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Senpai Vs Pika Girl in a Poke Ball

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view post Posted on 8/9/2015, 21:38

Yeah Science, Bitch!!

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Statistiche di entrambi:

Vita:7000
Aura:12000
forza, spirito: 150
Resistenza,Destrezza,Mira,Mente:200
Apprendimento: 100%

Armi: a scelta con stat massime

Senpai:
Hatsu


Enix e Square si fondono definitivamente rendendo impossibile l'utilizzo del vecchio hatsu ma creando il Senpai, con uno Hatsu tutto nuovo.
Il senpai ha un pene eptaforcuto, al centro della eptaforcazione c'è una vagina. E in questo plurimo organo genitale risiede il potere del Senpai... suddiviso, ovviamente, per ogni sua parte, raggiungendo il totale di otto.
- Bonus: Sempre attivo. Con le mutande indosso non si nota nulla.
- Malus: Non disattivabile, impossibile entrare in stato di Zetsu.
- Costo: 10 aura per turno. Sempre.

Morte
"Il cazzo a forma di morte" è decisamente il più semplice da comprendere e anche il più utile in battaglia. Essendo a forma di morte, ha una falce ed un mantello nero.
- Effetto: Sostituisce il Senpai in battaglia, assumendo un quarto della sua vita massima e le sue stesse statistiche. Può anche usare il Nen.
- Malus: Non può staccarsi dal Senpai (giustamente) e nel caso un attacco sia abbastanza forte da portare a zero la sua vita, il resto del danno verrà contato come fase di attacco sul Senpai, che dovrà quindi difendersi.
- Costo: 100 aura a turno, più eventuali applicazioni Nen utilizzate dalla Morte.

Il Senso Della Vita
"Il cazzo a forma di senso della vita. È come una grande luce, quando la vedi capisci il senso della vita e di conseguenza raggiungi la noluntas di Schopenhauer, smetti di mangiare e muori".
Come da descrizione, il Senpai mette a conoscenza del senso della vita il suo avversario, che perderà man mano la volontà di combattere.
- Bonus: L'avversario perde il 10% delle statistiche (valore massimo) a turno.
- Costo: 200 aura. Il costo raddoppia per ogni 10% in più. Se viene disattivato, le statistiche dell'avversario riguadagnano il 10% (valore massimo) al turno. Se avevano raggiunto lo 0%, resteranno bloccate.

L'Iperuranio
"Questo pene ha a sua volta tante biforcazioni, tantissime, infinite, diventa esso stesso infinito in tutte le cose, diventando così l'archetipo di tutto: l'Iperuranio."
Il Senpai ha a sua disposizione l'infinità di tutte le idee che potrebbero venirgli, ma è modesto e usa questo pene in battaglia solo per difendersi e solo una volta. Ed è tanto magnanimo da avvertire anche, prima di usarlo.
- Bonus: Il Senpai non riceve danni nel prossimo turno. In nessun modo.
- Malus: Il Senpai deve avvertire dell'utilizzo di questa tecnica prima che l'avversario attacchi.
- Costo: 300 aura.

Campo Magnetico Terrestre
"Questo pene genera il campo magnetico terrestre, tutte le altre teorie che spiegano l'esistenza del campo magnetico terrestre sono errate. Ciò che comporta l'esistenza di questo campo magnetico non ha senso spiegarlo ora, si sappia che è merito del Senpai."
Ringraziate il Senpai se siete ancora in vita, lui vi protegge e vi indica anche la direzione in cui andare quando vi perdete, se avete una bussola. Questo pene ha utilità in battaglia solo se il Senpai decide di creare del magnetismo in un certo punto, interferendo con oggetti che funzionano grazie all'elettricità. Ovviamente potrebbe usarlo in modo più catastrofico, ma il Senpai è buono e lo usa al minimo della potenza.
- Bonus: Rende inefficace ciò che funziona grazie all'elettricità. Se è già stato portato un attacco che funziona grazie all'elettricità, questo conterà come schivata.
= Appendice: Se l'attacco è inschivabile, si perderà solo il bonus dato dall'elettricità, mantenendo forza base, applicazioni nen ed eventuali altre tecniche.
- Costo: 500 aura per la creazione del campo, 100 a turno per mantenerlo.

Il Puzzone
"Questo pene è fumo. Erba. Droga. Se ancora non avete capito cos'è, tant'è."
Enix espone il malcapitato alla droga, e il poveretto ne subisce gli effetti in base al proprio stato di salute.
- Effetto (non cumulabili tra uno stadio e l'altro):
100% > Vita avversaria > 75%: Destrezza avversaria -10%
75% > Vita avversaria > 50%: Destrezza e Resistenza avversaria -15%
50% > Vita avversaria > 25%: Destrezza, Forza e Resistenza avversaria -20%
25% > Vita avversaria > 00%: Destrezza, Forza e Resistenza avversaria -25%
- Malus: Se Il Puzzone è attivo in contemporanea al Senso Della Vita, allora l'effetto del Senso Della Vita è dimezzato, essendo l'avversario non in grado di comprendere appieno il Senso Della Vita in quelle condizioni. (L'effetto tuttavia non viene annullato perché spesso capita che in quelle condizioni si creda a qualsiasi cosa)
- Costo: 100 aura a turno per mantenere attivi i malus. Una volta disattivato, i malus restano attivi fino alla fine del prossimo turno.

Pene
"Il Senpai deve pur chiavare in qualche modo."
Questo pene non ha effetti particolari. Se lo si tira fuori in battaglia si ha comunque un certo impatto sull'avversario.
- Effetto: Mente avversaria -25% (Come avevo detto, niente effetti)
- Costo: 100 aura.

Mistero Della Fede
"L'ultimo pene è sconosciuto non perché non è stato ancora scoperto, ma perché non lo si può scoprire. La sua esistenza però è certa. È questo il mistero della fede."
Il mistero della fede. Sconosciuto. Inconoscibile. Ma c'è. C'è, e diminuisce le fasi avversarie. Come? Mistero della fede.
- Effetto: Fasi offensive e divensive avversarie diminuite del 10%.
- Costo: 50 a fase.

Vagina
"Al centro c'è una vagina, perché il Senpai non può mancare di nulla."
Com'è giusto che faccia, questa parte del corpo del Senpai ingloba cose.
- Effetto: L'avversario perde la sua arma.
- Malus: Neanche il Senpai può usare l'arma. Alla fine dello scontro la restituisce... se l'avversario la rivuole ancora.
- Costo: 100 aura.


Extra Skills


Acqua
"Le tue palle fanno acqua da tutte le parti."
Rivelatasi poi errata, sicché a fare acqua da tutte le parti è solo un testicolo del Senpai, questa è pur sempre la citazione. Il Senpai può usare l'acqua generata dal testicolo per recuperare vita o aura.
- Effetto, con X= Vita o aura del Senpai, a scelta:
100% > X > 75%: Recupero del 5% X totale. 1
75% > X > 50%: Recupero 15% X totale. 2
50% > X > 25%: Recupero 25% X totale. 3
25% > X > 00%: Recupero 35% X totale. 4
- Costo: 5Y, con Y= stadio di X del Senpai prima dell'utilizzo. (alias: numero alla fine di ogni riga)

Alcool
"L'altra palla fa alcool da tutte le parti."
Il secondo testicolo fa alcool da tutte le parti, e può essere utilizzato dal Senpai nello stesso modo in cui ogni essere umano usa l'alcool: Divertirsi e menare male, per poi vomitare anche l'anima.
- Effetto: Il Senpai ha statistiche raddoppiate per tre turni, dopodiché perde il 20% della vita totale e le statistiche tornano normali.
- Costo: 15 spirito.

Hitler
"Come tutti sapete, Hitler aveva un solo testicolo. Era un periodo strano per il Senpai, egli correva in giro per il mondo a sfidare i signori della Terra a gara di "ti ho preso il naso". Lo fece a Mussolini, a Stalin, nessuno poteva scampare, ma non c'erano problemi: tutti ne erano divertiti. Un bel giorno però il Senpai arrivò in Germania. Ridi e scherza si trova faccia a faccia con il fuhrer e preso non si sa da quale mattanza per la testa gli strappa un testicolo urlando "ti ho preso il testicolo". Come glielo prese è roba per stomaci forti, chi vuole saperlo fermi il mouse su questa frase. Hitler inizia a urlare offese in tedesco, ma il buon Senpai non fa una piega e dice "se ammazzi tutti gli ebrei ti rido il testicolo".
- Effetto: Se la vita del Senpai è inferiore a quella dell'avversario, la cosa non doveva accadere perché l'avversario è un ebreo e non deve permettersi di essere più in forze dell'attuale possessore del testicolo appartenuto al leader della razza superiore, quindi il testicolo aumenterà le fasi del Senpai del 20% per un turno.
- Costo: 20 spirito, 200 aura.

Testicolo Normale
"Un testicolo normale ce lo puoi avere."
Il Senpai, ovviamente, ha anche un testicolo normale.


Pika Girl

Abilità Nen:
Pika Girl.: Nome Potere: Pika Girl
.: Categoria: Trasformazione
.: Effetto del potere: L’aura dell’utilizzatore assume le proprietà di una pila. Progressivamente il corpo dell’utilizzatore viene attraversato da corrente elettrica raggiungendo un livello di carica variabile. Questa capacità comporta un aumento della velocità e della prontezza di riflessi ma anche un grande dispendio d’aura. Delle scintille bianche inizieranno a mostrarsi intorno al corpo dell’utilizzatore.
.: Bonus/Malus/Restrizioni: Il contatore del Livello di Carica va da 0 a 10. Ottenere una Carica quando se ne possiedono già 10 comporterà la dispersione della carica stessa.
Si acquisirà 1 Unità di Carica ogni colpo fisico subito. Dato che il passaggio di carica è continuo, ogni turno a partire da quello di attivazione dell'hatsu (compreso) si guadagnerà 1 Unità di Carica.
Le statistiche dell'utilizzatore aumentano del 10% per ogni Unità di Carica accumulata sul momento.

Costo: 25 Aura per ogni Unità di Carica accumulata sul momento (si paga appena si accumula la carica).

Hunter's Adventure

ThunderShock
L'utilizzatore colpisce l'avversario toccandolo direttamente con il corpo o un'arma a esso collegata, in modo da far passare una carica direttamente da lui al nemico, che subisce una scossa elettrica.
Forza: Forza totale x1,2
Effetti: Se va a segno diminuisce le statistiche avversarie del 10% per 3 turni (cumulabile).
Malus: L'utilizzo della tecnica consuma 1 Unità di Carica. La destrezza totale dell'utilizzatore diminuisce del 20% per questo attacco.
Costo: 200 aura

Uh!
L'utilizzatore utilizza l'energia di una scossa elettrica per cauterizzare le sue ferite.
Effetti: L'utilizzatore recupera immediatamente il 10% della vita e dell'aura totali, più un ulteriore 5% per ogni unità di carica consumata per la tecnica (fino a un massimo di 3 cariche).
Costo: 2 Unità di Carica per il primo effetto, +1 carica per ogni recupero ulteriore.

Eco
L’utilizzatore, puntando sulla propria velocità, è in grado di creare l’illusione ottica dello sdoppiamento (eco). Questo equivarrà a un vantaggio in combattimento.
Effetti: L'Eco consente di attaccare l'avversario più rapidamente. L'effetto cambia a seconda del numero di cariche accumulate:
2 Cariche: L'utilizzatore ignora il 15% delle fasi difensive avversarie.
5 Cariche: L'utilizzatore sferra automaticamente un secondo attacco dopo uno, di forza pari al 30% del primo.
8 Cariche: L'utilizzatore sferra automaticamente un terzo attacco dopo uno, di forza pari al 40% del primo.
Gli effetti si cumulano salendo, ma si disperdono scendendo di carica.
Costo: 150 aura a turno (solo se si attivano effetti).

Give me more Speed!
L'utilizzatore trasporta la corrente verso le mani/piedi o la sua arma, ricoprendoli di aura caricata. L'effetto è che si formino piccole vibrazioni elettriche che scaricano energia sull'ambiente circostante (presumibilmente, sul corpo avversario).
Effetti: Fasi offensiva e difensive aumentate del 15%. Pagando un costo extra pari a 1 Carica, le fasi aumentano del 25% (invece che del 15%) fino alla fine del turno.
Costo: 150 aura a turno.

Hai molta più potenza di tuo figlio, ma la cosa ormai non mi spaventa più!
L'utilizzatore accumula energia elettrica fin quando il suo corpo, saturo, inizia a rilasciare l'energia potenziando enormemente le sue qualità. L'utilizzatore si caratterizza per una serie di fulmini azzurri e lucenti che si muovono intorno al suo corpo (tipo Super Saiyan di 2° livello)
Effetti: la tecnica si attiva automaticamente una volta raggiunte le 10 cariche. I bonus alle statistiche delle Cariche vengono mantenuti, mentre le fasi dell'utilizzatore aumentano di un 50%. La destrezza torna quella base e viene triplicata. L'utilizzatore ignora un ulteriore 20% delle fasi difensive avversarie.
Mentre questa tecnica è attiva, si ottengono i bonus della Tecnica Eco al massimo e senza costi in aura.
Se vengono utilizzate tecniche che consumano Cariche, esse vengono scalate normalmente, ma non sarà possibile accumularne. Se le cariche scendono a 0, la tecnica finisce e viene applicato il malus.
Durata: 3 turni.
Malus: L'attivazione non è facoltativa. Ogni turno i bonus della tecnica (tutti!) si dimezzano. Al termine della tecnica le cariche dell'utilizzatore tornano a 0 e per un turno non potrà accumularne.
Costo: 500 aura ad attivazione

Locomovolt
Velocissimo colpo sferrato contro l'avversario. La tensione viene spostata ai margini del corpo per elettrizzare l'avversario con una breve scossa.
Forza: Forza totale x1,2
Effetti: Se l'attacco infligge danno, viene accumulata 1 Carica extra. L'avversario subisce un danno pari al 10% della forza dell'attacco. Se vengono sferrati attacchi automatici, l'avversario subisce un danno pari al 10% di ognuno di essi.
Costo: 100 aura

Shh!
L'utilizzatore concentra mente e corpo per accumulare più velocemente elettricità.
Effetti: Vengono guadagnate 2 Cariche extra senza costo in aura.
Malus: La fase di attacco dell'utilizzatore viene dimezzata per questo turno. Si può utilizzare una sola volta per turno.

Colpo del Sole!
L'utilizzatore confonde l'avversario abbagliandolo con un lampo, per poi attaccarlo colpendolo violentemente, scaricando su di lui elettricità come fosse colpito da un fulmine.
Forza: Forza totale x 1,6
Effetti: L'avversario subisce un danno pari al 30% della forza totale dell'attacco diviso nei successivi due turni. Se vengono sferrati attacchi automatici, l'avversario subisce un danno pari al 10% di ognuno di essi.
Costo: 350 aura + 2 Cariche.





 
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view post Posted on 8/9/2015, 21:42

Double hunter

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Il Senpai scese in terra a testare i suoi poteri per la prima volta, e vedere in questo modo se si era limitato troppo o troppo poco nella sua materializzazione terrena.
Era sì perfetto, ma aveva altro a cui pensare piuttosto che aggiornarsi secondo le mutevoli regole di quel mondo, che fino a poco tempo fa vedeva girare draghi di veleno e super sayan elettrici.
Si materializzò nella zona dell'Academya dedicata al combattimento ed attese.
 
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view post Posted on 8/9/2015, 21:45

Yeah Science, Bitch!!

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CITAZIONE

I wish that we were on TV,
just like in pokemon.
You'd be a pika-girl,
In a poke world.
Yes, life would be so fun!

I'd be a trainer boy,
and I would make the choice
to go and search for you.
I'd throw my pokeball
and I would catch them all.
You'd be my Pikachu!

(Pi-Pikachu!)

You're my pika-girl,
in the poke world.
Oh, I won the gym badge,
but you won my heart.
(Pika!)
Pika-girl, in the poke world
And now that I've got you,
we can never part.
(chu!)

The pokeball in my life's open for you.
(Pika!)
You're my pika-girl,
in the poke world.
Just like in pokemon!

(Piiika!)

(Pikachu!)
You're my pika-girl,
in the poke world.
Oh, I won the gym badge,
but you won my heart.
(Pika!)
Pika-girl, in the poke world
And now that I've got you,
we can never part.
(chu!)

The pokeball in my life's open for you.
(Pika!)
You're my pika-girl,
in the poke world.
Just like in pokemon!
(Pika!)

I'd bring you sweets,
like rare candies.
Level up your love to give.
And then you'd use right then,
a sweet kiss TM
(super effective)

Not even the Elite Four could stop us evermore,
together we can't fall.
Our bond would never break,
and there'd be no mistake.
Our love would conquer all!
(Pi-Pikachu!)

You're my pika-girl,
in the poke world.
Oh, I won the gym badge,
but you won my heart.
(Pika!)
Pika-girl, in the poke world
And now that I've got you,
we can never part.

The pokeball in my life's open for you.
(Pika!)
You're my pika-girl,
in the poke world.
Just like in pokemon!

(Piiika!)

(Pikachu!)
You're my pika-girl,
in the poke world.
Oh, I won the gym badge,
but you won my heart.
(Pika!)
Pika-girl, in the poke world
And now that I've got you,
we can never part.
(chu!)

The pokeball in my life's open for you.
(Pika!)
You're my pika-girl,
in the poke world.
Just like in pokemon!


PIKA GIRL ASPETTAVA LA MOSSA DELL'AVERSARIO!
 
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view post Posted on 8/9/2015, 22:24

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Il senpai osservò l'avversario e tirò un sospiro compassionevole.

Devi essere corretta.


Si abbassò le mutande con tutto lo stile di questo mondo e non, e le eventuali armi di Pika Girl vennero risucchiate in un bagliore che poi si rivelò essere una vagina. Dopodiché il bagliore aumentò sempre più di intensità, iniziando a far capire a Pika Girl il senso della vita, tentando quindi di portarla a non avere alcuna volontà di fare alcunché, ma per ora l'effetto era ancora debole, bisogna metabolizzare bene il concetto prima di apprenderlo e comprenderlo (non necessariamente in quest'ordine).
Poi da quella luce uscì una figura oscura, che sfoderò una falce.

Oh Senpai, quale onore poterla assistere oggi in questa grande giornata diventata grande perché ho la possibilità di... ehmm... combattere al suo fianco?
Ah capisco, non le va di attaccare con i suoi poteri direttamente, e chiede il mio intervento. Quale onore!


Morte rimase in attesa dell'avversario.

Mantenimento esistenza: 10 aura.
Attivazione di:
- Senso Della Vita: 200 aura in questo turno, raddoppia al prossimo.
Effetto: Statistiche avversarie -10%

- Vagina: 100 aura.
Effetto: L'avversario perde la sua arma.

- Morte: 100 a turno.
Effetto: Il Senpai viene sostituito da Morte.
Stats morte: uguali a quelle del Senpai. Vita Morte: 1750

Aura residua:12'000-100-200-100= 11'600
 
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view post Posted on 9/9/2015, 01:09

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La Pika Girl vide tante belle quanto strane cose, a quel punto partì all'attacco pronta a sferrare una capocciata contro la morte!

Fase di Attacco
Attivo: Pika Girl e Shh! (Il Mlaus del 10% per evitare conti faccio che si annulla per l'aumento di Stat dell'hatsu ed Amen, spero non ti scocci.)

Testata
180/2 =90

12000 -75=11925
 
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