HunterXHunter Forum

Igor vs Lambda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2016, 20:11

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Hatsu

Io:
Abilità Nen:
Genesis.: Nome Potere: Genesis

.: Effetto del potere: L'aura ottiene due proprieta: la capacità di annichilire la materia e qualsiasi tipo di energia, nen e non, al contatto eccetto sé stessa se già trasformata (l'aura trasformata così assume una colorazione nerastra) e la capacità di immagazzinare energia dall'ambiente.

.: Bonus/Malus/Restrizioni:L'annichilimento totale necessita di un tempo variabile. Nessun effetto sull'aura su chi difende o attacca usando questa aura può essere applicato qualora l'aura nera non venga superata. Ha effetto anche sull'aura non trasformata e sul corpo dello stesso utilizzatore. Le due proprietà non possono essere presenti nello stesso tempo nella stessa zona. L'aura capace di annichilire viene in continuazione prodotta e distrutta provocando la formazione di un marchio, qualora esso venga rilasciato sarà possibile sfruttare un maggior quantitativo di questa energia a discapito della possibilità di usare l'altra. Ogni danno o perdita subita dall'aura che non sia un costo di tecnica viene inferto direttamente alla vita. All'inizio dello scontro l'aura totale viene divisa in due valori, il 75% in aura normale e il 25% in aura nera, necessarie per attivare alcune date tecniche.
Origin: Una quantità di aura nera viene costantemente rilasciata tramite l'en ricavando energia dall'esterno e assorbendola, essa viene immediatamente immagazzinata intorno al corpo fungendo da riserva esterna. L'aura così assorbita è slegata dall'aura di base e dall'aura nera ed è utilizzata per attivare alcune tecniche specifiche e la quantità assorbita a turno varia a secondo dello stadio attivo:
Stadio 1: 60% dell'aura scheda a turno
Stadio 2, Erinn: 30% dell'aura scheda a turno
Stadio 3, Distin: 0

Genesis

Awakening of The Dark Lord

Tecnica che consente il rilascio dell'aura ingabbiata e trasformata in aura nera, per poter essere utilizzata è necessario che almeno il ten sia attivo. Il rilascio è perfettamente volontario e può essere utilizzato in ogni momento. Vi sono tre stadi di rilascio, è possibile passare in qualsiasi momento a uno stadio superiore ma non è possibile il processo inverso, nel qual caso si ritorna allo stadio iniziale.
Stadio 1: All'inizio dello scontro l'aura totale viene divisa in due valori, il 75% in aura normale e il 25% in aura nera (questa proporzione può volontariamente venire ripristinata in qualsiasi momento), necessarie per attivare alcune date tecniche. Possibilità di utilizzare minime quantità di aura nera. Ogni colpo dove utilizzata vede la potenza usata dai contendenti ridotta di una quantità pari all'aura nera utilizzata. L'utilizzatore può ridurre questo malus spendendo un pari valore dagli altri due tipi di aure (se non uguali si opera la differenza). L'avversario qualora sia a conoscenza del potere può fare altrettanto ma dovrà farlo prima di portare l'attacco.
Stadio 2, Erinn: Il marchio viene rilasciato parzialmente e lungo tutto il braccio destro compaiono delle spire che partendo dalle spire del marchio avvolgono l'arto fino ad arrivare al torso e al dorso della mano. All'attivazione l'aura normale residua viene trasformata in quella nera fino a che non siano dello stesso valore (questa proporzione può volontariamente venire ripristinata in qualsiasi momento). Ogni colpo dove utilizzata vede la potenza usata dai contendenti ridotta di una quantità pari all'aura nera utilizzata. L'utilizzatore può ridurre questo malus spendendo un pari valore dagli altri due tipi di aure (se non uguali si opera la differenza). L'avversario qualora sia a conoscenza del potere può fare altrettanto ma dovrà farlo prima di portare l'attacco.
Stadio 3: Distin: Il marchio viene completamente rilasciato e si forma intorno al corpo di Lucyan un'armatura nera che avvolge interamente il corpo (può avvolgere anche il viso assumendo una forma simile ad un casco). Tutta l'aura normale residua viene trasformata in aura nera. Ogni colpo dove utilizzata vede la potenza usata dai contendenti ridotta di una quantità pari all'aura nera utilizzata. L'utilizzatore può ridurre questo malus spendendo un pari valore dagli altri due tipi di aure (se non uguali si opera la differenza). L'avversario qualora sia a conoscenza del potere può fare altrettanto ma dovrà farlo prima di portare l'attacco. In questa forma è possibile spendere l'aura accumulata con Origin per le tecniche base.
Malus: Ogni turno viene consumato un valore di vita o di aura non nera posseduta pari all'aura nera residua. Qualora questo venga pagato si potrà tornare al primo stadio in un qualsiasi momento del turno. Questo malus è attivo solo nel terzo stadio, nei primi due è già stato scalato dai valori di assorbimento di Origin.

Limit Break

Assorbe nel corpo tutta l'aura assorbita fino all'attivazione potenziando le capacità fisiche, la velocità, i riflessi e/o rigenerando. Tramite questa tecnica è possibile raggiungere prestazioni elevatissime ma se si esagera possono esserci enormi effetti collaterali.
Effetti: Punti nen aumentati per 3 turni della stessa percentuale rispetto all'aura scheda. Rigenerazione aura normale pari all'aura assorbita, massimo 30% dell'aura massima ad attivazione. Per la destrezza vedere i range dei malus.
Malus: Qualora i punti nen superino:
-1° Limite (oltre un aumento del 60%): Perdita del 2% della vita massima per i prossimi 3 turni e aumento della destrezza del 100% per 3 turni
-2° Limite (oltre un aumento del 100%): Perdita del 5% della vita massima per i prossimi 3 turni e aumento della destrezza del 200% per 3 turni
-3° Limite (oltre un aumento del 200%): Perdita del 10% della vita massima per i prossimi 3 turni, del 70% della destrezza e aumento della destrezza del 300% per 3 turni
-4° Limite (oltre un aumento del 250%): Nessun Bonus, perdita istantanea del 90% della vita residua.
La riattivazione della tecnica somma i bonus e i malus (escluse le perdite di vita)
Costo: Tutta la Origin aura residua, non se ne può usare di meno. L'aura immagazzinata deve necessariamente essere impiegata.




Igor:

Abilità Nen:
Shadow of the Killer.: Nome Potere: Shadow of the Killer
.: Categoria: Manipolazione
.: Descrizione: l'Hatsu perfetto per lo spionaggio: l'utilizzatore è in grado di infondere la propria aura nelle ombre propria o di altri individui o oggetti inanimati in modo da poterle sfruttare sia per ottenere informazioni sia per motivi offensivi. Qualsiasi ombra sotto il controllo dell'utilizzatore gli conferisce la vista e udito come se lui si trovasse lì.


Tecniche



Shadow Cast
L'utilizzatore immette la propria aura nella propria ombra e la fa espandere per un metraggio quadrato pari al proprio 2x apprendimento nen. In questa maniera è possibile colpire le ombre altrui e trasmettergli parte della propria aura. Attivando la propria ombra e controllando quella degli individui nelle vicinanze l'utilizzatore si fortifica e acquisisce maggiore consapevolezza delle vicinanze. E' possibile prendere il controllo di un'ombra di un oggetto inanimato o di un individuo svenuto e farlo agire sotto il proprio controllo. Nel caso di un npg è possibile anche cambiargli l'aspetto grazie all'ombra stessa e, finché, questo sarà sotto il suo controllo non potrà rinvenire.
Effetto: Forza, destrezza e resistenza base aumentate del 10% per ogni ombra sotto il proprio controllo (Max 5 per turno| Max totale 20).
Gli NPG sotto controllo dell'utilizzatore hanno le sue stessa statistiche base e possono essere utilizzati per combattere.
Costo: 1% aura attuale a turno

Shadow World: Stealth System
L'utilizzatore crea una vera e propria altra dimensione costituita completamente dalle ombre sotto il suo controllo. Può entrarvi a suo piacimento o può adoperarla solo parzialmente. Tutte le ombre sotto il suo controllo sono considerati portali attivi e si potrà sbucare o far sbucare qualsiasi parte di sé o di qualche alleato da una qualsiasi di esse. La permanenza in questa dimensione non ha effetti sull'utilizzatore ma può mettere a dura prova eventuali ospiti, assaliti sovente da attacchi di panico e che superate un paio di ore tendono a finire in stato catatonico o di forte stress.
Effetto: Fase aumentata del 40%, in caso di attacco il 10% della fase difensiva avversaria viene ignorata.
Costo: 450 aura

Shadow Cocoon
Le ombre sotto il controllo dell'utilizzatore si staccano dal terreno e avvolgono completamente l'utilizzatore rinvigorendolo fortemente ma impedendogli di attaccare.
Effetto: recupero 10% vita totale e 20% aura residua. Fase offensiva di questo turno annullata.
Costo: 250 aura.

Shadow Weapon
L'utilizzatore rinuncia ad una delle ombre sotto il suo controllo e la infonde nella propria arma trasformandola in una qualsiasi di suo piacimento.
Effetto: Aumento statistiche armi del 50% dei relativi valori base in scheda.
Costo: 400 aura per turno.

Shadow World: Death Sentence
L'utilizzatore espande al massimo alcune ombre che ha sotto il suo controllo e crea un enorme spazio dominato dalle ombre che ottundono i sensi avversari nella loro totalità ed impedendogli di usare l'En confinando l'aura di quest'ultimo intorno a sé. Igor ottiene il massimo dei suoi poteri e può sferrare una serie di attacchi letali per un breve periodo.
Effetto: Tutti gli attacchi ottengono un moltiplicatore forza totale x numero di ombre espanse per tre turni.
Costo: 1200 aura + 200 per turno.

Shadow World: Afraid of the Darkness
L'utilizzatore espande selettivamente l'ombra avversaria e lo fa precipitare nel passaggio oscuro. Qui questo viene assalito da visioni terribili create su misura dall'aura di Igor che, però, non avendolo intrappolato lì da incosciente o con il suo consenso dovrà farlo uscire pochi istanti dopo.
Effetto: successiva fase d'attacco avversaria annullata, a causa dello spavento e del ritorno improvviso, fase difensiva diminuita del 20%.
Costo: 5% vita massima


Shadow World: Embodiment


Dopo aver attivato e portato a termine Shadow World: Death Sentence, l'utilizzatore decide di risucchiare tutte le ombre nel proprio corpo lasciandosi corrompere dal potere delle stesse. Su tutto il corpo compaiono una serie di rune che aumentano sempre di superficie fino a ricoprirlo completamente in maniera analoga alla diminuzione della capacità dell'utilizzatore di ragionare.
Effetto: aumento fasi del 20% per numero di fasi attivazione questa tecnica. (Max 200%)
Costo: 5% aura massima a turno.

(IMG:https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/...b02d02891e0.jpg)
Shadow Wolrd: I'm the Weapon


L'utilizzatore, in Embodiment, assorbe anche l'ombra che era stata fusa nella propria arma grazie a Shadow Weapon. L'ombra si fonde con uno degli arti grazie alle rune dell'utilizzatore diventando quindi parte integrante del suo corpo.
Effetto: statistiche arma sommate a quelle base dell'utilizzatore.
Costo: 500 aura per turno.






Statistiche:

Forza: 100+70
Resistenza 150+70
Destrezza 150
Mente: 150
Mira: 150
Spirito: 100
Aura: 6000
Vita: 2400
Apprendimento: 75

Ti cedo il primo turno

Edited by ~Straiker~ - 16/2/2016, 21:36
 
Top
Shaia
view post Posted on 16/2/2016, 21:18




Grazie per il primo turno.
Non ho messo quanti punti applico con il Ken non sapendo quanto sia il massimo.
Anticipo che questa è la prima volta che uso un'arma e quindi potrei fare qualche casino con le formule. Tutto in buona fede, sia chiaro, in caso segnalami cosa modificare.. E grazie per la pazienza!

Igor aprì gli occhi e si trovò catapultato davanti ad un altro ragazzo. Non sapeva esattamente né come fosse arrivato lì né il perché. Sapeva solo che era lì per abbatterlo.
Si tolse un guanto e lo lanciò in aria lasciando che questo proiettasse un'ombra sul terreno mentre quella che proiettava lui stesso si allungò come uno sperone colpendo sia quella del guanto sia quella dell'avversario. Si sentì pervadere da un'energia nuova e mentre afferrava il guanto estrasse l'ombra di quest'ultimo del pavimento che andò a costituire una katana nel suo palmo. Si scagliò contro l'avversario con un semplice fendente dall'alto verso il basso a cui seguì un colpo a palmo aperto verso il suo petto. Non sapeva perché ma sapeva che attaccare era la cosa da fare.

Fase offensiva
Attivazione Shadow Cast 1% aura attuale
Attivazione Shadow Weapon 400
Attivazione In 250
Attivazione Sho 150
Attivazione Ken 250

Cast: Aumento Statistiche base +20% (Ombra Igor e Lambda)
Weapon: Aumento Statistiche arma del 50% dei valori delle Statistiche Base

Nuove statistiche
Forza: 120+130
Resistenza 180+160
Destrezza 180
Aura Max: 6000
Vita Max: 2400

Attacco con la spada: (120+(130+50%))+20%= 378
Palmo aperto: 120+8x(40)=440

Aura residua 4890


Edited by Shaia - 16/2/2016, 21:47
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 13:56

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Shadow weapon ha un costo ridicolmente alto secondo me


Lucyan sguainò la sua spada e la frappose cercando di bloccare quella avversaria.
Fase di difesa
Attivazione del Ken: 150 Aura
Danno 1: 378-(150+70)+8x20= 0
Danno 2: 440-(150+70)+8x50=0
Vita: 2400
Aura: 4500-250=4250
Black Aura: 1500
Origin Aura: 3600

Dopo che fosse avvenuto il contatto tra le lame si sarebbe spostato verso destra lasciando discendere la lama cercando di mozzare il braccio dell'avversario che cercava di dargli una palmata o almeno di fermarla nel mentre aveva irradiato la lama con la sua aura nera.
Fase di attacco
Attivazione del Ken: 250 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Punti immessi: 20
Aura nera immessa: 300
Aura immessa: 300

Forza: 100+70x1.5+8x20=365 (la tua fase difensiva è ridotta di 300 punti)

Aura: 4.250-300-300=3850
Black Aura: 1500-300=1200
Origin Aura: 3600
 
Top
Shaia
view post Posted on 17/2/2016, 15:24




La spada di Igor venne facilmente bloccata da quella avversaria che poi discese pericolosamente verso il suo braccio adoperando la sua come una sorta di perno.
Ebbe appena il tempo di fondere l'ombra della sua katana per strasformarla in un guanto che gli coprisse il braccio per difendersi che la lama avversaria si ritrovò sul suo braccio. Cercò di bloccarla ma si ferì comunque

Fase difensiva
I costi di Weapon, Sho e Ken non devo pagarli perché sono ancora nello stesso turno, vero?

Difesa: 180+(160+50%)+25x8=620-300=320
Danno: 365-320=45

Vita residua 2400-45=2355
Aura residua 4890


Si allontanò velocemente controllando lo squarcio che si era procurato sul braccio e si decise a fare sul serio. Quel tipo era davvero pericoloso, da quel poco che aveva potuto vedere.
Espanse la sua ombra e quella avversaria fino al loro limite e creò uno spazio completamente di ombre. A differenza del suo avversario aveva perfettamente chiaro lo spazio che li separava e sorrise appena pronto a scagliarsi contro di lui. Formò con l'ombra una grossa falce e poi si lasciò inghiottire dall'ombra sotto di sé per spuntare sopra l'avversario e colpirlo a mo' di ghigliottina mentre sfruttò un vaco nella dimensione delle ombre per far spuntare il suo pugno libero alle sue spalle per colpirlo.

"Vediamo come se la cava senza i suoi sensi"

Fase offensiva
Attivazione Shadow Cast 1% aura attuale
Attivazione Shadow World: Death Sentence 1200 aura
Attivazione Shadow World: Stealth System 450 aura
Attivazione Shadow Weapon 400
Attivazione In 250
Attivazione Sho 150
Attivazione Ken 250

Nuove statistiche
Forza: 120+130
Resistenza 180+160


Attacco con la spada: 120+(130+50%)=315x2=630+10%= 693
Pugno: 120+8x(40)=880+40%= 1232 (10% fase difensiva ignorata)

Aura residua 4890-1%-1200-450-400-250-150-120-250= 2141
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 18:04

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Si, giusto non li ripaghi)

Lucyan si ritrovò in uno spazio oscuro, non riusciva a vedere niente ma ciò non aveva importanza, aveva l'En attivo e poteva percepire ogni cosa.
Da due parti contemporaneamente? Ma che?
Frappose la spada contro la falce ma il pugno lo colpì direttamente.
Fase di difesa
Punti immessi: 55
Danno 1: 693-(150+70x1.5)-8x55= 0 Nessun danno subito
Punti immessi 0
Danno 2: 1232-600-(150x0.9)=497
Vita: 2400-497=1903
Aura: 3850
Black Aura: 1200-600=600
Origin Aura: 3600-600=3000+3600=7600

Si fece malissimo e cadde in avanti ma si rialzò e contrattaccò immediatamente provando un affondo al ventre.
Fase di attacco
Attivazione Limit Break
Punti nen: 75x1.9=146
Attivazione del Ken: 150 Aura
Attivazione dello Sho: 150 Aura
Ristabilimento percentuali
Punti immessi: 46
Black aura immessa: 400
Aura normale immessa: 400

Forza: 100+70x1.05+8x46=573 (la tua fase difensiva si riduce di 400)

Aura: 4687-300-400=3987
Black Aura: 1563-400=1163
Origin Aura: 0


Edited by ~Straiker~ - 17/2/2016, 18:25
 
Top
Shaia
view post Posted on 18/2/2016, 10:58




Il ragazzo incassò il pugno cadendo a terra ma si rialzò subito e cercò di attaccarlo con un affondo dritto allo stomaco. Per essere pesantemente limitato dallo shadow world, doveva ammetterlo, se la stava cavando proprio bene. Igor frappose la falce ma riuscì solo parzialmente a deviare l'attacco che si fece velocemente strada verso il suo ventre e gli aprì un largo squarcio.

Fase difensiva
Difesa: 180+(160+50%)+25x8=620-400=220
Danno: 573 -220= 353

Vita residua 2355-323= 2032
Aura residua 2141


Igor balzò il più lontano possibile tenendosi ben stretto il ventre. Non aveva molte scelte, quella era l'unica cosa da fare. Si lasciò avvolgere completamente dalle ombre sentendosi rinvigorire.

Fase offensiva
Attivazione Shadow Cocoon 250 aura
Mantenimento Shadow World

10% vita totale e 20% aura residua

Vita residua 2032+240=2272
Aura residua 2141+428-250-200=2119
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 11:03

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Io sono piuttosto soddisfatto per me il test può chiudersi qui, se ti serve continuiamo.

NOTA: Afraid of the Darkness è un overpower pazzesco per giunta spammabile, puoi farla ogni turno e attaccare sempre di Kou per come è scritta
 
Top
Shaia
view post Posted on 18/2/2016, 11:12




No, ho capito anch'io più o meno cosa modificare, ti ringrazio ^^
Modificherò anche quello e poi posto in approvazione, non me n'ero reso conto!
 
Top
7 replies since 16/2/2016, 20:11   108 views
  Share