HunterXHunter Forum

Iscrizione di Ian Malphas

« Older   Newer »
  Share  
Soar & Glimpse
view post Posted on 18/5/2016, 01:05




Nome: Ian
Cognome: Malphas
Descrizione Fisica: Ian è sempre stato un ragazzino dalle prestazioni fisiche abbastanza carenti, compensate da una grinta ormai apparentemente assopita. Probabilmente tutte le sue caratteristiche fisiche dipendono dalla sua malattia, considerata innata e terminale, molto lenta ma per ora senza cura.
Basso, poco sviluppato, in sostanza gracile resta comunque un bel ragazzo dagli occhi grigi e capelli biondi, naso e bocca da considerarsi piccoli ma proporzionati. Si possono notare alcuni segni sul suo corpo, quelli lasciati dalla malattia.
Storia: Unigenito di una famiglia ricca, sempre vissuto in una villa nel cuore della proprietà della famiglia Malphas, educato in una vasta scelta di campi, eccellente nella musica e nel senso dell'ambiente circostante. Soleva allietare le sale della villa con il suo divertimento da ragazzino e la sua musica. Non gli è mai stato fatto mancare niente, eccetto l'affetto di persone estranee, e lentamente di quelli attorno a lui. L'entusiasmo dei suoi genitori è ormai solo un lontano ricordo, il ricordo di una famiglia felice divisa sostanzialmente da una malattia sconosciuta.
Nel corso degli anni e con il progredire del malore a Ian sono venute meno le cure da parte dei genitori (eccetto quelle mediche), la volontà di fare qualsiasi cosa, il sorriso sulle labbra, e le stanze ed il personale della proprietà sono presto divenuti freddi e silenziosi; fino all'incidente che ha visto la scomparsa di entrambi i familiari. Da quel giorno non lontano in cui Ian è scappato, convive con due corvi che lo avevano trovato impassibile sotto un albero. Presi con sé per sopravvivere almeno alla totale solitudine, risiedono nel suo enorme cappello.
Luogo di Nascita: Repubblica di Padokia
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 01:31

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


approvata
 
Top
1 replies since 18/5/2016, 01:05   49 views
  Share