HunterXHunter Forum

Test Hatsu Morganius

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2016, 19:33

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Hatsu

Io:
Abilità Nen:
Genesis.: Nome Potere: Genesis

.: Effetto del potere: L'aura ottiene due proprieta: la capacità di annichilire la materia e qualsiasi tipo di energia, nen e non, al contatto eccetto sé stessa se già trasformata (l'aura trasformata così assume una colorazione nerastra) e la capacità di immagazzinare energia dall'ambiente.

.: Bonus/Malus/Restrizioni:L'annichilimento totale necessita di un tempo variabile. Nessun effetto sull'aura su chi difende o attacca usando questa aura può essere applicato qualora l'aura nera non venga superata. Ha effetto anche sull'aura non trasformata e sul corpo dello stesso utilizzatore. Le due proprietà non possono essere presenti nello stesso tempo nella stessa zona. L'aura capace di annichilire viene in continuazione prodotta e distrutta provocando la formazione di un marchio, qualora esso venga rilasciato sarà possibile sfruttare un maggior quantitativo di questa energia a discapito della possibilità di usare l'altra. Ogni danno o perdita subita dall'aura che non sia un costo di tecnica viene inferto direttamente alla vita. All'inizio dello scontro l'aura totale viene divisa in due valori, il 75% in aura normale e il 25% in aura nera, necessarie per attivare alcune date tecniche.
Origin: Una quantità di aura nera viene costantemente rilasciata tramite l'en ricavando energia dall'esterno e assorbendola, essa viene immediatamente immagazzinata intorno al corpo fungendo da riserva esterna. L'aura così assorbita è slegata dall'aura di base e dall'aura nera ed è utilizzata per attivare alcune tecniche specifiche e la quantità assorbita a turno varia a secondo dello stadio attivo:
Stadio 1: 60% dell'aura scheda a turno
Stadio 2, Erinn: 30% dell'aura scheda a turno
Stadio 3, Distin: 0

Genesis

Awakening of The Dark Lord

Tecnica che consente il rilascio dell'aura ingabbiata e trasformata in aura nera, per poter essere utilizzata è necessario che almeno il ten sia attivo. Il rilascio è perfettamente volontario e può essere utilizzato in ogni momento. Vi sono tre stadi di rilascio, è possibile passare in qualsiasi momento a uno stadio superiore ma non è possibile il processo inverso, nel qual caso si ritorna allo stadio iniziale.
Stadio 1: All'inizio dello scontro l'aura totale viene divisa in due valori, il 75% in aura normale e il 25% in aura nera (questa proporzione può volontariamente venire ripristinata in qualsiasi momento), necessarie per attivare alcune date tecniche. Possibilità di utilizzare minime quantità di aura nera. Ogni colpo dove utilizzata vede la potenza usata dai contendenti ridotta di una quantità pari all'aura nera utilizzata. L'utilizzatore può ridurre questo malus spendendo un pari valore dagli altri due tipi di aure (se non uguali si opera la differenza). L'avversario qualora sia a conoscenza del potere può fare altrettanto ma dovrà farlo prima di portare l'attacco.
Stadio 2, Erinn: Il marchio viene rilasciato parzialmente e lungo tutto il braccio destro compaiono delle spire che partendo dalle spire del marchio avvolgono l'arto fino ad arrivare al torso e al dorso della mano. All'attivazione l'aura normale residua viene trasformata in quella nera fino a che non siano dello stesso valore (questa proporzione può volontariamente venire ripristinata in qualsiasi momento). Ogni colpo dove utilizzata vede la potenza usata dai contendenti ridotta di una quantità pari all'aura nera utilizzata. L'utilizzatore può ridurre questo malus spendendo un pari valore dagli altri due tipi di aure (se non uguali si opera la differenza). L'avversario qualora sia a conoscenza del potere può fare altrettanto ma dovrà farlo prima di portare l'attacco.
Stadio 3: Distin: Il marchio viene completamente rilasciato e si forma intorno al corpo di Lucyan un'armatura nera che avvolge interamente il corpo (può avvolgere anche il viso assumendo una forma simile ad un casco). Tutta l'aura normale residua viene trasformata in aura nera. Ogni colpo dove utilizzata vede la potenza usata dai contendenti ridotta di una quantità pari all'aura nera utilizzata. L'utilizzatore può ridurre questo malus spendendo un pari valore dagli altri due tipi di aure (se non uguali si opera la differenza). L'avversario qualora sia a conoscenza del potere può fare altrettanto ma dovrà farlo prima di portare l'attacco. In questa forma è possibile spendere l'aura accumulata con Origin per le tecniche base.
Malus: Ogni turno viene consumato un valore di vita o di aura non nera posseduta pari all'aura nera residua. Qualora questo venga pagato si potrà tornare al primo stadio in un qualsiasi momento del turno. Questo malus è attivo solo nel terzo stadio, nei primi due è già stato scalato dai valori di assorbimento di Origin.

Limit Break

Assorbe nel corpo tutta l'aura assorbita fino all'attivazione potenziando le capacità fisiche, la velocità, i riflessi e/o rigenerando. Tramite questa tecnica è possibile raggiungere prestazioni elevatissime ma se si esagera possono esserci enormi effetti collaterali.
Effetti: Punti nen aumentati per 3 turni della stessa percentuale rispetto all'aura scheda. Rigenerazione aura normale pari all'aura assorbita, massimo 30% dell'aura massima ad attivazione. Per la destrezza vedere i range dei malus.
Malus: Qualora i punti nen superino:
-1° Limite (oltre un aumento del 60%): Perdita del 2% della vita massima per i prossimi 3 turni e aumento della destrezza del 100% per 3 turni
-2° Limite (oltre un aumento del 100%): Perdita del 5% della vita massima per i prossimi 3 turni e aumento della destrezza del 200% per 3 turni
-3° Limite (oltre un aumento del 200%): Perdita del 10% della vita massima per i prossimi 3 turni, del 70% della destrezza e aumento della destrezza del 300% per 3 turni
-4° Limite (oltre un aumento del 250%): Nessun Bonus, perdita istantanea del 90% della vita residua.
La riattivazione della tecnica somma i bonus e i malus (escluse le perdite di vita)
Costo: Tutta la Origin aura residua, non se ne può usare di meno. L'aura immagazzinata deve necessariamente essere impiegata.




Tu
Picche nere (carte) Abilità Nen:
///.: Nome Potere: Gate of Babylon

.: Effetto del potere: Modifica caratteristica e forma dell'arma. L'arma può divenire una qualsiasi arma a corto, medio e lungo raggio

.: Bonus/Malus/Restrizioni:Modificare l'arma ha un costo di 100 Aura. Si può modificare normalmente solo una volta a fase. Modificare 2 armi non ne somma i bonus.
-Fasi +60% quando si usa un'arma a corto raggio
-Fasi +40% e destrezza x2 quando si usano armi a medio raggio
-Mira +50% e Destrezza +50% quando si usano armi a lungo raggio


///


All in one!
Ogni categoria di armi creata ha una caratteristica propria, le armi a corto raggio sono intrise di un veleno letale che indebolisce lentamente la vittima. Quelle a medio raggio ogni volta che vengono a contatto con un oggetto rilasciano una potente scarica di aura che genera un'esplosione. Quelle a lungo raggio rilasciano proiettili a una velocità tale da fargli prendere fuoco.
Effetti:
-Corto Raggio: Statistiche avversarie ridotte del 10% per ogni volta che si infligge danno (si sommano, massimo 40%).
-Medio Raggio: Ogni attacco infligge un colpo aggiuntivo pari al 50% della forza del primo attacco. Se si para un'attacco con l'arma (indipendentemente se si subisce danno o no) l'avversario subirà un contrattacco istantaneo pari al 50% della fase difensiva.
-Lungo Raggio: Fase di attacco aumentata del 50%. Se si viene attaccati mentre si impugna un'arma a lungo raggio la fase difensiva aumenta del 30%.

Exchange for the Death:

Rapida combo di attacchi effettuata cambiando rapidamente la categoria di arma.
Effetti: Permette di sferrare un massimo di 4 colpi cambiando per ogni attacco la categoria dell'arma. Ogni attacco è separato dagli altri e beneficiano dei bonus dell'arma in corso.
Malus: L'arma va cambiata per ogni colpo concatenato il cui costo di trasformazione raddoppia ogni volta.



Statistiche:

Forza: 100+70
Resistenza 150+70
Destrezza 150
Mente: 150
Mira: 150
Spirito: 100
Aura: 6000
Vita: 2400
Apprendimento: 75


Lambda si ritrovò catapultato in una specie di arena, era vuota, polverosa e con quattro colonne a delimitare un quadrato a circa tre metri dal limitare di essa che invece era circolare. Non sapeva cosa stesse succedendo, forse l'abilità di qualcuno che cercava di spingerlo ad uno scontro all'ultimo sangue ma lì per lì l'unica cosa plausibile da fase gli sembrò quella di combattere. Iniziò a correre verso il suo avversario quando gli fu abbastanza vicino avanzò con la gamba sinistra verso di lui cercando di sferrare un pugno al ventre, poi avrebbe ritratto il braccio internamente per in seguito rapidamente alzarlo e scagliare una gomitata sotto al mento così da creare uno spiraglio avendo modo di ritirare la gamba sinistra e avanzando a seguire con la destra mentre il suo braccio dello stesso lato andava a impugnare la spada ancora infoderata per estrarla e sferrare un fendente diagonale discendente verso la propria sinistra. Nel mentre il suo hatsu era attivo e andava assorbendo...
Fase di attacco
Attivazione Awakening of the Dark Lord: // Aura
Attivazione Ken: 250 Aura
Punti immessi: 25
Forza: 100+70+8x25=370x1.1=407
Aura Normale: 6000x0.75-250=4.250
Aura Nera: 1500


Edited by ~Straiker~ - 3/3/2016, 09:47
 
Top
Morganius
view post Posted on 2/3/2016, 20:38




Onimusha era a casa a sorseggiare una bella tazza di caffè calda finchè non si ritrovò nel bel mezzo di un'arena, un'arena che non aveva mai visto, un'arena delimitata da dei paletti

E il mio caffè?

di certo il caffè era l'ultima delle sue preoccupazioni, infatti si ritrovò davanti un combattente, anche lui teletrasportato li da chissà quale divinità celeste.
Gli occhi ora erano fissi sulle movenze dell'uomo che si accingeva ad azzerare le distanze e da li a poco le distanze furono azzerate, infatti il contendente provò a colpire il giovane con un paio di colpi a mani nude.
Il lasso di tempo era breve e le armi tante, così Onimusha decise di materializzare la propria katana di fiducia, elsa comparsa tra le mani e la parte piatta della lama a cercare di difendersi dai colpi dell'avversario

Almeno presentati...

quando quest'ultimo sfodera la spada ecco che l'attenzione viene portata sui movimenti di quest'ultima, movimenti che cercherebbe di parare

Quando decidi di ballare con qualcuno!



Attivazione Gate of Babylon
Attivazione Ken: 250 Aura
Punti immessi: 20
Danno: 407-(150+70+8x20)x1.4=0 Nessun danno subito
Aura Normale: 6000-250-100=4650


Ovviamente rimanere li imbambolato non è un'opzione valida, infatti il ragazzo si posizionerebbe ad una distanza media di circa 2 metri e mezzo facendo sparire la katana e facendo comparire tra le sue mani una Naginata di un colore grigio spento, quasi come se fosse un'arma debole e insignificante.
Una volta materializzata l'arma ecco che il giovane proverebbe un fendente molto veloce e potente da destra verso sinistra, le gambe leggermente divaricate, il piede destro più avanti del sinistro così da caricare al meglio il colpo, braccia rigide per tenere la lancia con maggiore equilibrio e potenza, quasi a non volergli lasciare scampo

Onimusha! Piacere di conoscerti!

una provocazione sotto ogni punto di vista rivolta allo sfidante che si trova nell'arena con lui. L'esplosione stava per arrivare!

Attivazione Ken: 150 Aura
Punti immessi: 45
Forza 1: 100+70+8x45=530x1.2=636
Forza 2: 636/2=318
Aura Normale: 4650-150-100=4400


Edited by Morganius - 2/3/2016, 21:25
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:52

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non gli aveva fatto niente anche se comunque non è che si fosse impegnato molto; di lì a poco arrivò il contrattacco dell'avversario. Questi si allontanò leggermente e la forma della sua arma cambiò ancora...
Quindi è questo il suo potere? Risiede interamente nell'arma. Deve essere della manipolazione, che razza di potere gli avrà infuso?
Non ebbe tempo di riflettere che l'avversario stava portando un fendente da destra verso sinistra.
Se riuscissi a escluderla qualunque potere possa avere non mi importerebbe
Avanzò la gamba destra e poi la incrociò rispetto all'altra in modo da ruotare; allargò il braccio e inclinò la lama verso il basso perpendicolarmente al terreno cosicché ruotando avrebbe potuto opporsi alla lama e respingerla
Fase di difesa
Attivazione Sho: 150 Aura
Punti immessi: 50
Danno: 636-(150+70x1.5+8x50)=0 Nessun danno subito
Danno: 318-150=168
Vita: 2400-168=2232
Aura Normale: 4400-150=4250
Aura Nera: 1500
Origin Aura: 3600

Ouch
La lama aveva generato un'esplosione ma lo aveva a malapena graffiato, adesso aveva scoperto cosa facesse il suo potere. Diede una scossa alla lama dell'avversario completando la rotazione, a quel punto avanzò impugnando la spada con entrambe le mani e provando un affondo all'addome nascondendo una parte dell'aura, quella trasformata, attorno alla spada con lo In per impedire all'avversario di capire cosa facesse la sua abilità.
Fase di attacco
Attivazione Ken: 150 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Attivazione In: 250 Aura
Punti immessi: 45
Aura Nera immessa: 450
Forza: 100+70x1.5+8x45=565x1.1=622 (La tua fase difensiva si riduce di 450)
Aura Normale: 4250-150-150-250=3700
Aura Nera: 1500-450=1050
Origin Aura: 3600-450=3150
 
Top
Morganius
view post Posted on 2/3/2016, 23:08




Narrato
Parlato
Pensato


Il colpo fortunatamente era andato a buon fine anche se i danni inflitti non erano stati poi così tanti, giusto qualche graffio per l'uomo che ora sembra voler controbattere all'offesa ricevuta, infatti allontanò subito la lama dalla propria tentando un'affondo in piena regola, guardia scoperta purtroppo ma come si dice? A tutto c'è una soluzione... O quasi?
La lama stava arrivando e il tempo era poco, lo sguardo alterna la lama e gli occhi dell'uomo

I suoi occhi dicono altro... E' troppo sicuro di se e io... Mi sento strano...

Stava accadendo qualcosa di strano in quel preciso istante, qualcosa di inspiegabile al ragazzo che ora non poteva fare altro che difendersi da quell'attacco.
La lama arrivava, l'arma cambia ancora diventando una katana, la sinistra impugna l'elsa, la lama compare e si trova proprio sotto la lama dell'avversario, con un leggero movimento di polso Onimusha tenterebbe di deviare il colpo verso il fianco così da evitare danni letali. Durante il movimento di polso, il giovane proverebbe ad indietreggiare così da allontanarsi da quell'uomo tanto tranquillo quanto pericoloso


Attivazione Gyo:100 aura
Attivazione Ken: 150 Aura
Punti immessi:55
Danno: 622 - (150+70+8x55)=210-1.4=148
Punti vita:2400-210=2190
Aura Normale: 4400-150-100-100=4050


Eppure c'è qualcosa che non va! La sua velocità sembra essere diminuita parecchio, così tanto da permettere all'avversario di riuscire a colpirlo, fortunatamente il colpo non è andato completamente a segno all'addome ma è riuscito comunque a colpire il fianco destro in maniera abbastanza profonda provocandogli una ferita molto fastidiosa

Tsk... Non sarei dovuto entrare in contatto con la tua spada...

l'osservazione più che lecita e giusta del giovane che si allontanerebbe dal combattente di qualche passo così da riprendere lucidità

Ormai il danno è fatto... no?

un piccolo sorrisino quasi sadico compare sul volto di Onimusha che senza troppi complimenti si scaglia contro quel tipo

Proviamo ancora!

con la katana impugnata nella mano sinistra tenterebbe di azzerare le distanze da lui, quel sorriso sadico si avvicina e quella voglia di sangue sembra quasi pervadere l'aria.
Una volta azzerata la distanza, il piede destro sarebbe stato portato leggermente più avanti così da essere usato come perno mentre il piede sinistro leggermente più dietro così da garantire la stabilità durante l'attacco. Durante la rincorsa il braccio sinistro sarebbe stato portato più indietro così da caricare efficacemente il colpo e una volta puntati i piedi allora l'affondo sarebbe stato scagliato contro il braccio con cui l'avversario impugna l'arma.
Se il primo attacco fosse andato a buon fine, allora l'arma sarebbe sparita dopo il colpo e piegando leggermente la spalla a mo di rinforzo cercando di dare una spallata abbastanza potente nei confronti del suo avversario così da farlo allontanare il necessario per poter completare l'attacco combinato. Infatti che si fosse allontanato o meno avrebbe comunque materializzato nella mano destra una pistola Sig Sauer, un piccolo movimento del braccio destro sotto il braccio sinistro dopo la spallata e quest'ultimo sarebbe stato usato come perno e mirino stabile per lo sparo diretto verso il suo avversario.

Attivazione Ken: 150 Aura
Punti immessi: 20
Forza 1: 100+70+8x20=330x1.4=462
Punti immessi: 20
Forza 2: 100+70+ 8x20=330 x 1.1=363
Punti immessi: 20
Forza 3: 100+70+ 8x20= 330x 1.4= 462
Aura: 4050-150-100-200-100= 3500


Edited by Morganius - 3/3/2016, 09:53
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 09:44

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri

Era riuscito a ferirlo e l'avversario non sembrava aver capito il trucco, probabilmente aveva pensato di essere stato semplicemente sovrastato dall'aura nemica.
Tsk... Non sarei dovuto entrare in contatto con la tua spada...
Non replicò, approfittò del tempo che l'avversario impiegò per riprendere le distanza per rimettersi in una posizione più consona alla difesa impugnando la spada con entrambe le mani all'altezza dell'addome e piegando leggermente le ginocchia.
Ancora niente gyo, eh? Eccolo...Limit Break
L'aura intorno a lui divenne più densa e questa cosa venne lasciata liberamente visibile all'avversario, l'obbiettivo di Lambda era lasciargli credere che non solo stesse utilizzando il proprio hatsu, ma nascondergli la vera natura lasciando che pensasse che appartenesse all'irrobustimento; una deduzione abbastanza ovvia considerato che senza usare il Gyo l'unica cosa che sarebbe apparsa agli occhi era la mera capacità di amplificare e condensare la propria aura.
Ecco che arrivava un fendente laterale, Lambda senza difficoltà lo bloccò deviandolo con la spada verso l'esterno, la spada di questi scomparve e cercò di sbilanciare Lambda con una spallata.
Non devo stare fermo, se ricrea quella specie di picca sarà la fine.
Contrappose la sua spalla a quella del nemico ma poi una volta attutito il colpo immediatamente saltò all'indietro; non poteva certo aspettarsi quello che sarebbe successo dopo che lo colse abbastanza alla sprovvista. Sentì uno sparo, guardò l'arma, era diventata una pistola, dovette affidarsi semplicemente ai riflessi, roteò la spada cercando di fermare il proiettile con il piatto della lama.
Fase di difesa
Attivazione Limit Break
Punti Nen: 75x1.22=91
Punti Nen Immessi: 26
Danno 1: 462-(150+70x1.5+8x26)=0 Nessun danno subito
Aura nera Immessa: 180
Danno 2: 330-180-150=0 Nessun Danno subito
Punti Nen Immessi: 20
Aura Nera Immessa: 50
Danno 3: 462-50-(150+70x1.5+8x20)=0 Nessun Danno subito
Aura Normale: 3700+1800-230=5270
Aura Nera: 1050-230=820
Origin Aura: 3600
NOTA: leggi lo spoiler a fine post

Il proiettile era stato troppo veloce, era riuscito solo a deviarlo e indebolirlo, dovette proteggersi con l'hatsu ma in ogni caso quella combinazione non gli aveva provocato neanche un graffio. Decise di approfittare del momento favorevole, in quel momento pensò che l'avversario avrebbe potuto essere shockato dal fatto che la sua combinazione non avesse sortito alcun effetto, era il momento buono per cercare di metterlo KO. Sferrò un poderoso pugno a terra alzando un polverone e nascosto da esso corse in avanti alzando la spada per poi farla discendere verticalmente sull'avversario.
Fase di difesa
Attivazione Ken: 150 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Punti immessi: 50
Aura Nera immessa: 820
Forza: 100+70x1.5+8x50=605 (La tua fase difensiva si riduce di 820)
Aura Normale: 5270-300-750=4200
Aura Nera: 820-820=0
Origin Aura: 3600



La tua idea poteva essere buona ma contro un altro tipo di hatsu, non col mio. La forza del tuo hatsu sta negli effetti delle armi che sono spesso fastidiosi tuttavia non lo sono sempre su ogni tipo di hatsu. Contro il mio l'effetto sicuramente più pericoloso è quello dei colpi aggiuntivi della lancia perché tendo a sfruttare i punti nen per difendermi, ergo un colpo che raddoppia è particolarmente fastidio, se avessi fatto nella combinazione: Lancia, Spada, Lancia avendo cura che i due colpi di lancia fossero quelli più forti al livello di distribuzione punti mi avresti provocato dei danni piuttosto seri. Avresti potuto anche sfruttare lo In per una maggiore potenza. Detto questo ho apportato una leggera modifica ai numeri dell'hatsu, dal turno seguente usa quelli


Edited by ~Straiker~ - 3/3/2016, 10:18
 
Top
Morganius
view post Posted on 3/3/2016, 11:15




La combo era stata velocissima, sarebbe dovuta essere una combinazione molto pericolosa e addirittura letale ma così non fu, quella persona sembrava illesa dopo quel colpo

Ma che diavolo?!?! Forse inizio a capire...

nel vedere quella persona scagliare un pugno a terra e alzare un polverone decise di cambiare arma al volo e di evocare una lancia tenendola nascosta con il suo In mentre avrebbe utilizzato l'En per individuare eventuali utilizzi di Nen da parte dell'avversario che ora era nascosto da quella coltre di polvere.
Sul volto aveva ancora quello strano sorriso sadico, quasi stesse aspettando il suo avversario a braccia aperte, avversario che non si fece attendere scagliandosi contro Onimusha con un fendente verticale dall'alto verso il basso. Un fendente che avrebbe schivato senza troppi problemi una volta avuto a vista, infatti per schivare quel fendente sarebbe stato effettuato un semplice movimento con il corpo verso destra così da essere in una posizione di vantaggio nei confronti del proprio avversario che probabilmente sarebbe stato sbilanciato da quel colpo andato a vuoto, in quella posizione il suo avversario avrebbe potuto notare semplicemente la mano destra che impugnava qualcosa


Fase di difesa
Attivazione En:200
Attivazione In:250
Destrezza:150x2=300 Schivata
Aura:3500-250-200=3050-150-100=2800
punti vita:2190



La distanza era poca ma la visibilità ottima, l'arma era nascosta dall'In dato che era fatta completamente di nen.
La lancia era completamente dorata e aveva voglia di sangue, infatti pochi istanti dopo Onimusha decise di posizionare il piede sinistro all'indietro lasciando il destro nella posizione in cui si trovava rimanendo a circa 1 metro di distanza dal suo avversario. Il movimento del braccio destro era quello tipico di una persona che impugnava una lancia e non una spada, infatti una volta caricato il colpo, questo sarebbe stato scagliato contro l'avversario davanti a lui, un affondo in piena regola e in pieno volto, senza esitazione e troppi ripensamenti.
Se la lama avesse impattato allora avrebbe provato un secondo colpo evocando uno spadone color rosso fuoco , avrebbe alzato la lama della spada vero l'alto caricando il colpo per poi scagliarla a piena potenza contro la schiena del malcapitato, effettuando un'affondo così da cercare di spezzargli il fiato.
Se anche il secondo attacco fosse andato a segno allora avrebbe tentato un terzo attacco, ora l'avversario si sarebbe aspettato un altro attacco con la spada ma Onimusha non voleva essere troppo banale, infatti fece sparire la spada e fece materializzare un'enorme lancia color smeraldo, una lancia che avrebbe cercato di impattare contro la spalla del ragazzo cercando di ferirlo il più possibile, ovviamente dato l'ipotetico vantaggio tattico il fendente sarebbe stato portato dall'alto verso il basso.

Fase d'attacco
Attivazione Ken: 150 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Attivazione In: 250 aura
Punti immessi: 30
Forza 1: 100+70x1.5+8x30=445x1.4x1.1=685
Forza 2: 685/2=342
Punti immessi: 15
Forza 3: 100+70x1.5+8x15=325x1.6x1.1=572
Punti immessi:30
Forza 4: 100+70x1.5+8x30=445x1.4x1.1=685
Forza 5: 685/2=342
Aura usata:2800-150-150-250-100=2600


Edited by Morganius - 3/3/2016, 11:50
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 12:29

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lo aveva evitato, probabilmente doveva essere riuscito a individuarlo grazie all'En, una cosa a cui non aveva pensato e che ora poteva rivelarsi fatale infatti il nemico contrattaccò con la sua lancia cercando di colpirlo in pieno volto, d'istinto cercò di deviarlo ma al contatto con la sua lama la lancia generò un'esplosione piuttosto violenta. A seguire un fendente di spada che Lambda cercò di bloccare con tutta la forza che gli rimaneva credendo che fosse l'ultimo attacco ma non fu così, un ultimo colpo alla spalla con la lancia su cui non potè far nulla se non provare a deviarlo inutilmente con la spada.
Fase di difesa
Danno 1: 685-(150+70x1.5)=430
Danno 2: 342-150=192
Punti immessi: 40
Danno 3: 572-(150+70x1.5)-8x40=0 Nessun danno subito
Danno 4: 685-(150+70x1.5)=430
Danno 5: 342-150=192
Vita: 2232-430-430-192-192=988
Aura Origin: 7200

Si ritrovò gravemente ferito, il volto e il dorso erano interamente ustionati e sanguinavano copiosamente, un altro colpo come quello e ci sarebbe rimasto secco. Non poteva più esitare, con risolutezza rilasciò il suo marchio al primo stadio addensò tutta la sua aura attorno al suo corpo lasciando che fosse visibile e si scagliò contro l'avversario allungando la mano destra cercando di afferrarlo al collo e sollevarlo caricando tutta l'aura proprio nel palmo e scaricando contro l'avversario una quantità enorme di aura nera sperando che ve ne fosse a sufficienza da ucciderlo.
Fase di attacco
Attivazione Limit Break
Punti nen: 75x2.42=181
Destrezza: 150x3=550
Utilizzo del Kou: 500 Aura
Punti nen Immessi: 181
Aura nera Immessa: 3000
Aura normale Immessa: 2499
Forza: 150+12x181=2322-501=1821 (Se la tua fase viene negativa il valore ottenuto si somma ai miei danni)
Aura Normale: 3000-500-2499=1
Aura Nera: 3000-3000=0
 
Top
Morganius
view post Posted on 3/3/2016, 13:57




I colpi erano andati tutti a segno per fortuna e l'avversario sembrava quasi essere arrivato al limite finchè una strana aura e uno strano marchio iniziarono ad intravedersi lungo tutto il nemico, sembrava come se avesse usato il suo asso nella manica per quello scontro
Maledizione! non posso evitarlo!

la distanza era troppo breve e la velocità dell'avversario troppo alta per poter effettuare qualsiasi tipo di manovra evasiva, il giovane non poteva fare altro che addensare la propria aura intorno al suo corpo per attutire i danni subiti da quel colpo.
Ovviamente prima di subire il colpo evocherebbe la sua fidata Katana nella mano destra cercando di portarla davanti alla mano dell'avversario da dove stava per uscire il colpo.

Danno: 1821- (150+70)x1.6-352=1469
Aura:2600
Punti vita:2190-1821-352=17


Quell'immensa aura fu scaraventata contro Onimusha in pieno corpo e purtroppo il colpo fu subito in pieno provocando immense ferite gravi e sanguinanti da tutto il corpo,così sanguinanti e gravi che lo portarono allo svenimento dando dunque un vincitore all'incontro.
 
Top
7 replies since 2/3/2016, 19:24   135 views
  Share