HunterXHunter Forum

Quest 170: Una preda complicata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2016, 02:08

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 170: Una preda complicata

Serie di 2 Quest; Seconda della serie, qui si apprenderà il 60% e si combatterà l'NPg con il 20% dell'Hatsu già appreso.

Quest d'Apprendimento ATEMPORALE

Solo i partecipanti della 166.


Ambientazione

Zapan

Obbiettivi
Completare l'apprendimento del Nen, catturare o uccidere la preda.

Trama
Sono passati due mesi dal primo incontro tra Erza ed dei giovani volontari molto promettenti. Il motivo del loro incontro è la cattura, o l'uccisione, di una formichimera. Peccato che i giovane per quanto temerari sono troppo deboli per il compito, motivo per cui Erza li istruisce al Nen. Tuttavia il tempo e troppo poco ed al loro primo incontro con il bersaglio non riescono ad occuparsene. Migliorati nel Nen e dopo aver sviluppato un nuovo potere, per chi vi è riuscito, i giovani vengono richiamati da Erza per eliminare la bestia recentemente avvistata.

Ricompense
160 Esp
18'000 Jeny




La Quest inizierà in maniera identica alla precedente, tornate alla medesima locanda della 166. I motivi sul come arrivate qui potete inventarli voi, se lo vorrete comunque potrete giustificare il tutto dicendo che siete stati contattati da Erza stessa nel modo che preferite. Potreste persino essere rimasti alla locanda a bere nel corso dei due mesi va bene lo stesso.

Per Lambda che ha lasciato tutto a metà può dire o che ha rincontrato Erza quando è tornata col gruppo dopo la spedizione, o che similmente all'inizio della 166 ha letto un annuncio e lo ha ricondotto alla donna hunter.

Esattamente come nella 166 verrete accolti dalla donna al banco, una bella donna dai capelli argentati , venite mandati tutti allo stesso identità tavolo della precedente Quest e attenderete come nella prima Quest Erza. Unica differenza è che questa volta venite informati che Erza sta tornando da una missione e non è semplicemente al piano di sopra.
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 16:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Anf...niente...ancora niente...
Erano passato ormai quasi un mese da quando si era separato dal gruppo e non era riuscito a cavare un ragno dal buco, aveva imparato a controllare quell'aura nera che adesso rispondeva pienamente al suo controllo ma nulla più.
Sho...In...Ken...Ko...En...che cosa sono? Queste parole continuano a tornarmi alla mente ma così prive di significato. So che sono delle altre applicazioni del nen ma i miei ricordi riguardo ad essi sono confusi.
Lambda decise che non era più tempo di indugiare, nonostante non avesse tutti i propri ricordi decise di lasciare Zapan per andare alla volta di quel posto dove ricordava essersi addestrato.
Il Ryusengai è lontano, con lo stipendio di un solo mese come sguattero a stento riuscirò a comprare le provviste, dovrò andare a piedi. Sarà un ottimo allenamento...
Partì alla volta del Ryusengai aiutandosi grazie all'enorme velocità donatagli dal suo hatsu, nonostante quest gli ci vollero quasi due settimane per raggiungerlo e a conti fatti forse avrebbe fatto meglio a lavorare un altro mese e prendere un dirigibile. Quando arrivò non trovò nulla, solo rovine cosa che lo fece desistere dal continuare per quella strada e lo fece rimettere in viaggio verso Zapan, avrebbe di nuovo cercato quella donna e si sarebbe fatto insegnare il resto sul nen, dopo di che avrebbe chiuso i conti col passato definitivamente e avrebbe vissuto la sua vita.
Tornato a Zapan dopo altre due settimane di viaggio si mise a cercarla ma nulla, stremato tornò alla locanda dove si erano lasciati nella speranza di trovare qualche indizio...
 
Top
Shaia
view post Posted on 2/3/2016, 23:29




CITAZIONE
Ho bisogno di voi.
Stessa storia, stesso posto, stesso bar stessa.
-Ezra

Un messaggio stringatissimo ma quanto chiaro. Igor, senza neanche pensare afferrò la valigia che teneva sempre pronta nell'armadio davanti alla porta di casa e si apprestò ad uscire. Prese un taxi e salì sul primo mezzo diretto a Zapan. Da lì, grazie ad un altro taxi tornò alla locanda dove per la prima volta aveva incontrato Ezra e gli altri ragazzi e che gli aveva permesso di diventare un vero Hunter.
La sua licenza, già. Dopo la missione con la formichimera aveva quasi deciso di venderla. L'unica cosa che aveva fatto, però, era stata cambiare telefono dato che dopo che aveva ricevuto la risposta di quella donna del call center aveva mandato in frantumi il suo lanciandolo con tutta la sua forza ed una buona dose di nen contro il terreno. Stava imparando a fare il suo nuovo lavoro e non si aspettava di certo fosse tutto rose e fiori ma quella donna era davvero stata scortese. In un futuro non molto lontano, ne era certo, sarebbe riuscito ad andare al Quartier Generale e avrebbe avuto la possibilità di lasciare un feedback negativissimo nei loro confronti.

"Una recensione negativa ti ferisce sempre. Così impara, quella zozza" - pensò piccato mentre si rigirava fra le mani il nuovo gioiellino.
Il viaggio era stato molto tranquillo ma a causa del suo stato emotivo, se l'era vissuto con enorme ansia.

Entrò nella locanda nel solito locale scuro. Si diresse al bancone chiedendo di Ezra dove una nuova barista lo indirizzò allo stesso tavolo della volta precedente dopo avergli detto che la Single Hunter era fuori in missione. Il ragazzo si stava per andare a sedere quando notò il tipo con cui era tornata improvvisamente Ezra durante il loro allentamento.
A pelle, Igor, non era troppo convinto di quel tenebroso giovane ma si convinse ad avvicinarlo dato che probabilmente anche lui si trovava lì per lo stesso motivo.

"Non credo abbiamo avuto il tempo di presentarci l'ultima volta.. Igor - disse stendendo una mano - Ricevuto anche tu il messaggio? Mentre aspettiamo posso offrirti qualcosa?"
 
Top
R Ace
view post Posted on 3/3/2016, 11:52




Ora vai. E catturali tutti.

Raiden salutò il suo amico che però non lo capì in quanto era davvero piccolo. Lo riconsegnò sorridente alla madre.

Raiden, mi raccomando... non correre rischi inutili.

Tranquilla, so quello che faccio. In questi due mesi mi sono allenato duramente e ho trovato la mia strada. Mostrerò al mondo la mia arte... dopo aver eliminato quel mostro.

Raiden salutò così la donna e suo figlio, salvati alcuni mesi prima dall'assalto della formichimera. Era rimasto ad aiutare al villaggio, per ricostruire e aiutare i feriti. Di pari passo si era allenato duramente nel Nen sviluppando un proprio potere personale che non vedeva l'ora di testare sul campo di battaglia. Il giorno prima era arrivato un messaggio da parte di Erza. Era il momento della vendetta. Dal villaggio si diresse verso la locanda nella quale aveva conosciuto l'Hunter. La donna al bancone lo salutò e lo invitò a sedere al solito tavolo. Era arrivato già qualcuno. Erza stava rientrando da una missione.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 18:09
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Era tornata a Zapan finalmente. Erano passati solo due mesi dal loro primo incontro con la formichimera. Dopo quel avvenimento, ognuno era andato per la sua strada, ma erano pronti per tornare quando sarebbe servito il loro aiuto. Shiro era sparita per un po' dalla circolazione, cacciatasi chissà dove. Fino ad allora non era più tornata a Zapan. Ciò che aveva passato e cosa aveva fatto in quei due lunghi mesi di assenza era perlopiù sconosciuto.

La coincidenza volle che, a pochi giorni della fine del suo isolamento dal resto del mondo, Erza voleva che lei ritornasse a Zapan, nelle solita locanda, c'erano delle novità.

Dentro la solita locanda c'era la solita donna di bel aspetto dietro al bancone che aveva riconosciuta la ragazza ed invitata a sedersi nel solito posto, in parte occupata dai volti famigliari. Aveva subito appreso che Erza non era ancora tornata ma sarebbe presto rientrata.

Non era minimamente cambiata, era sempre la solita ragazzina spensierata con il suo fare sorridente. L'unica differenza erano i suoi capelli che si era lasciata crescere, non portava nessuna ciocca o coda.
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 01:14
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Erano passati due mesi da quella vicenda, ma a Carol sembrarono passate poche ore, effettivamente era rimasta in quel posto non rendendosi conto del tempo che era passato.
La ragazza ordinò un bicchiere di latte freddo e lo bevve sovrappensiero.

A quanto pare la donna dai capelli rossi stava tornando da una missione. Carol non aveva molta pazienza.

Come la prima volta prese una sedia e la strusciò stridendo fino ad arrivare a Holo che dormiva tranquillamente appoggiata sul bancone.
Fece segno a chi fosse stato vicino loro di fare silenzio per non svegliarla e iniziò a fare le treccine sui lunghi capelli della formichimera.
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 01:17

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Holo, dal giorno in cui vide per la prima volta la formichimera, visitò ogni giorno la stessa locanda passandoci le serate in allegria per rinfrescarsi dopo una giornata passata ad allenarsi. A volte le capitava di esagerare e di risvegliarsi il giorno dopo seduta ancora al bancone, e quel giorno fu così. Il sonno della formichimera venne disturbato da Igor, che tuttavia non la svegliò. Poi uno stridio spaventoso le fece sgranare gli occhi, e Carol si mise a sedere dal lato opposto a quello verso cui era rivolta la testa di Holo, che, appena sentì i suoi capelli toccati, si alzò e guardò Carol. Questa aveva ancora i suoi capelli in mano, e la formichimera si girò, decidendo di lasciarla fare. Intanto la donna dai capelli argentati disse loro di andare allo stesso Identità tavolo degli altri, ma Holo non capì cosa intendesse e restò al bancone.
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 17:29

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Char era "identico"...


Passarono circa cinque minuti, Erza entrò dalla porta della locanda sola e con la propria armatura equipaggiata. Con una corda trascinò dentro l'enorme coda squamosa di qualche strana bestia, al ritorno della Single Hunter la donna al bancone seguita da due ragazzi si avvicinarono ad Erza e dopo pochi scambi di parole seguirono grosse risate e l'allontanamento dei 3 che si portarono dietro la carcassa, ora nuovamente sola Erza raggiunse il tavolo, dopo qualche minuto tutti si riunirono e con stupore dell'Hunter erano presenti tutti gli "allievi" della volta precedente.

Sono molto contenta di rivedervi tutti. spero siate migliorati in questi mesi! Mi spiace che la nostra riunione sia causata da dei tristi avvenimenti. La formichimera che abbiamo incontrato la volta scorsa, come ricorderete, riuscì a fuggire. Questa, forse per riprendersi, non ha causato più problemi per qualche tempo, ma qualche settimana fa è stata riavvistata non lontano dalla città. Non ha ancora causato vittime, ma il suo intento sembrerebbe quello di venire qui in città a mietere vittime. Il mio compito è quella di arrestarla, e come la volta vorrei il vostro aiuto.

Tuttavia la scorsa volta sottovalutandola siamo rimasti sovrastati da quell'immonda bestia, e quindi credo che l'unico modo per batterla sia quello di completare il vostro apprendimento del Nen. Non so bene quanto tempo abbiamo quindi dovremo sbrigarci. Naturalmente non posso promettervi che ne uscirete illesi, ma questa volta ho elaborato un piano, inoltre ho chiesto aiuto ad un collega Hunter esperto nella caccia di creature pericolose, sono sicura che riusciremo a compiere la nostra missione!


Edited by davidex950 - 6/3/2016, 03:19
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 09:42

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quando arrivò alla locanda non trovò traccia della donna così affranto ordinò un drink spendendo quei pochi soldi che gli rimanevano. Mentre se lo stava godendo vide arrivare gli altri che avevano appreso il nen insieme a lui e questo gli fece pensare che forse anche la donna sarebbe arrivata di lì a breve ma poi origliando con discrezione comprese che i tre come lui la stavano cercando senza avere idea di dove fosse.
Forse farei meglio a cercare qualcun altro, in fondo non sarà l'unica persona a conoscere il nen
Stava per alzarsi quando coincidenza delle coincidenze ecco entrare l'hunter nella locanda, ella stava trascinando la carcassa di quella che sembrava essere una coda. Poco dopo alcuni nella locanda la presero in consegna.
Che diavolo era quella?
Pensò inorridito. Poco dopo raggiunse la donna al tavolo insieme agli altri tre:
Sono molto contenta di rivedervi tutti. spero siate migliorati in questi mesi! Mi spiace che la nostra riunione sia causata da dei tristi avvenimenti. La formichimera che abbiamo incontrato la volta scorsa, come ricorderete, riuscì a fuggire. Questa, forse per riprendersi, non ha causato più problemi per qualche tempo, ma qualche settimana fa è stata riavvistata non lontano dalla città. Non ha ancora causato vittime, ma il suo intento sembrerebbe quello di venire qui in città a mietere vittime. Il mio compito è quella di arrestarla, e come la volta vorrei il vostro aiuto.

Tuttavia la scorsa volta sottovalutandola siamo rimasti sovrastati da quell'immonda bestia, e quindi credo che l'unico modo per batterla sia quello di completare il vostro apprendimento del Nen. Non so bene quanto tempo abbiamo quindi dovremo sbrigarci. Naturalmente non posso promettervi che ne uscirete illesi, ma questa volta ho elaborato un piano, inoltre ho chiesto aiuto ad un collega Hunter esperto nella caccia di creature pericolose, sono sicura che riusciremo a compiere la nostra missione!

Ascoltò con attenzione e prima di rispondere di si ci penso qualche secondo
Terminerà il nostro apprendistato, è un'occasione da non perdere però non voglio combattere con quelle cose, non ne sono nemmeno lontanamente in grado.
Per certi versi era impaurito ma alla fine annuì in segno di assenso alla donna pensando che all'occorrenza avrebbe potuto fingere di non stare al passo con gli altri e magari convincere la donna a estrometterlo dalla missione...
 
Top
R Ace
view post Posted on 7/3/2016, 00:25




I mancanti si aggiunsero al tavolo e dopo poco Erza li raggiunse entrando dalla porta accompagnata da un strana coda. Era contenta di averli ritrovati tutti e aveva nuove notizie. La formichimera era stata di nuovo avvistata e l'Hunter voleva di nuovo il loro aiuto. Tuttavia gli prospettò un nuovo allenamento nel Nen per essere sicuri di portare a termine la missione questa volta. Dalla sua aveva: delle conoscenza utili, un piano e un nuovo alleato. Raiden non ci pensò due volte e fece un occhiolino ad Erza per dire che lui accettava. Aveva un conto in sospeso.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 01:39
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Holo alzò la testa per qualche secondo ma tornò a riposare subito dopo, non sembrò infastidita dalla ragazza, ragion per cui continuò ad intrecciarle i capelli, dopo circa due o tre treccine finalmente arrivò Erza entrando nella locanda trascinando con se la coda di un pesce enorme.
(Perchè ovviamente non puliva lei e quindi sembra legittimo insozzare tutto il pavimento probabilmente in legno che puzzerà di pesce per mesi. )

La donna raggiunse il tavolo dov'erano riuniti tutti, tranne Holo e Carol, ma ci sentiva benissimo anche dal bancone.
Talmente bene che non capì una parola del discorso.

Annuì seria durante tutto il parlare della donna e alla fine spinse delicatamente Holo per svegliarla.

Ci uniamo a loro? Erza ha detto che compiere la missione sarà una passeggiata, abbiamo addirittura un altro Hunter con noi!

Poi, subito dopo l'eventuale risposta Carol avrebbe alzato la mano.

Conta pure su di noi!
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 01:39

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La ragazza non spise di fare le treccine ad Holo, ma in fondo non le dispiaceva troppo e dopo un po' lo prese quasi come un massaggio. Poi entrò un'altra persona ed iniziò a sentirsi puzza di pesce per tutto il locale. Erza iniziò a parlare e dopo un po' Carol picchiettò Holo per svegliarla. Questa alzò il capo, annuì a Carol e chiese un frappé di banane da portar via. Questo le venne servito.



Prese il contenitore e si alzò, poggiandosi a Carol.

Non sto male, ma meglio se mi aiuti ahahah...

Disse sottovoce a Carol, per poi alzare il tono e parlare con gli altri.

Noi ci stiamo!

Poi tornò a parlare sottovoce con Carol.

Aspetta avevi detto di starci tu, vero? Uh sì hai anche alzato la mano dopo che ti ho annuito, che sbadata!
 
Top
Shaia
view post Posted on 8/3/2016, 00:33




Il gruppo, piano piano, si riunì completamente.
Igor si era seduto al tavolo e aveva preso una tazza di latte fumante dopo che era stato ignorato dal tipo. E dire che si erano anche incontrati alla torre celeste.

"Certa gente non vuole proprio fare amicizia" - pensò cupo.

Qualche minuto dopo tornò Erza trascinando una coda che probabilmente apparteneva alla formichimera. Questa si avvicinò e con tono piuttosto gioviale per il gruppo ritrovato e li mise al corrente dei nuovi sviluppi. Gli propose di insegnargli ancora qualcosa sul nen e di affrontare la chimera con l'aiuto di un Hunter specializzato in quelle bestie.

"Conta pure su di me."
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 04:41
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Shiro si era messa con la testa sul tavolo, annoiata per l'attesa. Nell'aria si creò la medesima atmosfera che aveva sentito mesi fa quando entrò per la prima volta. Il gruppo riunitosi parlava poco e nessuno sembrava voler dare via a un discorso interessante, solo i due apprendisti accanto al bancone sembravano avere qualcosa che si avvicinasse ad una interazione.

Dopo qualche minuto finalmente Erza entrò nel locale, con alle spalle una grossa coda, staccata da chissà quale mostro aberrante, che veniva trascina sul pavimento. Era accompagnata da altre due persone. Dopo il congedo dei due, la maestra finalmente si rivolse ai suoi apprendisti.

Shiro la ascoltò, le scappò subito un risolino alle frasi iniziali. Una volta che Erza aveva finito di parlare, Shiro si sarebbe alzata per prima dal tavolo pronta a seguirla senza esitazione verso il campo per l'allenamento.
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 16:49

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Erza fu piacevolmente sorpresa nello scoprire che tutti e 6 i giovani erano intenzionati a seguirla, persino Lambda che la volta prima aveva evitato l'incontro con la formichimera.

Sono molto felice di sapere che posso contare su tutti voi. Perfetto, adesso torneremo al campo d'addestramento a terminare il nostro allenamento, inoltre vorrei anche vedere se siete riusciti a creare un potere da soli, così da poter elaborare una strategia più accurata contro la chimera, tutto ciò però quando avremo finito di allenarci. Ora basta perdere tempo in chiacchere e procediamo.

Erza, seguita a ruota da tutti e 6 i giovani, raggiunse nuovamente il campo della volta scorsa. Questo non era variato in alcun modo, e dopo aver fatto disporre i sei di fronte a se Erza iniziò con lo spiegare la prima delle nuove applicazioni Nen.

La scorsa volta vi ho parlato di Aura e Nen, ed abbiamo iniziato l'apprendimento di applicazioni di questi chiamate Ten, Ren, Zetsu ed Hatsu, che sono le 4 principali. A queste ne esistono delle varianti e delle combinazioni, come il Gyo per intenderci. Ora inizieremo con il Ken, una semplice combinazione di Ten e Ren. Viene usata per difendersi dagli attacchi avversario. Mantenendo lo stato di Ren sul tutto il corpo e usando allo stesso tempo il Ten si instaurerà una sottile barriera di forza vitale molto potente che avvolgerà tutto l'utilizzatore. Ora userò io stessa il Ken, voi cercate di carpirne il funzionamento osservandomi con il Gyo.

Erza usò il proprio Ken così da mostrare ai ragazzi come fare, sapendo di non essere brava con le parole sperava che l'osservarla risultasse più efficace.

Provateci anche voi.
 
Top
85 replies since 2/3/2016, 02:08   1329 views
  Share