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Test Hatsu: Shaia (Faone) vs Wait

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view post Posted on 19/6/2016, 20:43
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Forza 100+50
Resistenza 100+50
Destrezza 100+50
Mente 100+50
Mira 100+50
Vita: 2000
Aura: 5000

Punti apprendimento: 70

Hatsu:

Abilità Nen:
Almost Flames.: Nome Potere: Almost Flames
.: Categoria: Trasformazione
.: Effetto del potere: L'aura ottiene la proprietà di fare attrito. L'aura contrasta qualunque cosa entri in contatto con essa, a meno che l'utilizzatore non desideri diversamente.

.: Bonus: L'efficacia dell'aura è rappresentata da un Coefficiente d'Attrito (µ). All'attivazione dell'hatsu µ= 50%.
L'utilizzatore può, in fase di attacco o di difesa, utilizzare l'aura per ridurre l'efficacia di un attacco o una difesa avversaria. Si ha a disposizione una % di "riduzione" pari a µ. Se si usa una certa % in attacco, essa rimane inabilitata in difesa e viceversa.
Esempio in spoiler
µ= 50%
In fase di attacco riduco la fase di difesa avversaria del 20%. Mi avanza 30%
In fase di difesa riduco la fase di attacco avversaria del 30%. Mi avanza 20%
In fase di attacco riduco la fase di difesa avversaria del 10%. Mi avanza 40%
In fase di difesa riduco la fase di attacco avversaria del 15%. Mi avanza 35%
---

µ aumenta dell'2% ogni turno dopo quello dell'attivazione e ogni volta che si annulla completamente un attacco avversario. Aumenta inoltre del 3% ogni volta che si infligge danno. L'utilizzatore può pagare 25 aura per aumentare dell'1% il valore di µ per una fase (massimo 10%).
Se si utilizza l'En, si può utilizzare l'effetto dell'hatsu per diminuire l'efficacia di più attacchi contemporaneamente.


Quando dell'aura entra in contatto con l'aura di attrito, può capitare che invece di disperdersi una parte rimanga "attaccata" a quest'ultima. Metà della riduzione della fase avversaria (in cifre) dovuta a µ viene accumulata come aura supplementare (fino a un massimo di 500 per volta) e può essere usata per aumentare µ dell'1% per ogni 100 aura supplementare o per recuperare aura in rapporto 1 aura = 2 aura supplementare.



Tecniche:



Lancia le lance
L'utilizzatore può espandere l'aura e utilizzarla per creare delle lance di nen.
Effetto: In fase di attacco, è possibile creare delle lance di nen affinché colpiscano l'avversario con maggiore forza. Ogni lancia ha una forza pari a alla propria Forza base, e riceve una % di riduzione alla fase di difesa avversaria pari a quella del proprio attacco. Ogni lancia può essere potenziata utilizzando punti nen e con lo Sho.
Le lance sono considerate attacchi facenti parti della fase dell'utilizzatore, quindi è possibile schivare tutto insieme.
Non si possono lanciare le lance.

Costo: 100 aura per ogni lancia.

Non si scherza con il fuoco
Quando l'attrito dell'aura è sufficientemente potente, l'utilizzatore ne fa vibrare una parte creando più flussi contrari che sfregano fra loro generando calore fino a incendiare l'ambiente. Il fuoco così generato può essere utilizzato per potenziare le proprie capacità.
Effetto: Per poter utilizzare questa tecnica, µ deve essere almeno al 60%.
E' possibile incendiare l'aura per bloccare più efficacemente gli attacchi avversari o per fare più danni in fase di attacco. Un attacco o una difesa portate con questa tecnica aumentano la loro % di riduzione del 15%.

Costo: 50 aura e 2% (per un turno) di µ per ogni volta che si singolo attacco/difesa potenziate con questa tecnica.








Nell'hatsu ho sottolineato le parti che sono nuove rispetto alla versione in approvazione.

_______________________________________________________________________

Un nuovo combattimento stava per iniziare. L'eroe prese la sua arma e cercò di colpire il suo avversario in testa.
Fase di attacco:
Ken 20%: 250 aura
µ al 50%

Riduzione del 20%
Forza: 100+50 + 8x20 = 310
La fase di difesa avversaria diminuisce del 20%

Aura= 5000 -250 = 4750


Edited by Waitile - 19/6/2016, 23:13
 
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Shaia
view post Posted on 19/6/2016, 21:50




It's a matter of frequencies

It's a matter of frequencies
blackbook
Tutto è fatto di atomi: un'incontrovertibile verità insegnata in qualsiasi scuola. Eppure, gli atomi sono composti a loro volta da un nucleo di protoni e neutroni separati da una distanza che, se il nucleo avesse le dimensioni di una mela, potrebbe essere paragonato ad 1 km. La materia quindi è "vuota" ed è solo l'intrinseca vibrazione coordinata di tutti gli atomi a permettere l'interazione fra due corpi.
L'aura di questo hatsu agisce proprio su questa vibrazione modificandola continuamente e permettendo al proprietario di mantenere un'integrità strutturale e allo stesso tempo di poter agire selettivamente sugli altri corpi. Questo significa che l'utilizzatore è in grado di far vibrare la propria aura e qualsiasi cosa impregnatevi ad una frequenza tale per cui non possa essere toccare la materia vibrante ad un'altra frequenza.
Oltre le chiare applicazioni di questo potere un'ulteriore capacità è quella di poter modificare le proprietà dimensionali, ma non le qualità, di un corpo e renderlo, per esempio, bidimensionale o tridimensionale alterando lo spazio in cui vibrano.
Categoria: Manipolazione (?)



I
Quando viene rilasciata l'aura, l'intero corpo dell'utilizzatore e tutto ciò che gli sarà connesso iniziano a vibrare ad una frequenza diversa dalla materia circostante potendo quindi evitare di essere colpiti. Ogni corpo che entra a contatto con quello dell'utilizzatrice viene intercettato dall'aura che si assicurerà di farlo vibrare ad una vibrazione diversa da quella dell'utilizzatore.
Passiva sempre attiva: Fasi avversarie aggirate del 20%. Ogni danno inflitto viene invece trasferito alla propria aura.
Costo: Ten sempre attivo, può essere sostituito da un'applicazione come Ren, Ken o En.


II
L'utilizzatore, ad ogni contatto volontario con un corpo, è in grado di far variare la vibrazione di un corpo in maniera semipermanente.
Contatti: si conta un contatto per ogni tocco, per ogni turno di contatto continuato si contano 3 contatti.
Costo: 100 aura a contatto, 200 aura per il continuato.


III
L'utilizzatore condensa una porzione della propria aura tra due dita in una piccola sfera. Questa può essere sparata verso l'avversario come un proiettile e metterlo in risonanza.
Bonus: forza con armi x1.6, genera un contatto. Se infligge danno si genera un contatto addizionale.
Costo: 250 aura

IV
L'energia è materia e la materia è energia. L'utilizzatore può sacrificare una percentuale della sua vita e convertirla in aura.
Bonus: max 20% di conversione in una volta sola. Una volta usata non può esserlo prima di due turni.

V
Dopo aver modificato la vibrazione di un corpo, l'utilizzatore è in grado di tracciarla e di percepirla per mezzo della vibrazione nell'aria e nel terreno permettendogli di prendere maggiore consapevolezza del campo di battaglia. Più volte la frequenza viene modificata maggiore sarà il grado di sintonia con la vibrazione.
Bonus: Mente+5% per numero di contatti.

VI - Big Chill
L'aura dell'utilizzatore si espande nella zona circostante e rallenta le vibrazioni di tutti i corpi con cui viene a contatto. Questo porta ad un repentino abbassamento delle temperature che, nei casi più gravi, nei pressi dello 0 K, porta gli atomi a quasi fermarsi sulle loro posizioni di equilibrio.
Bonus:(numero contatti consumati x 10)% sottratto o ad una fase di attacco e alla destrezza avversaria.
Costo: 50 aura x contatto consumato.

VII - Collision
Dopo essere riusciti a modificare la vibrazione degli atomi di un corpo è possibile impostare la vibrazione degli atomi di un corpo in modo discordante causando quindi collisioni tra di essi e numerosi danni.
Danno: numero di contatti x mente totale.
Costo: 400 aura detonazione.

-



L'eroina salì sul ring e lasciò che l'avversario facesse la prima mossa: un semplice fendente alla testa che la trapassò da lato a lato senza ferirla. La ragazza ne approfittò per avvicinarglisi di più e stringergli con una mano il polso con cui impugnava l'arma.

Fase difensiva
Attivazione I
Attivazione II 100 aura
Attivazione Ken 250 aura

+1 contatto

Fase avversaria 310-20%= 248
Fase difensiva 100+8*70=510-20%=408
Danno 408-248=//

Aura 5000- 250-100=4650


Con l'altra mano, mentre teneva l'avversario con l'altra, formò una piccola sfera di aura che lanciò con la forza bruta delle mani verso di lui.

Fase offensiva
Attivazione II 100 aura
Attivazione III 250 aura
Mantenimento Ken (30) 150 aura aura

+1 contatto

Forza (100+50)x1.6+30x8=480
Fase difensiva ignorata del 20%, se infligge danno +1 contatto

Contatti totali 2
Aura residua 4650-100-250-150=4150
 
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view post Posted on 19/6/2016, 22:12
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L'avversaria bloccò perfettamente l'attacco e cercò di reagire afferrando l'eroe e cercando di colpirlo una volta distratto.

Fase di difesa:
Ken 50%

Resistenza= 100+50 + 8x50= 550x0,8= 440

Riduzione del 10%
La fase offensiva avversaria diminuisce del 10%
Danno= 480x0,9 - 440 =nessun danno

µ +2%
Aura supplementare = 102/2= 51


Deciso a sconfiggerla, attaccò con vigore:

Fase di attacco:
µ= 54%
Ken 40% = 150 aura
Sho= 150 aura
3 lance di nen = 300 aura

µ utilizzato: 30%

Forza = 100 + 50x1,5 + 40x8 = 495 x0,8= 396
La tua fase difensiva diminuisce del 30%

Forza 1° lancia: 100x1,5= 150 x 0,8= 120
La tua fase difensiva diminuisce del 30%

Forza 2° lancia: 100x1,5= 150 x 0,8= 120
La tua fase difensiva diminuisce del 30%

Forza 3° lancia: 100x1,5= 150 x 0,8= 120
La tua fase difensiva diminuisce del 30%

Aura= 5750 -150 -150 - 300= 5150
Aura supplementare = 51


NOTE IMPORTANTI
Ho tolto dall'hatsu tutta la parte riguardante i danni diretti perché era effettivamente troppo pesante. Non penso ti lamenterai lol
 
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Shaia
view post Posted on 21/6/2016, 08:56




Nessun problema, anzi ahahah


Il suo attacco venne parato e si trovò quindi a doversi difendere. Per aumentare la sua difesa interpose la sua arma ai colpi avversari.

Fase difensiva
Mantenimento I
Attivazione (prolungato) II 100 aura (+100 nella fase precedente)
Mantenimento Ken (40 pt)

+3 contatti


Fase difensiva (100+50+8*40)x0.7=329
a. 396-329=67
b. 120-150x0.7=15x3=45

Danno totale: 112
Contatti totali 5
Aura 4150-100-112=3938


Per difendersi aveva perso la presa sull'avversario ma non si preoccupò molto di questo. Gli si avvicinò ulteriormente ignorando completamente le armi e provò ad afferrarlo dal collo. L'altra mano, intanto, aveva già creato un'altra sfera che sarebbe stata lanciata verso il petto nemico.

Fase offensiva
Attivazione II 100 aura
Attivazione III 250 aura
Mantenimento Ken (30) 150 aura

+1 contatto

Forza (100+50)x1.6+30x8=480
Fase difensiva ignorata del 20%, se infligge danno +1 contatto

Contatti totali 6
Aura residua 3938-100-250-150=3438
 
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view post Posted on 21/6/2016, 10:18
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Spoilerslayer
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Ma i 3 contatti sono dovuti al fatto che c'è stato un contatto continuo rispetto al turno precedente o al fatto che hai subito 3 attacchi? Perché nel secondo caso non credo che avresti potuto farlo.
 
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Shaia
view post Posted on 21/6/2016, 10:25




Sì sì, è per il contatto continuo ^^
 
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view post Posted on 21/6/2016, 10:45
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L'eroe era riuscito a ferire, seppur leggermente, la sua avversaria. Ma il potere di lei era cresciuto, e non sarebbe stato facile difendersi ora.

Fase di difesa:
Ken 30%
Sho
µ disponibile= 24% + (4x3%) = 36%

µ utilizzato: 31%
Resistenza = 100+ 50x1,5 + 30x8= 415 x0,8= 332
La fase offensiva avversaria diminuisce del 31%
480x0,69 -332 = nessun danno subito

Aura= 5150
Aura supplementare= 51 + 141/2 +(45/2) x3 + 148/2= 262


L'eroe non poteva rischiare e avvicinarsi alla sua avversaria, per cui cercò di colpirla lanciando la sua arma:.

Fase di attacco:
µ totale= 54+ 12 + 2+ 2= 70%
µ disponibile= 70-31= 39%
Ken 50%= 150 aura
Non si scherza con il fuoco: 50 aura

µ utilizzato= 35% +15%
Forza= 100+50 + 8x50= 550
La tua fase difensiva diminuisce del 50%

Aura= 5150- 150-50= 4950
Aura supplementare = 262
 
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Shaia
view post Posted on 21/6/2016, 12:04




Ancora una volta il suo attacco era stato fermato. L'attacco avversario non si lasciò attendere e l'arma venne lanciata contro di lei. Venne attraversata completamente e la lancia (?) si andò a conficcare nel terreno dietro di lei.

Fase difensiva
Mantenimento I
Attivazione II
Mantenimento Ken (40 pt)

+1 contatti


Fase difensiva (100+50+8*40)x0.5=235
Danno 550-235=315


Contatti totali 7
Aura 3438-315=3123


Scattò verso l'avversario e provò ad attraversarlo completamente per portarsi alle sue spalle per poi cercare di stringerlo fra le braccia da dietro e bloccarlo. Nello scatto aveva però creato una sfera di aura che aveva cercato di disperdere sull'avversario.

Fase offensiva
Attivazione II 100 aura
Attivazione III 250 aura
Mantenimento Ken (30) 150 aura

+1 contatto

Forza (100+50)x1.6+30x8=480
Fase difensiva ignorata del 20%, se infligge danno +1 contatto

Contatti totali 8
Aura residua 3123-100-250-150=2623
 
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view post Posted on 21/6/2016, 13:35
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Se ti ho attaccato dalla distanza non avresti dovuto prendere 1 contatto in fase di difesa o sbaglio? In ogni caso penso di star per morire
 
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Shaia
view post Posted on 21/6/2016, 13:44




Il contatto è preso per la presa al collo della fase offensiva precedente. Anche se II è attivo in fase di attacco aspetto la difesa per conteggiare perché non so ancora se sarà un contatto prolungato oppure no.

Sì, con 9 contatti in teoria è gg.

Comunque aumento la conversione danno-aura a 1.5.. Sennò buttare già st'hatsu è davvero dura.
Se vuoi continuare a vedere come reagisce il tuo procediamo pure.. Io sono soddisfatto.
 
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view post Posted on 21/6/2016, 14:02
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Ancora non mi torna come hai fatto a prendere il 7° contatto, comunque vedo che l'hatsu non funziona granché, quindi ci possiamo fermare. Ci dovrò pensare ancora un po' su.
 
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Shaia
view post Posted on 21/6/2016, 14:12




Probabilmente avendo ridotto al minimo le descrizioni ci sono stati fraintendimenti.
Quando avrai fatto e vorrai, se non troverai nessun'altro per testare, contattami tranquillamente ^^
 
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view post Posted on 21/6/2016, 14:38
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CITAZIONE (Shaia @ 21/6/2016, 15:12) 
Probabilmente avendo ridotto al minimo le descrizioni ci sono stati fraintendimenti.
Quando avrai fatto e vorrai, se non troverai nessun'altro per testare, contattami tranquillamente ^^

Questa frase ti perseguiterà a vita
 
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