vagare per quanto possibile e tentare di capire la struttura degli edifici che li circondano a tatto -, il ragazzo si ferma e lei sente un fruscio di carta. Naturalmente non è che il capo si degna di spiegarle niente: parte semplicemente alla ricerca di informazioni e lei dietro, più che altro perché non ha altri punti di riferimento nel mondo esterno. Alla fine, non certo grazie a Gil, Tess viene a scoprire che quel fruscio era un volantino con una richiesta di soccorso per qualche poveraccio che si è andato a smarrire all'interno della semileggendaria Neo Green Life. Be', voleva avventura? L'ha trovata. Anche se tutto sommato non è che lei sia la persona più indicata per trovare qualcuno... basandosi su una foto... ma non ha importanza. E' un enorme passo avanti rispetto al girare a casaccio sperando in qualche evento miracoloso e per giunta c'è una ricompensa. L'unica cosa logica da fare è partire alla volta di NGL.

Una serie di autostop dopo, i due arrivano in zona. Neo Green Life è nota per essere un luogo dove non sono ammessi strumenti tecnologici di alcun tipo e la gente vive a stretto contatto con la natura, e l'aria notevolmente più pulita dimostra che se non altro fa bene alla salute. Gil si lascia perfino sfuggire un commento al riguardo, al che la ragazzina replica con il suo solito tono sarcastico.

E io che pensavo che non l'avresti mai detto prima di trovare aria all'acqua di rose! Questa sa a malapena di lavanda. Mi deludi....

Dopo quello scambio si avviano verso la meta, che da quel che ha capito Tess dovrebbe essere un qualche edificio scientifico, forse un osservatorio? Certo che per lei non è che ci sia troppa differenza tra un museo e un osservatorio, e infatti solo l'annuncio del capo le permette di capire che sono giunti finalmente a destinazione. Solo che non sembra che ci sia un comitato di benvenuto, e infatti Gil si chiede se sia troppo presto. In fondo è sì e no l'alba, e per quanto la ragazzina non possa stabilirlo dalla posizione del sole può farlo grazie al sonno che le pesa sulle piccole spalle.

Ma no... in fondo abbiamo solo viaggiato giorno e notte a passo di carica come se questo posto dovesse sparire da un momento all'altro. Tranquillo, io dico che siamo arrivati tardi, invece. Hanno già trovato quel tizio e ora staranno a ubriacarsi in qualche locale.

E' il suo commento, soffocato a tratti da ampi sbadigli. Ovviamente però Gil non le bada e lei può sentire dei colpi secchi, che conclude essere un pugno del ragazzo contro il portone. Facendo spallucce, Tess si raggomitola contro il primo muro che trova e chiude gli occhi.

Svegliami se ti aprono....

Borbotta prima di cadere in un dormiveglia abbastanza cosciente da non avere problemi a saltar su in quel caso.
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 16:23
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Nei Risu

Scheda Nei Risu/ Età: 22 / PF 100/100 / Nen 0%


Decisi di andare in vacanza nella terra della natura, o meglio, dove la gente non è cosi staccata dalla fauna e flora..
Avevo bisogno di una vacanza, staccarmi dal legame delle assurdità che aleggiavano il mio posto natale, sentire le catene del solito aspettato e monotono giorno, ripetitivo e sempre cosi stancante, la mia salvezza il pensiero che poteva cambiare, variare, mutare... Ed eccomi al confine della tecnologia in quanto ignoranza della stessa, forse aiuta, forse potrebbe farmi capire qualcosa di più, cazzo ne so.. Quello che voglio o che desidero, togliere confusione dalla mia testa.
Devo dire un bellissimo posto, pieno di aria da respirare, buona.
Hahahahaha, rido mentre cammino, beh... Almeno è quello che vede la gente, in realtà vivo di una perenne ironia che rende me lo spettatore che vive la sua vita in terza persona, e la commenta, strano ma cazzo! Almeno mi annoio di meno.

Camminavo in strada fuori dalla mia temporanea residenza, mi ero prenotato una piccola casa per passare qui le mie 3 settimane di ferie, i turni extra aiutavano ad accumulare ore di vacanza in più.. Chissà se qui troverò quello che cerco, coscienza, un po di pace al mio cercare di vivere, o meglio, sentirmi vivere.

Difatti nel camminare il primo giorno presto scovai un avviso che cercava volontari per trovare un figuro che non mi familiare neanche un po, di che si trattava? Non ne ho tutt'ora idea, è qualcosa alla mia portata? E chi cazzo lo sa...

L'unica e curiosare, tanto mi stavo annoiando e forse un po di movimento è quello che mi serve, è assurdo che non sia andato a york shin city ma.. Non mi fanno impazzire le metropoli.
Sul volantino c'era indirizzo del luogo di "partenza", oltre che giorno e orario, arrivai per l'ora anche se incontrai altri li ad aspettare..
Ero vestito di mio solito e con la fascia legata alla mano destra, abiti scuri salvo una maglia bianca, e la mia immancabile collana di un lupo astratta al collo, avanzavo guardando gli sconosciuti che, forse, attendevano il mio stesso processo di avanzamento degli avvenimenti dell'immediato futuro.
Nel avvicinarmi mi concessi il lusso di dire la prima parola fra tutti "Giorno signori, anche voi per la ricerca?" , certo.. Tono cortese, formale, quasi ironico detto da un ventenne.



Hatsu ?
 
Top
Mr.Crowley
view post Posted on 27/9/2016, 21:08




Non avendo ricevuto alcuna risposta dall'osservatorio, il giovane Gil si prestò a suonare il campanello. In quel momento una farfalla mai vista prima gli passò sotto il naso, lo distrasse. Partì all'inseguimento dell'insetto e, come una fanciulla che raccoglie i fiori, perse la cognizione del tempo.

SPOILER (click to view)

20 years later




Trovandosi ad una ventina di metri dal portone, non poté sentire la domanda dell'ultimo arrivato; inutile puntualizzare che, fregandosene altamente ciò che lo circondava, non lo aveva nemmeno notato arrivare. Servirà un tono ben più convinto per richiamarlo all'ordine.

Edited by Mr.Crowley - 9/27/2016, 10:52 PM
 
Top
Dester
view post Posted on 27/9/2016, 21:49




Agilbert non ricevette alcuna risposta dopo aver bussato sul portone dell'osservatorio "devo dire che me lo aspettavo... " e suonò al citofono.
"Vediamo se qualche buona anima mi risponde... " esclamò il ragazzo con aria curiosa.
Agibert era infatti titubante sul fatto che ci fosse effettivamente qualcuno che potesse rispondergli anche se in cuor suo era convinto che all'interno dell'osservatorio ci fossero veramente una o più persone e non escludeva il fatto che qualcuno lo stesse spiando al di fuori o all'interno della struttura stessa.

Edited by Dester - 28/9/2016, 00:33
 
Top
Hotenshi
view post Posted on 28/9/2016, 17:19




Tess sente qualcun altro arrivare, ma siccome non sembra costituire una minaccia non ci bada minimamente. Gil nel frattempo si è distratto come al solito... fortuna che è stato lui a proporre questo viaggio per prendere parte a una missione di salvataggio! Fa niente: lei è ancora convinta che sia stata tutta una gita a vuoto, ma se non altro si sono tirati fuori dallo smog. Una scampagnata non fa male, tutto sommato. Con un mugolio, la bambina si sistema in una posizione più comoda e torna a sonnecchiare, aspettando che qualcuno risponda al loro arrivo o che il capo si rompa le scatole e decida di andarsene.
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 01:12
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Nei Risu

Scheda Nei Risu/ Età: 22 / PF 100/100 / Nen 0%



Nei si osservo intorno e si appoggiò sulla prima sporgenza che vedeva, guardandosi le mani e mangiandosi le unghie nell'attesa.
Dopo svariati minuti in cui il silenzio governava sovrano si voltò verso gli sconosciuti "Da quanto aspettate?" con tono curioso, un po giù.
Non amava aspettare... E dopo le risposte dei figuri, avrebbe bussato energicamente sulla porta.

Hatsu ?
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 23:57

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Perdonate il ritardo, ancora più ingiustificato dopo avervi messo fretta. Non cercherò giustificazioni, procediamo.

Per evitare un inutile giro extra di risposte al citofono posterò pure ciò che avviene dopo che entrerete nella struttura, sempre se deciderete di entrarvi.


Da Agilbert

Osservatorio Deily, desidera? Oh, prego entri pure!

Il portone di metallo si aprì mostrando un breve corridoio bianchissimo e luminoso, dopo qualche metro una porta a due ante, anche essa bianca, da aprire. Dopo questa si entrava nell'osservatorio, un enorme stanza circolare piena di sacchetti ed inutili cianfrusaglie ovunque, davanti ad un computer in fondo alla sala vi era un uomo in camice bianco dall'aspetto ben più che trasandato, capelli neri e lunghi, simil discorso per la barba. Al sentire aprire le porte l'uomo si voltò di scatto ed inizio a camminare velocemente verso Agilbert inciampando ogni 4 passi fra l'immondizia che riempiva la stanza, arrivato dal giovane strinse le sue mani salutandolo energicamente.

Iniziavo a temere che non sarebbe venuto più nessuno! Lei è qui per il volantino vero? VERO? Oh, ma che maleducato, mi permetta di offrirle qualcosa! Cosa le possa offrire?!

Da Gil,Tess e Nei

Dopo qualche minuto rispose una voce assonnata.

Che volete? Degli altri? Entrate...

Il portone di metallo si aprì mostrando un breve corridoio bianchissimo e luminoso, dopo qualche metro una porta a due ante, anche essa bianca, da aprire. Dopo questa si entrava nell'osservatorio, un enorme stanza circolare piena di sacchetti ed inutili cianfrusaglie ovunque. Da una porta laterale conducente al bagno, esce un uomo in canotta e pantaloncini.

Anche voi siete venuti per i volantini vero? Volete qualcosa da mangiare o bere o preferite che vi spieghi direttamente il lavoro?
 
Top
Mr.Crowley
view post Posted on 8/10/2016, 21:57




Gira e rigira, la graziosa farfalla lo aveva fatto tornare di fronte al portone. Proprio in quel momento un misterioso figuro posto a qualche metro di distanza gli pose una domanda.
Sentendosi in vena di rispondergli, ma al contempo non volendo farsi sfuggire l’insetto, si affrettò ad imprigionare dolcemente la farfalla con la mano destra per poi dire:

-Da un’ora e venticinque minuti.

Il giovane aveva tenuto il conto a mente del tempo in cui erano rimasti ad aspettare, oppure quello era semplicemente un numero campato in aria per sembrare figo? Solo il tempo avrebbe mostrato la risposta.
Nonostante quello potesse essere un suo potenziale concorrente, non ci pensò due volte ad iniziare una discussione amichevole. Alla fine non poteva di certo farsi superare da un tizio spuntato a caso.

-Te invece, come mai ti trovi qui?

La domanda era retorica, ma quello alla fine era il suo modo di fare e voleva attenersi al copione. Cosciente del ruolo che gli era stato affidato, non poteva che prendere quella situazione con un sorriso.
Non passò molto prima che dall’interno dell’edificio sentì finalmente una voce.
Dopo aver recapito l'eventuale risposta, mollò la presa sulla sua prigioniera e portò la stessa mano alla bocca per poi emettere un forte fischio.

-Forza Tess, si va in scena!

Il portone si aprì, rivelando un piacevole corridoio luminoso che terminava con una magnifica porta perfettamente intonata con il resto della stanza. Era un invito per accogliere la sua presenza? Forse aveva dovuto aspettare stato perché il proprietario voleva sistemare il luogo in suo onore? Non perse una frazione di secondo e si fiondò all’interno, entrando per primo. Aprì le porte con veemenza a mo’ di film western, rivelando ciò che non doveva essere rivelato.

Lezzo, unto, sgocciola.

Pensò mostrando però il suo solito sorriso innocente all’ominide che era appena apparso da un'altra stanza. Questo pose ai presenti un paio di domande e Gil, che ripensandoci non mangiava o beveva qualcosa da ore, sfruttò la situazione favorevole per riempirsi la pancia.

Siamo qua per il lavoro, comunque se hai qualcosa da offrirci ben venga.

Visto il luogo e le tempistiche del presunto proprietario non si sarebbe stupito di mangiare una peperonata, sperava solamente che a mezzogiorno non gli avrebbero servito i topi morti.
 
Top
Dester
view post Posted on 8/10/2016, 22:22




Dopo pochi istanti di attesa, Agilbert ottenne risposta da qualcuno al citofono.
Finalmente qualcuno mi risponde,sembra pure una persona cordiale,sono anche curioso di vedere cosa c'è dentro a questo edificio” pensò Agilbert incuriosito ma sospettoso. Colui che gli parlava al citofono lo invitò poi ad entrare.
:”Speriamo vada tutto liscio e che non ci siano trappole o altri affari che mi mettano in difficoltà....questo posto non mi piace molto,non ho un buon presagio..bah” disse Agilbert mentre osservava il portone dell'osservatorio aprirsi.
Dopo che il grosso portone di metallo fu aperto,il ragazzo notò un corridoio dal colore bianco e molto illuminato :”urca...più bianco di così non si può..e non sono razzista hahaha” disse Agilbert con tono scherzoso,facendosi anche dell'autoironia,“che simpatico!!!”esclamò poi a voce alta.
Il ragazzo notò infine una porta situata dopo un breve tratto del corridoio,anch'essa bianca :”chi ci vive o chi ha arredato deve essere fissato col bianco ,speriamo non sia razzista..scherzo hahaha” disse col suo solito fare ironico,a volte ridondante.
Agilbert decise di entrare,si mise la mano destra sull'occhio destro fino a toccarsi il ciuffo dei capelli con le dita,un gesto che il ragazzo era solito fare spesso e una volta tornato in posizione normale con un'espressione seria avanzò nel corridoio arrivando davanti alla porta e la aprì.
Appena aprì la porta,Agilbert si trovò in una stanza circolare di cui ne notò subito il disordine :“che scempio” esclamò con tono deciso il ragazzo “cosa sono quelli? Sacchetti? Spazzatura? In che razza di posto sono capitato?
Subito dopo notò un uomo che gli stava venendo incontro inciampando più e più volte :”che problemi ha questo?!!”. Si trattava di un tipo col camice e dall'aspetto molto trascurato.
Agilbert decise allora di andargli incontro e non appena l'estraneo lo raggiunse ,quest'ultimo gli strinse le mani chiedendogli se fosse li per il volantino e si propose di offrigli qualcosa.
Molto educato...non mi convince” pensò Agilbert che guardava incuriosito e con sguardo serio il tipo che aveva davanti.
Va bene,accetto molto volentieri...comunque si,sono qui per il volantino” rispose prontamente il ragazzo.
 
Top
Hotenshi
view post Posted on 9/10/2016, 19:08




Dopo che Gil ha miracolosamente rivolto la sua attenzione al nuovo arrivato, sparando un tempo d'attesa completamente a caso secondo Tess, succede finalmente qualcosa: una voce risuona da... qualche parte nei dintorni della porta, e li invita a entrare. Non proprio cordialmente, c'è da dire, ma è sempre meglio di niente. Il capo richiama la sua attenzione come farebbe con un cane - la bambina ha la netta sensazione che l'abbia scambiata per qualcosa di simile da diverso tempo, in effetti - e lei si alza con un brontolio, stiracchiandosi.
Sì, sì, ho sentito. Non serve che fai tante storie ogni volta.
Affidandosi al suo bastone, lei si avvia con tutta calma dietro al ragazzino, che ovviamente non ha perso tempo a entrare per primo. Vedesse qualcosa saprebbe dire che sono in un corridoio, e che lui non esita ad aprire la porta che sta sul fondo... ma siccome non vede assolutamente nulla, Tess può solo rendersi conto che è piuttosto facile per lei camminare in un ambiente ampio e rettilineo, senza ostacolo alcuno. Almeno finché non mette il naso nella stanza oltre la porta, solo per ritrarlo immediatamente. Il suo naso è sensibile, in fondo, e come se non bastasse il bastone ha urtato qualcosa di molliccio.
Ok... io non mi faccio il bagno da qualche giorno, ma qui si esagera... capo, dimmi che non ho appena sbattuto contro qualcosa di morto.
E' il suo commento, ma purtroppo non arriva alcuna risposta da Gil: invece, una voce che lei riconosce prontamente come quella di prima li accoglie con fare sbrigativo ma tutto sommato cortese.
Sì, siamo qui per i volantini... e mi riservo il diritto di non ingoiare ciò che mi verrà dato senza prima sapere cos'è, grazie.
Cieca sì, stupida no. Dato lo stato in cui deve versare la stanza - almeno a quanto ne può capire lei - è meglio prendere precauzioni prima di finire avvelenata da cibo scaduto o chissà cos'altro.
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 01:52

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Tassinari mi ha detto oggi che si ritira dalla Quest per mancanza di tempo, posterò bel pomeriggio.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 02:44

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ragazzi sarò onesto e mi scuso perché vi ho fatto perdere inutilmente un mese ma non ho proprio tempo per gestire una quest. Mi scuso, ma credo siano insufficenti, perciò darò comunque un minimo di premi. Perdonate ancora la perdita di tempo.

Quest Conslusa

Ricompense: 40 Esperienza; 5.000 Jeny
 
Top
15 replies since 18/9/2016, 23:30   275 views
  Share