HunterXHunter Forum

Raiden Vs Masaki, Deidara Yu-Gi-Oh!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2016, 02:48

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Statistiche
Forza: 100 (La forza di Raiden sarà invece pari a 0) +60
Resistenza: 100+60
Destrezza: 100+60
Mira: 100 (Per Raiden la mira sarà 150 invece) +60
Mente: 100+60
Spirito: 100
Vita: 2.200
Aura: 6.000

Punti Apprendimento: 75%


Hatsu Raiden

Abilità Nen:
Argilla Esplosiva.: Nome Potere: Argilla Esplosiva
.: Categoria: Concretizzazione
.: Effetto del potere: L’utilizzatore è in grado di materializzare, attraverso il proprio Nen, una speciale argilla esplosiva dal colore bianco. L'argilla potrà essere modellata in pochi istanti dalle mani dell'utilizzatore e potrà esplodere a comando o per contatto o dopo aver soddisfatto determinate condizioni. L'argilla così creata potrà anche venire controllata a distanza, questa potrà anche fungere come catalizzatore dei sensi dell'utilizzatore permettendo a questo di estendere le proprie percezione (uditive, visive, tattili) all'argilla con tutti i vantaggi, strategici e ruolistici, legati a questo effetto.

La Forza delle esplosioni, e quindi dell'attacco, sarà data dalla quantità di Aura impiegata dall'utilizzatore.

La statistica "Forza Esplosione" corrisponderà, come valore, alla "Mira Base", in Scheda, dell'utilizzatore Nen. Lo Sho aumenterà del 50% questo valore.


In base alle esplosioni andate a buon fine, e dunque non schivate, da uno o più avversari, saranno accessibili diverse tecniche. Legenda: Esplosioni precedenti = Ep. Ogni Tecnica Hatsu andata a buon fine genere di base di Ep.







Argilla Esplosiva

Ragni d'argilla
Vengono modellati dieci ragni che esplodono non appena colpiscono l'avversario. Si tratta di un unico attacco a distanza.
Forza: (Forza Esplosione)x1.5 + 5x (Punti Nen Immessi)
Bonus: L'attacco, se andato a buon fine, genera 2 Ep aggiuntivi.
Costo: 50 Aura

Pipistrelli d'argilla
Vengono modellati dieci pipistrelli che esplodono non appena colpiscono l'avversario. Si tratta di un unico attacco a distanza.
Forza: (Forza Esplosione)x1.5 + 7x (Punti Nen Immessi)
Effetto: Utilizzando questa tecnica insieme a "Ragni d'argilla", entrambi i moltiplicatori dei "Punti Nen Immessi", queste due sole tecniche, aumenteranno di 1, fino ad un massimo di 3, per tutta la durata dello scontro o Quest.
Bonus: L'attacco, se andato a buon fine, genera 3 Ep aggiuntivi.
Costo: 150 Aura

Aquila d'argilla
Viene modellata una grande aquila che esplode su comando dell'utilizzatore. Si tratta di un attacco a distanza. L'aquila può sostenere il peso di una persona.
Forza: (Forza Esplosione)x2.5 + 14x (Punti Nen Immessi) (+2 per ogni "Aquila d'argilla" aggiuntiva)
Effetto: E' possibile utilizzare questa tecnica insieme a: "Ragni d'argilla" e "Pipistrelli d'argilla", così facendo si avrà un aumento del 40% della forza finale dell'esplosione di questa tecnica, ma anche l'annullamento delle esplosioni delle altre due tecniche. ("Ragni" e "Pipistrelli" verranno comunque contati al fine degli Ep, ma non vengono applicati i Bonus.)
Bonus: Per ogni Aquila utilizzata nel colpo questa genera 2 Ep aggiuntive, inoltre queste aumenteranno la forza del colpo come sopra indicato. E' possibile, una volta create le "Aquile d'argilla", mantenere queste sul campo di battaglia senza essere costretti ad usarle immediatamente. Non è comunque possibile crearne più di 1 a turno, e cumularne più di 3.
Costo: 200 Aura la creazione; 150 Aura aggiuntivi per la detonazione di queste (Vanno pagati una sola volta nel turno, si facciano esplodere 1 o 3 aquile)

Scudo d'argilla
Viene modellato uno scudo ad un braccio con cui l'utilizzatore può difendersi. In base alla quantità d'argilla creata ed alla quantità d'aura immessa in quest'ultima gli effetti dello scudo vanno ad aumentare.
Bonus:Resistenza e Fasi difensive dell'utilizzatore aumentate del:
a)Resistenza x1.6 e Fase di Difesa +10%; b)Resistenza x2.2 e Fase di Difesa +20%; c)Resistenza x2.8 e Fase di Difesa +25%. Gli effetti durano due turni.
Bonus: Ogni colpo parato con Scudo d'Argilla accresce l'Ep in base alla grandezza del Bonus. a) 3 a Colpo; b) 1 a Colpo; c) 0.
Malus: E' necessario attendere il termine dell'effetto per riusare la tecnica.
Ep Necessarie: 0 per il primo effetto; 8 per il secondo; 16 per il terzo.
Costo: 150 Aura per il primo effetto; 250 Aura per il secondo; 350 Aura per il terzo.


C0
Vengono modellati cinque proiettili di argilla che colpiscono e rimangono applicati sull'avversario. Si tratta di un singolo attacco a distanza.
Effetto: I proiettili esplodono dopo aver soddisfatto due condizioni: a) Ep raggiunte, DOPO la creazione dei "proiettili d'argilla": 5. b) Almeno 2 Aquile d'Argilla sul campo di battaglia.
Forza: (Forza esplosione) + 4x (Punti Nen Immessi) (La forza verrà contata per 5 colpi. Al fine dell'Ep il colpo viene contato come 5 Esplosioni)
Malus: L'attacco non può essere combinato con più di una Tecnica Hatsu offensiva.
Costo: 300 Aura Creazione; 150 Aura Detonazione.

Clone d'argilla
Viene modellato un clone di argilla dell'utilizzatore che potrà anche esplodere su comando di quest'ultimo.
Effetto:Il Clone d'argilla può usare tutte le applicazioni Nen e le tecniche Hatsu dell'utilizzatore, ed avrà Vita ed Aura pari al 35% delle Massime dell'utilizzatore. Le altre statistiche equivalgono alla metà del valore in scheda dell'utilizzatore. Mentre il Clone è in campo l'utilizzatore non può lottare, ogni attacco rivolto verso di lui sarà intercettato e subito dal Clone, qualsiasi attacco.
Bonus: Ogni turno in cui il clone permane nel campo di battaglia l'utilizzatore recupera il 4% della Vita ed Aura Massima a Turno.
Malus: L'utilizzatore non può attaccare. Alla sconfitta del Clone, questo esploderà causando all'utilizzatore una perdita di vita pari a quella del clone di Nen. Tutti i Danni, ulteriori alla soglia di vita del clone, in caso di sconfitta di questo, verranno anche essi subiti dall'utilizzatore, ma ridotti del 40%.
Forza: (Forza Esplosione)x2,5 + 12x (Punti Nen Immessi)
Ep Necessarie: 14
Malus: Usabile 1 volta a scontro.
Costo: 20% Aura Massima


Sostituto

Viene modellato un essere dalla forma di albero con braccia e gambe (per comodità chiamato Sudowoodo). Il Sostituto può essere impiegato dall'utilizzatore in difesa.
Effetto: Il Sostituto si addosserà la Fase offensiva avversaria. La Fase difensiva del Sostituto sarà pari a 0, eventuali aumenti dei danni inflitti, diretti all'utilizzatore in prima persona, e non semplicemente al ricevente dell'attacco, non verranno valutati. Il danno subito causerà un'esplosione (del Sostituto stesso) su larga scala che recherà danno sia all'utilizzatore sia all'avversario che lo ha attaccato. I danni in questioni saranno pari al 50% del danno totale subito dal Sostituto sia per l'utilizzatore che per l'attaccante.
Malus: La tecnica "Sostituto" verrà valutata come una schivata, ergo la tecnica dovrà soddisfare le medesime condizioni ed l'utilizzatore subirà il Malus annesso. Dopo l'utilizzo non può essere riusata per 2 turni.
Bonus: La Mira Base dell'utilizzatore verrà valutata durante la Fase difensiva utilizzante la tecnica "Sostituto" al fine di ridurre la destrezza nemica ed agevolare l'uso della Tecnica Nen stessa.
Ep Necessarie: 8
Costo: 300 Aura

Drago Occhi Blu Finale d'argilla
Viene modellato un enorme drago volante in grado di esplodere dietro comando dell'utilizzatore. La forme può comunque venir ulteriormente modificata a piacere dell'utilizzatore. Si tratta di un unico attacco a distanza.
Forza: (Forza esplosione)x6 + 28x (Punti Nen Immessi)
Effetto: a) Se il colpo infligge danno causa un Danno da ustione pari alla "Forza Esplosione" della tecnica, diviso in 3 turni. [Esempio: ForzEsp= 100x6 =600/3 =200 a Turno] b) Se l'avversario, sconfitto tramite questa tecnica, non crede nel cuore delle carte, vedrà spedita la propria anima nel regno delle ombre.
Malus: Con questa tecnica non è possibile combinare altre esplosioni. Ep Ridotte di 24 dopo l'utilizzo.
Ep Necessarie: 28
Costo: 1200 Aura



Hatsu Masaki

Abilità Nen:
FratturaCategoria: Manipolazione
Descrizione: Masaki riesce, grazie alla sua aura, ad esercitare un controllo delle molecole arrivando a spezzarne i legami a piacimento. Questa sua capacità si traduce nella disgregazione di qualsiasi oggetto o essere che entra in contatto con la sua aura. La complessità di questo potere impedisce a Masaki di usarlo a pieno senza la dovuta preparazione. Col procedere dello scontro Masaki ad ogni contatto è in grado di applicare nel copro del nemico la sua aura, più ne viene applicata maggiore è il controllo che Masaki è in grado di esercitare sul corpo del bersaglio. Questi verranno detti "Punti d'Applicazione" e serviranno da condizione per l'eseguire Tecniche più complicate nonché potenti.
Bonus: Aumento, di un 20%, dei Punti Apprendimento Nen.
Punti d'Applicazione: Ogni "Colpo" mandato a segno genererà un "Punto d'Applicazione", non è possibile generare "Punti d'Applicazione" in Fase di Difesa. Per ogni punto d'Applicazione creato sul nemico questi subirà un aumento dei danni del 10%, massimo fino al 100%.
Concentrazione: Masaki avrà a disposizione un parametro extra, detto semplicemente "Concentrazione". Questo può salire fino a 200 e cresce passivamente di 10 ogni turno, e di 5 per ogni danno causato al nemico. Raggiunte certe soglie questo parametro permette un aumento dell'efficacia delle tecniche Hatsu, oltre a fungere come condizione per l'uso delle Tecniche più complicate.

Tecniche Nen

Interferenza
L'utilizzatore espande la propria aura fino a 50 centimetri dal proprio corpo, così facendo crea un involucro d'aura al fine di usare questa come scudo. Infatti l'utilizzatore, tramite il controllo che esercita sulle molecole, disgrega qualsiasi cosa oltrepassi la barriera d'aura contro il suo volere. Maggiore è l'aura concentrata nella barriera maggiore sono gli effetti di quest'ultima.
Effetti: Qualsiasi attacco portato contro l'utilizzatore viene ridotto del 5%. Ogni turno questo effetto aumenta di un 5% fino ad una riduzione del 40% Massimo. La tecnica causerà inoltre, alle armi che entrano in contatto con l'aura, una riduzione del 15% residuo dei propri parametri fino ad una riduzione del 60% Massimo. Qual'ora si attacchi direttamente Masaki senza utilizzare alcuna arma il nemico subirà direttamente sul proprio corpo gli effetti della tecnica di Masaki subendo una riduzione dell'1% della Vita Rimanente a colpo, ogni volta questo effetto si applica la riduzione aumenta dell'1% fino al 5% al Massimo.
Bonus: Si può convertire 25 di Concentrazione per aumentare istantaneamente del 5% la riduzione d'Interferenza.
Consumo: 100 Aura di Mantenimento +100[+50 ogni Turno consecutivo](Se si utilizza la riduzione data dall'En per gli attacchi a distanza)
Malus: Impossibile usare l'En oltre i limiti della Tecnica "Interferenza" senza disattivare questa. (La tecnica di perse è valutata come un En a breve distanza, essa permetterà la riduzione di Colpi a distanza, ma non la prevenzione all'In, per quella rimarrà necessario l'uso del Gyo)


Bullet
L'utilizzatore per poter applicare il proprio potere anche sul nemico deve far si che la propria aura vi entri in contatto. Per fare ciò l'utilizzatore sfrutta, tramite l'Emissione, dei proiettili d'aura che spara al bersaglio tramite la sua pistola.
Effetti: Il bersaglio subirà, dai colpi di Masaki eseguiti con "Bullet", dei Danni certi pari a Forza con Armi/6 per 3 Turni per ogni proiettile che supera il Bonus Nen del bersaglio.
Bonus: Ogni colpo andato a segno crea un "Punto d'Applicazione".
Costo: 100 Aura a Turno


Energy Bullet
L'utilizzatore concentra nella propria arma una gran quantità d'aura così da creare dei proiettili concentrati aventi i medesimi effetti di Legamento, ma esponenzialmente aumentati.
Effetti: L'utilizzatore crea delle onde d'aura concentrate che si vanno a cumulare per venire utilizzati al posto dei normali proiettili di "Bullet". Questi, superata la Difesa Nen del bersaglio, causeranno dei Danni Certi pari ad Forza con Armi/3 per 3 turni. E' possibile cumulare fino a 5 colpi di "Energy Bullet" nel caricatore senza usarli. Questi inoltre aumentano di 10 punti la Concentrazione ogni qual volta verrà soddisfatta la condizione per i Periodici. Inoltre per ogni proiettile applicato con un attacco la Fase di difesa del bersaglio verrà ridotta del 7% (Cumulabile fino al 20%).
Costo: 150 Aura a Creazione; Non più di due a Turno.


Ricrescita
Il potere di Masaki non è capace soltanto di distruggere, esso può venire usato anche per la costruzione e lacura. Masaki infatti è capace di risanare i vari legami molecolari, o alterarli, così da curare le ferite anche più gravi.
Effetti: Recupero Passivo del 5% della dell'Aura Massima a Turno.
- Riducendo di un 5% il Bonus della Tecnica "Interferenza" o di 25 la Concentrazione è possibile recuperare il 4% della Vita Massima per 4 Turni.(Cumulabile con l'Effetto Passivo; Non cumulabile con l'altro rigene, qual'ora si attivasse questo verrebbe annullato;)
- Riducendo di un 5% il Bonus della Tecnica "Interferenza" o di 25 la Concentrazione è possibile recuperare il 12% della Vita Massima all'Istante. (Non cumulabile con l'Effetto Passivo; Non usabile per 2 Turni consecutivi.)
- Riducendo di un 5% il Bonus della Tecnica "Interferenza" o di 25 la Concentrazione è possibile recuperare il 12% dell'Aura Massima all'Istante. (Non cumulabile con l'Effetto Passivo)
- E' Possibile attivare gli effetti precedenti su uno o più bersagli pagando un costo aumentato del 100%.
Malus: Non è possibile attivare più di un effetto a Turno.


Disgregazione
Il nemico subisce in prima persona gli effetti dei poteri di Masaki, il giovane infatti lo inizia a danneggiare con la sua aura causandogli danni ad ossa, legamenti e quant'altro così da indebolire le sue reazioni.
Effetti: Maggiori sono i "Punti d'Applicazione" sul nemico più gravi sono i danni causati da Masaki, questi si traducono in un indebolimento del nemico e quindi una Riduzione delle Statistiche o delle Fasi. Una riduzione del 3% alle Statistiche per ogni "Punto d'Applicazione" fino al 45% o una del 2% alle fasi per ogni "Punto d'Applicazione fino al 30%.
Malus: Non è possibile ridurre una Fase Offensiva Nemica oltre il 60% combinando questo effetto con quello della tecnica "Interferenza".
Costo: 200 Aura a Fase di Utilizzo; Non Utilizzabile per due fasi di seguito

Demolizione
Masaki concentra la sua aura nella propria pistola sparando una raffica di 3 colpi.
Forza: Forza Totale x1.2
Effetti: Se il colpo va a segno verranno applicati gli effetti di 3 Colpi Eseguiti con "Bullet" alle medesime condizioni. Combinabile con "Energy Bullet" fino a 3 Colpi
Bonus: Il bersaglio subirà un Danno da Sanguinamento pari ad i Danni Inflitti dall'Attacco(Senza il conteggio di eventuali aumenti dei Danni Subiti)/4 (La cifra risultante non può essere superiore al 10% della Forza del Colpo) in 3 Turni
Costo: 150 Aura


Distruzione
Masaki spara contro il nemico una serie di colpi, questi tuttavia non si dirigono subito verso il bersaglio, ma lo vanno a circondare per poi colpirlo tutti nello stesso istante.
Condizioni di Attivazione: Punti Applicazione sul Bersaglio 6 o più.
Forza: Forza Totale x1.5
Bonus: Il bersaglio subirà un Danno da Sanguinamento pari ad i Danni Inflitti dall'Attacco(Senza il conteggio di eventuali aumenti dei Danni Subiti)/4 (La cifra risultante non può essere superiore al 20% della Forza del Colpo) in 3 Turni. Se il colpo infligge Danno, concentrazione aumentata di 20 punti. Ai fini di "Bullet" ed "Energy Bullet" la tecnica usa 5 "Colpi"
Costo: 350 Aura


Rottura
L'utilizzatore, adesso avente abbastanza punti d'applicazioni sui bersagli, libera tutta la distruttiva potenza del suo Hatsu sui nemici, gli effetti sono atroci. Infatti Masaki adesso potrà spezzare qualsiasi legame molecolare del corpo del bersaglio, ciò si tramuta nel poter causare qualsiasi tipo di ferita possibile al nemico semplicemente grazie al proprio volere.
Condizioni di Attivazione: Punti Applicazione presenti sul campo di battaglia 24 o più, almeno 18 a bersaglio per eseguire il colpo su uno di questi. Concentrazione a 180 o Superiore.
Forza: Danni Subiti dai/dal Bersagli/o(Annessi gli aumenti dei Danni Subiti) tramite l'Hatsu x10
Effetti: La tecnica è inschivabile e può colpire più bersagli. Se non usata con il fine di uccidere, può comunque causare danni gravissimi come la perdita di arti, o altro, anche in Torre Celeste. Poiché l'utilizzatore è capace di curare i gravi danni da lui stesso creati non vi è alcun problema nel testarne i limiti sui bersagli.
Malus: Al termine della Tecnica l'utilizzatore vede azzerarsi il proprio Hatsu e non può usare alcuna Tecnica Hatsu per un Turno.
Costo: 1500 Aura





Edited by davidex950 - 19/1/2016, 02:13
 
Top
Solid Ace
view post Posted on 11/1/2016, 13:03






Tu! Non puoi sconfiggermi! Uuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Raiden portò avanti il busto entrambe le mani e iniziò a materializzare la sua argilla mentre con le dita iniziò a modellarla con velocità e destrezza. Dieci ragni fatti d'argilla bianca scesero a terra, animati e zampettanti. Si diressero rapidamente verso l'avversario.

Evoco Ragni d'argilla in posizione d'attacco. Vai e attaccate!


Forza: (100) + 4x (35) = 240

Mira: 160

Aura: 6000 - 75 = 5925
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 17:01

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


NOTA
Dato che entrambi usiamo la mira voglio provare con un Test per vedere se una mia idea per cambiare l'En possa essere applicabile. Non so se lo ricordi ma l'En riduce di un casino i colpi con la mira. Per lo scontro proveremo a rendere l'En così: Forza Colpi Ridotti -(Punti Immessi)%. Per essere ancora più chiari Riduzione pari ad X% dove X=Punti Immessi. Il costo rimane invariato.


L'avversario di Masaki, un alto ragazzo dai capelli neri, creò dal nulla dell'argilla con la quale poi diede vita a dei ragni che subito spedì contro il giovane. Masaki senza grande timore attivò il proprio Hatsu, senza però mostrare ciò, infatti non si sarebbe notato il concentrarsi dell'aura attorno al ragazzo se non tramite il Gyo o l'En. Così facendo i ragni d'argilla appena si avvicinarono oltre 50 centimetri al ragazzo furono disintegrati esplodendo a contatto con l'aura di Masaki.

Fase di Difesa
Punti Apprendimento: 90%
Concentrazione: 10
Interferenza: 5%
Punti d'Applicazione: 0
Energy Bullet: 0

Ragno d'Argilla
Ken 50%

240 -5% -8(50) =0

6000 -100 -250 +300 =5950 Aura Rimanente


Masaki procedette camminando a lenti passi verso Raiden, nel mentre estrasse dalla fondina la sua pistola sparando una prima raffica di colpi verso Raiden.

Fase di Attacco
Concentrazione: 20
Interferenza: 10%
Punti d'Applicazione: 0
Energy Bullet: 2

Demolizione
Ken 40%

100 +60 +8(40) =480 Se il colpo supera la tua difesa Nen subisci 3 Danni Certi da 40 per 3 Turni

5950 -100 -100 -300 -150 -150 +300 =5450 Aura Rimanente
 
Top
Solid Ace
view post Posted on 11/1/2016, 17:41




Il ragazzo rovinò tutto.

Come osi intercettare la mia arte?


Poi si avvicinò e sparò.

Eh... ma chettufai!

Raiden utilizzò il Ken e una posa da squadra speciale Ginew. Faceva male lo stesso.

Ken 35%

(160) + 8x(35) = 440 - 480 = 40 Danni

Vita: 2600 - 80 = 2520

Aura: 5925 - 150 = 5775


Ma vergognati... alla tua età. Basta... ti sconfiggerò una volta per tutte!

Iniziò a modellare come non aveva modellato mai. In poco tempo dieci ragni, dieci pipistrelli e un'aquila stavano raggiungendo il povero nemico dietro comando di Raiden. La fiera degli animali esplosivi.

Ragni d'argilla, 0%: (100) + 5x (0) = 0

Pipistrelli d'argilla, 0%: (100) + 7x (0) = 0

Aquila d'argilla, 50%, Forza: (100) + 12x (50) = 700 + 50% = 1050

Mira: 160

Aura: 5775 - 350 - 75 - 150 = 5200
 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 03:26

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Errore Difesa
Hai dimenticato i 3 Periodici, dovresti levare 120


Raiden subì solo delle lievi ferite dai colpi di Masaki, senza perdere tempo rispose con nuovi essere d'argilla, ma nel volto di Masaki rimaneva quel sorrisetto idiota sicuro di se.

Fase di Difesa
Concentrazione: 40
Interferenza: 10%
Punti d'Applicazione: 3
Energy Bullet: 2

Aquila d'Argilla
Ken 50%

1050 -10% -8(50) -100 -60 =385

2600 -385 =2215 Vita Rimanente


Questa volta l'esplosione causò qualche danno a Masaki che comunque imperterrito continuò ad avanzare verso il nemico sparandogli contro.

Fase di Attacco
Concentrazione: 50
Interferenza: 15%
Punti d'Applicazione: 3
Energy Bullet: 4 -1 =3

Demolizione (1 "Energy Bullet)
Ken 40%

100 +60 +8(40) =480 -7% Fase di Difesa; Se il colpo supera la tua difesa Nen (Se ti chiedi cosa è, è la difesa di sola applicazione Nen che eserciti, insomma solo il Ken quindi hai un 8 x50= la tua difesa nen è 400) subisci 2 Danni Certi da 40 ed 1 da 120 per 3 Turni

Danni Periodici (Oltre ai 120 che devi levare di quella di prima)
2: 40 per 2 Turni

5450 -100 -100 -300 -150 -150 +300 =4950 Aura Rimanente
 
Top
Solid Ace
view post Posted on 12/1/2016, 13:03




Errore dello spoiler di Errore Difesa
Non li ho dimenticati, prendo 40 di Danno + 40 di periodico = 80

edit: ah no ho capito ora, 3 da 40 allora 120 + 40 = 160

edit edit: penso di esserci ma facciamo prima che ogni volta tu mi scrivi quanto devo togliermi lol


Nota
Questo non è il vero carattere di Raiden, bensì è stato impossessato da qualche personaggio di yugioh


Nota 2
Scrivo anche gli ep per tenere il conto in barba a qualunque strategia nascosta oscura: altrimenti mi confondo e me li dimentico e quindi che me ne frega a me se li leggi anche tu xD
EP: 2


L'esplosione colpì in pieno l'avversario questa volta. Tuttavia Masaki continuava a camminare verso di lui e a sparagli contro.

Ken 20%

(160) + 8x(20) = 320 -7% = 298 - 480 = 182 Danni

Vita: 2520 (-80) - 182 - 40 - 40 - 120 = 2058 (penso di aver messo tutto da come hai scritto e te li ho divisi così controlliamo meglio)

Aura: 5200 - 150 = 5050


Raiden arretrò di qualche metro mentre modellava altri ragni e pipistrelli per poi mandarli all'attacco. Subito dopo creò anche un'aquila d'argilla che rimase a volare sopra le loro teste.

Ragni d'argilla, 10%: (100) + 6x (10) = 160

Pipistrelli d'argilla, 40%: (100) + 8x (40) = 420

Mira: 160

Aura: 5050 - 75 - 150 = 4825

Creazione di un'Aquila d'argilla sul campo di battaglia.

Aura: 4825 - 250 = 4575


Edited by Solid Ace - 12/1/2016, 13:30
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 00:26

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Note delle Note
Per gli errori: Ok tranquillo. Da ora segnerò tutto, da ora inoltro applicherò delle modifiche ai conti, abbasserò i periodici e la forza delle skill ma aggiungerò l'aumento ai danni.

Nota 1:

note2: Sinceramente, pensavo che per aquila quando usi l'aumento di potenza, quelle due esplosioni anche se con forza azzerata avvengono lo stesso dunque vanno contate ugualmente, portando gli ep a 4.

nota3: ragni sarebbe x5 hai usato la skil assieme a pipistrelli solo il giro prima, all'inizio l'hai usata a solo e non aumenta in quel caso. Comunque usi troppo punti per attaccare.


Peggio di un loop le fasi dei due si ripetevano uguali, mamma mia che palla sto scontro, per fortuna dal giro successivo avrebbero finalmente iniziato a giocare sul serio. Nel Mentre Masaki si apprestò ad annullare i colpi con la sua barriera d'aura.

Fase di Difesa
Non conto, li azzero entrambi tanto e non spendo nemmeno aura.


Ora a pochi metri dal nemico, masaki scattò verso Raiden, ora vicino al bersaglio con il braccio sinistro cercò di afferrare il nemico per il braccio destro per tiarlo a se e scaricargli sopra una serie di colpi, ed infine terminare l'attacco con un calcio di tacco al copro di raiden per allontanarlo.

Fase di Attacco
Concentrazione: 95
Interferenza: 20%
Punti d'Applicazione: 6
Energy Bullet: 4 -3 +2 =3

Distruzione (3 "Energy Bullet)
Ken 40%

100 +60 +8(40) x1.5 =720 -20% Fase di Difesa; Subirai 5 periodici in totale 240 più i precedenti che sono 180 (sono cifre un poco a caso perché le ho ridotte di parecchio ma ho fatto i conti a mente e velocemente)

Calcio al Petto

Forza: 100

4950 -100 -100 -300 -350 -150 +300 =4250 Aura Rimanente


Ed aggiungo che, la mia risposta alla nota2 è da Ost Scheda Pg o da topic dell'hatsu quando verrà messo in approvazione. Urlò masaki molto arrandom.
 
Top
Solid Ace
view post Posted on 13/1/2016, 19:47




nota delle note della nota
-ah non so dimmi tu, allora conto 4 ep
-per il moltiplicatore dei ragni: il primo turno li ho sì usati da soli tuttavia sono stati usati anche con i pipistrelli (attacco aquila)
-uso troppi punti per attaccare? con meno mi vengono attacchi bassissimi mi sembra boh


Esplosioni, scatti e colpi.

Ma che vuole questo?


Ken 20%

(160) + 8x(20) = 320 -20% = 256 - 720 = 464 Danni

E azzero con la res il calcio.

Vita: 2058 - 464 - 180 - 240 = 11174

Aura: 4575 - 150 = 4425


Urla.

Azzererò i tuoi life points!

Argilla, comandi ed Evocazioni Pendulum.

Ragni d'argilla, 10%: (100) + 7x (10) = 170

Pipistrelli d'argilla, 10%: (100) + 9x (40) = 460

Mira: 160

Aura: 4425 - 75 - 150 = 4200

Creazione di un'Aquila d'argilla sul campo di battaglia.

Aura: 4200 - 250 = 3950


ep 6, 2 aquile
 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 03:04

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Nota: Ace ho cambiato diversi numeri nell'Hatsu, nel dettaglio i cambiamenti sono:

-Ragni e Pipistrelli generano ora Ep Extra.
-Aquila invariato.
-Scudo, alzati gli Ep necessari neil 2° e nel 3° bonus ed azzerati nel primo. Ed aggiunto un bonus alla resistenza base ed per generazione di Ep.
-CO, sinceramente mi ero dimenticato delle condiizoni d'attivazione per l'esplosione, ora la skill funziona che tu la devi attivare subito, e sbrigarti a soddisfare le condizioni per usarla e poi al turno dopo ricominciare, e cumulabile con 1 skill offensiva.
-Cambiati i numeri sul clone d'argilla, ma nulla di particolare.
-Cambiati i numeri di sostituto ma anche qui nulla di che.
-Alzata di molto la forza di drago bianco, così come gli ep necessari.

Aggiunto nella base dell'hatsu un aumento della forza esplosione se quando crei i costrutti d'argilla vi applichi lo Sho.


In generale ho alzato gli Ep sia per la generazione di questi che per la condizione d'usarli. C0 era troppo preferibile alle altre skill. Aquile è ancora un poco squilibrata ma con sto test vedremo come cambiarla, per scudo ora è necessario usarlo ma con ponderazione. Clone e Sostituto ho cambiato i numeri non so se siano buoni ma secondo i conti, molto random, che ho fatto dovresti usarla già dal 2° turno o comunque alla 3° fase di difesa. Clone, dipende molto da che fa il nemico, ma potrebbe essere usabile pure negli stessi turni di Sostituto come a quelli dopo, ma avendo un limiti d'uso molto elevato va usato quando serve d'avvero. Drago in termini di potenza è ancora deboluccio per quanto quei numeri possano sembrare altissimi, a stat max credo arrivi a un po di più 4k quindi forse va alzato comunque, in ogni caso la forza del colpo è data anche dal periodico. Credo che ora dovrebbe andare meglio per potenza, difesa e progressione. Sto cambiando anche il mio riducendo forza e periodici, ma aggiungendo una riduzione stat. Così possiamo vedere pure come funzioni con uno che ti riduce i numeri. In compenso, allo stato attuale mi sa che l'hatsu è approvato easy dato i numeri che escono lol.

Siccome devo ancora postare nella Quest e sistemare l'hatsu mio, se non ho ancora postato ma tu non hai nulla da fare rispondi pure senza problemi. RESETtiamo lo scontro, ricominciamo da capo con le Stat modificate, anzi leggi pure come ho cambiato le Stat, le ho alzate da te abbassando la forza ed alzando la mira come è normale che accada. Forse dovremo inserire un aumento ai punti nen nell'hatsu per rendere il tutto più semplice, ma vedremo.




EN: Già che ci siamo ti spiego pure come dovrebbe essere il Nen dopo la modifica nel regolamento così se mai uno lo vuole usare lo vediamo pure in azione con Hatsu che usano la mira, anche se è talmente una palla contarlo e/o schivare che nemmeno l'ho contato fin ora.

En: Mira Totale Avversaria Ridotta del (Punti Immessi x2)%
Esempio: Mira Totale Nemica=100 En con 25 o 50 Punti =25 o 50 x2 = 50% o 100% ;Mira nemica ridotta del 50% o 100%, e vari asseconda del numero di punti immessi. Il costo dell'En rimane invariato.

Edited by davidex950 - 14/1/2016, 03:23
 
Top
Solid Ace
view post Posted on 14/1/2016, 14:38




-Nella base dell'hatsu c'è questa frase "Ogni Tecnica Hatsu andata a buon fine genere di base di Ep."... ?
-Se uso C0, posso creare un'aquila senza farla attaccare + un'altra tecnica?


Raiden concretizzò la sua argilla e iniziò a modellarla. Sparò cinque proiettili bianchi in direzione del nemico per poi, creare una grande aquila. Come un falco, ma era un'aquila, volava in cerchio sopra le loro teste. Modellò con abile velocità ragni e pipistrelli d'argilla che si scagliarono contro il suo avversario.

C0

Mira: 210

Aura: 6000 - 300 = 5700



Creazione di un'Aquila d'argilla sul campo di battaglia.

Aura: 5700 - 200 = 5500



Ragni d'argilla, 10%: (150)x1.5 + 6x (10) = 285

Pipistrelli d'argilla, 15%: (150)x1.5 + 8x (15) = 345

Mira: 210

Aura: 5500 - 50 - 150 = 5300


Edited by Solid Ace - 14/1/2016, 14:55
 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 14:43

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


-Un rimasuglio di una nodifica poi tolta.
-Puoi creare i colpi di C0 l'aquila e contemporaneamente eseguire ragni e pipistrwlli per attaccare.
 
Top
Solid Ace
view post Posted on 14/1/2016, 14:57




Ok, allora ho editato.

Ho alcune perplessità sull'uso e le funzionalità dello sho nell'hatsu, ma va bene
 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 16:06

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


-Ho messo quel Bonus dato dallo Sho per aumentare la forza dei colpi, volendo si può giustificare tale aumento in altro modo come abbiamo fatto per i Punti Immessi nelle Tecniche Hatsu. Comunque credo sia un aumento necessario, specie nell'ultima Skill aumenta la forza massima del 15%.
-Mi sono reso ora che il fatto tu usi il Bonus mira dell'arma sia un po insensato dato che non solo non usi l'arma per le skill, ma nemmeno ne hai una a quanto mi sia parso di capire. Questo problema lo risolveremo poi però.
-Ricorda che il primo Ken si paga 250, diventa 150 dal turno consecutivo d'utilizzo.

Il nemico scagliò contro Masaki degli essere d'argilla, questi vennero intercettati e disintegrati dall'aura di Masaki.

Fase di Difesa
Punti Apprendimento: 95%
Concentrazione: 10
Interferenza: 5%
Punti d'Applicazione: 0
Energy Bullet: 0

Ragni d'Argilla
Ken 30%

285 -5% -100 -8(30) =0

Pipistrelli d'Argilla
Ken 30%

345 -5% -100 -8(30) =0

6000 -100 -250 +300 =5950 Aura Rimanente


Masaki iniziò a dirigersi verso il nemico sparando semplici colpi di pistola avvolti d'aura.

Fase di Attacco
Concentrazione: 20
Interferenza: 10%
Punti d'Applicazione: 0
Energy Bullet: 2

Demolizione
Ken 40%

100 +60 +8(40) x1.2 =576
Se il colpo causa danno subirai un Danno certi pari a (Danno Causato)/4 per 3 Turni (Non oltre 58)
Se il colpo supera la tua difesa Nen subisci 3 Danni Certi da 30 per 3 Turni

5950 -100 -100 -300 -150 -150 +300 =5450 Aura Rimanente
 
Top
Solid Ace
view post Posted on 14/1/2016, 17:17




ep = 7


L'avversario si dimostrò abile a non subir danni e iniziò a sparare. Raiden utilizzò il Ken e modellò uno scudo d'argilla sul suo braccio destro, per proteggersi dai colpi.

Ken 50%

Scudo d'argilla, bonus a)Resistenza x1.2 e Fase di Difesa +10% (+3 Ep)

(130 x1.2) + 8x(50) = 556 +10% = 612 - 576 = 0 Danni

Aura: 5300 - 250 - 150 = 4900


Raiden si apprestò a modellare una seconda aquila: in quel momento i proiettili applicati al corpo dell'avversario esplosero causando cinque piccole esplosioni.

Per te è finita! Mago nero, annientalo!

Il ragazzo concretizzò altra argilla e per la seconda volta mandò all'attacco i suoi ragni e pipistrelli. Tuttavia questa volta si unì a loro una delle due aquile prodotte.

Creazione di un'Aquila d'argilla sul campo di battaglia.

Aura: 4900 - 200 = 4700



C0: condizioni soddisfatte (+ 5 Ep), 25%

(150)x2 + 4x (5) = 320

(150)x2 + 4x (5) = 320

(150)x2 + 4x (5) = 320

(150)x2 + 4x (5) = 320

(150)x2 + 4x (5) = 320

Aura: 4700 - 150 = 4550



Pipistrelli d'argilla, 0%: (150)x1.5 + 9x (50) =775

Mira: 180

Aura: 4550 -150 = 4400


Edited by davidex950 - 15/1/2016, 00:13
 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 17:23

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


-Quando ho messo che potevi usare solo 1 skill intendevo che potevi usare solo una fra quelle 3 skill. O ragni o Pipistrelli o aquila a solo. Ma cedo che vada messo che l'aquila non la puoi usare. Una cifra troppo alta è uscita. I periodici sono sulla difesa Nen quindi subisci comunque 90 di danni.
-Nella Skill C0 va ridotto l'aumento della forza dell'esplosione. Con lo Sho viene OP.
 
Top
21 replies since 11/1/2016, 02:48   319 views
  Share