HunterXHunter Forum

Char e Cilan che assegnano pokemon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2016, 21:22

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Straiker = Druddigon
straiker
Se lo tocchi ti fa del male con cartavetro. E poi si atteggia a figo (drago), ma in realtà..
è fabuloso!

Michelle = Cubchoo
Michelle
Quando lo guardi devi dire "owww". La stessa reazione di sdolcinata scioglievolezza che
ti prende quando parli con Mich.

Dave = Crobat
Davi
Citando Char "E' la versione potenziata di uno spammer a raffica, cioè Zubat". E qui non
posso contraddirlo.

Ashen = Azumarill
Ashen
Pensavamo Ashen fosse un pokèmon blu. Poi è apparso Azumarill, che è blu, abbraccioso,
ed è strano quanto basta per essere Ashen.

Obli = Aromatisse
Obli
Ok, seriamente. Devo spiegarlo? Sembra che da un momento all'altro stia per urlare
"SWAGOBLI".

Wait = Bisharp
waitile
Avevo la sensazione che fossi un tipo acciaio. Poi sei alto e hai le gambe lunghe.
Sei Bisharp, che tra l'altro assomiglia ad un Power Ranger. Scoperta l'identità
segreta di Wait.

Nessuno = Unown "?"
Nessuno
Nulla per Nessuno è più indicato di un pokemon la cui origine del nome è "Unknown" e ha la forma di un punto interrogativo.

Nappa = MissingNO
nappa
Nappa poteva mai essere un comune pokémon?
Nappa poteva mai essere solo un pokemon leggendario?
Serviva un pokémon particolarmente anormale, e infatti...

Gin = Meowth
Gin
Pez usa Giornopaga. Andiamo, tutti l'abbiamo pensato.

Cy = Cacturne
Cy
Nulla meglio di un pokemon di tipo buio per rendere l'idea di quell'ombra che ogni tanto ci pare di scorgere nel forum. Ma attenzione, se glielo fate notare la questione si fa spinosa :shifty:

Ellisy = Froslass
ellisy
Stando a Cilan, è pallida, piccola e sussurrante...

Meph = Sigilyph
meph+2
Scherzo
meph+1

Contorto e di dubbia utilità. No, non sto parlando di un dizionario di greco antico.

Masumi = Maractus
masumi
Sarà che è il colore dei Global mod, ma Masumi ci ricorda il colore verde. E poi ha cose in comune con Cy, quindi...

Illidan = Abra
illidan
Sparisce. A caso. Dalle quest. E chi lo rivede più.

Shaia = Tangela
shaia
Cilan ha proposto un Pokémon d'erba perché a shaia piace il verde acqua. Quindi abbiamo preso un pokémon d'erba che fosse di quel colore, su per giù.

Morganius = Sliggoo
morganius
L'immagine di profilo di morganius e il suo modo di ruolare hanno lo stesso colore di Sliggoo.

Eman = Archen
eman
Colorato e simpatico come lui.

Ace = Sawsbuck
ace
A detta di cilan: "Mi sa di spontaneo, quindi direi normale o erba. O entrambi."
Non sono molti i pokemon di tipo normale ed erba che mi ricordino Ace. In effetti non sono molti i pokemon normale ed erba... Cilan non intendeva Sawsbuck primavera né inverno.


Edited by Charizard-95 - 30/3/2016, 23:02
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 21:45
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


AhahHaha. Lol <3

"Quando lo guardi devi dire "owww". La stessa reazione di sdolcinata scioglievolezza che
ti prende quando parli con Mich."

<3 <3 <3
Vi lovvo <3
 
Top
Shaia
view post Posted on 30/3/2016, 22:04




Almeno non sono Dunsparce :asd:

Se vi può interessare ho la fissa per i pokemon d'erba, comunque.. Unica eccezione Vaporeon che è l'amore formato pokemon per quanto mi riguarda <3

Moltissimi sono azzeccatissimi oltre che divertentissimi! Bell'idea!
 
Top
2 replies since 30/3/2016, 21:22   76 views
  Share