HunterXHunter Forum

Quest 179: Né di Venere né di Marte ci si sposa...o si fa arte

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 18/4/2016, 13:03




Quest 179: Né di Venere né di Marte ci si sposa...o si fa arte

Quest Libera

-Lambda
-Keine
-Faith


Ambientazione
York Shin City

Obbiettivi
Sorvegliare la galleria Oliver Brown durante la notte.

Trama
Sono ormai alcune settimane che tutti i giovedì sera accadono cose strane nella Galleria di Oliver Brown, marito del noto avvocato Johanna Proudmoore: quadri che cambiano di posto, si lacerano o cambiano tonalità sono all'ordine del giorno, o meglio della notte. Infatti i danni alla galleria vengono scoperti solo alla mattina dei venerdì seguenti.
I partecipanti vengono ingaggiati per indagare sui sospetti avvenimenti che interessano la piccola galleria nel centro di York Shin City rimanendo lì per tutta la notte di giovedì.

Ricompense
100 Esp
9.000 Jeny


Descrivete come venite a conoscenza dell'offerta di lavoro come "guardiani della galleria" e il vostro arrivo all'ingresso della galleria stessa alle ore 20.00 del giovedì.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 19:32

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Yoh gente!
Ehi Lambda, il solito?
Naturale!
Disse al barista mentre si sedeva; ormai era un cliente abituale e quel pub era il posto dove passava le sue serate quando aveva il giorno di riposo al ristorante. Purtroppo dopo la sua partenza alla volta di Zapan aveva perso il posto e adesso si ritrovava senza il becco di un quattrino e doveva persino chiedere al suo amico gestore di fargli un po' di credito.
Ancora senza lavoro, eh?
Già, non riesco a trovare niente, vogliono sempre esperienza sul campo o qualche titolo strano.
Perché non provi a riprenderti il tuo vecchio impiego? Pagavano poco ma sempre meglio di niente, no?
Ci ho provato ma non hanno bisogno di personale. Ho praticamente girato tutti i ristoranti, osterie, alberghi della città. Non c' è niente per qualcuno senza alcun titolo di studio, uff.
Avresti dovuto pensarci.
Già
Comunque forse ho qualcosa per te. Non è detto che ti assumano ma puoi fare un tentativo.
Dimmi pure, tanto ormai sto con l'acqua alla gola.
Sai della galleria d'arte che c'è in centro? Cercano dei guardiani dopo i recenti furti. Sembra fatto apposta per te, con la tua esperienza insieme ad un hunter dovrebbero assumerti senza problemi.
Già, peccato che dovranno credermi sulla parola, ma tentar non nuoce.
Disse mentre sorseggiava il suo drink, quando ebbe finito salutò tutti e si incamminò verso la galleria, erano ancora le 19.30, un po' presto in effetti per bere ma vista la vita schifosa che stava conducendo in quel periodo era un miracolo se con dello scotch non ci facesse direttamente colazione, e solo perché costava troppo per farlo. Quando arrivò cercò qualcuno a cui chiedere informazioni...
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 18:02

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Dopo il conseguimento della licenza Hunter Faith si era data al relax, girovagò qualche mese per il mondo come fosse in vacanza. Tornò a York Shin qualche settimana prima, nonostante i mesi di riposo la ragazza non aveva ancora intenzione di lavorare o fare qualcosa. Dopo giorni di pressioni, il suo "affidatario", un dottorino di York Shin che la crebbe come una figlia fin da quando era ancora una bambina, la convinse ad accettare un curioso lavoro all'interno di un museo.

Da qualche settimana curiosi fenomeni accadevano nei fine settimana all'interno della galleria, i proprietari non sapendo come porvi rimedio chiesero l'aiuto di volontari per indagare riguardo questi. La ragazza, forte della sua qualifica di hunter, vi si reco certa di essere molto più che qualificata per il semplice compito.

Sarà solo qualche teppistello che s'intrufola la notte per fare del vandalismo. Non penso che i quadri possano davvero... E se invece durante la notte... Sarebbe bellissimo! Speriamo bene!

La giovane Hunter si recò al museo con la mente piena di irreali speranze, arrivò con una decina di minuti di ritardo.

 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 19:15
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Pensato
Parlato

Dopo il suo ultimo lavoro redditizio Keine era ancora alla ricerca di qualcosa che la distraesse dalla noia giornaliera. Un certo Oliver Brown tramite la sua agenzia l'aveva ingaggiata per un lavoretto piuttosto singolare; indagare su un mistero ad una galleria d'arte. Beh no, in realtà era un banalissimo lavoro da guardiano notturno, ma aveva sentito parlare degli strani fatti accaduti di recente.

Uh, il giallo è il mio colore preferito...

La ragazza indossò un trench e tentò di entrare nella galleria con una pipa in bocca ma l'addetto alla sicurezza la fermò prima.

Keine, contrariata soffiò nella pipa e delle bolle di sapone svolazzarono all'entrata della galleria d'arte.

Sto cercando di lavorare, io! Pensi a sorvegliare l'entrata dai vandali.

Detto ciò entrò facendo un gran baccano.
 
Top
Cilan
view post Posted on 19/4/2016, 20:36




Arrivati al museo, i tre futuri guardiani vennero accolti da 3 personaggi: Oliver Brown, proprietario della galleria, Chloé De Stahl, incaricata di gestire le mostre, e Dave Castlehigh, giovane restauratore che passa tutti i giovedì per verificare lo stato dei quadri della galleria.
Quando il gruppetto arrivò al museo, Dave li salutò con un cenno di capo per poi lasciare l'edificio.
- Buonasera, grazie per aver risposto all'annuncio. Je suis Chloé De Stahl, enchantée!- disse la donna facendo un plateale inchino. Avrà avuto all'incirca 35 anni, capeli corti, a caschetto e castani che incorniciavano un viso dai lineamenti molto delicati e graziosi. La donna indossava un abito blu notte smanicato che arrivava fino alle ginocchia. Quindi teneva in mano una pochette perfettamente abbinata con l'abito.
- Sì..era necessario fare una presentazione così plateale?- disse Oliver, piuttosto imbarazzato, guardando verso la donna.
- Buonasera a tutti, sono il proprietario della galleria d'arte, il mio nome è Oliver Brown. Mi spiace ma non posso trattenermi ulteriormente: Johanna voleva festeggiare la vittoria nella nuova causa andando a cena fuori, e...a mia moglie non si può dire di no. Mai.
Vi affido nelle sapienti mani di Madame de Stahl, arrivederci! Ciao Chloé, ci vediamo domani.-
disse l'uomo uscendo dal museo.
- Bonne soirée Oliver!- lo salutò la donna.
- Bene...veniamo al dunque. Siete qui perché nelle notti degli ultimi due giovedì sono successe cose alquanto...- Chloé si fermò un momento.
-...bizzare in questa galleria.- riprese la donna.
- Dovete sapere che al momento ospitiamo una mostra molto particolare.
Barbara Moore, grandissima pittrice ed illustratrice di carte dei tarocchi, ci ha consegnato la sua intera collezione di tele originali da cui sono stati realizzati i suoi "Tarocchi Vittoriani".
Avete capito bene: 77 quadri tutti della stessa autrice all'interno della nostra galleria d'arte! Un'affare, magnifique!-
concluse la donna entusiasta.
- Tuttavia...- Chloé si fece scura in volto - ...c'è stato un inconveniente. O meglio due. Seguitemi.- la donna li portò dal corridoio principale in una delle stanze della galleria.
- Ci troviamo nella sala in cui sono esposti tutti i dipinti del seme "Coppe". Ci sono i quadri dall'1 al 10 di Coppe, poi il Fante, il Cavallo, la Regina e il Re.
Noterete che il Cavallo è coperto da un telo nero.-

La donna si avvicinò al quadro raffigurante il Cavallo di Coppe e tirò fuori dalla sua pochette un foglio di carta su cui era raffigurato un quadro.

- Il quadro dovrebbe essere così...ma...come potete vedere...- Chloé tolse il telo nero - ...ora è un po' diverso.-
Infatti, nel quadro che si parava di fronte ai loro occhi il calice d'oro era capovolto e da esso usciva un liquido rossastro che sarebbe tranquillamente potuto essere sangue. Inoltre, l'espressione del Cavaliere era spaventata e preoccupata, e non serena come nel quadro originale.
- All'inizio pensavamo che avessero rubato il quadro e che lo avessero sostituito con un falso modificato in modo da spaventarci.
Ma il laboratorio restauri conferma che questo E' IL QUADRO ORIGINALE.-
urlò Chloé in preda ad una crisi isterica.
- C'est pas possible! I quadri non prendono mica vita di notte, no? ...O beh, se lo fanno sta a voi scoprirlo.
Come vi annunciavo c'è stato un secondo episodio di eventi.."bizzarri". Il quadro interessato stavolta è il 3 di Bastoni, lo troverete nella stanza apposita.
Ora devo congedarmi...non voglio stare in questo posto il Giovedì sera. Per nessuna ragione al mondo.-
disse la donna guardandosi attorno piuttosto spaventata.
Uscita dalla galleria, Chloé chiuse a chiave la porta principale in modo da "lasciare che gli esperti possano fare il loro lavoro", a detta sua.
Erano le 21:00 quando il turno di guardia iniziò.



GDR OFF

Ok, andiamo con ordine, mappa del museo


Ogni prossimo giro di post fa passare un'ora. Potete fare quello che volete, ma vi consiglio di tenere d'occhio i quadri. Potete tenere sott'occhio 3 quadri con ogni post, tutti i quadri devono essere nella stessa stanza. Prima di mezzanotte, qualche quadro...si rivelerà interessante.
Ecco l'elenco dei 77 quadri, divertitevi.

Sala di Coppe
-Tutti i quadri dall'1 al 10 di Coppe
-Fante di Coppe
-Cavallo di Coppe
-Regina di Coppe
-Re di Coppe

Sala di Spade
-Tutti i quadri dall'1 al 10 di Spade
-Fante di Spade
-Cavallo di Spade
-Regina di Spade
-Re di Spade

Sala di Denari
-Tutti i quadri dall'1 al 10 di Denari
-Fante di Denari
-Cavallo di Denari
-Regina di Denari
-Re di Denari

Sala di Bastoni
-Tutti i quadri dall'1 al 10 di Bastoni
-Fante di Bastoni
-Cavallo di Bastoni
-Regina di Bastoni
-Re di Bastoni

Sala principale
-Il folle
-Il mago
-L'alta pretessa
-L'imperatrice
-L'imperatore
-Il prete
-Gli amanti
-Il carro
-La giustizia
-L'eremita
-La ruota della fortuna
-La forza
-L'appeso
-La morte
-La temperanza
-Il diavolo
-La torre
-La stella
-La luna
-Il sole
-Il giudizio
-Il mondo
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 11:01

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Insieme a Lambda vi erano altre due ragazze lì per lo stesso lavoro, una di loro poi particolarmente rumorosa.
Azz, speravo di essere il solo a presentarmi, non vorrei che ci facessero un colloquio o non ho speranze.
Pensò sconsolato ma per sua fortuna non fu così.
Buonasera, grazie per aver risposto all'annuncio. Je suis Chloé De Stahl, enchantée!
Disse una delle tre persone che erano venute ad accoglierli, sembravano piuttosto ansiosi che qualcuno si facesse avanti per il lavoro e ciò non era un bene, in questi casi sorgono sempre delle complicazioni, mai un lavoro tranquillo. Dopo una breve presentazione del direttore che si congedò per andare a cena con la moglie la signoda De Stahl li prese sotto la sua ala andando a far loro un riassunto della situazione.
Bonne soirée Oliver!- lo salutò la donna.
Bene...veniamo al dunque. Siete qui perché nelle notti degli ultimi due giovedì sono successe cose alquanto...bizzarre in questa galleria.
Dovete sapere che al momento ospitiamo una mostra molto particolare.
Barbara Moore, grandissima pittrice ed illustratrice di carte dei tarocchi, ci ha consegnato la sua intera collezione di tele originali da cui sono stati realizzati i suoi "Tarocchi Vittoriani". Avete capito bene: 77 quadri tutti della stessa autrice all'interno della nostra galleria d'arte! Un'affare, magnifique! Tuttavia...c'è stato un inconveniente. O meglio due. Seguitemi.

La donna li portò dal corridoio principale in una delle stanze della galleria.Ci troviamo nella sala in cui sono esposti tutti i dipinti del seme "Coppe". Ci sono i quadri dall'1 al 10 di Coppe, poi il Fante, il Cavallo, la Regina e il Re.
Noterete che il Cavallo è coperto da un telo nero.

La signora mostrò ai ragazzi un'anteprima del quadro celato dal telo, Lambda la osservò distrattamente e attese che il telo venisse tirato giù.
Il quadro dovrebbe essere così...ma...come potete vedere...ora è un po' diverso.
Infatti, nel quadro che si parava di fronte ai loro occhi il calice d'oro era capovolto e da esso usciva un liquido rossastro che sarebbe tranquillamente potuto essere sangue. Inoltre, l'espressione del Cavaliere era spaventata e preoccupata, e non serena come nel quadro originale.
All'inizio pensavamo che avessero rubato il quadro e che lo avessero sostituito con un falso modificato in modo da spaventarci.
Ma il laboratorio restauri conferma che questo E' IL QUADRO ORIGINALE. C'est pas possible! I quadri non prendono mica vita di notte, no? ...O beh, se lo fanno sta a voi scoprirlo.
Come vi annunciavo c'è stato un secondo episodio di eventi.."bizzarri". Il quadro interessato stavolta è il 3 di Bastoni, lo troverete nella stanza apposita.
Ora devo congedarmi...non voglio stare in questo posto il Giovedì sera. Per nessuna ragione al mondo.

Era iniziato il turno ma Lambda aveva smesso di ascoltare la donna quando questa le aveva rivelato che quello era il quadro originale, qualche idea gli era venuta in mente su come sarebbe stato possibile fare una cosa simile ma rischiava di combinare un grosso guaio per scoprirlo.
Se le analisi hanno riportato che questo è il quadro originale ci sono solo tre possibilità: o chi lo ha confermato ha mentito, o chi ha trafugato l'originale ne ha lasciato una copia concretizzata perfettamente identica in sostituzione o questo è realmente il quadro originale ma grazie a un'abilità di manipolazione è stato modificato...
Pensò che avrebbe potuto immediatamente trovare la soluzione al caso anche se non credeva sarebbe stato tanto fortunato. Poi però gli balzò in mente che vi era una quarta possibilità.
Potrebbe anche essere un quadro finto manipolato, in questo caso non potrei distinguerlo dal caso in cui esso sia l'originale. Comunque tanto vale tentare, almeno escludo una possibilità.
Lambda appoggiò la mano sulla tela delicatamente e trasformò una piccola parte di aura per vedere cosa sarebbe successo:

Effetti dell'aura nera sulla tela:
-Se il quadro è concretizzato svanisce
-Se il quadro è stato manipolato non succede nulla ma chi lo ha manipolato si vede resettate le condizioni di manipolazione su di esso.
-Se è una normalissima tela non succede nulla
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 22:19
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Keine vide che c'erano altre due persone a dover collaborare con lei, tutti e tre vennero accolti dal proprietario, una tizia francese che le dava i brividi e Dave, un tizio molto triste.

Buonasera, grazie per aver risposto all'annuncio. Je suis Chloé De Stahl, enchantée!

Brividi freddi, Keine arretrò di qualche passo.

Sì..era necessario fare una presentazione così plateale?
Oliver si intromise e Keine gli diede manforte sospirando pesantemente a quella presentazione.

Oliver le stava simpatico, anche se non ascoltò una singola parola di quello che disse, troppo intenta a ricaricare la sua pipa.
Per sua sfortuna Oliver andò via e rimasero con la francese (in hxh si parla il francese?)

Che li accompagnò nella stanza del "delitto".

Finalmente si entra nel vivo della storia!

La donna spiegò come il quadro fosse stato manomesso senza la traccia di una modifica.

Keine girò attorno al quadro con le mani intrecciate dietro la schiena, con fare pensieroso.

Perché manomettere dei quadri?
Perché il giovedì sera??
E soprattutto... Perché il Cavallo non ha un cavallo?

La ragazza era curiosa di scoprire cosa sarebbe successo ai quadri, uscì dalla sala delle coppe con andatura piccionesca (mani dietro la schiena e passo svelto) ritrovandosi nella sala principale, adocchiò Il Prete fissandolo quasi maniacalmente, poi passò a Il mago e Il folle alla fine. Per sicurezza attivò il Gyo e L'En (in modo da poter percepire i cambiamenti nelle stanze vicine) per poter capire meglio se c'era sotto qualche altro tipo di "magia".


Se devo scalare il costo di Gyo ed En poi modifico il post
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 23:52

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Faith al suo arrivò trovo altri due ragazzi offertisi pe ril lavoro, ma la ragazza sicura di se e delle sue qualifiche li ignorò platealmente alzando lo sguardo in segno di stizza quando si scambiarono degli sguardi (sempre se li scambiarono). Oltre i 3 giovani vi erano 3 addetti al museo, ma uno di questi, un certo Dave, si dovette allontanare subito. La giovane ne rimase delusa.

Sembrava simpatico, somigliava a Hugh Jackman.

Tra i due addetti rimasti vi era una boriosa donna che si annunciò parlando in francese, venendo poi ammonita dal suo stesso collega che si congedò poco dopo.

Non vedono l'ora di tornarsene a casa.

La donna del museo condusse un interminabile discorso con il quale volle spiegare ai 3 ragazzi che semplicemente durante la notte i quadri si trasformavano. Faith diligente ascoltò tutto seppur molto annoiata dall'inutile e pomposa spiegazione, infine non mancò di salutare, almeno lei, la datrice di lavoro pronta a darsela a gambe levate pur di non restare un altro minuto nel museo.

Au revoir!

Lasciati soli i 3 iniziarono il loro turno di guardia, il primo ad agire fu il ragazzo del trio, un cupo ragazzino probabilmente emo o quella roba li. L'idiota pensò bene di allungare le mani su un quadro, alla vista del misfatto faith si facciapalmò.

Oh mon dieu! Ignoranza portami via... NON SI TOCCANO I QUADRI! Ci penserà l'allarme a farlo rinsavire. Oh la nana ha cambiato stanza.

Faith seguì Keine fuori dalla sala delle coppe lasciando Lambda ai suoi istinti vandalici.
La ragazzina dalla bassa statura però non fece nulla d'interessante e di conseguenza Faith la lasciò alla sua strada.

Che quadri orripilanti, e li spacciano persino per arte di alto livello. Poi che senso ha fare dei mazzi con semi mazze coppe denari e spade e poi aggiungerci 8 9 e 10 più le figure di cavallo donna e re? E' un miscuglio atroce!

Questo è proprio il peggiore...


Faith osservò per primo il quadro detto "La morte".

Non notando particolarità Faith continua e osserva il quadro delle stelle e quello della luna, quindi:

-Morte
-Stelle
-Luna
 
Top
Cilan
view post Posted on 25/4/2016, 11:26




Scusate il ritardo ma...no niente scuse. Non avevo sbatta.
Tanto erocerto che dave in questi giorni non avrebbe potuto postare (idem Ash) quindi saremmo comunque rimasti fermi.

Lambda utilizzò il suo potere sul quadro del Cavaliere di Coppe: ma il quadro non sparì né subì una qualsivoglia modifica. Piuttosto, il contatto tra il ragazzo e il quadro fece scattare l'antifurto della galleria e si abbassarono le saracinesche che separavano le varie stanze espositive. Lambda quindi rimase intrappolato nella sala di Coppe, mentre Keine e Faith rimasero bloccate nella sala principale.
Nel frattempo, Faith si mise a fissare il quadro della morte.

Improvvisamente però, la donna aprì gli occhi e si avventò sulla ragazza cercando di falciarle la tesa.
Fase Offensiva
Forza= 700

Mentre tutto questo accadeva, Keine se ne stava beata a contemplare 3 dipinti: il prete, il mago e il folle.

L'orologio scegnava le 22:00.
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 22:09
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Il prete sembrava Papà Castoro, il mago più un adoratore dell'occulto e il folle sembrava l'unico normale.

E' folle perché parla col cane?

Mentre la ragazza era circondata da gravosi dubbi amletici ed era passata a osservare L'alta pretessa, affianco a lei Faith stava rischiando di essere decapitata dal quadro che prese vita in un attimo.

Keine in realtà più che salvare la "collega" fece la prima cosa che gli passò per la testa, afferrò il quadro che aveva osservato poco prima - il mago - e arrivò in scivolata col quadro ben alzato, attivandovi lo Sho. La scivolata fu così potente (?) da spintonare via Faith, tanto da sembrare una partita di Carling umana.
Se fosse riuscita nel suo intento, avrebbe letteralmente schiacciato Il Mago addosso a La Morte in un sandwitch pittorico.

Nel prossimo aggiungo la fase di difesa se serve, per davi, ti ho spintonato col nen con l'intento di far aprire gli shoko Faith (?) ma puoi decidere tu se lasciare tutto com'è o fare qualcosa <3
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 12:47

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Dopo che ebbe toccato il quadro scattò l'allarme facendo si che le stanze rimanessero isolate l'una dall'altra, un imprevisto quanto mai fortuito visto che adesso era impossibile entrare o uscire dalle varie sale. Il quadro che aveva toccato invece non era cambiato minimamente e questo escludeva che potesse essere stato concretizzato anzi era ormai quasi sicuro che fosse un oggetto manipolato.
Probabilmente per ripristinarlo devo necessariamente trovare chi lo ha manipolato e costringerlo a farlo tornare come prima.
Lambda si mosse verso i quadri adiacenti andando a osservare il quattro, il cinque e il sei di coppe.
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 11:49

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ash ti ringrazio molto della gentile offerta, ma ora come ora nemmeno ci penso anche solo a scrivere l'apprendimento del Ten e basta. Odio troppo questa parte del GDR (L'apprendere il Nen).


Faith trovò il quadro detto "La morte" davvero deludente, nonostante ciò rimase ad osservare per qualche attimo l'angelo della morte che lentamente iniziò a prendere vita. La giovane hunter però fraintese totalmente cosa stava realmente accadendo, ipotizzando invece di trovarsi dinnanzi ad un curioso gioco d'effetti speciali.

Che giochini ridicoli, si vede che sono finti.

Nel mentre all'interno del museo scoppiò il caos! L'allarme si attivò causando il bloco dell'intero museo, Lambda aveva davvero fatto la genialata... "Fatto 30, facciamo 31!" pensò bene Keine che, con l'allarme ormai bello che andato, staccò direttamente dal muro un quadro che andò ad usare per colpire il quadro osservato da Faith. Nel mente la ragazza di bassa statura colpì con forza in tackle la povera Faith che venne fatta volare letteralmente via. La giovane hunter si alzò da terra dolorante.

Ahia! Ma sei scema?(Link)

Alla sua destra Faith pote anche notare la presenza di altri quadri, Diavolo, Torre e Stelle.
 
Top
Cilan
view post Posted on 28/4/2016, 22:11




Keine osservò con sguardo attento il quadro dell'alta pretessa: una donna dallo sguardo magnetico sembrava la stesse guardando dalla tela. Ma forse era solo la sua immaginazione.

Nel frattempo, la ragazza staccò il quadro del mago dal muro e lo frappose tra la morte e Faith, per salvarle la vita.
Fortunatamente per lei, dal quadro del mago uscì il mago stesso che, con un potente colpo di spada, parò l'attacco della morte.
Fase di Difesa
Resistenza= 1'000
Danni = 700-1000= 0
Nessun danno subito da Il mago

La morte rientrò nel quadro con una faccia infuriata, mentre il mago fece un cenno di approvazione a Keine, prima di rientrare nel quadro in modo composto ed elegante.
Tuttavia, il magico momento di Keine venne interrotto dall'assordante suono della sirena dell'allarme, che ora suonava all'impazzata visto che la ragazza aveva appena sradicato un dipinto dalla parete.
Nel mentre il rumore assordante dell'allarme riempiva la testa dei poveri guardiani improvvisati, Faith osservò tre dipinti nella sala principale:la stella, il diavolo e la torre.

Forse fu un'allucinazione di Faith, ma la stella le fece cenno di avvicinarsi.

Nel frattempo...
Lambda osservò tre quadri: il 4, 5 e 6 di coppe.

I quadri rimasero assolutamente immobili e non fecero niente fintanto che Lambda li osservò. Tuttavia il ragazzo poté udire distintamente dei bisbigli provenienti da un quadro vicino al 4 di coppe.
Per Straik, i quadri sono disposti dall'1 al 10, Fante, Cavallo, Regina, Re.


Nel frattempo...
Madame de Stahl si svegliò nel cuore della notte. Il suo telefono suonava all'impazzata. Continui messaggi automatici generati dall'allarme della galleria.
- Ma quanto ci mette quell'idiota a sbarazzarsi di tre ficcanaso? Tsk, deve sempre fare tutto Madame de Stahl. Sempre.-
La donna si vestì, indossò il cappotto e uscì di casa.

L'orologio segnava le 23:00.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 02:10

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Faith pote assistere ad una scena al limite dell'assurdo, Il Mago Nero uscì fuori dalla carta dal quadro, andandosi a scontrare con La Morte! Il duello terminò immediatamente con la vittoria del Mago Nero(Ovviamente) ed il ritiro della carta nemica. Faith stava lentamente comprendendo come la situazione fosse più seria del previsto.

Dannazione... Quel quadro stava davvero per mandarmi all'altro mondo, il regno delle ombre, non era solo il risultato di qualche strano meccanismo.

La ragazza si dannava sola per non aver mai creduto a cavolate come "il cuore delle carte" o "il regno delle ombre", ora era finita dentro una di quelle storie alla Yu-Gi-Oh, benché nel suo nome non vi fosse alcuna Y. Forse un'allucinazione, forse lo spirito di Kuriboh delle stelle, Faith si avvicinò al quadro chiamata dalla donna raffigurata. Un po per autoconvincersi, un po per fare la figa, a senso suo, Faith esclamò un'inutile citazione non appena raggiunse il quadro.

E' tempo di duellare!

Nel mentre allarmi suonavano senza remora assordando l'area, ed il tempo scorreva tremendamente in fretta, benché alla giovane parsero solo pochi attimi, ben 2 ore erano già passate!
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 09:19

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lambda continuava ad osservare i quadri ma nulla accadde, c'era qualcosa che gli sfuggiva ma non capiva cosa potesse essere.
Ok, che è un potere di manipolazione è ormai quasi sicuro ma come diavolo ha fatto ad entrare qui dentro? Senza contare che l'allarme sarebbe suonato, dove ha trovato il tempo di imporre il suo nen su tutte le tele o su almeno una grossa quantità di esse?
La più ovvia soluzione era che fosse qualcuno all'interno dello staff ma era in contrapposizione col fatto che fossero state assunte delle persone per risolvere il mistero. Lambda osservò i quadri dall'uno al tre di coppe continuando a riflettere.
 
Top
32 replies since 18/4/2016, 13:03   458 views
  Share