HunterXHunter Forum

Quest 166: Cacciatori Promettenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2016, 10:31

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 166: Cacciatori Promettenti

Quest d'Apprendimento ATEMPORALE; Prima di un Serie di 2 Quest

Raiden Aoki
Igor Scentvich
Shiro Inverse
Holo
Carol Cheshire


Ambientazione
Zapan

Obbiettivi
Apprendere le basi del Nen, catturare o uccidere la preda.

Trama
I partecipanti sono chiamati a Zapan da un annuncio pubblicato dalla stessa associazione Hunter. Un cacciatore è in cerca di assistenti per la sua missione, la cattura o l'uccisione di un misterioso essere che da tempo vaga per la regione lasciando dietro di se sangue e morte.

Ricompense
110 Esp
12'000 Jeny
Chi la Completa potrà accedere alla Quest successiva.




GDR Off

Come detto sopra l'associazione Hunter ha bisogno di volontari per un "imprecisato" incarico. La ricompensa non è delle migliori, nonostante ciò si presenta comunque qualcuno (Voi) nel luogo indicato. Il luogo è una locanda non troppo grande ma molto vivace, andate a parlare con una persona al bancone (l'unica), una donna di bell'aspetto. Questa vi manda tutti quanti a sedere al medesimo tavolo. Appena termina il giro arrivò io con il mandante dell'incarico, un Hunter.

Edited by davidex950 - 12/2/2016, 08:36
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 16:31

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Holo vagò fino a giungere in una città non troppo moderna. Lì sentì alcune persone ridere mentre parlavano di quanto fosse misero il compenso proposto per una certa missione. Incuriosita e necessitante di soldi, la ragazza decise di visionare l'annuncio e di recarsi al luogo in cui avrebbe dovuto incontrare il datore di lavoro. Giunse quindi in una locanda non troppo grande ma molto vivace. Holo trovò curioso come una locanda vivace potesse avere solo una persona al bancone, ma non ci fece troppo caso. Sedutasi, iniziò.

Un litro di vino, grazie.

Ottenuto il suo vino e un bicchiere, Holo iniziò a bere e disse:

Sono qui per un lavoro che a quanto dice la gente non è ben pagato, ma son disposta ad accettare, data la mia mancanza di soldi.

Poi alzò un sopracciglio e guardò la donna dietro al bancone, sorrise con una smorfia e aggiunse:

Hehehe non preoccuparti, i soldi per il vino ce li ho!



Venne quindi indirizzata verso un tavolo, al quale si mise a sedere e a continuare a bere il suo litro di vino.

gif_vino

se devo scalare qualcosa dalla scheda per il vino, fammelo sapere davi
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 17:41
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


La ragazza era appena uscita dall'aeroporto. Dopo circa un ora di volo era giunta a Zapan, richiamata da un manifesto che teneva tra le mani.

Zapan era completamente diversa da York Shin, come poteva constatare una volta arrivata in città. Con poche difficoltà raggiunse una locanda, che era il luogo indicato nel manifesto. Esitò per qualche attimo prima di entrarvi, ancora poco convinta. Alla fine vi entrò dentro la locanda.

È qui che incontrerò un cacciatore? Il posto non è per niente brutto, però... la signora sicuramente saprà qualcosa!

La donna che stava dietro al bancone l'aveva sicuramente già notata. Non poteva più tornare indietro, arrivata fino lì; si avvicinò a lei e, prima di spiegarsi a parole, le mostrò il manifesto che teneva tra le mani, convinta che un gesto spiegava meglio di cento parole. Ebbe appena il tempo di salutarla quando la donna dietro al bancone aveva già capito che cosa voleva e la invitò a sedere al tavolo ad attendere. Shiro annuì e andò a sedersi nel posto indicato.

Quando credeva che si sarebbe annoiata ad attendere chissà cosa notò di non essere da sola. Una strana ragazza, e con strana si voleva dire che aveva una coda. A primo impatto avrebbe detto che fosse un'extraterrestre ma poi dovette ritirare subito quella tesi perché notò anche delle orecchie da animali, cosa che paradossalmente la rendeva meno anormale.

Una ragazza volpe!! è-è-è carinissima! La guardava con occhi luccicanti.

Si sedette di fronte a lei continuando a fissarla senza curarsi di nascondere o contenere il suo vivo interessamento verso la donna-lupo.
 
Top
Shaia
view post Posted on 12/2/2016, 11:44




Igor teneva sempre sott'occhio l'elenco delle offerte di lavoro presente sul sito degli Hunter quando si presentò un incarico di presunto basso livello, a considerare dalle ricompense proposte. Dopo la sonora sconfitta all'arena - sentiva ancora male al petto solo al pensarci - aveva proprio bisogno di qualcosa di facile per rimettersi in gioco.
Arrivò a Zapan il giorno dopo aver letto l'annuncio e si diresse verso la locanda che era stata segnalata come punto di incontro. Entrò in modo deciso e si diresse direttamente verso la barista, un'affascinante donna e chi si destreggiava fra gli ordini e i conti che lo indirizzò subito ad un tavolo dove erano già sedute due persone.
Vi si diresse e prese posto aggiungendo solamente un "salve" diretto alle due. Incrociò le braccia e si appoggiò comodamente allo schienale della sedia.
 
Top
R Ace
view post Posted on 12/2/2016, 20:45




Esci e compra il pane per il pranzo!

Le uniche parole che suo padre gli urlò contro prima di spedirlo fuori di casa. Così corse, prese due taxi, percorse a piedi una lunga strada cementata e fece l'autostop per 45 km. Arrivò all'aeroporto e prese un dirigibile: direzione Zapan. Camminando per alcune ore, riuscì finalmente a calmarsi e a riprendere a respirare anche dal naso. Non era più arrabbiato. Entrò in un piccolo negozietto a conduzione familiare e comprò due filoni di pane fresco. L'occhio venne catturato da un manifesto appeso ad un muro semidistrutto appena fuori il negozio. Un Hunter cercava assistenti per una missione di caccia.

Ho l'occasione di collaborare con un Hunter... mia madre sarebbe fiera di me.

Il luogo indicato era una locanda in cui una donna al bancone, al minimo accenno al caso, lo mandò a sedere ad un tavolo. Non era il primo a quanto pareva, ma non si lasciò intimorire e con sicurezza si sedette su una sedia al tavolo. Adottò una furba strategia per aumentare le sue chance di poter essere scelto come aiutante.

Pensate di reggere pivelli?

Si accese una siga-storta con stile.
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 22:58
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


« Parlato »
Pensato


Carol si trovava a Zapan, il motivo preciso non è dato saperlo, aveva camminato senza meta fino ad uno strano annuncio dell’associazione Hunter; l’obbiettivo sarebbe stato il catturare un essere misterioso che lasciava delle scie di sangue dietro di sé.

"Oh povero, sarà sicuramente qualche animale ferito, per fortuna che l’associazione hunter pensa a tutto! Devo assolutamente aiutarli a portarlo in salvo."

La ragazzina saltellò fino al luogo d’incontro, una locanda decisamente poco frequentata, a parte una strana ragazza che beveva da un boccale esageratamente grande, un tizio che la fissava lì vicino con occhi adoranti, un altro apparentemente normale poggiato tranquillamente allo schienale della sedia e l'ultimo, evidentemente poco attento alla salute delle sue vie respiratorie. Tutti lì seduti allo stesso tavolo sembravano aspettare qualcuno.

"Se sono qui per l'annuncio devono essere sicuramente delle brave persone"

Carol afferrò una sedia lì vicino e la strusciò fino al tavolo provocando uno stridio non poco fastidiosa, si sedette tranquilla sorridendo al gruppo. In silenzio.
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 16:15

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Un corposo gruppo di volontari si presentò per la missione. Dopo pochi minuti dall'arrivo di Carol una 6° persona, una donna , raggiunse i giovani. La ragazza era magra e di media altezza, con dei lunghi e bei capelli rossi legati a coda di cavallo e dagli occhi castani. Ella era semplicemente vestita, indossava una giacca di cuoio chiara, pantaloni e stivali. La giovane donna gettò una rapida e severa occhiata su Holo prima di iniziare a parlare.

Quindi sarete voi i miei assistenti? Mi presento, io sono l'Hunter mandante della richiesta, il mio nome è Erza Scarlet. Posso sapere i vostri nomi?

Perdonate il breve post, ma poiché l'inizio è un dialogo informale non ho molto da dire, così come voi, quindi vi prego di essere celeri nel rispondere in questi primi giri.
 
Top
Shaia
view post Posted on 13/2/2016, 16:41




Dopo l'arrivo di Igor si aggiunsero altre due persone tra cui un ragazzo che apostrofò il gruppo con fare sbruffone.
Igor lo osservo da dietro gli occhiali senza sbattere ciglio e distolse lo sguardo verso gli altri avventori del locale chiedendosi quanto tempo sarebbe passato prima dell'arrivo dell'hunter. Questa di rivelò essere una ragazza abbastanza carina per i suoi gusti e dopo essersi presentata chiese di fare lo stesso ai presenti al tavolo.

"Igor Scentvich, Hunter in via di scelta del suo percorso. A sua disposizione." - disse senza troppi preamboli.
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 17:12
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Mentre Shiro rimase imbambolata per tutto il tempo ad ammirare Holo arrivarono altre persone. Nonostante fosse poco curante degli altri, venne riportata subito sulla terra da uno stridio acuto provocata dall'ultima arrivata particolarmente molesta. Si trattava di una ragazza all'incirca della stessa età di Shiro.

Poco dopo sopraggiunse una donna, aveva un'aria severa e volgeva palesemente il suo sguardo verso Holo, cosa che Shiro aveva notato bene. Erza, questo era il nome della donna, era l'Hunter che il gruppo aspettava.

- Quindi sarete voi i miei assistenti? Mi presento, io sono l'Hunter mandante della richiesta, il mio nome è Erza Scarlet. Posso sapere i vostri nomi? -

- Shiray... - Si frenò prima di finire il nome. - Potete chiamarmi Shiro. Piacere di conoscerla... - Abbassò lievemente la testa. La ragazza non voleva mentire ad Erza riguardo al nome per mancanza di fiducia od altro, semplicemente non voleva chiamarsi con quello vecchio.
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 17:53

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Allo stesso tavolo di Holo arrivarono altre persone, che la ragazza guardò per un istante prima di tornare a posare gli occhi sul suo vino. La chimera ignorò il ragazzo che la fissava e lanciò un'occhiataccia alla tizia che trascinò una sedia in modo molto rumoroso. Poi, proprio mentre stava bevendo un sorso, un ragazzo appena arrivato disse una cosa buffa. Holo interruppe il sorso per fare una smorfia simile ad un accenno di risata, poi finì di sorseggiare e poggiò il bicchiere sul tavolo. Mancava ancora un quarto di litro alla fine, e in quel momento arrivò quella che probabilmente era colei che aveva bisogno di aiuto nella missione. La giovane donna gettò una rapida e severa occhiata su Holo prima di iniziare a parlare.
Un tic nervoso alla palpebra inferiore dell'occhio destro di Holo comunicò la ricezione del messaggio di antipatia inviatole da Erza.

Iniziamo bene...

Si presentarono due ragazzi prima di Holo, che preferì aspettare per non risultare frettolosa o irruenta ad una ragazza che l'aveva chiaramente giià presa in antipatia.

Holo, al suo servizio.

Meglio mantenere buoni i rapporti per quanto possibile, dato che dovrà pagarmi.

Ne vuole un po'?

Disse, inclinando la brocca verso di lei per far capire che si stava riferendo al vino.

LE STO OFFRENDO IL MIO VINO. SPERO TANTO CHE QUESTO RENDA POSITIVA LA SUA IMPRESSIONE DI ME, CHE NON HO MAI FATTO UN GESTO TANTO ESTREMAMENTE GENEROSO!
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 00:02
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


«Parlato da altri»
«Parlato»
"Pensato"


Carol si alzò di scatto quando si presentò Ezra.

«Quindi sarete voi i miei assistenti? Mi presento, io sono l'Hunter mandante della richiesta, il mio nome è Erza Scarlet. Posso sapere i vostri nomi?»

Il primo a presentarsi fu Igor, la ragazzina ripeté a mente il suo nome per non dimenticarlo, poi la ragazza che aveva scambiato per qualche strano motivo per un ragazzo, aveva detto di chiamarsi Shiray ma di chiamarla Shiro. Poi la strana ragazza con le orecchie e coda da volpe.

Si schiarì la voce per attirare l'attenzione dell'hunter.

« Ahem, io mi chiamo Carol... potete chiamarmi Carol. »

Dopo la presentazione rimase immobile a fissare la coda di Holo.
 
Top
R Ace
view post Posted on 14/2/2016, 11:05




Arrivò anche un'altra ragazza che si aggiunse al tavolo. A pelle stava molto antipatica a Raiden. Dopo alcuni minuti di imbarazzante silenzio si presentò una donna con una coda, si una coda anche lei, però di capelli rossi.

Quindi sarete voi i miei assistenti? Mi presento, io sono l'Hunter mandante della richiesta, il mio nome è Erza Scarlet. Posso sapere i vostri nomi?

Gli altri si presentarono: il ragazzo, Igor, era anche lui un Hunter e la ragazza che fissava l'altra ragazza disse che potevano chiamarla Shiro. Raiden si sentì in dovere di informarla.

Guarda che Shiro è un nome da uomo.

La ragazza più bella si chiamava Holo e quella più brutta Carol, ma potevano chiamarla Carol. Mancava lui.

E io sono Raiden, piacere. Potete chiamarmi Trinità.


In effetti Lo chiamavano Trinità...
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 14:36

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


I giovani si presentarono, nel gruppo vi era persino un hunter, e diversi tizi dal pessimo senso dell'umorismo. In ogni caso Erza aveva anche ella un pessimo senso dell'umorismo che non e permise di comprendere diverse battute. Per prima Erza rispose al collega Hunter.

Sono tanti nomi, e secondi nomi, tutti in una volta. Igor, sono felice di avere un collega Hunter ad aiutarmi in questa missione, sono certa che la tua collaborazione sarà essenziale.

A quel punto si rivolse ad Holo, che gentilmente le aveva anche offerto del vinoh! Alla gentile offerta della chimera Erza rispose con un sorriso, si era subito ricreduta sulla giovane dopo la gentile offerta.

Grazie infine Holo, sarò lieta d'accettare.

A quel punto rispose ad a Raiden detto Trinità, Carol detta Carol e Shary detta Shiro.

Mmh, credo abbia ragione Trinità, Shiray. Che io sappia Shiro è un nome prevalentemente maschile, ovviamente le mie conoscenze in fatto di nomi sono assai scarse, non dubito possa sbagliarmi. Piacere Carol, o dovrei dire Carol?

Erza abbozzò un sorriso compiaciuta dal suo pessimo gioco di parole.

Non perdiamo altro tempo, è ora che vi spieghi cosa tratterà la nostra missione. Da poco meno di due mesi nelle regioni vicine Zapan è stato avvistato più volte un mostro, questi ha seminato morte distruggendo piccoli paesi e villaggi oltre ad uccidere chiunque abbia cercato di fermarlo. Impaurita da questo essere, la popolazione si è rivolta all'associazione Hunter per liberarsene, l'associazione allora ha mandato qui me. Benché il compito preveda che gli Hunter si liberino del mostro, non è necessario ucciderlo, motivo per cui l'associazione preferirebbe che noi lo catturassimo vivo. Il bersaglio della missione è una formichimera. Se avete domande sul cosa sia una formichimera questo è il momento, inoltre vorrei sapere, se vi sentite di dirmelo ovviamente, che tipo di Hatsu possediate così da organizzare un'efficace strategia per catturare la chimera. Qual'ora qualcuno non si senta più in grado di sostenere la missione lo dica fin da subito senza alcun timore.

Ovviamente voi non avete che rispondere per quanto riguarda l'Hatsu poiché non ne possedete ancora uno secondo la storia dei vostri Pg. Dalla vostra ignoranza sull'argomento nascerà la causa dell'insegnamento del Nen.

Riguardo la formichimera, potete dire sia che i vostri Pg sappiano chi e cosa siano così come il contrario, è indifferente ai fini della Quest, Se non lo sanno Erza lo spiegherà al prossimo Post.

Anche qui giro veloce dai.


Edited by davidex950 - 14/2/2016, 17:31
 
Top
R Ace
view post Posted on 14/2/2016, 15:01




Erza rispose al saluto di tutti e dopo qualche peripezia finì per illustrare i dettagli dell'accordo.

Non perdiamo altro tempo, è ora che vi spieghi cosa tratterà la nostra missione. Da poco meno di due mesi nelle regioni vicine Zapan è stato avvistato più volte un mostro, questi ha seminato morte distruggendo piccoli paesi e villaggi oltre ad uccidere chiunque abbia cercato di fermarlo. Impaurita da questo essere, la popolazione si è rivolta all'associazione Hunter per liberarsene, l'associazione allora ha mandato qui me. Benché il compito preveda che gli Hunter si liberino del mostro, non è necessario ucciderlo, motivo per cui l'associazione preferirebbe che noi lo catturassimo vivo. Il bersaglio della missione è una formichimera. Se avete domande sul cosa sia una formichimera questo è il momento, inoltre vorrei sapere, se vi sentite di dirmelo ovviamente, che tipo di Hatsu possediate così da organizzare un'efficace strategia per catturare la chimera. Qual'ora qualcuno non si senta più in grado di sostenere la missione lo dica fin da subito senza alcun timore.

Raiden non si spaventò affatto per le rivelazioni dell'Hunter anzi, carico come non mai, adottò un'espressione presuntuosa e altezzosa alla Gilderoy Allock.

Pff... so benissimo cosa sia una formichimera... è una formica... chimera? Cioè... corpo di formica... e una testa di leone con la coda di un drago... credo?

Poi fece finta di cercare fra le tasche dei pantaloni e dispiaciuto continuò.

Signora Hunter... ho dimenticato a casa il mio Hatsu.
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 16:36
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Dopo che Shiro si presentò, se ne stava già pentendo.

- Guarda che Shiro è un nome da uomo. - Alla risposta di Raiden lei si girò e lo guardò con un'espressione di chi ha appena sentito qualcosa di insensato. Il ragazzo era evidentemente malinformato. A seguirla c'era Holo, che assieme a Igor era la più normale del gruppo, paradossalmente. Poi toccò alla ragazzina che era palesemente giunta qui sotto pesanti droghe.

- Ahem, io mi chiamo Carol... potete chiamarmi Carol. -

Cosa?

Infine toccò a Raiden.

- E io sono Raiden, piacere. Potete chiamarmi Trinità. -

Cosa?! La ragazza fulminò Raiden con lo sguardo. Buffa cosa, visto che aveva il nome del dio dei fulmini e di un ninja cyborg. E se stava tentando di prendersi le antipatie della ragazza, beh, CI STAVA RIUSCENDO ALLA GRANDE. Infine intervenne Erza.

- Mmh, credo abbia ragione Trinità, Shiray. Che io sappia Shiro è un nome prevalentemente maschile, ovviamente le mie conoscenze in fatto di nomi sono assai scarse, non dubito possa sbagliarmi. Piacere Carol, o dovrei dire Carol? -

Shiro si facciapalmò pesantemente. Volete prendermi in giro...

- No, no! Shiro sarebbe un nome asessuato! ho le mie ragioni per chiamarmi così! E poi, che nome sarebbe Trinità? Non è nemmeno un nome, lo so benissimo! - Disse guardando torvo il dio dei fulmini, ma anche la ragazzina che era tutta fatta, dimenticandosi l'esistenza di Igor e di Holo.

Ho capito! Quando questa missione finirà, dovrò dire loro il mio vero nome. Per quanto potrà importare.

Erza. - Non perdiamo altro tempo, è ora che vi spieghi cosa tratterà la nostra missione. Da poco meno di due mesi nelle regioni vicine Zapan è stato avvistato più volte un mostro, questi ha seminato morte distruggendo piccoli paesi e villaggi oltre ad uccidere chiunque abbia cercato di fermarlo. Impaurita da questo essere, la popolazione si è rivolta all'associazione Hunter per liberarsene, l'associazione allora ha mandato qui me... -

Mentre ascoltava ciò che aveva da dire, teneva per tutto il tempo il broncio a Carol e Raiden, e, quando poteva, si lasciava ad espressioni infantili come tirare fuori la lingua e scoprire la parte inferiore dell'occhio ai due senza farsi beccare da Erza.

- ...Benché il compito preveda che gli Hunter si liberino del mostro, non è necessario ucciderlo, motivo per cui l'associazione preferirebbe che noi lo catturassimo vivo. Il bersaglio della missione è una formichimera... -

Formichimera? Avevo già sentito una storia simile... c'era di mezzo una sfinge che si era rivelata di essere solo una farfalla spaventosa. Un'ennesima storia di paura?

- ...Se avete domande sul cosa sia una formichimera questo è il momento, inoltre vorrei sapere, se vi sentite di dirmelo ovviamente, che tipo di Hatsu possediate così da organizzare un'efficace strategia per catturare la chimera. Qual'ora qualcuno non si senta più in grado di sostenere la missione lo dica fin da subito senza alcun timore. -

Hatsu? è una roba cinese che si mangia?

- Err... non ho idea di cosa si tratti. Sarebbe una specie di insetto? Tipo farfalla ma moooolto grossa? Hautsu cosa sarebbe? Io ho letto solo il Tao, o almeno ci avevo provato... - Rispose con evidente confusione.

Edited by Illidan Stormrage 1 - 14/2/2016, 18:55
 
Top
85 replies since 11/2/2016, 10:31   1092 views
  Share