HunterXHunter Forum

Se Gon andrà nel Dark Continent che scuadrà sceglierà? Gin e Pariston o Zodiacs?, Sez. giusta, vero?

« Older   Newer »
  Share  
Loopiedoo Uzumaki ^‡
view post Posted on 6/4/2016, 17:23




A-Per me andrà con Gin e Pariston, più adatto al suo modo di fare.
Inoltre, meramente a ivello di logica della trama, lo farebbe avvicinare al padre!

B-Ma negli Zodiacs,
da quello che ho capito c'è un posto instabile
, avrebbe Leorio e Kurapika.
SQUADRA


Edited by Loopiedoo Uzumaki ^‡ - 6/4/2016, 18:53
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 18:21
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Ancora una volta hai sbagliato sezione, sposto nella sezione manga.
Ti invito gentilmente, prima di aprire un topic, di controllare che la sezione sia giusta.
 
Top
Loopiedoo Uzumaki ^‡
view post Posted on 6/4/2016, 18:35




Scusami, ero di fretta... mea culpa! :asd:
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 12:34
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


Io sono quasi certo che nè Gon, nè Killua andranno sul Continente Oscuro. Secondo me si è venuta a creare una situazione in cui la loro presenza non è necessaria anche se
dovesse esistere una particolare erba che faccia recuperare a Gon i poteri del Nen; in quel caso potrebbe procurargliela Ging (per ora l'unico coinvolto in quest'arco a saperlo)
e nonostante
possa esserci un collegamento tra Alluka/Nanika e la calamità Ai.
È molto più probabile che ora Togashi si concentri su Kurapika e Leorio, ma nell'estremo caso in cui anche Gon dovesse presentarsi lì, credo che sceglierebbe di stare con i suoi vecchi amici, anche e soprattutto per poter competere con il padre e sfidarlo in qualche modo: i Freecss sono fatti così no? ;)
 
Top
Loopiedoo Uzumaki ^‡
view post Posted on 7/4/2016, 15:46




CITAZIONE (Rastafaninplacable @ 7/4/2016, 13:34) 
Io sono quasi certo che nè Gon, nè Killua andranno sul Continente Oscuro. Secondo me si è venuta a creare una situazione in cui la loro presenza non è necessaria anche se
dovesse esistere una particolare erba che faccia recuperare a Gon i poteri del Nen; in quel caso potrebbe procurargliela Ging (per ora l'unico coinvolto in quest'arco a saperlo)
e nonostante
possa esserci un collegamento tra Alluka/Nanika e la calamità Ai.
È molto più probabile che ora Togashi si concentri su Kurapika e Leorio, ma nell'estremo caso in cui anche Gon dovesse presentarsi lì, credo che sceglierebbe di stare con i suoi vecchi amici, anche e soprattutto per poter competere con il padre e sfidarlo in qualche modo: i Freecss sono fatti così no? ;)

Immagino, ma mi immaginavo meramente a livello speculativo!
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 22:20

Single hunter

Group:
[HxHF]Global Mod
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Ragazzi, ma perché usate gli spoiler? A due anni di distanza dall'ultimo capitolo non si può più parlare di spoiler ahah :sweatdrop:
 
Top
5 replies since 6/4/2016, 17:23   395 views
  Share