HunterXHunter Forum

Iscrizione - Nicolas Brown

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2016, 17:46
Avatar

Aspirante hunter quarta prova

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
235
Location:
NA

Status:


Iscrivo (ovviamente xD) Nicolas Brown alla torre celeste

Nicolas Brown


HxH Forum GDR


Dati Anagrafici

.: Nome: Nicolas
.: Cognome: Brown
.: Età: 34 anni
.: Descrizione personaggio: Nulla di particolare.
E' all'apparenza un uomo abbastanza comune.
I suoi capelli corti sono di un nero corvino, stessa cosa per quanto riguarda gli occhi. La pelle invece è abbastanza chiara, non è certamente cadaverica o pallida come chi vive nei paesi nordici, ma neanche così colorita. La barba o i baffi non sono quasi mai presenti sul suo volto, questo ne deduce che abbia buona cura del suo aspetto, oppure potrebbe semplicemente specificare che gli fa schifo la barba. Non possiede segni particolari, quindi niente orecchini o piercing. Segni caratteristici del suo volto sono le occhiaie sotto ai suoi occhi, sempre presenti. Per quanta riguarda ai lineamenti del viso, Nicolas è abbastanza spigoloso e ciò, abbinato alle sue occhiaie e al taglio dei suoi occhi abbastanza sottile, lo fanno apparire più truce di quanto non lo sia. le sue labbra sottili e le sue poche, ma marcate, rughe accentuano la sua figura già abbastanza "cattiva".
Passando al busto, qui la storia cambia.
Numerosi sono le cicatrici su petto addome e schiena. Esse sono di varie forme e dimensioni, ciò significa che non sono tutte state fatte dalla stessa fonte. Facilmente riconoscibili sono le cicatrici di armi da taglio e da fuoco. Il corpo tuttavia si vede che è ben "custodito". Bicipiti, pettorali, addominali e i restanti muscoli sono tutti definiti.
Indossa solitamente vestiti firmati neri, sicuramente presi grazie al suo "lavoro" tramite l'uso di estorsioni o semplici guadagni in nero.

Per il resto... tocca a voi scoprire com'è Nicolas!
...
...
...
Ah, quasi dimenticavo... Fuma come un turco!!!


Dati Personali



.: Forza: 15+20 (Armi)=35
.: Resistenza: 10+15(Vestiario)=25
.: Destrezza: 15+15(Vestiario)=30
.: Vita: 100+50 (Vestiario)=150
.: Mente: 10=10
.: Mira: 20=20
.: Spirito: 5=5
.: Aura: 100=100
.: Soldi: 2.000 Jeny
.: Città Natale: York Shin
.: Città Attuale: York Shin
.: Mestiere: Membro della Mafia Yorkese
.: Storia: La storia di Nicolas è la solita storia di chi nasce in famiglie disagiate. Suo padre era un alcolizzato e un giocatore di azzardo, mentre la madre soffriva di depressione. Vivevano in uno dei quartieri più malsani di York Shin. Nicolas ha vissuto fin da piccolo per strada imparando presto a fare affidamento solo su di se. Il suo carattere ha subito subito un mutamento acquisendo caratteristiche che gli permettessero di vivere in questo ambiente ostico. Ogni giorno doveva combattere prima per strada, con le varie gang che si andavo a formare tra i ragazzini, e poi a casa con il padre e la madre che continuamente litigavano. Dobbiamo dire infatti che anche Nicolas si ritrovava all'interno di una gang, anzi, lui era perfino il leader probabilmente. Non che gliene importasse poi così tanto. Dei componenti della sua banda se ne fregava altamente, gli importava solo della sua reputazione, questo poichè maggiore reputazione aveva, minore sarebbero stati gli scontri con gli altri gruppetti creatisi. Più fai paura, meno gli altri si avvicinano a te. La casa di Nicolas era tutt'altro discorso. Molte volte tornava e ritrovava il padre che maltrattava brutalmente la madre, cosa che a Nicolas non smuoveva niente visto che quelle visioni erano diventate per lui materia ordinaria. Non provava nessun amore ne per suo padre, ne per sua madre. Il primo si comprende da se il perchè: non ha mai assunto la tipica figura paterna, non si è mai importato del figlio ne tanto meno di cosa facesse tutto il giorno. Per quanto riguarda la madre invece è diverso. Un giorno, dopo una delle tante litigate fatte col padre, la madre di Nicolas iniziò a prendersela col figlio insultando e affermando frasi che nessun figlio vorrebbe sentire dalla propria madre
Madre:"Se tu non fossi mai nato, io non mi sarei mai dovuta mettere con quel alcolizzato. Avrei dovuto abortire! La tua nascita è stata la mia condanna... Ti auguro tutto il male possibile..." .
La vita è stata dura con Nicolas, lo è stata sempre.
Tutto cambiò però quando crebbe e divenne ragazzo. Ormai delle liti con le piccole band non c'erano più, era lui il re del quartiere. Proprio per la posizione di spicco che aveva assunto un mafioso, per ordine del suo boss, entrò in contatto con il ragazzo proponendogli di entrare a far parte della mafia yorkese. Ovviamente non vi erano alternative, se avesse risposto no probabilmente lo avrebbero immediatamente ucciso oppure avrebbero lasciato passare qualche giorno prima di commettere l'omicidio. Tuttavia Nicolas non si fece nessun problema ad accettare la proposta, anzi, lui era in un certo senso felice di quel traguardo raggiunto. Avrebbe avuto ricchezza e sarebbe andato via da quell'appartamento, che avrebbe dovuto chiamare casa, che tanto odiava. Iniziò così la sua gavetta che in realtà non durò tanto. Già aveva usato armi da taglio o da sparo, inoltre, la vita da strada lo avevano reso un perfetto gangstar.
Divenne così un novello mafioso e cominciò a muoversi secondo gli ordini a lui impartiti. Estorsioni e rapine a mano armata furono le prime missioni svolte. La missione più importante avvenne poco dopo. Gli fu ordinato un omicidio. Era semplice, nulla di particolare. L'uomo da uccidere non avrebbe procurato nessun problema visto che era un pesciolino piccolo, anzi, forse paragonarlo a tale animale è anche troppo. Era un uomo che aveva miriadi di debiti, non aveva mai pagato ed era giunta l'ora di risanare il conto. Il nome di quest'uomo però era...
Boss:"Devi uccidere William Brown..."
Il suo primo omicidio sarebbe stato quello del padre. A Nicolas in un primo istante, nel sentire il nome del padre gli si raggirò il sangue, ma fu questione di attimi prima che ritrovasse il senno. Era un lavoro che era stato commissionato dal grande Boss e non poteva di certo rinunciare. Se lo avesse svolto, sarebbe stato visto con nuovi occhi dagli altri e dal Boss.
Nicolas:"Accetto!"
Arrivò dunque tale giorno. Si trovava fuori dalla sala scommesse dove il padre solitamente andava a giocare. Aspettava solo che uscisse. Lo vide che fu lanciato da fuori al locale a uno dei grossi buttafuori. Dalle parole che udiva si comprendeva che aveva incrementato ulteriormente il suo debito. Iniziò quindi ad avviarsi verso l'altro solo quando i buttafuori rientrarono. Il padre lo vide.
Padre:"Nicolas... anche tu vuoi seguire le orme del tuo vecchio? Magari forse tu sei più fortunato. Dai, tenta la fortuna e fammi guadagnare un bel malloppo!"
Nicolas non disse niente. Rimase impassibile fino a che non estrasse la pistola.
Nicolas: "... Fanculo..."
BAANG!
Un colpo, ne bastò uno per dire fine alla vita di quell'uomo. Nicolas aveva ucciso il padre. Ciò tuttavia non fu traumatico per il ragazzo, anzi. Senti qualcosa dentro di lui dopo quell'azione. Un senso di libertà. Non si sentiva più legato a quell'uomo che avrebbe dovuto chiamare padre o a quella donna che avrebbe dovuto chiamare madre. L'adrenalina iniziò a farlo sentire forte, inarrestabile...
La sua vita era finalmente cambiata!



Lista Materiali



Lista Oggetti




Dati di Combattimento


.: Hatsu:???
.: Esperienza: 0
.: Livello: 0
.: Potere Speciale: "La mafia nel cuore"/"Criminalità innata"

.: Armi: 2xPistola 9mm

.: Equip: 1xCompleto elegante in pelle nera

.: Oggetti Extra: //

.: Oggetti Posseduti: //

.: Apprendimento Nen: 0%

.: Tecniche Extra: //

.: Tecniche Nen: //



Tecniche Nen


//



Extra Skill


//


Quest Completate


Quest: //



"Che vita di merda..."

 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 17:55

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Non serviva postassi la scheda anche qui (lo facciamo noi Master solo quando mettiamo degli NPg), approvato. Ti aggiungo in lista lottatori.
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 18:00
Avatar

Aspirante hunter quarta prova

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
235
Location:
NA

Status:


Vabbe, non mi cambia molto, scheda o meno non penso che sia un problema.
Se volete la tolgo
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 18:07

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Tranquillo lascia pure.
 
Top
3 replies since 9/1/2016, 17:46   62 views
  Share