HunterXHunter Forum

Iscrizione Roxas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2015, 19:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Roxas


HxH Forum GDR



Dati Anagrafici:

.: Nome: Roxas
.: Età: 19
.: Descrizione personaggio: Ragazzo alto 1.76m, dalla corporatura esile, indossa sempre un lungo soprabito nero che rende impossibile vederne il volto. Non parla molto.


Dati Personali:


.: Forza: 90+30+30+30 =120 +30+30
.: Resistenza: 40+60+30+30 =100 +30+30
.: Destrezza: 40+60 =100
.: Vita: 900+600+300+300 =2100
.: Mente: 10+60 =70
.: Mira: 10+60 =70
.: Spirito: 50+20+5+5 =80
.: Aura: 4100+600+300+300 =5300
.: Città Natale: York Shin City
.: Città Attuale: Torre Celeste
.: Mestiere: Lottatore
.: Storia: Nessuna



Dati di Combattimento:

.: Hatsu: Concretizzazione
.: Livello: 15
.: Potere Speciale: La mafia nel cuore/Criminalità innata
.: Armi: Lontano Ricordo & Portafortuna
.: Equipaggiamento: Soprabito Nero
.: Apprendimento Nen: 65%

.: Tecniche Nen:
-Lock of Power: Opening
-Lock of Power: Closing
-Lock of Insight: Opening
-Lock of Insight: Closing
-Lock of Karma: Opening
-Lock of Karma: Closing
-Key Bind
-Key Smithing


.: Tecniche Extra:
-The Evil Inside
-Chaos Key
-Lock of Soul: Opening
-Lock of Soul: Closing





Tecniche Nen

Limits LockpickingCategoria: Concretizzazione
Descrizione: Roxas concretizza una fine chiave dorata e/o una chiave di ferro, esse hanno il potere, la prima di rimuovere i limiti fisici e mentali del bersaglio per un certo periodo, la seconda di imporne di nuovi e gravosi. Le chiavi una volta concretizzate vanno assorbite da una qualunque arma e questa acquisirà la capacità della chiave assorbita. Si può materializzare una sola chiave per tipologia ma chiunque la impugni ne potrà sfruttare i poteri.
Malus: Le chiavi d'oro possono assumere un solo effetto per volta, l'attivazione di un secondo annulla il precedente, la riattivazione di un bonus precedente fa ripartire l'aumento dei bonus da dov'era precedentemente.

Tecniche Nen

Lock of Power: Opening
La chiave dorata viene assorbita da una qualsiasi arma e intorno ad essa si irradierà un'intensa luce dorata. Essa si avvolgerà come una spira intorno al braccio di colui che impugna l'arma e aumenterà la possanza fisica di questi.
Effetto: A ogni turno le statistiche dell'utilizzatore aumentano del 30% (tranne vita e aura). Massimo 100%.
Malus: Dopo il turno in cui le statistiche arrivano al 100% l'effetto si resetta.
Costo: 100 Aura a turno

Lock of Power: Closing
Si inserisce la chiave di ferrò in un'arma, diversa da quella dov'è stata inserita la chiave dorata e si sferra una combo di fendenti contro l'avversario. La lama sotto il potere di "Lock of Power: Closing" sarà contornata di spire nere che continueranno a ruotare intorno ad essa. Le spire si depositeranno sul bersaglio colpito iniziando a inflaccidire il suo corpo.
Forza: Forza Base x 2.5
Effetto: Se il colpo infligge danno le stats avversarie si riducono del 15% a turno (massimo 60%). La riduzione va aumentando passivamente. Ricolpire con questa tecnica accelera il processo. La tecnica può essere usata da chiunque ma si applicherà solo il malus, non vi sarà l'esecuzione dei colpi.
Malus: La chiave dorata deve aver attivato Lock of Power: Opening durante l'esecuzione del colpo. Raggiunto il 60% il turno successivo il malus si resetta e per un turno il bersaglio ne sarà immune. Durante il reset questi recupera il 10% della sua vita massima.
Costo: 250 Aura +50 mantenimento malus.

Lock of Insight: Opening
La chiave dorata viene assorbita da una qualsiasi arma e intorno ad essa si irradierà un'intensa luce scarlatta. Essa si avvolgerà come dei fili intorno al braccio di colui che impugna l'arma arrivando a propagarsi fino a parte del torace e minima parte del collo e di una guancia e aumenterà l'apertura degli Shoko del bersaglio incrementando a dismisura la possanza dell'aura.
Effetto: Fasi incrementate del 15% a turno fino al 60%
Malus: Dopo il turno in cui l'aumento arriva al massimo l'effetto si resetta. I costi in aura aumentano della stessa percentuale dell'incremento di fase.
Costo: 150 Aura a turno

Lock of Insight: Closing
Si inserisce la chiave di ferrò in un'arma, diversa da quella dov'è stata inserita la chiave dorata e si sferra una combo di fendenti contro l'avversario. La lama sotto il potere di "Lock of Insight: Closing" sarà contornata di spire blu notte che continueranno a ruotare intorno ad essa. Le spire si depositeranno sul bersaglio colpito iniziando a inflaccidire il suo corpo.
Forza: Forza Totale x 1.4
Effetto: Se il colpo infligge danno le fasi avversarie si riducono del 15% a turno (massimo 45%). La riduzione va aumentando passivamente. Ricolpire con questa tecnica accelera il processo. La tecnica può essere usata da chiunque ma si applicherà solo il malus, non vi sarà l'esecuzione dei colpi.
Malus: La chiave dorata deve aver attivato Lock of Insight: Opening durante l'esecuzione del colpo. Raggiunto il 45% il turno successivo il malus si resetta e per un turno il bersaglio ne sarà immune. Durante il reset questi recupera il 10% della sua aura massima. I costi avversari vengono diminuiti dello stesso valore del malus.
Costo: 250 Aura +50 mantenimento malus.

Key Bind
Una delle due chiavi viene cambiata di tipologia permettendo l'utilizzo o di due chiavi d'oro o di due chiavi di ferro. Gli effetti della seconda chiave però varieranno.
Effetto: Se si usano due chiavi di ferro si potranno sferrare entrambi gli attacchi che diverranno un'unica combinazione avente Forza totale x 1.8. Se si usano due chiavi d'oro oltre a poter usare entrambi i bonus questi saranno incrementati del 20% degli stessi.
Costo: 100 Aura a turno.

Key Smithing
Vengono resettati i poteri delle chiavi per creare una terza chiave extra che potrà essere fusa con un'arma che già contiene una chiave purché di tipologia opposta. La chiave così creata dura 2 turni.
Effetto: Creazione di una chiave aggiuntiva. Gli effetti della chiave aggiuntiva seguono le regole di Key Bind
Condizioni di attivazione: Rimozione di un bonus o un malus già arrivato al massimo, invece di ottenere il bonus finale si ottiene la chiave aggiuntiva. A secondo del bonus finale evitato uscirà la chiave corrispondente (bonus la gold, malus la iron)
Costo: 400 Aura

Lock of Karma: Opening
Entrambe le chiavi vengono forzate e assorbite in una lama la quale inizierà ad emanare un aura dorata. La lama di questa diverrà di puro oro e colui che verrà trafitto da questa vedrà aumentare a dismisura le proprie capacità fisiche oltre ad ottenere per un periodo limitato il potere di attivare gli effetti delle Gold Key semplicemente toccando il bersaglio.
Effetto: Statistiche Aumentate del 100%, Fasi Aumentate del 40%, Punti nen Aumentati del 30%
Malus: Impossibilità di rimaterializzare le chiavi fino al termine dell'effetto. Gli effetti delle opening sono attivabili anche su se stessi ma rimangono bloccati al primo effetto.
Durata: 3 turni (non disattivabile prima)
Malus: Non riattivabile per 3 turni (valido anche per l'altro lock of karma)
Costo: 500 Aura

Lock of Karma: Closing
Entrambe le chiavi vengono forzate e assorbite in una lama la quale inizierà ad emanare un aura argentea. La lama di questa diverrà di puro argento e colui che verrà trafitto da questa otterrà per un periodo limitato il potere di attivare gli effetti delle Iron Key semplicemente toccando il bersaglio.
Effetto: Statistiche Aumentate del 40%, Fasi Aumentate del 25%, Punti nen Aumentati del 10%
Malus: Impossibilità di rimaterializzare le chiavi fino al termine dell'effetto. Gli effetti delle closing sono attivabili ma rimangono bloccati al primo effetto. La loro forza non varierà.
Durata: 3 turni (non disattivabile prima)
Malus: Non riattivabile per 3 turni (valido anche per l'altro lock of karma)
Costo: 500 Aura







Tecniche Extra

Key Master
Descrizione: Dopo aver materializzato le chiavi invece di immetterle nelle armi potranno venire immesse direttamente nel corpo di una persona attivando una tecnica hatsu.
Bonus: Gli effetti delle tecniche hatsu aumenteranno del 50% (non la potenza). Non incrementa i limiti massimi delle tecniche.
Malus: Deve necessariamente essere attivata una tecnica hatsu per immettere e mantenere la chiave (l'aura sarà spesa sempre da Roxas). Il soggetto con all'interno la chiave perderà vita pari al 10% della vita massima di Roxas a turno (la perdita di vita non vale per le eventuali extra skill).

Extra Skill

The Evil inside
Roxas immette una chiave di ferro in un bersaglio applicando istantaneamente i malus di Lock of Power: Closing o Lock of Insight: Closing. La chiave rimarrà nel bersaglio finché il malus non raggiungerà l'apice ma la velocità di aumento sarà raddoppiata. Al termine la chiave ritorna ad Roxas.
Consumo 10 Spirito e 150 Aura a turno
Durata: 2 turni
Malus: Dopo che la chiave torna ad Roxas la tecnica non è riutilizzabile per due turno inoltre per un turno l'avversario sarà immune ai malus delle closing.

Chaos Key
Le due chiavi vengono fuse in una unica che ottiene i poteri di entrambe e sarà possibile convergere tutti i poteri in un'arma, nonostante questo però non sarà possibile usare con questa chiave il Lock of Karma o il materializzare una chiave aggiunta.
Effetti: L'arma nella quale viene immessa aumenta del 250% i propri bonus, i limiti massimi delle opening inoltre verranno aumentati del 20%. Utilizzare questa chiave vale come avere entrambe le altre chiavi e le proprietà della stessa sono modificabili utilizzando Key Bind.
Costo: 50 Aura +15 Spirito
Malus: Se un bonus raggiunge il massimo la tecnica si disattiva automaticamente, l'utilizzo di Key Smithing disattiva la tecnica.

Lock of Soul: Opening
Roxas sacrifica una chiave d'oro assorbendola (può assorbirla chiunque) e aumentando la potenza della propria aura. Il suo corpo inoltre supera i propri limiti permettendogli di rigenerarsi più velocemente.
Effetti: Aura massima aumentata del 40% (l'aura viene sommata alla rimanente). Vita massima aumentata del 30% (la vita viene sommata alla rimanente). Tutti i danni subiti vengono ridotti del 30%.
Malus: La tecnica si può usare solo una volta per bersaglio, la chiave non si può più fare uscire dal corpo.
Costo: 30 Spirito e una chiave d'oro.

Lock of Soul: Closing
Roxas sacrifica una chiave di ferro assorbendola (può assorbirla chiunque) e chiudendo in parte i propri Shoko in modo da recuperare le forze più in fretta.
Effetti: Rigenerazione del 5% vita e aura massime a turno. I punti nen del bersaglio vengono ridotti del 20% dei massimi.
Costo: 10 Spirito e una chiave di ferro.
Durata: 3 turni, poi si disattiva e la chiave non viene restituita.







Theme:





Non importa che fine faccio. Tanto non mancherei a nessuno.



Edited by davidex950 - 18/12/2016, 03:16
 
Top
0 replies since 11/12/2015, 19:25   65 views
  Share