HunterXHunter Forum

Miniquest 005: Il Collezionista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 00:01
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Miniquest 005 - Il Collezionista



Partecipanti:
Silver



Trama

Un annuncio ti spinge ad avvicinarti a un tipo abbastanza losco, poggiato con le spalle al muro e le braccia conserte, il volto coperto dall'ampio cappello che vi proietta ombra. «Sei qui per l'annuncio? Mh... non mi sembri molto forte, ma alla fine questo passa al convento... comunque sono mesi che sto cercando di catturare una bestia che bazzica nella foresta qua vicino, dicono che i suoi artigli siano intrisi di un veleno in grado di stendere un elefante in due minuti. Vedi, io vorrei un po' di quel veleno per aggiungerlo alla mia collezione, non mi importa che la bestia viva o no, mi basta solo quello. Allora, accetti? »

Ricompense

Variabili

Descrivi l'arrivo alla locanda, se vuoi fare ulteriori domande per ricevere informazioni o altro fai pure.

Se invece accetti direttamente, l'uomo ti accompagnerà nel viaggio in una foresta intricata avvolta da una strana nube verdastra e malsana, mentre camminate gli alberi dietro di voi chiudono il passaggio quindi non vi resta che proseguire fino ad un bivio. Da un lato (a sinistra) la vegetazione inizia ad infittirsi, la via tetra viene inghiottita dal buio, dall'altro (a destra) sembra aprirsi in una radura, da questa parte senti lo scroscio d'acqua di una cascata.
 
Top
Red Ace
view post Posted on 2/12/2015, 14:30




Manhattan. 1865.

Silver trovò attaccato su un muro di mattoni arancioni un annuncio. Cercavano personale competente per fare il cuoco in un ristorante. Poi, accanto, il ragazzo notò un altro annuncio.

Questo è meglio.

Raggiunse la locanda designata saltellando (va bene come descrizione?).

Al suo interno inquadrò subito il datore di lavoro. Incappellato, serio e losco.

Salve buonuomo. Sono qui per il lavoro.

Sei qui per l'annuncio? Mh... non mi sembri molto forte, ma alla fine questo passa al convento... comunque sono mesi che sto cercando di catturare una bestia che bazzica nella foresta qua vicino, dicono che i suoi artigli siano intrisi di un veleno in grado di stendere un elefante in due minuti. Vedi, io vorrei un po' di quel veleno per aggiungerlo alla mia collezione, non mi importa che la bestia viva o no, mi basta solo quello. Allora, accetti?

Ehi! Io sono un mercenario su cauzione. Comunque accetto, mi servono soldi. Vivo la mia vita giornalmente e questo richiede almeno un po' di contante. Ti aiuterò a prendere questo veleno, tanto non ho paura, io non sono un elefante.

L'uomo decise di accompagnare il ragazzo e, insieme, raggiunsero una foresta molto particolare: una nebbiolina verdastra avvolgeva tutto. Silver si tappò la bocca con la manica della maglia per tutto il tempo.
Mentre proseguivano, alle loro spalle gli alberi si muovevano chiudendo il passaggio (?).

Non è un buon segno...

Arrivarono ad un bivio: a sinistra un'oscura vegetazione fitta e brutta, a destra una via più sgombra e un rumore di acqua caduta.

Credo che la foresta vera e propria non ci convenga. Potremmo imbatterci in altre troppe cose, possiamo provare a vedere verso il corso d'acqua che si sente da questa parte. Gli animali devono abbeverarsi.

In verità Silver doveva urinare ma vabè.
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 09:05

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ashen non posterà, dato il ritardo già abbastanza esteso la prendo io la Miniquest, non so che trama aveva in testa Ashen dunque seguiremo quella che ho in testa io.


I due procedettero fino ad un bivio, Red autonomamente decise per entrambi optando per la strada apparentemente più invitante e meno pericolosa.

Come preferisci.

L'uomo con calma glaciale seguì Red, tutta ad un tratto un possente ruggito fece vibrare gli alberi attorno ai due. Se venisse dal termine della strada da loro imboccata o al termine dell'altro bivio però era impossibile da capire. Fatto sta che l'uomo continuò a camminare anche se le sue gambe avevano iniziato a tremare così vistosamente che sembrava quasi stesse ballando il twist. Man mano che procedettero la strada divenne sempre più agevole con un morbido prato a guidarli, nonostante la comodità del terreno la guida "cadde" per terra iniziando ad emettere quelli che a senso suo erano gemiti di dolore per una storta appena presa, o così voleva far credere l'uomo.

Aah ooh uuh! Non riesco più a muovere la gamba temo! Eppure siamo praticamente arrivati! Oh mi spiace ma teo dovrai andare avanti senza di me! Io aspetterò qui mentre tu vai a prendere il veleno! Mi raccomando! Io credo nel cuore delle carte in te!

Ace procedendo per quella strada sarebbe arrivato pochi metri più avanti ad una piccola cascata con un lento fiume alla sua base. Al centro di questi c'era una roccia liscia e scaldata dal sole che si faceva strada fra le fronde degli alberi presenti. Sopra questa vi era un animale, apparentemente un felino, bianco e nero, con curiosi artigli argentei alle zampe, 3 per zampa, e da quelli alle zampe anteriori scorreva uno strano liquido che gocciolava nella roccia.

Cosa avrebbe fatto Red?
 
Top
Red Ace
view post Posted on 9/12/2015, 14:34




Solo una cosa: ashen puzza, molto


Come preferisci.

I due allora optarono per quella via e procedettero insieme finché un potente e ruggioso ruggito non fece tramare gli alberi e le gambe dei presenti.

Il re...

Andarono avanti camminando su un prato morbido ma l'uomo si accasciò presto, in preda al dolore.

Aah ooh uuh! Non riesco più a muovere la gamba temo! Eppure siamo praticamente arrivati! Oh mi spiace ma teo dovrai andare avanti senza di me! Io aspetterò qui mentre tu vai a prendere il veleno! Mi raccomando! Io credo nel cuore delle carte in te!

Ace in lacrime guardò l'uomo. Furente fissò il cielo e strinse i pugni.

NOOOOOO!!!! PERCHE' A LUI?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRENDI MEEEEEEEEEE! PRENDI MEEEEEEEEEEEEEEEEEE!


Si avvicinò e imbracciò l'uomo cingendolo sotto la vita e fissando un braccio dietro la sua testa.

Su! Abbiamo iniziato questa cosa insieme e la finiremo insieme! Non ti lascerò morire qui.

A passo lento proseguirono con tre gambe a terra. Raggiunsero finalmente la cascata e il relativo fiume. I due si immobilizzarono alla vista di una vicina roccia, ove riposto vi era un felino di Torino.

Ho-Oh... Ani250MS2

Aveva grossi artigli da Velociraptor e così il panico raggiunse Asura Ace.

PRENDI LUI!

Lasciò cadere l'uomo e scappò nella direzione da cui era venuto, non per niente in silenzio.
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 02:02

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Seriamente? Per un dannato gatto seduto a prendersi il sole? Se non vuoi modificare il post ti dico fin da ora che hai fallito la Quest, dato che fuggi.
 
Top
Red Ace
view post Posted on 10/12/2015, 17:25




nono non cambio, è vero che muovo il pg ma il pg è vivo a suo modo

e poi voglio convertirmi a una filosofia di gdr più alla =gin=, tu fai quello che devi fare sei il master
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 03:30

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ma cosa ti sei iscritto a fare allora? La Quest prevedeva la cattura di una bestia presumibilmente pericolosa per prendere dei campioni di uno strano veleno che secerna. Tu all'incontro di una possibile bestia che soddisfa la quest prendi e fuggi via. Non ha senso ciò che hai fatto, senza contare che l'aspetto della bestia da cui Red fugge è questo qui:

CyborgKurochan21



Miniquest 005: Il Collezionista; Fallita.

Partecipanti bocciati
Red Silver

Ricompense
Nessuna
 
Top
6 replies since 2/12/2015, 00:01   98 views
  Share