HunterXHunter Forum

Test Hatsu, God's Hand & Genesis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2016, 12:03

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Hatsu

Io:
Abilità Nen:
Genesis.: Nome Potere: Genesis

.: Categoria: Trasformazione

.: Effetto del potere: L'aura ottiene la proprietà di ingabbiare l'energia (nen compreso) e di infonderla in altri corpi. L'aura così trasformata ottiene un colore nerastro e viene pertanto ribattezzata Aura Nera.

Aure

Aura Nera
Aura trasformata in grado di ingabbiare energia. Se si entra in contatto con essa indebolisce e abbassa la temperatura di ciò con cui viene in contatto, ambiente compreso. Ogni colpo dove utilizzata vede la potenza usata dai contendenti ridotta di una quantità pari al 1/3 dell'aura nera utilizzata e questa stessa quantità ingabbiata. Si può ridurre questo malus spendendo un quantitativo di aura pari a 1/3 della riduzione che si vuole effettuare, può farlo anche l'avversario previa conoscenza del potere. Effetti dell'energia (nen compreso) sull'utilizzatore non vengono applicati a meno che essa non venga superata. Ogni danno o perdita subita dall'aura che non sia un costo di tecnica viene inferto direttamente alla vita. Solo se si entra in Zetsu tutta l'Aura Nera perde le sue proprietà.

Aura Normale
Aura comune non trasformata, solo con questa si possono usare le normali tecniche nen.

Aura Inerte
Aura nera che tiene ingabbiata altra energia, non può mai essere utilizzata se non tramite particolari effetti. Si può volontariamente disperdere tutta l'aura Inerte accumulata. L'aura nera usata in questo modo è inabilitata.


Genesis

Dark-committed Conversion

Tecnica che permette la conversione dell'Aura Normale in Aura Nera, la conversione è unilaterale e non si può tornare indietro. All'attivazione la proporzione tra le due aure sarà 75% Aura Normale e 25% Aura nera.
Erinn:
Lungo tutto il braccio destro compaiono delle spire che avvolgono l'arto fino ad arrivare al torso e al dorso della mano. All'attivazione la proporzione delle 2 Aure diventa 50% e 50%.
Distin:
L'aura nera viene completamente rilasciata e si forma intorno al corpoun'armatura nera che avvolge interamente il corpo (può avvolgere anche il viso assumendo una forma simile ad un casco). All'attivazione la proporzione delle 2 Aure diventa 25% e 75%.
Malus: Tutta l'Aura Nera disponibile deve legarsi a dell'energia a fine turno, se ciò non avviene l'Aura Nera residua sottrarrà energia dal corpo togliendo vita pari a metà all'aura non pagata e divenendo interamente Aura Inerte.


Stasis-Aura Redeeming

Assorbe nel corpo tutta l'aura assorbita fino all'attivazione potenziando le capacità fisiche fino a quando l'eccesso non viene smaltito. Grazie a questa tecnica è possibile raggiungere velocità elevatissime.
Effetti: Aura Normale a Aura nera aumentate della metà dell' Aura Inerte accumulata riassorbita, possono superare i valori massimi. L'aura normale in eccesso rispetto allo stadio corrente può essere spesa per potenziare una fase o la Destrezza Base di un valore pari all'aura immessa.
Malus: Questa tecnica si attiva automaticamente a ogni fine turno. L'attivazione può essere impedita volontariamente. A causa dello sforzo si subisce un danno pari al 20% dell'aura in eccesso rispetto alla massima sia che venga usata che non lo sia.
Costo: Tutta l'aura Inerte residua, non se ne può usare di meno.




Extra Skill:
Dark Gear.: Nome Tecnica: Dark Gear

.: Effetto della Tecnica: Permette l'utilizzo dell'aura trasformata in sostituzioni alle armi o oggetti convenzionali. L'aura assume la forma di una qualsiasi arma o oggetto. La sua composizione sarà di pura Aura Inerte e potrà essere utilizzata come una comune arma.

.: Bonus/Malus/Restrizioni: Non è possibile usare armi normali se la tecnica è attiva. Per creare l'arma è necessaria una quantità variabile di Aura Inerte e 5 Spirito, i parametri dell'arma saranno quelli in scheda. E' possibile sostituire anche l'equip in questo modo ma non beneficia delle tecniche associate. La somma dei parametri degli oggetti non può superare l'arma equipaggiata.

Dark Gear

Dark Gift

Si può fare detonare un oggetto così creato liberando tutta l'energia immagazzinata che esploderà violentemente.
Effetti: Incrementa una fase offensiva di una quantità pari a metà dell'Aura Inerte immagazzinata.
Malus: L'arma che utilizza questo effetto viene distrutta. Non si può attivare con armi da lancio. Entrambi i contendenti subiscono una riduzione della loro fase pari al 1/3 dell'Aura Inerte usata per la creazione, questo malus è riducibile pagando Aura Normale in rapporto 1:1
Costo: 10 Spirito.




Tu

Abilità Nen:
God's Hand
tumblr_mtqib78qQs1rfpxhzo1_500
.: Nome Potere: God's Hand
.: Categoria: Specializzazione
.: Descrizione: la fede dell'utilizzatore è così forte da aver plasmato la sua aura in un'arma divina. Una volta rilasciatane una quantità sufficiente questa si addensa intorno al corpo del proprietario a formare il corpo del dio Jikininki inizialmente solo come scheletro ma man mano che permane sul campo si strutturerà in funzione della quantità di energia che assorbe. Più aura e vita vengono consumati, più il dio prende forma fino ad assumere l'aspetto di un demone in armatura. Tipica di questo dio è la sete di sangue e la richiesta di sacrifici per elargire favori agli adepti della sua religione: ogni volta che si uccide una persona è possibile o contattare uno spirito dell'oltretomba oppure esaudire un desiderio ricordando che questo dio è in realtà poco incline ai regali ed ai miracoli e se le richieste non sono vagliate accuratamente prima che gli siano poste tende ad esaudirle in maniera tale che creino più problemi che altro. In nessun caso sarà possibile resuscitare una persona e più grosso sarà il desiderio da esaudire maggiore sarà il costo in vite richiesto.
Secondo la religione di questo sacerdote, il dio Jinkinki promise di tornare sulla Terra per creare un mondo nuovo, per i suoi soli fedeli, e per fare ciò necessita che quanta più aura, che egli stesso concesse agli inizi dei tempi agli uomini, sia riunita assieme al sangue dei suoi proprietari. Per fare ciò tutti i sacerdoti sono in grado di materializzare un piccolo vaso in cui l'aura e il sangue delle persone che uccidono finiscono, andando a creare un enorme deposito di aura nel tempio principale.
.: Effetto: al primo rilascio dell'aura le statistiche base dell'utilizzatore aumentano del 50% e aumentano ulteriormente di un valore pari alla percentuale di vita persa dall'inizio dello scontro. Le fasi aumentano di una percentuale pari alla metà della percentuale di aura consumata.
.: Costo: 10% vita massima all'attivazione.


Tecniche
God's Puppet
L'utilizzatore cede temporaneamente il suo corpo alla divinità che quindi lo manovra come fosse un burattino. Da questo momento in poi gli arti del corpo materializzato si muoveranno e accompagneranno quelle del sacerdote nello scontro potendo essere usate sia per attaccare che difendere.
Effetto: Fasi aumentate del 20%. Ogni volta che si infligge un danno o lo si riceve il bonus alle fasi può aumentare di un ulteriore 20% (Max 60%, poi si resetta).
Costo: 150+50 per ogni 20%

God's Eye
L'utilizzatore concentra tramite il Gyo la sua aura nell'occhio che tiene coperto dalla benda e lo vota alla divinità. Finché questa tecnica è attiva si espone ad attacchi dal suo punto cieco ma può incamerare l'energia di cui si nutre il dio per poi rilasciarla una volta sola.
Effetto: Mira avversaria aumenta del 20%. Tutta l'aura spesa dai presenti nello scontro viene immagazzinata nell'occhio. Quando si disattiva questa tecnica e si solleva la benda si ottengono punti apprendimento pari al valore del contatore/x00 con
x=5 se la tecnica è stata attiva un turno
x=3 se la tecnica è stata attiva due turni
x=1 se la tecnica è stata attiva tre turni
Costo: 100 aura per turno.

Consuming Seal
Il sacerdote, in quanto messaggero del dio, è in grado di punire gli eretici che sfruttano l'aura, dono di Jinkinki, per fini altri da quello di compiacerlo. Il dio materializzato, sotto richiesta dell'utilizzatore, può inibire le capacità avversarie facendo lo stesso danno anche all'utilizzatore di questa tecnica. La mano d'aura del dio attraversa prima il corpo del sacerdote e poi quello avversario senza effettuare dei veri danni ma richiudendone gli shoko.
Effetto: punti apprendimento sacrificati inibiti anche all'avversario per tre turni.
Costo: 500 aura per turno. Una volta che arriva al termine non può essere usata prima che sia passato un turno.

Blood Thirsty
In quanto alto sacerdote di Jinkininki, ad Haku è permesso un enorme privilegio: quello di richiamare un vaso direttamente dal tempio e di offrirlo alla sua proiezione del dio. In questa maniera ottiene la possibilità di manifestare i veri poteri della divinità e di portarne il giudizio sulla Terra. Il prezzo da pagare è però alto perché il dio richiede immediatamente un suo sacrificio di sangue e pretende gli siano offerti in sacrificio due persone non appena sarà possibile oltre all'eventuale sconfitto dello scontro per risarcire il prestito fatto.
Effetto: punti apprendimento attualmente disponibili x2. Ogni danno inflitto è rigenerato in aura.
Malus: attivabile solo quando si è al di sotto del 50% della vita massima.
Costo: 400 aura + 10% vita massima.




Statistiche:

Forza: 100+70
Resistenza 150+70
Destrezza 150
Mente: 150
Mira: 150
Spirito: 100
Aura: 6000
Vita: 2400
Apprendimento: 75



A te il primo turno

Modifiche da fare agli hatsu
Lambda: Obbligo di split tra destrezza e fase in egual misura


Edited by ~Straiker~ - 30/3/2016, 19:04
 
Top
Shaia
view post Posted on 30/3/2016, 12:57




Era stata una giornata davvero faticosa al tempio ed Haku era finalmente riuscito a mettersi in contatto con il dio Jinkinki. Si stese a letto. Iniziò a sognare quasi subito.
Si trovava su di una distesa verde e dinnanzi vedeva un ragazzo che sapeva appartenere al dio, glielo stava proprio sussurrando.

Con incedere lento gli si avvicinò e disse:

"Gioisci, anima. Perché il dio salvatore ti richiama a sé."

Così facendo estrasse il pugnale in bambù che teneva nella cintura del kimono e se lo conficcò in un fianco. L'aura iniziò a fuoriuscire dalla ferita e sentì il dio avvolgerlo con la sua calda presenza.

Forza: (150+10)+70
Resistenza (225+10)+70
Destrezza (225+10)
Mente: (225+10)
Mira: (225+10)
Spirito: 100
Aura: 6000
Vita: 2400-10%=2160
Apprendimento: 75


Estrasse l'arma gocciolante di sangue e con questo si tracciò una runa sull'occhio nascosto dalla benda, dopo di che si scagliò in un affondo contro l'avversario tenendo con entrambe le mani il pugnale, mirando direttamente al cuore. L'enorme scheletro che aveva preso intanto forma alle sue spalle aveva allungato le braccia davanti il pugnale formando una specie di grosso scudo accuminato.

Fase offensiva
Attivazione God's Eye 100 aura
Attivazione God's Puppet 200 aura
Attivazione Ken 250 aura
Attivazione Sho 150 aura

Contatore Occhio 700 (11,6% dell'aura totale totale)

160+70+50%+8x35=545+32%=719
Aura residua: 5300
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 14:30

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Si ritrovò a combattere, non sapeva perché, non sapeva dove fosse ma la persona di fronte a lui non sembrava ben intenzionata almeno a giudicare dal pugnale che cercava di affondargli nel cuore. Lambda concentrò la sua aura nella mano creando una specie di guanto di energia con il quale cercò di afferrare la lama.
Fase di difesa
Attivazione Ten: 25 Aura
Punti nen/Aura Nera/Aura Normale immessi: 0 / 1500 / 500
Danno: 719-500-(150+70)=0 Nessun danno subito
Aura Normale: 4500-25+750=4500 + 675
Aura Nera: 1500
Vita: 2400-148=2252

Lambda contrattaccò con un diretto al viso.
Fase di attacco
Attivazione Ken: 250 Aura
Punti nen/Aura Nera/Aura Normale immessi: 30 / 300 / 775
Forza: 100+70+8x30+675=1085 (la tua fase difensiva è ridotta di 100)
Destrezza: 150+100=250
Aura Normale: 4500-250=4.250
Aura Nera: 1500-300=1200


Scusa la descrizione ma non ero molto convinto di quello che stavo facendo, l'ho tenuta proprio al minimo per in caso editare se ho fatto stronzate
 
Top
Shaia
view post Posted on 30/3/2016, 15:02




La tua spesa di aura qual è? Perché fra le varie frammentazioni mi sono un po' perso :confused:


L'attacco di Haku era stato bloccato senza tante cerimonie dall'avversario evidentemente in grado di usare il potere divino tanto bene quanto lui.

"Miscredente" - pensò mentre faceva un piccolo passo indietro per permettere alle mani dello scheletro di difenderlo interponendosi fra il pugnale messo di piatto e l'avversario.

Fase di difesa
235+70x1.5+8x40=660+20%=792-100=692
1085 - 692= 393

Vita residua
2160-393=1767 -> (Perso il 26%)


Statistiche
Forza: (150+26)+70
Resistenza (225+26)+70
Destrezza (225+26)
Mente: (225+26)
Mira: (225+26)


Il dio, piano piano, acquisiva sempre più una forma, essendo ora ricoperto di muscolatura possente.
Il sacerdote si fece di lato e provò un attacco di taglio dall'alto verso il basso, mirando al collo dell'avversario. Analogamente fecero le mani del dio.

Fase offensiva
Mantenimento God's Eye 100 aura
Mantenimento God's Puppet 250 aura
Mantenimento Ken 150 aura
Mantenimento Sho 150 aura

Contatore Occhio 1625 (34% dell'aura totale totale)

Attacco: 176+70+50%+8x35=561+(40%+17%)=881
Aura residua: 3950


Edited by Shaia - 30/3/2016, 19:51
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 18:41

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


25 di ten in difesa e 250 di ken in attacco. Il resto non è aura che puoi assorbire.


Miscredente!
Gli urlò, evidentemente irritato dal fatto di essere stato così abilmente respinto. Quando contrattaccò l'aura dell'avversario prese una strana forma simile a un idolo che andò a circondare e difendere il suo avversario il quale comunque riportò delle ferite abbastanza serie. L'essere di aura intorno a lui andava man mano assumendo una forma sempre più definita e sembrava seguire le movenze del suo avversario ma nonostante questo al momento Lambda era tranquillo, si difese dalla spada semplicemente ergendo una barriera di energia intorno a sé:
Fase di difesa
Punti nen/Aura Nera/Aura Normale immessi: 30 / 1200 / 400
Danno: 976-500-(100+8x30)=136 (la tua fase difensiva è ridotta di 100)
Aura Normale: 4.250-400-100+1500=4500+750
Aura Nera: 1500
Vita: 2252-136-150=1966

La sua bolla venne superata e si ferì leggermente tuttavia il vero pericolo era il suo hatsu, stava assorbendo troppa energia e questo lo stava enormemente debilitando, decise che doveva chiuderla alla svelta, rilasciò più aura nera così che delle spire comparvero intorno al suo braccio e rapidissimo arrivò di fronte l'avversario per poi saltare e colpirlo con un calcio sulla guancia per sbalzarlo via.
Attivazione Ken: 150 Aura
Punti nen/Aura Nera/Aura Normale immessi: 30 / 1500 / 1250
Forza: 100+70+8x50+375=945 (la tua fase difensiva è ridotta di 500)
Destrezza: 150+375=525
Aura Normale: 3000-150-500=2.450
Aura Nera: 3000-1500=1500


Ora i calcoli dovrebbero essere corretti, la fase di prima non doveva venire così potente
 
Top
Shaia
view post Posted on 30/3/2016, 18:52




ho fatto un errore: le fasi aumentano della metà dell'aura persa, non del suo totale quindi i danni sono molto meno, ho editato e tra poco posto, modifica quando puoi il tuo post


Il suo attacco non aveva avuto nessun effetto e anzi l'avversario, dopo averglielo parato, gli balzò contro sprigionando un quantitativo incredibile di energia. Praticamente non lo vide neanche che lo calciorotò in faccia.

Fase di difesa
251+70x1.5+8x40=676+57%=1068-500=568
945-568=377
Vita residua: 1391> 42% vita persa


Haku volò per un paio di metri e si alzò tremante sulle gambe. Invece di disperarsi, però, scoppiò a ridere. Il dio, alle sue spalle, era ormai anche ricoperto dalla palle e due occhi rosso brace splendevano malevoli nelle orbite.

Statistiche
Forza: (150+42)+70
Resistenza (225+42)+70
Destrezza (225+42)
Mente: (225+42)
Mira: (225+42)


Il sacerdote si alzò e sfruttando le dimensioni del corpo del dio, provò a colpire l'avversario con un portentoso pugno, pregno di aura.

Fase offensiva
Mantenimento God's Eye 100 aura
Mantenimento God's Puppet 300 aura
Mantenimento Ken 150 aura
Mantenimento Sho 150 aura

Contatore Occhio 2475 (46% dell'aura totale totale)

Attacco: 192+70+50%+8x35=577+(60%+23%)=1056
Aura residua: 3250


Edited by Shaia - 30/3/2016, 20:26
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 19:01

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Mi secca editare, dal post successivo applicalo correttamente, tanto è un test
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 21:07

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non per dire ma non mi sembrano tanto potenti le tue fasi per quelle statistiche considerato quello che spendi. Comunque gliela puoi dare una bottarella di aura alle tue fasi, ormai il pg dovrebbe aver capito cosa fa l'hatsu di lambda, oltre che lo si vede anche durante lo usa che risucchia aura. Mi riferisco a:
Si può ridurre questo malus spendendo un quantitativo di aura pari a 1/3 della riduzione che si vuole effettuare, può farlo anche l'avversario previa conoscenza del potere.


L'essere di aura attorno al suo avversario era ormai completo, era gigantesco, terrificante ma alla fine era pura e semplice aura, qualsiasi forma avrebbe assunto nulla sarebbe cambiato.
Hai fatto tanto per crearlo, sarebbe un peccato se...lo distruggessi eheheh
Pensò non rendendosi conto che non poteva assorbire un quantitativo così ingente di aura. Cercò di bloccare il pugno e di assorbire tutto quel potere ma non aveva abbastanza aura nera per farlo...
Fase di difesa
Punti nen/Aura Nera/Aura immessi: 25 / 1500 / 500
Danno: 1056-500-(100+70+8x25)=186
Aura: 2.350-500+3000=3000+1850
Vita: 1966-186-370=1410

Venne sbalzato via, inoltre stava iniziando a sentirsi alquanto debole, la sua aura lo stava lentamente distruggendo, non aveva più tempo da perdere.
Lo ammetto, sei forte. Vorrà dire che dovrò usarlo...
L'aura nera avvolse tutto il suo corpo ricoprendolo come con un'armatura mentre una parte aleggiava minacciosamente intorno come una coltre. Il guanto cambiò forma divenendo una lama corta e affilata. Lambda corse velocissimo quasi invisibile all'occhio cercando di affondargliela nel petto.
Fase di attacco
Attivazione Ken: 250 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Punti immessi / Aura Nera / Aura: 20 / 3000 / 2000
Forza: 100+70x1.5+8x20=365+500=865
Aura: 1500-1000-250-150+1850-100=250+850
Aura Nera: 4500-3000=1500


Per me il test è già andato a buon fine, se hai bisogno di continuare per vedere cosa sistemare non c' è problema per me


Edited by ~Straiker~ - 1/4/2016, 12:32
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 12:38

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Editato
 
Top
Shaia
view post Posted on 1/4/2016, 15:22




Un altro post e ci dovrei essere.
Devo aggiungere per l'Eye che i punti Nen si ottengono per lo stesso numero di turni in cui è rimasta attiva la tecnica.. Mi dà l'impressione di instabile, però.. Mi sa che lo modifico un po'


L'avversario sembrava avere in mente di assorbire l'aura che costituiva il dio.

"Ecco come funziona" - pensò il sacerdote abituato ad assorbire lui l'aura avversaria.

L'aura avversaria, a questo punto, prese la forma di una spada con cui questi cercò di colpirlo. Le mani del dio, però, erano lì per proteggerlo sebbene il sacerdote indebolì di proposito la propria difesa per farsi ferire. La lama penetrò nella sua carne spargendo sangue sui contendenti mentre un sorriso truce si disegnava sul suo volto: un attimo prima di essere ferito il dio lo aveva attraversato con la sua mano per poi cercare di colpire anche l'avversario chiudendo ad entrambi gli shoko.

Fase difensiva
Attivazione Consuming Seal 500 aura

Inibizione 75% apprendimento nen ad entrambi i contendenti.

Contatore Occhio 3375

Resistenza (267+70)+(23%+60%) =617
Danno 865-617=246

Vita residua 1143 (52%)
Aura residua 2750


Il sangue suo sangue, sacrificio gradito al dio, lo fortificò ulteriormente.

Statistiche
Forza: (150+52)+70
Resistenza (225+52)+70
Destrezza (225+52)
Mente: (225+52)
Mira: (225+52)


Il sacerdote concretizzò allora un piccolo vasetto che aprì e ne ingurgitò il contenuto mentre il sigillo posto sul suo occhio scompariva.
Sfruttando la posizione comoda, mentre ancora la lama era conficcata dentro di sé afferrò la spada con una mano mentre con l'altra cercò di colpire l'avversario con il pugnale, il dio, contemporaneamente si mosse e cercò di sferrare un pugno sul cranio.

Statistiche
Forza: (150+62)+70
Resistenza (225+62)+70
Destrezza (225+62)
Mente: (225+62)
Mira: (225+62)


Fase offensiva
Mantenimento God's Puppet 200 aura
Attivazione Ken 250 aura
Attivazione Sho 150 aura
Attivazione Blood Thirsty 400 aura

Rilascio Occhio 34x2=68 punti

Attacco: (212+70+50%+8x68)+(20%+31%)=1300
Aura residua: 2250
Vita residua 903
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 16:23

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lo ferì gravemente ma non si aspettava di lì a poco cosa sarebbe successo. L'essere di aura sigillò i suoi Shoko, improvvisamente si ritrovò ridotta la sua forza.
Fase di difesa
Danno: 1300-150-70=1080
Vita: 1410-1080=330

Non svenne per poco ma utilizzò la velocità che gli rimaneva per scappare via.


Vedi che a questo turno mi avevi shottato, se avessi scritto così la fase:

Mantenimento God's Puppet 200 aura
Attivazione Kou 500 aura
Attivazione Sho 150 aura
Attivazione Blood Thirsty 400 aura
Attivazione In: 250 Aura

Rilascio Occhio 34x2=68 punti



Attacco: (212+70+50%+12x68)+(20%+31%)=1781x1.1=1959 + 500
Aura residua: quel che è
Vita residua 903

Non avrei potuto usare l'aura nera per difendermi e l'extra sarebbe stato insufficiente a sopravvivere. Ok potevo schivare ma mi sarei trovato con più Aura Nera in eccesso che vita e sarei morto ugualmente


Per quanto riguarda l'hatsu direi di si c' è da sistemare perché ha lo stesso problema di Igor, le tecniche sono più effetti slegati che altro.
 
Top
Shaia
view post Posted on 1/4/2016, 20:15




Ti ringrazio per il post per il commento strategico..
Vedrò di inventarmi qualcosa e di rendere il tutto più connesso!
 
Top
12 replies since 30/3/2016, 12:03   158 views
  Share