HunterXHunter Forum

La formichimera di nome Holo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2016, 17:49

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Madre, esco.

SCORDATELO! È PERICOLOSO NELLA FORESTA! E POI HO SENTITO CHE OLTREPASSI IL CONFINE, CHE STORIA SAREBBE?

Noncurante delle grida della madre, una ragazza che sarebbe stata adolescente ancora per pochi mesi uscì di casa con una borsa a tracolla ed attraversò un'intera foresta per arrivare al confine tra Neo Green Life e la Repubblica di Rokairo. Entrò nella dogana e mostrò alle autorità come la borsa, i fogli, la piuma e l'inchiostro fossero di origine naturale.

Tranquilla, sono mesi che esci facendoti vedere cosa porti per assicurarti che facciamo passare tutto anche al ritorno.

Non m'importa, voglio esserne sicura, è importante.

Così uscì ufficialmente da NGL per l'ennesima volta. Percorso qualche metro, trovò ad attenderla una sua amica, con in mano l'ultimo numero della loro light novel preferita. Estratti fogli, piuma e inchiostro, la ragazza si mise a sedere di fronte all'amica (che aveva acquistato la copia senza leggerla, per godersela poi assieme), e lessero il volume. Sui fogli non venne riportato ogni cosa, ovviamente. Solo le parti più importanti della trama e alcune curiosità simpatiche. Finito di leggere, le due continuarono a stare insieme a parlare prima del volume, poi di altre cose. Prima di salutarsi fissarono un nuovo appuntamento, che sarebbe avvenuto di lì a due settimane dopo. La ragazza tornò quindi in Neo Green Life senza riscontrare problemi alla dogana, a parte controlli di routine su ciò che la ragazza stava riportando all'interno di NGL. Riattraversò tutto il bosco di corsa. Si era intrattenuta troppo stavolta: la luce del sole durava sempre di meno in quella stagione e lei non ne aveva tenuto conto... ma riuscì comunque a tornare sana e salva a casa. Ignorò nuovamente le urla della madre e tornò in camera. accese delle candele e iniziò a rileggere gli appunti nonostante avesse ancora fresca nella mente la memoria della storia che aveva letto il giorno stesso con l'amica. Nelle due settimane successive, avrebbe passato la vita come ogni altro abitante di NGL, dedicando però del tempo alla rilettura di tutti gli appunti presi fino a quel momento.
Il giorno dell'appuntamento la ragazza uscì di nuovo di casa senza curarsi delle urla della madre, attraversò il bosco, passo per la dogana ed incontrò l'amica.

Sai, il prossimo volume, che uscità tra tre settimane, sarà l'ultimo.

COOOSA?!

Già, sarà tutto finito e avremo tutte le risposte che ancora non ci sono state date!

MA... MA... Ma è fantastico... e triste allo stesso tempo...

Già... comunque sai, in realtà quasi tutto il resto del mondo sa già da quasi cinque anni com'è finito. Nella nazione originaria della serie, l'autore ha iniziato la pubblicazione quasi dieci anni fa e ha concluso la storia cinque anni fa ahahah
... Cos'è quella faccia? Dai, tra tre settimane saprai come va a finire!
Oggi ti ho portato queste riviste scientifiche, pare che abbiano trovato un buco nero dalla massa mai vista prima!


Le due erano appassionate di ogni tipo di scienza e fino ad allora in realtà avevano seguito pochissime serie di libri o fumetti. Alla fine della giornata fissarono un appuntamento per la settimana successiva e ancora una volta le urla della madre vennero ignorate. Così come vennero ignorate dopo una settimana, quando la ragazza si avviò verso un nuovo appuntamento.

Grandi notizie! Ho saputo che per il decimo anniversario dalla nascita della serie, pubblicheranno un nuovo volume tra qualche mese! Beh forse non è una grande notizia, dato che gli altri hanno impiegato cinque anni per arrivare da noi ahahah Speriamo che lo traducano in fretta!

Parlando della notizia e poi di altri argomenti, le ragazze passarono un'altra giornata tranquilla.

Quindi ci vediamo tra due settimane esatte, ok?

In realtà tra due settimane non posso, facciamo tre? Conserverò il volume senza leggerlo, promesso!

Va bene! L'hai promesso eh! Non leggerlo senza di me!

Passarono poi tre settimane. La sera prima dell'appuntamento successivo, gli appunti di tutta la serie vennero riletti in una grande maratona. L'emozione era alle stelle, la notte passò senza che la ragazza riuscisse a chiudere occhio. All'alba le urla della madre anticiparono il canto del gallo, e la ragazza si mise ad attraversare la foresta per l'ennesima volta.

No, oggi non è passata di qui. In effetti sono tre settimane che non la vediamo...

Pensavo che si fosse dimenticata del cambio di programma e fosse venuta la settimana scorsa, ma se dite di non vederla da tre settimane... Beh, aspetterò.

Venne risvegliata da un tonfo e un leggero dolore alla schiena. Era sdraiata a terra, probabilmente il tonfo che l'aveva svegliata era stato causato proprio dalla sua caduta. Le gocciolò in faccia uno strano liquido proveniente da un uovo appeso al soffitto.

Che schifo... Dove sono?

La ragazza si mise a sedere, attorno a lei c'erano molte altre uova, ma erano tutte chiuse. Quelle della stanza accanto invece si stavano schiudendo proprio in quel momento, e tanti esseri strani iniziarono ad incamminarsi verso la stessa direzione.

Oddio sono... così strani... Meglio starne alla larga.

La ragazza prese altre strade, e dopo un po' arrivo all'uscita. Si incamminò nella foresta e andò a bere da un ruscello. Notò di essere nuda.

Oddio, sono nuda! Com'è potuto succedere...? Non ricordo... Non ricordo nulla di ieri. In realtà non ricordo nulla in generale, ho solo in mente tante cose che non riesco a mettere in ordine...

Pensando per qualche minuto, notò di non sapere neanche il proprio nome. Pensò bene però di guardare di nuovo il proprio riflesso.

Beh... orecchie, coda, capelli color castano tendente al rosso... vedendo questa figura mi viene in mente molto chiaramente la parola "Holo"... dev'essere il mio nome. Per forza.

Holo si alzò ed iniziò a camminare in una direzione a caso, fissando in mente ogni ricordo che riaffiorava, tuttavia senza mai riuscire a mettere nulla in ordine.

Edited by Charizard-95 - 23/2/2016, 20:53
 
Top
0 replies since 23/2/2016, 17:49   39 views
  Share