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Morganius
view post Posted on 15/6/2016, 11:01






Hanzo

v7
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici

.: Nome: Hanzo
.: Cognome: ////
.: Età: 30 anni
.: Descrizione personaggio: Hanzo è un tipo molto snello e sportivo, contro ogni aspettativa quel fisico ben allenato riesce a sopportare anche gli sforzi più estremi. Quegli occhi color ghiaccio si trasformano completamente diventando di un rosso rubino quando accade qualcosa che gli ricorda il passato o comunque qualcosa che non gli va a genio.

Dati Personali



.: Forza: 20=20
.: Resistenza: 20=20
.: Destrezza: 20=20
.: Vita: 100=100
.: Mente: 5=5
.: Mira: 5=5
.: Spirito: 10=10
.: Aura: 50=50
.: Soldi: 10.000 Jeny
.: Città Natale: Zapan
.: Città Attuale: Zapan
.: Mestiere: Tuttofare anonimo
.: Storia: Purtroppo la vita di Hanzo non è mai stata semplice... Sin da piccolo era consapevole del grande potere tramandatogli dai genitori. L'unico ricordo ancora vivido nella sua mente è il volto dei suoi genitori e del loro sorriso angelico.
Purtroppo la memoria di Hanzo fu cancellata a causa di un trauma dovuto ad un esperimento avvenuto in un laboratorio segreto a centinaia di metri sotto terra.
L'unica cosa che sa per certo è che troverà tutte le persone coinvolte nel suo esperimento e si vendicherà per ciò che gli hanno fatto.

*Appunto: Memoria frammentaria, emicrania forte quando qualche ricordo riaffiora.*



Lista Materiali



Lista Oggetti




Dati di Combattimento



.: Hatsu:Caratterizzazione
.: Esperienza: 0
.: Livello: 0
.: Potere Speciale: -Sottigliezza pre-esame


-Abile furfante


.: Armi: // *non se ne possono avere prima dell'inizio (sono gli oggetti che non potenziano i valori base, eccezion fatta per vita e aura)

.: Equip: // * non se ne possono avere prima dell'inizio (sono gli oggetti che potenziano i valori di base, massimo di equipaggiamento: 1)

.: Oggetti Extra: // * non se ne possono avere prima dell'inizio (sono gli oggetti che potenziano i valori di base e che si possono ottenere soltanto in quest come premio, se ne possono mettere massimo)

.: Oggetti Posseduti: // *Oggetti che avete ma che non sono equipaggiati

.: Apprendimento Nen: 0%

.: Tecniche Extra: * I nomi delle vostre Extra Skill

.: Tecniche Nen:



Tecniche Nen


Abilità Nen:
Demon of the AirNome del Potere:: Demon of the Air
Hatsu del giocatore:: Caratterizzazione
Descrizione:Sin da piccolo Hanzo ha riscontrato l'abilità innaturale ma naturale di controllare l'elemento aria/vento. Con il passare degli anni questo controllo è stato affinato rendendo Hanzo più consapevole dei vantaggi che questo potere comportava, infatti con il tempo riuscì a capire che grazie al vento poteva muoversi molto più velocemente e molto più liberamente, fluttuava e con la spinta generata dal suo potere poteva muoversi due volte più velocemente rispetto al normale.
Un'altra particolarità scoperta con il passare del tempo fu quella di poter colpire con maggior forza rispetto al normale, infatti bastava concentrare del vento intorno alla parte del corpo che doveva colpire e darsi uno slancio utilizzando quel potere per avere una maggiore potenza nel colpo effettuato. In base al vento concentrato, il colpo può essere più forte o più debole.
Ovviamente lo stesso principio può essere associato anche alla resistenza dell'individuo, non ci vorrà molto a capire che per attutire un colpo basterà contrastarlo concentrando l'aria nell'area del punto interessato, in base a quanta aria si utilizza il colpo potrà essere attutito al meglio.

Effetto del potere:
Suddivisione controllo elementale 3 stage....

1° stage, controllo parziale del vento, incremento della fase del 30%, resistenza e forza incrementate del 20%;

2° stage, controllo ottimale del vento, incremento della fase del 50%, resistenza e forza incrementate del 40%;

3° stage, controllo totale del vento, incremento della fase del 80%, resistenza e forza incrementate del 60%.

Il cambio di stage si basa sull'aura persa da Hanzo, più aura perde e più velocemente scala di stage, 30% aura totale persa passaggio dal 1° stage al 2° stage, 50% aura totale persa passaggio dal 2° stage al 3° stage.
Il controllo del vento è limitato all'area dell'En dell'utilizzatore.

Costo a turno: 100 aura


Bonus: controllo totale dell'elemento aria/vento, incremento della statistica Destrezza x2.



Downburst in 3 stage

1° stage!



I venti circolano a circa 100 km/h.

E' possibile attaccare e difendersi utilizzando sia il semplice vento creato dall'utilizzo
dell'hatsu.

Grazie al movimento della mano, Hanzo può creare delle barriere di vento impregnate di aura che spingono nella direzione opposta al colpo nella fase difensiva. Per attaccare invece utilizzerà sempre il movimento della mano e in base alla direzione in cui verrà mossa il colpo arriverà in quella direzione, la potenza sprigionata dal vento che colpisce è pari a quella di un pugno scagliato a media potenza.



Bonus: Incremento della fase del 10% nella fase offensiva e del 10% nella fase difensiva . I colpi hanno un moltiplicatore fisso di "Punti immessi x4".
Il 1° stage può rimanere attivo anche fino al 3° stage per attaccare e difendersi.


Costo:200 aura ad utilizzo


2° stage!



I venti circolano a circa 200 km/h.
Un tornado viene scagliato contro l'avversario, la forza emanata dal vento è così alta che al nemico sembrerà di essere colpito da migliaia di lame.il tornado viene impregnato di un'aura rossa e scagliato in direzione dell'avversario.


Forza:La potenza del colpo è equivalente all'aura spesa per effettuare l'attacco.

Bonus:Il tornado rimane attivo per 3 turni diminuendo del 20% di potenza ad ogni fase. Il colpo sferrato avrà come moltiplicatore fisso di "Punti immessi FINO A x8"


Malus: aura spendibile fino ad un massimo di 800, fase incrementabile fino al 50%. Attivabile solo nel 2° stage. Può esserci solo un tornado alla volta sul campo di battaglia.


Consumo:300 aura a tornado.




3° stage!



Un'immensa colonna di vento a 300 km/h si scaglia dall'alto verso il basso in direzione dell'avversario spingendolo a terra e stritolandolo.


Malus:attivabile solo nel 3° stage, consumo del 5% di vita per l'attivazione

Costo:200 aura

Bonus:Danno diviso in 4 turni, il danno diviso in quei turni sarà calcolato in base all'attacco più alto effettuato da inizio combattimento. La formula utilizzata per calcolare il danno a turno è :attacco massimo/3. Riduzione della destrezza avversaria del 40%. Moltiplicatore fisso di "Punti immessi FINO A x10"







Extra Skill





Quest Completate


* inserire i link alle quest da voi completate



Non esiste un mondo senza sacrificio.
Non ve ne accorgete?
“Mondo” è soltanto
il nome con cui
noi chiamiamo
questo inferno di cenere in un mare di sangue



Edited by Morganius - 15/6/2016, 12:31
 
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view post Posted on 15/6/2016, 12:15

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
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3,563

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Sempre gente uscita da laboratori. Approvata.
 
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1 replies since 15/6/2016, 11:01   56 views
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