HunterXHunter Forum

Quest 176: Peace Path

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2016, 08:41

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ark 005: Lost in Times and Memories



Quest 176: Peace Path



Ciclo di Quest

Onimusha Nomusin
Igor Schentvich
Lambda


Ambientazione

Variabile a secondo della quest

Obbiettivi Primari
-Scoprire le abilità di almeno cinque membri dell'organizzazione
-Scoprire il loro covo
-Ottenere un quadro generale delle loro intenzioni

Obbiettivi Secondari
-Recuperare Lambda
-Ottenere una delle tre reliquie
-Uccidere dei membri dell'organizzazione
-Ottenere l'appoggio dell'associazione Hunter


Trama
Una misteriosa organizzazione si è introdotta in un sito archeologico di Zapan e ha trafugato alcune misteriose reliquie. Tra i recenti ritrovamenti uno in particolare ha destato la preoccupazione dell'associazione Hunters che ha incaricato un membro dello Zodiaco del recupero del bottino.

Ricompense
Variabili



Siete usciti dalla stanza e Kuro e il suo compare sono spariti. Siete totalmente liberi. Il completamente degli obbiettivi secondari può allungare la quest ma vi consentirà di ottenere alcuni bonus


Edited by ~Straiker~ - 31/5/2016, 08:24
 
Top
Morganius
view post Posted on 4/6/2016, 08:35




Kuro aveva teso ai tre una bella fregatura, era riuscito a portarsi via anche Lambda e aveva intimato i due di non seguirli o cercarli, conseguenze? Di certo non coccole e carezze...
Una volta usciti dalla stanza Oni portò le mani al volto

Dannato bastardo... Ci ha fregati alla grande... Come se non bastasse si è portato via anche Lambda...

tolse le mani dal volto e si guardò attorno, di certo non era felice, anzi era palesemente nervoso

Andiamocene da qui... Troviamo un posto sicuro e dopo decidiamo che fare... Ci stai?

sbuffò sonoramente puntando l'uscita dell'hotel e aspettando che Igor si affiancasse a lui.
La direzione era indefinita, qualsiasi luogo sicuro sarebbe stato ben accetto.


Scusate il ritardo e il post corto, rimedierò al prossimo post =D
 
Top
Shaia
view post Posted on 4/6/2016, 09:44




Igor si era ormai ripreso completamente grazie all'aiuto di Amaterasu e stava già ragionando sul da farsi mentre si allontanavano dalla stanza di Kuro.

"Dannato bastardo... Ci ha fregati alla grande... Come se non bastasse si è portato via anche Lambda... Andiamocene da qui... Troviamo un posto sicuro e dopo decidiamo che fare... Ci stai?" - propose Onimusha che sembrava piuttosto scosso.

Come dargli torto, del resto? Stava succedendo di tutto e i loro sforzi li stavano solo portando, ogni volta, più vicini a farsi ammazzare.

"Andiamo in hotel ma per sicurezza cambiamolo.. Dobbiamo recuperare Lambda ma senza aiuto non possiamo fare molto.. Dobbiamo contattare qualcuno." - disse deciso.

Arrivati lì avrebbe fatto un giro di chiamate fra Hunter ed amici fidati nella speranza di trovare qualcuno in zona che volesse essere d'aiuto, fosse anche solo per il gusto dell'avventura.
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 19:33

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Intanto...

Kuro e il suo degno compare subito dopo il rapimento di Lambda lasciarono l'hotel dirigendosi verso la repubblica di Padokia. Per tutto il viaggio il povero ostaggio rimase completamente privo di sensi. Arrivarono nella grande villa dei Virayes e al suo interno Lucyan Virayes in persona li accolse conducendoli al piano inferiore dove si trovava un residuato di un'antica sala delle torture. Gli attrezzi erano ormai stati rimossi lasciando una stanza vuota e polverosa. Il ragazzo venne legato ad una sedia mentre l'uomo incappucciato andava a prendere un secchio d'acqua per gettarglielo in faccia e svegliarlo ma prima di farlo Lucyan lo bloccò dicendogli:
-Non ancora, aspettiamo una persona.

-Chi?

-Un amico, diciamo, vedrai, saprà farlo parlare come si deve...

Dopo di me può andare anche Obli, Akira è stato chiamato da Lucyan per una questione della massima importanza, nessun altro dettaglio ma il suo tono al telefono è preoccupato.
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 20:25
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


- Siamo arrivati, boss. - annunciò Kazuma. Akira riaprì gli occhi. Si era addormentato. La macchina era ferma fuori da una grande villa, una casa che ricordava. Il tempo vola, pensò. Con un movimento impaziente scese dalla lussuosa limousine nera e si appoggiò sulla fiancata. Guardare villa Virayes lo metteva di buonumore. - Due cose non sono mai state da Lucyan, - disse distrattamente a Kazuma, - rimanere fermo troppo a lungo nello stesso posto e muoversi senza uno scopo. Chissà stavolta in cosa mi ha trascinato. - commentò. Kazuma gli si avvicinò.
- Sei preoccupato? - domandò il ragazzino con un sorrisetto. Akira rise un po' e prese dalla tasca della giacca un pacchetto di sigarette nuovo. Se ne accese una e la fumò con calma. - No, niente del genere. Solo che non ho un bel presentimento. Temo intoppi di qualche tipo. - rispose. Kazuma sospirò. Nel loro gergo "intoppo" aveva un significato particolare. Non era propriamente un problema, ma qualcosa di difficilmente affrontabile. Un imprevisto fastidioso.
- Vuoi che resti con te? -
- Quando mi servirà un ragazzino per svolgere il mio lavoro datemi pure un colpo in testa e buttatemi a mare - ribatté Akira.
- Tu non fumi mai. - constatò Kazuma.
- Ora si. - tagliò corto. Kazuma fece spallucce. Rimontò in macchina e disse all'autista di riportarlo a casa. Come no, pensò Akira. Andrà in sala giochi, altro che casa.

Akira si diresse al cancello della villa e lo trovò spalancato. Senza pensarci troppo, percorse in silenzio il vialetto e bussò alla porta d'ingresso. Nessuno gli venne ad aprire. Bussò di nuovo, stavolta con più forza e iniziando ad irritarsi. Finalmente, Lucyan aprì la porta. - In tanti anni neanche una telefonata e ora mi chiami per lavoro. Immagino tu non abbia ricevuto i miei bigliettini di auguri a Natale. - lo apostrofò subito, scherzosamente, ma era contento di vederlo. Il ragazzo venne accompagnato al piano inferiore, una specie di ampio seminterrato. Accasciato sulla sedia, un ragazzo. Akira si avvicinò a grandi passi. Svenuto, un uomo così simile a Lucyan che li si sarebbero potuti scambiare per gemelli. Eccolo, il mio intoppo, capì Akira. - Già faccio fatica a gestirne uno, figurarsi se adesso si mettono a farli in serie - commentò ironico. - Tanto per capirci, il mio committente sei tu o lui? Perché non faccio sconti famiglia, sia chiaro. -
 
Web  Top
Morganius
view post Posted on 6/6/2016, 14:21




I due decisero di uscire dall'hotel e dirigersi verso un secondo hotel più lontano e sicuro. Una volta affittata la stanza, Igor iniziò a fare un giro di chiamate per cercare aiuto da qualcuno

Igor... Lambda parlò della residenza del suo gemello... E' possibile che si siano diretti li? In fondo la sua copia del presente potrebbe volere delle informazioni riguardanti il futuro e come poterlo cambiare o alterare in qualsiasi maniera...


potevano essere da lui? era una possibilità, però la cosa risultava comunque molto, troppo svantaggiosa per loro due allora che fare davvero?


Kuro è troppo forte per noi e molto probabilmente quel bastardo del sosia di Lambda sarà due volte più forte di Kuro... Ho in mente una cosa ma non so se andrà bene...


guardò negli occhi l'amico

Quella reliquia... dona poteri spropositati, se riuscissimo a trovarla potremmo usarla per salvare Lambda, che ne pensi?
 
Top
Shaia
view post Posted on 8/6/2016, 22:06




Igor chiuse il telefono di scatto, piuttosto infastidito.

"Nessuno è disponibile.." - pensò amareggiato.

Igor... Lambda parlò della residenza del suo gemello... E' possibile che si siano diretti li? In fondo la sua copia del presente potrebbe volere delle informazioni riguardanti il futuro e come poterlo cambiare o alterare in qualsiasi maniera... - lo richiamò Onimusha.

"È una possibilità.. Effettivamente si stanno allontanando velocemente dall'Hotel.. - rispose respirando piano e controllando ancora una volta la posizione di Lambda per mezzo del suo potere, chiudendo gli occhi.

"Se continua ad allontanarsi così lo perderemo.. Non possiamo individuare una persona troppo lontana" - gli ricordò Faust.

"Ma con buone possibilità lo staranno portando a casa della sua versione in questa dimensione nella repubblica di Padokia.."

"Kuro è troppo forte per noi e molto probabilmente quel bastardo del sosia di Lambda sarà due volte più forte di Kuro... Ho in mente una cosa ma non so se andrà bene... Quella reliquia... dona poteri spropositati, se riuscissimo a trovarla potremmo usarla per salvare Lambda, che ne pensi?"

Igor lo guardò poco convinto:
"Pensi ancora a quella reliquia? Recuperarla non credo sia nelle nostre capacità.. Se già in tre abbiamo avuto difficoltà ad affrontare quella bestia cosa credi potremmo fare da soli? Piuttosto, per come ha impostato il discorso Kuro, credo che la cosa migliore da fare sia cercare di acquisire informazioni.. Hanno preso Lambda perchè credono di potergli scucire notizie, probabilmente possiamo orchestrare uno scambio se otteniamo qualcosa di loro interesse. Torniamo all'accampamento e chiediamo di Alexander Doris.. Può essere un punto di partenza. Anzi, prima facciamo una cosa.." - concluse prendendo il pc e cercando "progetto Olympus" e "Alexander Doris" nel sito degli Hunter.

"Improbabile mettano informazioni del genere così a disposizione se c'è tanto mistero dietro.." - commentò sarcastico Faust.

Se Morg accetta gli do il permesso di muovere il mio pg fino all'accampamento.
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 14:00

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Akira era arrivato, Lucyan andò ad accoglierlo e apertogli lo invitò ad entrare; questi sembrò piuttosto seccato del fatto che Lucyan non si facesse mai sentire se non quando aveva di bisogno, scherzosamente si scusò ma poi riassunse un tono composto e serio, la situazione in cui versavano non lasciava spazio per leggerezze.
Lucyan lo condusse nei sotterranei e prima di aprire la porta per la sala dove vi erano Kuro, l'uomo misterioso e il suo doppio disse ad Akira:

Lucyan: Da adesso le cose potrebbero diventare un po' strane.

Aprì la porta facendolo entrare e gli presentò Kuro e Ase (l'uomo incappucciato). Quest'ultimo fu piuttosto freddo e si limitò a un cenno di assenso per poi tornare a osservare il povero Lambda incatenato alla sedia.

Già faccio fatica a gestirne uno, figurarsi se adesso si mettono a farli in serie. Tanto per capirci, il mio committente sei tu o lui? Perché non faccio sconti famiglia, sia chiaro.

Il tuo committente è l'associazione Hunter, sarai pagato quanto vuoi, non vi sono problemi ma adesso ci serve la tua competenza. Lucyan dice che sei il migliore nel tuo campo.

Per l'appunto. Ciò che ci serve è che spremi questo ragazzo, voglio sapere qualsiasi cosa riguardi Alexander Doris in particolare la sua abilità, il rapporto che ha con lui e soprattutto voglio sapere come è arrivato qui.

Forse prima di farlo iniziare dovremmo spiegargli la situazione, capisco i rischi ma...-Lucyan lo interruppe.

Non credo la cosa lo stupirà molto. Akira, dopo quello che hai passato alla torre di Edea vedere versioni alternative di persone esistenti non è nulla di nuovo, la differenza è che non è stato portato qui da lei. Da chi rimane un mistero ed è una delle cose che voglio che tu scopra. Il tutto in tempi ristretti, se non agiamo in fretta una catastrofe come quella del progetto Olympus potrebbe riabbattersi di nuovo su questa terra, ricordi il mio alter ego con il potere di modificare la realtà stessa? Bè questo Alexander Doris sta cercando di ottenere la stessa capacità e dobbiamo fermarlo prima che ci riesca...

Lucyan, dovremmo alzare l'aura, quelle catene se si sveglia non lo tratterranno.

Invece si, sono messe appositamente in tutto il corpo e non solo ai polsi, se provasse a dissolverle morirebbe per l'energia sprigionata, non è così gratuito come sembra il nostro hatsu. Così conciato è più docile di un agnellino.

In effetti era incatenato alla sedia ma non solo dai polsi e le caviglie, aveva anche un collarino al collo legato alla sedia con una catena e una al torso bloccata in maniera simile

Hai tempo per fare delle domande. Se vuoi iniziare invece a estrargli informazioni accanto a te c' è un secchio d'acqua, se glielo tiri in faccia si sveglierà.



Igor e Onimusha ebbero un rapido scambio di idee sul da farsi, il primo dopo aver esternato il suo scetticismo circa la possibilità di recuperare una reliquia propose di cercare di recuperare informazioni sul sito degli hunter e successivamente di recarsi all'accampamento ma quello che stavano per scoprire avrebbe probabilmente cambiato i loro piani. Dopo aver effettuato la ricerca per la seconda volta adesso compariva un nuovo link stavolta però a pagamento e all'esorbitante prezzo di 50.000 Jeny (ti saranno restituiti tra le ricompense). Igor inserì i dati e entrò nel link trovando delle informazioni piuttosto scarne ma di incredibile interesse:

-La lista degli hunter che avevano combattuto nell'inferno di cristallo.
Shichijuni Hachi
Lord Lucyan Virayes
Akira Zaoldyeck
*Nomi dei restanti membri dello zodiaco


-L'abilità di Lucyan Virayes (una nota riporta che questi era stato sconfitto ed è solo un omonimo dell'hunter che ha combattuto nell'inferno)
-Immortalità
-Capacità di alterare la realtà stessa ed emulare qualsiasi potere hatsu.


Nessun'altra informazione ma un altro link si era aperto, cliccandoci Igor avrebbe ricevuto una mail che indicava un indirizzo e che se voleva altre informazione sarebbe dovuto andare lì di persona. Il luogo si trova nella città delle stelle cadenti.

Siete liberi di andare all'accampamento o recarvi nel luogo della mail
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 21:24
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


A rispondere, fu l'uomo presentatogli come Kuro: - Il tuo committente è l'associazione Hunter, sarai pagato quanto vuoi, non vi sono problemi ma adesso ci serve la tua competenza. Lucyan dice che sei il migliore nel tuo campo. - spiegò rapidamente. Akira annuì, per nulla sorpreso. Sono disperati, pensò. Subito Lucyan passò a spiegargli i dettagli. Mentre parlava, Akira si avvicinò a Lambda e lo esaminò attentamente. Un particolare catturò subito la sua attenzione. Non ci sono segni di tortura, il prigioniero non è stato interrogato. Hanno molta fretta, sì, ma hanno preferito aspettare che arrivassi io prima di fare qualsiasi cosa, valutò. Inclinò la testa, perplesso. Dopo qualche attimo, Akira si girò a guardare i tre, senza parlare. Lo sguardo penetrante di Akira era tutto rivolto a Lucyan. - Per il momento, non ho nulla da dire. Ora vi chiedo di uscire, mi occuperò dell'interrogatorio a modo mio. Avrete le informazioni che chiedete. - concluse. Lasciato solo, Akira prese uno sgabello e si sedette di fronte a Lambda. Per qualche minuto rimase fermo ad osservarlo, rapito dalla sua sconcertante somiglianza a Lucyan.

Improvvisamente, gli venne in mente una frase che aveva detto Edea. La ricordava ancora perfettamente. Erano nudi a letto, dopo aver fatto l'amore. Un po' per malizia e un po' per gioco, le aveva detto che con tutti i casini fra le dimensioni che avevano combinato avrebbe potuto rischiare di scopare la donna sbagliata senza accorgersene. Edea era stata allo scherzo, ma aveva aggiunto: - E comunque sbagli. Non esistono due persone esattamente identiche, nemmeno in dimensioni diverse. Ci sarà sempre qualche piccola differenza, anche se il perché non lo so. E un po' come per i gemelli. Si assomigliano molto, ma magari a uno piace il jazz e all'altro la musica classica o qualcosa del genere. Te ne accorgeresti, no? - Non so bene cosa volesse dire, ma posso fidarmi abbastanza delle sue parole da escludere la tortura. Il Lucyan che conosco io non cederebbe informazioni contro la sua volontà solo per risparmiarsi una manciata di tagli o bruciature, considerò Akira.

- La vera domanda è: quanto queste differenze possono incidere sul carattere di una persona? - mormorò piano. - Lucyan dice che sei il migliore nel tuo campo - aveva detto Kuro. Era vero? Akira scosse delicatamente Lambda per una spalla, per svegliarlo. - Piano, piano, non fare cazzate. - lo ammonì. - Mi chiamo Akira, e ho bisogno di farti qualche domanda. - esordì.
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2016, 21:39

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


I due lasciarono Akira da solo senza fare storie, chiusero la porta e lo lasciarono lavorare. Lambda continuava ad essere incosciente mentre con calma Akira prendeva uno sgabello e si apprestava a svolgere il suo macabro compito, almeno così avrebbe dovuto fare, invece scosse delicatamente la spalla del ragazzo legato per fargli riprendere i sensi.
Lambda si riebbe seppur in uno stato confusionario, qualsiasi potere lo avesse messo al tappeto lo aveva fatto ridestare piuttosto rintontito.
Piano, piano, non fare cazzate. Mi chiamo Akira, e ho bisogno di farti qualche domanda.
Uh?
Si guardò attorno un po' stralunato cercando di capire dove fosse ma nessun indizio nella stanza. Fece per muoversi ma si sentì bloccato e guardò il suo corpo notando che delle catene lo tenevano bloccato per i polsi e le caviglie inoltre due anelli di metallo lo legavano alla sedia anche dal collo e dal torso.
Piacere, Lambda. Dalle vostre parti non si usa semplicemente chiedere senza incatenare la gente? Guarda, non ho niente contro di voi, anzi cercavo solo di dare una mano.
Si guardò intorno notando che questo Akira era solo.
Senti, facciamo una bella cosa, io ti rispondo e tu mi liberi, e possibilmente dai un pugno in faccia a quel deficiente di Kuro
 
Top
Morganius
view post Posted on 10/6/2016, 10:53




Igor si diede da fare con le informazioni e dopo aver ricaricato più volte alcune pagine trovò delle informazioni che per quanto scarne avevano suscitato l'interesse di Oni

Quello che si chiama Akira lo conosco... E' il tipo che si è presentato alla festa della malavita insieme alla sua consorte Edea... Per non parlare di Lucyan... Non lo conosco ma ogni volta che qualcuno incontrava Lambda lo scambiava per lui.

continuando a leggere le informazioni notarono il potere dell'hatsu di questo Lucyan e la cosa era abbastanza particolare

Bhe è immortale e può replicare gli hatsu della gente, quindi è meglio non mostrargli i nostri poteri...

poi però apparve un terzo link in quella pagina internet e la cosa curiosa fu proprio la richiesta di parlarne di persona nella città delle stelle cadenti

Si aspettano una sola persona... Probabilmente è una trappola, quindi dobbiamo elaborare una strategia... Potrei appostarmi a circa 500 metri dal punto d'incontro in un punto abbastanza alto e darti copertura, posso dirti chi si avvicina e se c'è qualche altra persona appostata da qualche parte, se qualcosa non dovesse andare sparerò verso i nemici per permetterti di scappare...


era un grande rischio ma se era disposto a correrlo allora forse avrebbero scoperto altre cose e si sarebbero potuti muovere in più modi

Che ne dici? Dovremmo fornirci anche di ricetrasmittenti ma quelle le pago io...



Se Igor accetta allora il mio pg andrà a comprare una cartina della zona dell'indirizzo e cercherà un punto abbastanza alto dove appostarsi e che gli permetta di non perdere mai di vista in nessun caso Igor e le eventuali stradine/case circostanti.
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 19:41
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


- Piacere, Lambda. Dalle vostre parti non si usa semplicemente chiedere senza incatenare la gente? Guarda, non ho niente contro di voi, anzi cercavo solo di dare una mano. Senti, facciamo una bella cosa, io ti rispondo e tu mi liberi, e possibilmente dai un pugno in faccia a quel deficiente di Kuro. - disse il prigioniero appena svegliatosi. Akira lo osservò senza rispondere, cauto. Non è del tutto in se, sembra confuso. Forse l'hanno drogato, o magari sono quelle catene a sedarlo, pensò. A preoccuparlo, però, era stata più che altro la sua reazione. Quest'uomo non è mio fratello, concluse, il che rende da una parte il compito meno stressante, dall'altra però mi riporta al punto di partenza

- Diciamo che picchiare il mio datore di lavoro non è una grande idea. - rispose. - Tecnicamente io sarei solo il tuo aguzzino, assunto per estorcerti informazioni con la tortura. In realtà abbiamo poco tempo a disposizione e credo che se iniziassi ad interrogarti si andrebbe per le lunghe. Perciò dammi una mano e io aiuterò te. Alexander Doris. Chi è? Qual è il suo potere? Com'è arrivato qui? - iniziò Akira. - E tu cosa c'entri in tutto questo casino? - aggiunse. Nel frattempo si accese un'altra sigaretta, ma per non infastidire Lambda col fumo si alzò dalla sedia e si appoggiò al muro in un lato della stanza. - A me nessuno ha spiegato nulla, ma ho il sospetto di essere capitato in un gioco maledettamente serio. - commentò sovrappensiero.
 
Web  Top
Shaia
view post Posted on 14/6/2016, 19:26




"Un link a pagamento - considerò tra sé e sé, leggermente stupito - È la prima volta che mi capita.."

Acconsentì il pagamento sentendosi subito più leggero e girò appena il pc per permettere anche ad Oni di leggere i dati che avevano davanti. Scorse i nomi di Hunter che avevano combattuto in un fantomatico "inferno di cristallo" a cui seguì la descrizione del potere dell'hatsu della controparte di Lambda. O meglio, la controparte della controparte dato che il primo sembrava essere stato sconfitto.
Igor tornò sui nomi e si sentì mancare l'aria mentre Oni aveva iniziato a commentare.

"Hai capito? Alla festa a cui hai mandato Oni per proteggere Coraline c'era niete popo di meno che di Akira.. Chissà se lui sa che esisti? Ovviamente no dato che sei appena un moscerino! - gli sussurrò, velenosa, Pandora, in un orecchio - Devi fare attenzione o rischi di finire davvero schiacciato.." - concluse con una risata cattiva.

"Bhe è immortale e può replicare gli hatsu della gente, quindi è meglio non mostrargli i nostri poteri..." - lo richiamò alla realtà Oni.

"Sì, ma in teoria quell'uomo è stato eliminato.. Il Lucyan con cui abbiamo a che fare dovrebbe essere un altro.." - rispose, meditabondo mentre un altro link si apriva e forniva un link per avere ulteriori informazioni.

"Si aspettano una sola persona... Probabilmente è una trappola, quindi dobbiamo elaborare una strategia... Potrei appostarmi a circa 500 metri dal punto d'incontro in un punto abbastanza alto e darti copertura, posso dirti chi si avvicina e se c'è qualche altra persona appostata da qualche parte, se qualcosa non dovesse andare sparerò verso i nemici per permetterti di scappare... "

"Sì, sono d'accordo. Dietro ad un link del genere non può che nascondersi qualcuno.. Probabilmente è davvero una trappola.." - commentò alzandosi dal divano e avvicinandosi al minibar. Spalancò la porta di metallo e prese una vodka alla menta che stappò con le dita impregnate di un po' di aura. Bevve il superalcolico cercando di decidere cosa fare dopo aver esclamato "Nasdrovie!" ed aver lanciato all'amico un'aranciata.

"Credo non ci siano molte alternative.. Se qualcuno è dietro quel messaggio e l'ha mandato sapendo che io ho fatto quelle ricerche sarà probabilmente anche riuscito a risalire al mio volto.. Tu puoi darmi un po' di copertura e volendo ho sempre Cerbero per fuggire.. Vai a prendere quello che ti serve, ti aspetto qui e poi andiamo.."

Igor aspettò sul divano che l'amico andasse a comprare gli oggetti che aveva intenzione di prendere, nel frattempo continuò a leggere i dati. Per mera curiosità cercò sul sito degli Hunter "inferno di cristallo".
Quando Oni fosse tornato avrebbe preso una ricetrasmittente e si sarebbe diretto all'indirizzo segnalatogli.

"Che il cielo me la mandi buona.." - si augurò.

"Sì, confida in loro.. Mi sembra la mossa migliore."

Attivazione Pandora 50 aura
+20% FC
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 12:13

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Akira con calma rispose al ragazzo:
Diciamo che picchiare il mio datore di lavoro non è una grande idea. Tecnicamente io sarei solo il tuo aguzzino, assunto per estorcerti informazioni con la tortura. In realtà abbiamo poco tempo a disposizione e credo che se iniziassi ad interrogarti si andrebbe per le lunghe. Perciò dammi una mano e io aiuterò te. Alexander Doris. Chi è? Qual è il suo potere? Com'è arrivato qui? E tu cosa c'entri in tutto questo casino? A me nessuno ha spiegato nulla, ma ho il sospetto di essere capitato in un gioco maledettamente serio.
Lambda aspettò a rispondere, aveva capito che in fondo Akira non era un suo alleato e che la situazione era abbastanza drammatica. Guardò la sedia, chiunque avesse messo quelle catene conosceva bene il funzionamento del suo hatsu.
Il suo potere è di creare una copia di aura, appartiene alla concretizzazione. Le sue copie sono assolutamente reali e tangibili oltre che, all'occorrenza, senzienti nonostante in qualsiasi circostanza assolvono sempre alla loro funzione primaria. Può crearla in qualsiasi punto nel raggio di azione del suo En. Non fa altro. Per quanto riguarda me non ho intenzione di rispondere finché non mi dimostri di non lavorare per lui, chiunque mi abbia legato qui conosce piuttosto bene il mio potere quindi o lavori per la mia versione di questa dimensione o lavori proprio per Doris e questo è solo un modo per farti rivelare cosa so e a chi l'ho detto.


Una volta che vi sarete recati nel luogo indicato dalla mail vi ritroverete una serie di abitazioni in un complesso di baraccopoli. Le case sono povere e diroccate ma l'indirizzo è corretto. Scegliete voi come procedere
 
Top
Morganius
view post Posted on 17/6/2016, 20:04




Dopo essersi riforniti di tutto punto i due si recarono a circa un chilometro di distanza dal luogo indicato dalla mail. Tutto sembrava esser stato lasciato a se stesso, case abbandonate e diroccate... la cosa non andava affatto bene

Questa è per te...

disse allungando in direzione di Igor la ricetrasmittente con l'auricolare

Però non mi piace... Per quanto mi riguarda in ogni casa potrebbe esserci qualcuno. Pensaci...

si guardò attorno facendo notare anche all'amico la mancanza di palazzine alte

E' sicuramente una zona povera e ciò che accade all'interno di quella zona rimane li... Proverò a salire sul tetto della palazzina più alta per tenerti d'occhio ma se dovesse succedere qualsiasi cosa cerca sempre di stare più in alto possibile...


concluse verso l'amico inserendo l'auricolare e dandogli gli ultimi dettagli sulla frequenza radio da tenere attiva e sul tasto da premere se volesse parlare.

Una volta conclusi i preparativi, Oni avrebbe cercato l'abitazione/palazzina più alta e sarebbe salito sul tetto di questa trasformando la katana in un fucile di precisione e appoggiando la canna del fucile sulla terrazza. Una volta posizionato avrebbe tenuto sott'occhio con il mirino del fucile l'amico Igor, i suoi spostamenti e tutte le persone che gli si avvicinavano


*La compagnia la ringrazia per aver scelto questo servizio. Per qualsiasi cosa contatti l'assistenza. Passo.*



Aura residua: 3600-100=3500


Edited by Morganius - 18/6/2016, 20:45
 
Top
46 replies since 27/5/2016, 08:41   615 views
  Share