HunterXHunter Forum

Test Hatsu Shaia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2016, 15:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Hatsu

Io:

Tecniche Nen:

The BrotherhoodCategoria: Emissione
Descrizione: Yae è in grado di Emettere fino ad 8 uomini di Nen: questi indossano l'uniforme della Confraternita, hanno un bavaglio che copre la bocca ma mostrano gli occhi e il resto del volto.
Gli assassini emessi da Yae hanno l'ordine fondamentale di proteggerla. Quindi la ragazza può affidargli altri semplici compiti, come spostarsi in una data posizione, pedinare una persona, accompagnare una persona, attaccare qualcuno o aiutarla a compiere un determinato incarico.
Questi non possono in nessun caso parlare, ma Yae è in grado di sentire ciò che sentono loro e di vedere ciò che vedono loro.
Ciascun Confratello ha punti vita pari al 50% della Vita massima di Yae, le stesse statistiche con armi e la possibilità di attaccare usufruendo delle applicazioni Nen di Yae (scalando dalla sua aura e dai suoi punti apprendimento). Quando un Confratello muore Yae può riconvocarlo dopo 2 turni, ma non nella stessa categoria.
I Confratelli emessi da Yae possono appartenere a quattro categorie:
-Assassini: armati di pugnali, questi guerrieri dell'ombra tentano di sorprendere il nemico assaltandolo di sorpresa. Il loro motto è "Ucciderli prima che uccidano Yae".
-Arceri: dotati di arco e frecce, questi precisi tiratori scelti non lasciano scampo a chiunque entri nel loro raggio d'azione. Il loro motto è "Non arriveranno nemmeno a toccare Yae".
-Monaci: armati di tirapugni sfoderano le loro conoscenze nelle arti marziali per sgominare le fila nemiche. Il loro motto è "Eliminare chiunque intralci Yae".
-Lanceri: equipaggiati con lunghe Lance appuntite, intercettano i colpi nemici tentando di difendere la loro Signora. Parato l'assalto nemico rispondono all'attacco. Il loro motto è "La nostra vita per Yae".
Pagando un costo pari a 200 Aura è possibile cambiare la classe di uno dei Confratelli in gioco. All'attivazione del potere si evocano immediatamente 8 Confratelli con un assortimento di classi a scelta. Ogni volta che si evoca un Confratello si pagano 50 aura.


Tecniche Nen

Silent Death Formation: Ambush
Quando i confratelli di classe assassino attaccano questi aggirano le difese avversarie attaccando alle spalle e sfruttando altri sotterfugi per infliggere il maggior quantitativo di danni possibile al nemico, prendendolo di sorpresa.
Effetto: Per ogni Assassino che attacca il nemico, la successiva fase di difesa avversaria viene aggirata del 20%.
Malus: Nella stessa fase offensiva non possono attaccare più di 3 assassini.

Clear Sight Formation: Eagle
I confratelli di classe Arciere scagliano frecce contro il nemico colpendolo a distanza: mentre questi è distratto dagli attacchi del nemico, Yae e gli altri Confratelli possono attaccare indisturbati.
Effetto: L'attacco beneficia della Mira come se fosse un attacco a distanza.
Bonus: Se si usa più di un Arciere in una fase offensiva, ogni arciere successivo al primo aumenta la Mira Base del 40%.

Frenzy Weapon Formation:Fist
I Confratelli di classe monaco si avventano sul nemico scagliando calci e pugni. Se Yae si unisce all'assalto, il gruppetto acquisisce un notevole potenziale distruttivo.
Effetto: Per ogni Confratello di classe monaco usato nell'offensiva, la fase offensiva di Yae aumenta del 50%.
Malus: Dopo che un monaco attacca, questo svanisce. Il Confratello può essere riconvocato solo dopo due turni e non può essere riconvocato della stessa classe. Nella stessa fase non si possono usare più di 4 monaci.

Last Will Formation: Pierce
I Confratelli di classe lancere parano ogni colpo sarebbe invece diretto a Yae, dando anche la loro vita per lei.
Effetto: I lanceri hanno una vita pari al 23% la vita di Yae, le stesse stat con Armi e possono difendersi usando i punti Nen di Yae (scalando dalla sua aura e dai suoi punti apprendimento). Ogni volta che Yae viene attaccata, un lancere può subire l'attacco al suo posto. Se i danni superano la vita del lancere questo muore e non può essere riconvocato per i successivi 2 turni. Il danno che eccede dalla vita del Confratello viene subito da Yae.
Ogin malus che affligge il lancere si ripercuote anche su Yae. I danni periodici posti sul lancere rimangono solo sul lancere, ma se questo muore allora viene trasferita la rimanente parte di danni periodici a Yae.
Bonus: Ogni volta che un lancere muore, Yae può riconvocare (se possibile) un Confratello di classe diversa da lancere.



Tu

Abilità Nen:
Legacy of the Heroes.: Nome Potere: Legacy of the Heroes

.: Categoria: Specializzazione
.: Descrizione: quando l'utilizzatore rilascia la propria aura, questa va a stimolare il suo cervello risvegliando la coscienza sopita di tutti i più grandi eroi del passato. La coscienza così risvegliata è unica ma non è la reale coscienza degli eroi sigillati nell'utilizzatore ma una sua creazione incosciente sviluppata nell'infanzia grazie a tutte le gesta narrategli da piccolo dal nonno. Sebbene possa interagire direttamente con Igor e manovrare il suo corpo, non si reificherà mai.
La coscienza dell'utilizzatore viene al punto amplificata che è possibile far risuonare l'aura altrui, e capirne la categoria, purché si trovi nel raggio di chilometri pari al proprio apprendimento nen e la si abbia vista prima.

.: Bonus: Attivare e/o cambiare la coscienza di un eroe costa 50 Aura
Forza Della Coscienza
Al primo rilascio dell'aura le coscienze degli eroi si risvegliano e iniziano a guidare l'utilizzatore. Si stabilisce una nuova statistica detta Forza della Coscienza (Max 100%) che rappresenta il grado di controllo che hanno gli eroi sull'utilizzatore. La produzione di forza della coscienza dipende dall'eroe attivo.
In base al livello di FC è possibile richiamare diversi eroi delle varie categorie. Quando si sale di categoria è possibile mantenere contemporaneamente una coscienza di livello inferiore. Si può scaricare la forza della coscienza accumulata per potenziare della stessa percentuale una fase della forza della coscienza scaricata. Si possono scaricare 10 forza della coscienza per attivare la coscienza di un eroe di classe inferiore per 3 turni.
- Uomini (0%-25%)
- Semidei (26%-50%)
- Divinità (>50%)





Eroi




Uomini
Faust, the Doctor

la conoscenza suprema è qualcosa che è ricercata da tutti gli uomini e tra questi, chi è arrivato al più alto livello è di certo il dr Faust. Stipulato un contratto il demone Mefistofele per conto di Satana in persona, Faust ha ottenuto incredibili capacità di osservatore e una sconfinata saggezza che è trasmessa all'utilizzatore. Oltre alla possibilità di memorizzare libri interi senza fatica purché l'aura sia rilasciata, l'utilizzatore acquisisce la capacità di leggere i movimenti avversari ed essere molto più preciso nelle proprie offensive e difese. È possibile richiamare parti del corpo demone Mefistofele e sostituirle alle proprie e adoperare quindi il fuoco degli Inferi per combattere.
Effetto: fasi aumentate del 30%.
Richiamare le parti di Mefistofele le sostituisce alle proprie armi. Ogni volta che si subisce o infligge danno ogni 1% di vita persa si genera 2 FC

Pandora, The Curious One
creata da Zeus per punire gli uomini rei dell'uso del fuoco grazie a Prometeo, è una personalità che segue una logica completamente sua che può essere sintetizzata dicendo che ciò che le importa è scoprire cose nuove. Poco affidabile in termini di correttezza o di onestà, è una temibile avversaria. Ultima rimasta dopo l'apertura del suo vaso, la Speranza, è forse la dote più importante che porta negli scontri e che spinge l'utilizzatore a non arrendersi mai e lo porta a diventare più forte man mano che lo scontro procede. Il vaso di Pandora, il Vaso dei Mali, il leggendario contenitore la cui apertura trasformò il mondo per come lo conosciamo è un artefatto antichissimo che contiene tutte le sciagure del mondo ed è l'arma che porta in dono, oltre che a tutti gli uomini, all'utilizzatore.
Effetto: Genera passivamente 20 FC a turno.
E' possibile concretizzare il vaso di Pandora e, al cambio di Eroe, scoperchiarlo per liberare gli orrori che vi risiedono. Questi imperversano sul campo di battaglia, scagliandosi contro un alleato e diminuendogli l'apprendimento nen. Ogni 2 punti persi si generano 10 FC.
Costo: 200 Aura materializzazione del vaso.


Semidei
Enkidu, The Beast Soul
creato dagli dei per bilanciare il carattere di Gilgamesh diventa di questi un grandissimo amico e compagno di avventure. Rappresenta il piacere della battaglia e l'istinto animale che annulla la coscienza umana negli scontri. Le catene del Paradiso, forgiate da Gilgamesh in ricordo dell'amico la cui morte lo spinse alla ricerca della soluzione per la vita eterna, sono delle possenti catene manifestazione della volontà dell'utilizzatore.
Effetto: Aumenta il limite della forza della coscienza di 50
L'arma richiamabile sono le Catene del Paradiso che hanno statistiche pari alla somma tra le statistiche delle armi e quelle attuali dell'utilizzatore. Se le catene vengono usate riducono la fase avversaria del 10% e la sua destrezza del 10% e a ogni utilizzo stringono di più l'avversario aumentando questo bonus fino a 3 volte.
Costo: 250 aura materializzazione catene

Orfeo, The Singing Lover
si racconta che con il suo canto fu in grado di piegare la natura e Persefone, dea dell'Ade, per riottenere la sua amata Euridice salvo poi perderla ad un passo dalla salvezza totale. È un animo lirico, capace di trovare il bello in ogni situazione. Grazie alla sua musica è stato in grado di assogettare il guardiano dell'Inferno, Cerbero, che ora accorre ogni volta che la sua lira riprenda a suonare.
Effetto: Si può richiamare la lira per poi invocare Cerbero. Questo è un enorme cane a tre teste con criniere di fuoco che può diminuire le sue dimensioni fino a quelle di un Chihuahua o aumentarle fino a diventare grande come un elefante. Oltre a poter essere cavalcabile e senziente, tanto da poter parlare, può utilizzare le applicazioni base del nen consumando l'aura dell'utilizzatore. Ha statistiche pari al doppio dell'utilizzatore, metà della sua vita e punti apprendimento nen pari ai FC presenti al momento dell'evocazione. Permane fino alla disattivazione dell'eroe.
Costo: 400 evocazione.


Dei
Amaterasu, The Shining Light
principessa gentile associata al culto del sole e spesso in lotta con il fratello Susanoo, è un animo calmo e misurato che non ama molto combattere: quando le ostilità con il fratello si fecero troppo pesanti fuggì e si andò a nascondere in una montagna. In quanto dea del sole è lei a dare energia al mondo intero e come tale è anche in grado di estrarla dal mondo circostante per risanare l'utilizzatore. L'arma che permette di richiamare è la Spada Kusanagi, la taglia erba, che è un vero catalizzatore di energia in grado di migliorare le capacità della dea.
Effetto: Permette di scaricare una percentuale della la forza della coscienza per rigenerare l'aura o la vita di un bersaglio della metà della percentuale.
Malus: Massimo il 30%

Odino, The Allfather
personificazione della sorgente stessa del tutto è un anziano dotato di sconfinata saggezza che è sia conoscenza che magia che poesia. È stato un fine guerriero che si distingueva per l'suo di arti magiche con cui sgominava i nemici. Molti degli epiteti con cui è chiamato riflettono le sue capacità in campo di battaglia e che comprendono l'uso di arti magiche. La manipolazione della realtà è a tal punto un suo tratto distintivo che,s i racconta, bastasse il suo solo nome ad incutere timore negli eserciti più navigati. L'arma che permette di adoperare è la mitica lancia Gungnir, compagna di tante avventure, che si racconta non mancasse mai un colpo e che se anche scagliata molto lontana rimanesse sempre tra le mani di Odino.
Effetto: Rompe il limite della forza della coscienza aumentandolo di 50. Quando è attivo vengono mantenute e/o riattivate tutte le coscienze precedentemente usate.
Gungnir è l'arma che è possibile richiamare grazie a questa personalità. Quando viene scagliata può tornare autonomamente nel palmo dell'utilizzatore oppure l'utilizzatore stesso può teletrasportarsi dalla lancia. Finché Gungnir è concretizzata la destrezza aumenta di un valore pari a metà FC e ogni danno inflitto tramite esse aumenta di metà della percentuale bonus alla destrezza.
Costo: 200 per scagliare Gungnir


[/font]


Statistiche:

Forza: 100+70
Resistenza 150+70
Destrezza 150
Mente: 150
Mira: 150
Spirito: 100
Aura: 6000
Vita: 2400
Apprendimento: 75



A te il primo turno

Modifiche da fare agli hatsu
Shaia
-Inserire classe minore o uguale nel richiamo degli eroi pagando FC. Specificare che si può fare solo una volta per fase. Inserire che per ogni turno extra che si vuole mantenere si pagano 10 FC extra e la durata per 10 FC scende a 1 turno
-Rimuovere il bonus destrezza di Gungnir e al danno.
-Aggiungere ai malus di Amaterasu che scaricarla azzera la FC a qualsiasi valore essa sia.
-Inserire che se Cerbero viene ucciso non può essere richiamato nello stesso scontro.
-Inserire che i punti di Cerbero sono metà dell'FC
-Inserire che per ogni 10 FC creati con pandora per il secondo effetto bruci 5 punti nen invece che 2

Yae
-Lock del Kou se si attacca coi cloni


Edited by ~Straiker~ - 24/3/2016, 11:08
 
Top
Shaia
view post Posted on 22/3/2016, 16:10




Igor si trovò, ancora una volta, in una arena che non aveva mai visto. Si vedeva appena un quadrato di una decina di metri di lato illuminato da lampade alte sul soffitto, tutto il resto era immerso nel buio. Davanti a sé una figura che sapeva essere il suo obiettivo.
Rilasciò un po' della sua aura e una voce che ormai aveva imparato a conoscere lo salutò.

"Weilà, ritardato! Chiami solo nel momento del bisogno, vero? Spero te le diano di santa ragione!" - disse Pandora.

"E' un piacere anche per me, davvero. Intendi essere dalla mia parte, almeno un minimo?"

"Come se avessi scelta alcuna.. Non saprei, siamo ancora ll'inizio dello scontro.. Vedi di capire che fa l'avversario."

"Consigli utili mi dicevano.." - rispose mentre correva contro l'avversario con un semplice pugno neanche troppo carico di aura.

Fase offensiva
Attivazione Pandora, The Curious One 50 aura
Attivazione Ken 250

FC+20%

100+70+8x20= Ans+10%=363

Aura residua 6000-300=5700


Edited by Shaia - 22/3/2016, 16:56
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 18:13

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Yae blocca il pugno.

Fase di difesa
Uso del Ken: 250 Aura
Danno: 363-8x60=0 Nessun danno subito
Aura: 6000-250=5750


Che post elaborato, eh? Scusa ma mi andava di fare una cosa così da troppo, dal prossimo posto bene xD
 
Top
Shaia
view post Posted on 22/3/2016, 19:00




Stava lottando con una ragazza, ora riusciva a vederla. Questa bloccò il pugno senza nessun problema e restò imbambolata lì.

"Che barba! Che noia! Neanche un pugno come si deve riesci a dare.."

"Qualcuno che abbia qualcosa di meglio da dire?"

Il silenzio, nella sua testa, regnava sovrano. Igor si sarebbe aspettato una risposta dall'avversario e per sicurezza richiamò la coscienza di Faust e il vaso di Pandora.

Fase difensiva
Materializzazione vaso: 200 aura
Attivazione Faust, the Doctor 10FC
FC: 10%

Aura residua 5500


La ragazza era rimasta immobile, quindi Igor ne approfittò per richiamare la coscienza di Orfeo e a sua volta Cerbero. Così facendo la coscienza di Pandora si annullò aprendo il terribile vaso il cui contenuto si riversò sulla fiera.
Restò in attesa di una mossa della ragazza, la fissò pronto a rispondere.

Fase offensiva
Attivazione Orfeo, The Singing Lover 50 aura
Evocazione Cerbero 400 aura (50 punti nen->48)

FC:+30+10=40FC

Aura residua 5050


Edited by Shaia - 22/3/2016, 23:37
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 14:12

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Igor aveva creato grazie a una specie di lira un gigantesco cane a tre teste, Yae per tutta risposta creò il suo esercito di soldati di nen, 3 assassini, 2 monaci, due lancieri e un arciere dopo di ché cercò di sferrare un pugno dritto in faccia a Igor.
Fase di attacco
Attivazione Ken: 250 Aura
Punti immessi: 20
Forza: 170+8x20=330 (la tua fase difensiva è ridotta del 60% e la tua destrezza della mia mira)
Aura: 6000-400=5600
 
Top
Shaia
view post Posted on 23/3/2016, 14:43




La ragazza aveva creato un vero e proprio esercito per sé e Igor fu costretto a ricorrere a tutta la sua aura per evitare di incassare un pugno che trovò essere di elevata potenza. .

Fase di difesa
Attivazione Ken 250
Attivazione Enkidu, The Beast Soul -10%

FC 30%
Difesa: 150+70+8x60= 570-60%+30%=490
Danno 330-490=0

Aura: 4800


A questo punto toccava a lui passare all'attacco

Pagò un po' della Forza di Coscienza per richiamare Pandora con la quale ricreò il mitico vaso. A causa della caduta di intesa con gli dei la lira smise di suonare e il cane scomparve, tuffandosi nel terreno. L'arrivo di Pandora nella testa di Igor, però, fece impennare il suo grado di percezione con gli dei vertiginosamente richiamando nuovamente Orfeo dalla Coscienza e quindi il mitico cane. A questo punto si scoperchiò il vaso portando al richiamo di, addirittura, Odino che, trionfalmente, prese il controllo della situazione. Dopo un attimo di silenzio, dovuto al suo arrivo, anche tutte le altre coscienze furono richiamate e con loro anche il cane. A questo punto, Igor, si scagliò contro l'avversario dopo aver richiamato le catene di Enkidu e, subito dopo, il cane cercò di mordere la ragazza con tutte e tre le sue teste, sfruttando molta della sua aura.

Fase offensiva
Attivazione Pandora, Orfeo, Odino -10% - 100 aura
Richiamo Cerbero e Vaso 1000 aura (Apprendimento 150)
Attivazione Ken 150+250
Attivazione Sho 250+150

FC 30%-10%+20%+110%=150%

Attacco Igor: 100+170+50%+8*30=665+40%=931 fase di difesa e destrezza calano del 10%
Attacco Cerbero 200+8*75= 800

Aura totale: 2900


Edited by Shaia - 23/3/2016, 21:42
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 15:08

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quella fase enorme è da sistemare, dovrebbe venire molto più corta
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 11:06

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Il test credo sia andato abbastanza bene, fai quelle modifiche scritte in spoiler e secondo me l'hatsu è perfetto.

Poi il resto sta nel come lo usi ma comunque il succo è "gioca con calma" tanto ormai ogni fase non è più spam di centomila cose da mettere in spoiler.

P.s. bella la combo di evocare Cerbero dopo ma vedi che a quel punto devi bruciare i tuoi di punti nen, anche se avere un cane con 150 punti direi che te ne fa sbattere alla grande xD

Ti consiglio un particolare schema per le tue fasi

Eroi attivi: elencare nomi degli eroi specificando con un segno se sono stati attivati in questo turno
Tecniche attivate (ken, ren ecc ecc)
Punti/Fc immessi

Forza:

FC
Aura
Vita


Così dovrebbe venire anche più preciso, se per caso evochi cerbero ti consiglio di scrivere proprio una fase a parte per lui in un altro post e la chiami Fase Cerbero
 
Top
Shaia
view post Posted on 24/3/2016, 11:50




Ti ringrazio per l'aiuto e per i consigli!
Edito ed uppo il post principale!
 
Top
8 replies since 22/3/2016, 15:59   125 views
  Share