Yeah Science, Bitch!!
HxH Forum GDR
Lock of Power: OpeningLa chiave dorata viene assorbita da una qualsiasi arma e intorno ad essa si irradierà un'intensa luce dorata. Essa si avvolgerà come una spira intorno al braccio di colui che impugna l'arma e aumenterà la possanza fisica di questi.Effetto: A ogni turno le statistiche dell'utilizzatore aumentano del 30% (tranne vita e aura). Massimo 100%.Malus: Dopo il turno in cui le statistiche arrivano al 100% l'effetto si resetta.Costo: 100 Aura a turnoLock of Power: ClosingSi inserisce la chiave di ferrò in un'arma, diversa da quella dov'è stata inserita la chiave dorata e si sferra una combo di fendenti contro l'avversario. La lama sotto il potere di "Lock of Power: Closing" sarà contornata di spire nere che continueranno a ruotare intorno ad essa. Le spire si depositeranno sul bersaglio colpito iniziando a inflaccidire il suo corpo.Forza: Forza Base x 2.5Effetto: Se il colpo infligge danno le stats avversarie si riducono del 15% a turno (massimo 60%). La riduzione va aumentando passivamente. Ricolpire con questa tecnica accelera il processo. La tecnica può essere usata da chiunque ma si applicherà solo il malus, non vi sarà l'esecuzione dei colpi.Malus: La chiave dorata deve aver attivato Lock of Power: Opening durante l'esecuzione del colpo. Raggiunto il 60% il turno successivo il malus si resetta e per un turno il bersaglio ne sarà immune. Durante il reset questi recupera il 10% della sua vita massima.Costo: 250 Aura +50 mantenimento malus.Lock of Insight: OpeningLa chiave dorata viene assorbita da una qualsiasi arma e intorno ad essa si irradierà un'intensa luce scarlatta. Essa si avvolgerà come dei fili intorno al braccio di colui che impugna l'arma arrivando a propagarsi fino a parte del torace e minima parte del collo e di una guancia e aumenterà l'apertura degli Shoko del bersaglio incrementando a dismisura la possanza dell'aura.Effetto: Fasi incrementate del 15% a turno fino al 60%Malus: Dopo il turno in cui l'aumento arriva al massimo l'effetto si resetta. I costi in aura aumentano della stessa percentuale dell'incremento di fase.Costo: 150 Aura a turnoLock of Insight: ClosingSi inserisce la chiave di ferrò in un'arma, diversa da quella dov'è stata inserita la chiave dorata e si sferra una combo di fendenti contro l'avversario. La lama sotto il potere di "Lock of Insight: Closing" sarà contornata di spire blu notte che continueranno a ruotare intorno ad essa. Le spire si depositeranno sul bersaglio colpito iniziando a inflaccidire il suo corpo.Forza: Forza Totale x 1.4Effetto: Se il colpo infligge danno le fasi avversarie si riducono del 15% a turno (massimo 45%). La riduzione va aumentando passivamente. Ricolpire con questa tecnica accelera il processo. La tecnica può essere usata da chiunque ma si applicherà solo il malus, non vi sarà l'esecuzione dei colpi.Malus: La chiave dorata deve aver attivato Lock of Insight: Opening durante l'esecuzione del colpo. Raggiunto il 45% il turno successivo il malus si resetta e per un turno il bersaglio ne sarà immune. Durante il reset questi recupera il 10% della sua aura massima. I costi avversari vengono diminuiti dello stesso valore del malus.Costo: 250 Aura +50 mantenimento malus.Key BindUna delle due chiavi viene cambiata di tipologia permettendo l'utilizzo o di due chiavi d'oro o di due chiavi di ferro. Gli effetti della seconda chiave però varieranno.Effetto: Se si usano due chiavi di ferro si potranno sferrare entrambi gli attacchi che diverranno un'unica combinazione avente Forza totale x 1.8. Se si usano due chiavi d'oro oltre a poter usare entrambi i bonus questi saranno incrementati del 20% degli stessi.Costo: 100 Aura a turno.Key SmithingVengono resettati i poteri delle chiavi per creare una terza chiave extra che potrà essere fusa con un'arma che già contiene una chiave purché di tipologia opposta. La chiave così creata dura 2 turni.Effetto: Creazione di una chiave aggiuntiva. Gli effetti della chiave aggiuntiva seguono le regole di Key BindCondizioni di attivazione: Rimozione di un bonus o un malus già arrivato al massimo, invece di ottenere il bonus finale si ottiene la chiave aggiuntiva. A secondo del bonus finale evitato uscirà la chiave corrispondente (bonus la gold, malus la iron)Costo: 400 AuraLock of Karma: OpeningEntrambe le chiavi vengono forzate e assorbite in una lama la quale inizierà ad emanare un aura dorata. La lama di questa diverrà di puro oro e colui che verrà trafitto da questa vedrà aumentare a dismisura le proprie capacità fisiche oltre ad ottenere per un periodo limitato il potere di attivare gli effetti delle Gold Key semplicemente toccando il bersaglio.Effetto: Statistiche Aumentate del 100%, Fasi Aumentate del 40%, Punti nen Aumentati del 30%Malus: Impossibilità di rimaterializzare le chiavi fino al termine dell'effetto. Gli effetti delle opening sono attivabili anche su se stessi ma rimangono bloccati al primo effetto.Durata: 3 turni (non disattivabile prima)Malus: Non riattivabile per 3 turni (valido anche per l'altro lock of karma)Costo: 500 AuraLock of Karma: ClosingEntrambe le chiavi vengono forzate e assorbite in una lama la quale inizierà ad emanare un aura argentea. La lama di questa diverrà di puro argento e colui che verrà trafitto da questa otterrà per un periodo limitato il potere di attivare gli effetti delle Iron Key semplicemente toccando il bersaglio.Effetto: Statistiche Aumentate del 40%, Fasi Aumentate del 25%, Punti nen Aumentati del 10%Malus: Impossibilità di rimaterializzare le chiavi fino al termine dell'effetto. Gli effetti delle closing sono attivabili ma rimangono bloccati al primo effetto. La loro forza non varierà.Durata: 3 turni (non disattivabile prima)Malus: Non riattivabile per 3 turni (valido anche per l'altro lock of karma)Costo: 500 Aura
The Evil insideRoxas immette una chiave di ferro in un bersaglio applicando istantaneamente i malus di Lock of Power: Closing o Lock of Insight: Closing. La chiave rimarrà nel bersaglio finché il malus non raggiungerà l'apice ma la velocità di aumento sarà raddoppiata. Al termine la chiave ritorna ad Roxas.Consumo 10 Spirito e 150 Aura a turnoDurata: 2 turniMalus: Dopo che la chiave torna ad Roxas la tecnica non è riutilizzabile per due turno inoltre per un turno l'avversario sarà immune ai malus delle closing.Chaos KeyLe due chiavi vengono fuse in una unica che ottiene i poteri di entrambe e sarà possibile convergere tutti i poteri in un'arma, nonostante questo però non sarà possibile usare con questa chiave il Lock of Karma o il materializzare una chiave aggiunta.Effetti: L'arma nella quale viene immessa aumenta del 250% i propri bonus, i limiti massimi delle opening inoltre verranno aumentati del 20%. Utilizzare questa chiave vale come avere entrambe le altre chiavi e le proprietà della stessa sono modificabili utilizzando Key Bind.Costo: 50 Aura +15 SpiritoMalus: Se un bonus raggiunge il massimo la tecnica si disattiva automaticamente, l'utilizzo di Key Smithing disattiva la tecnica.Lock of Soul: OpeningRoxas sacrifica una chiave d'oro assorbendola (può assorbirla chiunque) e aumentando la potenza della propria aura. Il suo corpo inoltre supera i propri limiti permettendogli di rigenerarsi più velocemente.Effetti: Aura massima aumentata del 40% (l'aura viene sommata alla rimanente). Vita massima aumentata del 30% (la vita viene sommata alla rimanente). Tutti i danni subiti vengono ridotti del 30%.Malus: La tecnica si può usare solo una volta per bersaglio, la chiave non si può più fare uscire dal corpo.Costo: 30 Spirito e una chiave d'oro.Lock of Soul: ClosingRoxas sacrifica una chiave di ferro assorbendola (può assorbirla chiunque) e chiudendo in parte i propri Shoko in modo da recuperare le forze più in fretta.Effetti: Rigenerazione del 5% vita e aura massime a turno. I punti nen del bersaglio vengono ridotti del 20% dei massimi.Costo: 10 Spirito e una chiave di ferro.Durata: 3 turni, poi si disattiva e la chiave non viene restituita.
Non importa che fine faccio. Tanto non mancherei a nessuno.